Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Shin_86    11/11/2008    2 recensioni
Non sono brava con le recensioni ma spero di incuriosirvi. - inizio rec. - Quella mattina presto, un uomo sulla quarantina d’anni, abbastanza alto e possente ma dal viso dolce e gentile, nell’aula d’arte parlava con uno dei suoi allievi. - Questo è il mio primo anno qui e rivederti è stato un piacere, ma spero che un ragazzo di talento come te non abbia smesso di dipingere?- stava dicendo il professore Honota. – Quando eravamo all’istituto Wako tu frequentavi il mio corso d’arte con entusiasmo, devo dire, non so di preciso cosa sia cambiato, ma i tuoi lavori erano favolosi – concluse il professore che insegnava in quell’anno arte all’istituto Shohoku. - fine - Buona lettura a tutti
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti eccovi il nuovo capitolo e prima di lasciarvi alla vostra lettura ringrazio tutti quelli che seguono questa fanfic, e un ringraziamento speciale a colore che hanno lasciato il loro commenti (perdonatemi se non lo fatto anche nel capitolo precedente: fri, desme, seruz1986, piccola luna, hanel, mirina87, Toru85, piccolababi, seika.

Prima che me ne dimentichi, i personaggi non sono i miei ma del grande Inoue-sensei.

Buona lettura

 

4° CAPITOLO

 

POW RU

 

Bah non pensiamoci più!!!!

- Ru, per te non è un problema dormire con me?- mi dice il do’hao mentre scende le scalinate. Io lo guardo un po’ sorpreso della domanda che mi è stata fatta.

- Nh!!! – sono confuso soprattutto del doppio significato che si può dare a questa domanda.

- Perché mi guardi così Ru, è normale che te lo domando visto che ho un letto a due piazze. – e mi guarda come se fosse una cosa ovvia …, ma dico si rende conto!!!!!! Io e lui nello stesso letto, io il lupo cattivo e lui il povero cappuccetto rosso, ora capite di cosa parlo!!!!!!! Dopo aver avuto quella innocente conversazione con i miei, in più mettiamo anche tutti i sogni erotici che ormai popolano da tempo le mie notti CON LUI,  credete che riuscirei a condividere un letto con lui senza saltagli addosso e divoramelo di baci e qualcos’altro …; e lui che fa  “IL POVERO E INGENUO CAPUCCETTO ROSSO” va dal “LUPO CATTIVO” e gli chiede  (senza alcuna malizia e doppi sensi che SOLO IL LUPO CATTIVO ha avuto) di dormire con lui!!!

- Ru, ci sei? – mi chiede Hana guardandomi con lo stesso sguardo che fanno i bambini quando attendono che i genitori rispondano alle loro domande.

- …  – non so che digli, perché se mi rifiuto mi chiederà il motivo.  

- Allora è deciso dormirai con me – dice il do’hao avviandosi ai piani di sopra ed io lo seguo

Allora Facciamo il punto della situazione, mi fermo a mangiare, poi si fa tardi e lui mi chiede di rimanere e in fine mi dice che dormiremo nello stesso letto … devo dire oltre ai miei stupidi pensieri Hentai e i miei ormoni impazziti solo stando vicino a questo ben di dio, mi sta andando di lusso.

 

 

POW HANA

 

Ero un po’ ansioso di chiedergli di dormire nel mio stesso letto, avrei anche potuto preparare la veccia stanza dei miei nonni, ma non mi andava di entrarci, è da quando sono morti che non ci vado, però ho deciso di chiamare Yo e mettermi d’accordo di rinnovare la stanza.

Sono tutt’ora un po’ agitato, dormirò con la  persona che amo e poi mi sono sentito bene tra le sue braccia prima e poi mi ha detto di volermi bene, forse ho una possibilità!?! Oppure semplicemente sto fraintendendo tutto,  probabilmente mi vede solo come un semplice amico e niente più.

Entriamo nella mia camera da letto e mi dirigo verso l’armadio in cerca di un pigiama per il mio volpino.

Quando mi giro nel porgergli un pigiama blu con sopra l’immagine della luna a spicchio con in testa il capellino da notte e gli occhi chiusi e con scritto sogni doro, lo vedo ancora perso nei suoi pensieri vicino la porta.

- Ru, eccoti il pigiama – gli dico distogliendolo dalle sue riflessioni.

- Nh, grazie. – mi dice mentre mi dirigo verso uno dei comodini ai lati del letto e vi prese il suo. Uscirono dalla stanza  e si diressero nel bagno, dove all’interno di un mobiletto posto sotto il lavandino dove prese una scatola di plastica dove vi erano alcuni spazzolini nuovi.

-Nh – mi giro e vedo che Kae mi guarda un po’ perplesso.

- Li ho di riserva quando vengono a dormire qui i miei amici o i miei cugini e se lo dimenticano. – e dicendogli così gli porgo uno dei spazzolini nuovi,  poi esco dal bagno dando alla mia adorabile volpetta la sua praivasimi dirigo verso la mia stanza. Inizio a spogliarmi mettendo ogni cosa a suo posto, rimanendo solo con i box ed è così che mi trova Ru quando entra con in mano i suoi abiti e indossando il pigiama.

 

 

POW RU

 

OH KAMI!!!! Sono appena tornato nella stanza di Hana e me lo ritrovo solo in box … OH KAMI!!!!

