Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Talitha_love    23/12/2014    3 recensioni
Anche a Konoha è arrivato il Natale! Ed i nostri ragazzi si preparano a festeggiarlo. Sbocceranno nuovi amori? Baci sotto il vischio? Le situazioni complicate si attenueranno?
Beh non vi resta che scoprirlo...
*
[NejiTen]: Il Regalo Più Bello
[SasuSaku]: Ti Amo Come Le Montagne Russe
[ShikaTema]: Il Mio Scansafatiche
[SaiIno]: Emozioni Nascoste
[NaruHina]: Il Primo Di Tanti
[SuiKa]: Cos'è Quello? Vischio...
***
E con questa raccolta vi auguro un Buon Natale e Buone Feste a tutti quanti :D
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas in Konoha

 

 

#NejiTen

 

 

Il Regalo Più Bello

 

 

 

Quella sera andarono a cena fuori. Il Team Gai, tutto riunito, per celebrare il Natale che stava arrivando, e per passare un po' si tempo assieme.


- è importante passare del tempo assieme anche dopo gli allenamenti, fa bene al lavoro di squadra! - ripeteva sempre il maestro Gai


Così quella sera Neji, Tenten e Rock Lee avevano deciso di seguire questo consiglio datogli dal maestro, ed invitarlo a passare la serata assieme ai suoi allievi, davanti ad una bellissima griglia su cui arrostire la carne.

 


Avevano appena terminato una missione quando Rock Lee invitò il maestro Gai a cenare assieme a loro. L'appuntamento era alle 19:30 davanti al ristorante della carne. Appena tornata a casa, Tenten aprì l'acqua della doccia e ci si buttò dentro, assaporando lo splendido tepore dell'acqua calda sulla sua pelle. Si sentiva come rinata; rimase sotto quel getto paradisiaco per una buona mezz'ora, pensando a come potersi vestire per la cena di quella sera.


- sono con i miei compagni... quindi niente di troppo elegante, ma... andiamo a ristorante, quindi niente di troppo sportivo... - pensava


Terminò la doccia e si recò alla ricerca dei vestiti che avrebbe potuto indossare per la cena. Era un ristorante normalissimo, c'era già andata moltissime volte, anche a missione appena terminata, quindi con la sua tenuta da combattimento; ma quella era una serata un po' speciale no? Avrebbero anche festeggiato il Natale che stava arrivando. Mancavano solamente 2 giorni ormai.

Dopo un'ora di dura riflessione e cambi continui di maglietta e pantaloni, decise di mettere un vestito a maniche lunghe. Anche se faceva freddo e fuori c'era la neve, non c'era niente di male a mettersi un vestito, no?


- ma si dai! È perfetto, e poi... Ino porta sempre una gonna, anche quando c'è la neve, e nessuno mi vieta di fare altrettanto – si disse


Prese il vestitino bianco di lana morbida lungo fin sopra le ginocchia, cui abbinò i tipici sandali ninja, che tanto ci stavano benissimo, quella sera mise quelli neri. Si acconciò i capelli nella sua solita pettinatura, quindi mise un cappotto ed uscì di casa alle 19:00 precise.

Non fu la prima ad arrivare, ne la seconda, ne la terza... Rock Lee, Gai, e Neji erano già tutti davanti al ristorante, anche se Tenten era arrivata con ben 10 minuti di anticipo.


- ciao ragazzi – disse la mora


I tre si girarono verso la ragazza che era in piedi davanti a loro.


- ciao Tenten! - la salutò Gai

- salve maestro Gai – rispose la ragazza

- hey Tenten! - Rock Lee le fece cenno con la mano – sei bellissima lo sai? - disse sorridendo

- grazie – sorrise la mora a sua volta arrossendo leggermente


Spostò il suo sguardo su Neji che la fissava da testa a piedi. Avrebbe giurato di aver visto del rossore sulle guancie del ragazzo, ma si disse che forse la troppa fame le stava giocando dei tiri mancini, perchè mai in vita sua aveva visto Neji arrossire.


- ciao Neji – lo salutò

- ciao – disse lui semplicemente


Tenten sorrise.


- direi che possiamo entrare – disse il maestro Gai sollevando un pollice in aria

- si – rispose prontamente Rock Lee imitandolo


I quattro entrarono nel ristorante, dove vennero condotti da un cameriere al tavolo presso cui avrebbero consumato la loro cena a base di carne grigliata.

Si accomodarono Rock Lee accanto a Gai, mentre Tenten si mise di fronte loro con Neji accanto, quindi si tolse il cappotto. Li dentro con quelle griglie accese faceva veramente caldo. Ordinarono la carne da cuocere, e tempo cinque minuti, furono serviti, quindi poterono iniziare il banchetto.

 


La serata si svolse bene, tranne alcune occhiatine da parte di Neji per la quale Tenten arrossì. Diventava tanto rossa che se non si prestava attenzione si avrebbe potuto scambiarla per la griglia su cui cuocere la carne, non tanto per il rossore, quanto per il colore che la mora emanava. Sentiva guance ed orecchie in fiamme ad ogni sguardo da parte dello Hyuga, perchè era ormai inutile tenerlo nascosto, Tenten era stracotta di Neji.

Finita la cena, pagarono il conto per poi uscire a fare una passeggiata. Le vie di Konoha erano affollate, ma tranquille, si camminava bene, e non c'era bisogno di spingersi per poter passare o fare lo slalom tra le persone.


- ragazzi si è fatto tardi io dovrei tornare a casa – disse ad un certo punto Lee

- anche io – intervenì Gai – domani devo svolgere delle missioni per conto dell'Hokage -

- va bene – disse Tenten – ci vediamo domani allora -

- già – disse Neji

- ciao ragazzi! Arrivederci maestro Gai – disse Rock Lee allontanandosi

- dormite bene ragazzi, ciao – lo imitò Gai


Erano rimasti soli... Tenten e Neji, per le vie popolate di Konoha.


- e tu non devi andare a casa? - fece d'un tratto Neji

- no... posso stare ancora un po' se vuoi – rispose Tenten


Fecero ancora un giretto, giungendo in un boschetto ai lati del villaggio.


- come ci siamo finiti qui? - fece Neji

- non lo so... camminando... - rispose Tenten guardandosi attorno – oh Neji... guarda... - disse piena di stupore

- cosa c'è? -


Neji puntò lo sguardo dove la mora stava guardando, un cerbiatto sostava proprio davanti ai loro occhi, mangiando dell'erba.


- è un cerbiatto – disse Tenten con voce entusiasta


L'animale alzò la testa al suono della voce della ragazza, mettendosi a fissarla con ancora un ciuffo di erba in bocca. Il rumore di un ramoscello che si spezzava, distrubò la quiete del cerbiatto, che con un rapido movimento, si sposto nella direzione di Tenten. Con un gesto altrettanto fulmineo Neji prese la ragazza per la vita e la attirò a se, cadendo atterra con Tenten di seguito. I due rimasero l'uno sull'altro osservando il cerbiatto allontanarsi, finchè non udirono più il calpestare degli zoccoli dell'animale; fu in quel preciso momento che i due ragazzi si accorsero di com'erano combinati.

Tenten, incapace di muoversi, posta sopra Neji arrossì violentemente, mentre il ragazzo, sollevatosi sui gomiti, arrossì a sua volta. Iniziò un gioco di sguardi, Tenten era fissa su quegli occhi perlacei tipici del clan Hyuga, mentre Neji era ipnotizzato dalle iridi color nocciola della ragazza. Pochi minuti dopo Tenten si avvicinò leggermente di più al volto dello Hyuga che la fissava magnetico. Poco dopo le labbra di Tenten sfioravano quelle di Neji, che si decise ad approfondire quel contatto, facendo schioccare le loro labbra in un bacio. I due si guardarono nuovamente negli occhi, per poi proseguire l'avventura cui avevano appena preso parte.

La prima indecisa Tenten, adesso muoveva la lingua seguendo il ritmo di Neji, mentre quest'ultimo accompagnava i movimenti della sua bocca con delle carezze alla vita della ragazza. I due si fermarono solamente per riprendere fiato. Tenten sorrise, Neji fece altrettanto.

Rimasero un altro po' a fissare quella moltitudine di stelle poste sopra le loro teste, che avevano fatto da testimone all'unione dei due giovani ragazzi.


- Tenten... - disse Neji d'un tratto – si è fatto tardi... -

- si... - rispose la ragazza spostando la testa dal petto del ragazzo


I due si alzarono.


- vieni ti accompagno a casa – disse lo Hyuga


Tenten sorrise arrossendo nuovamente. Il tragitto verso la casa della mora fu tranquillo, nessuno dei due proferì parola, finchè non si ritrovarono davanti alla porta della ragazza. Tenten si allungò verso il viso di Neji, facendo incontrare nuovamente le loro labbra.


- buonanotte Neji -

- notte Tenten -


Entrò in casa con il sorriso ed ancora il sapore di Lui sulle labbra; rimase dietro la porta fino a quando non percepì più i passi di Neji al di fuori della sua abitazione.
Andò a letto.


- non potevo chiedere regalo di Natale migliore – disse la ragazza toccandosi le labbra


Si addormentò con il sorriso in volto, consapevole che da quel momento in poi niente sarebbe più stato come prima.


 

****



Quel bacio lo aveva sorpreso, ma neanche con tutta la forza di volontà cui disponeva sarebbe riuscito a sottrarsi a quelle labbra così invitanti e a quegli occhi... quelle iridi nocciola che lo avevano stregato sin da subito.

Si allontanò dalla porta dell'abitazione della ragazza, voltò l'angolo e si incamminò verso la parte opposta della palazzina, salendo successivamente sul tetto dell'abitazione di fronte a quella di Tenten. Da qui poteva avere un'ottima visuale della camera della ragazza, grazie all'utilizzo del Byakugan.

La osservò entrare in bagno con i vestiti cui l'aveva vista a cena, ed uscire pochi minuti dopo con il pigiama con cui avrebbe dormito. Era veramente bella. Rimase lì fino a che non la vide chiudere gli occhi ed addormentarsi.


- chi l'avrebbe mai detto che questo Natale avrei ricevuto qualcosa di così speciale -


E si incamminò verso casa.







 

**********
Ciao a tutti :)
Ho deciso di scrivere questa raccolta di One-Shots
per festeggiare il Natale su Efp :D
Le coppie sono quelle ufficiali del manga, tranne NejiTen purtroppo, ma
adoro questa coppia e ho voluto inserirla nella raccolta :)
E SuiKa (Suigetsu Karin) che non è nel manga per un motivo
cui sono venuta a conoscenza... ma non ne parliamo che mi deprimo!
Comunque la trovo una coppia molto divertente e me ne sono innamorata :)
Spero che la mia Raccolta vi piaccia :)

Commentate in tanti e fatemi sapere cosa ne pensate :)
Aggiornerò questa fan ogni giorno per 4 giorni, quante sono le coppie citate
nella trama. 4 giorni perchè oggi pubblicherò anche la One-Shot
SasuSaku :)
Un bacione enorme :* e Buon Natale :D

Talitha_love

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talitha_love