E il problema principale che se non mi muovo rischio che il mio amichetto si sveglia e saranno guai!!!! HANA SE VOLEVI CHE TI SALTAVO ADDOSSO ME LO DICEVI … IO TI AVREI ACCONTENTATO!!!!!!!!!!!!!

In più è ancora più delizioso con il viso rosso dall’imbarazzo. Si riveste alla svelta e noto che il suo pigiama è bianco che risalta la sua carnagione dorata con sopra un dolce bebè portato dalla cicogna che dorme serenamente. Ecco sono queste cose che frenano il tuo istinto animale … e lo guardo con un sopraciglio alzato e con un sorrisetto divertito.

- Do’hao bel pigiamino che hai?-

- … -  lo vedo che si imbarazza ancora di più

- Delizioso rispecchia molto il tuo animo innocente. – e mi avvicino ancora di più, mentre lui imperterrito rimane con la testa china a fissare il pavimento e le gote ancora più colorite di prima, ed è veramente bello non resisto più dolcemente gli alzo il viso dove i miei occhi si rispecchiano in quelli dolci e caldi di Hana, che sono un po’ sorpresi dal mio gesto e lo bacio dolcemente. Dopo qualche minuto dal quale si riprende dal stupore, mi abbraccia e ricambia il mio bacio.

- Ti amo Hana – gli dico a fior di labbra quando ci stacchiamo per prendere aria.

- Anch’io … anch’io ti amo Kaede – mi dice con le lacrime agli occhi.

Lo trascino a letto e ci addormentiamo abbracciati.

Mi sveglio che quasi l’alba ancora abbracciato al mio Hana. Lui è ancora addormentato placidamente con la testa appoggiata al mio petto, e così dolce sembra un bambino.

OH KAMI O_O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il do’hao si è mosso un po’ nel sonno, il problema è che la sua gamba che si trova tra le mie ha stuzzicato il mio amichetto che si trova lì e lo ha svegliato O\\\\\\\\\O OH KAMI!!!!!!!!

E AD COMPLICARE LA SITUAZIONE è LO STESSO DO’HAO CHE HA DECISO DI SVEGLIARSI PROPRIO ORA!!!!!!!

OH MALDETTO KAMI SI è ACORTO DELLA MIA ERESIONE CHE SI SVEGLIA PERCHE E’ DIVENTATO TUTTO ROSSO.

O\\\\\O  OPS … non è rosso perché si è accorto del mio amico sveglio;  io agitato ( avendo anch’io la mia gamba nella stessa posizione della sua) mi sono mosso e così facendo la mia gamba si è strusciata sul suo membro eccitandolo.

Ora siamo qui entrambi pietrificati, per questa assurda situazione e non sappiamo che fare.

ç\\\ç  - Ru … , Oh mio dio sono mortificato – è lo vedo che tenda di alzarsi per scappare.

E no mio caro non ti lascio andare, perché prima o poi  dovevamo anche spingere la nostra storia nell’ambito sessuale, è pure vero che ieri ci siamo dichiarati e avrei (solo per te)  preferito che avvenisse più in là questo discorso (non troppo in là comunque); insomma per te avrei anche aspettato e aspetterei finché non ti sentiresti sicuro.  Tali pensieri lo afferro per un braccio e lo faccio finire sotto di me.

- Calmati amore, va tutto bene – gli dico guardandolo nei occhi colmi di lacrime che minacciano di uscire e così facendo lo bacio dolcemente e lo sento rilassarsi e calmarsi.

- E poi non sei unico a  trovarti in queste condizioni.- così dicendogli gli porto la sua mano sulla mia erezione, facendolo arrossire ancora di più e tranquillizzandolo un po’.

Lo ribacio e piano piano scendo sul collo, inizio a sfilagli la maglietta e gli stuzzico un capezzolo che lo fa gemere dal piacere.

- Kae … -

- Se voi che mi fermo non ci sono problemi Hana, per te posso anche aspettare – gli dico guardandolo negli occhi

- No, non voglio che ti fermi, è da troppo tempo che ti desidero – mi dice con il perenne colorito color popora che ha quando si tratta di certe cose.

- anch’io piccolo e da troppo che desidero amarti – e così dicendogli continuo a spogliarlo del suo pigiama facendolo rimanere in box. E prima di fare la stessa operazione con il mio pigiama mi soffermo ad osservare questo meraviglioso spettacolo che si presenta ai miei occhi. È’ … è … non ci sono parole esprimere ciò, è qui steso, il suo corpo risplende alle prime luci del sole, gli occhi lucidi dal piacere che prima gli ho provocato e di amore, le labbra umide per i baci che ci siamo dati in pratica è uno spettacolo che mozza il fiato.

Mi libero del pigiama e mi avvicino e lo ribacio poi continuo da dove mi ero interrotto, vado a stuzzicagli gli capezzoli poi scendo dandogli piccoli bacetti fino ad arrivare ai box dolcemente li faccio scivolare lungo le gambe e poi cadere giù sul pavimento, e prima di continuare lo bacio di nuovo e mi assicuro che lui voglia andare oltre.

Lui capendomi mi assicura con un sorriso, così io ritorno dal suo membro lì inattesa delle dovute attenzioni.

Gli lecco la putto, sento gli suoi ansimi e per dagli più piacere lo predo tutto nella mia bocca e inizio a succhiare, il ritmo si fa più veloce, poi viene e ingoio il suo seme assaporandomi il sapore del mio amore.

- sei buono, piccolo. – gli dico leccandomi le ultime gocce del suo sperma, poi porto due dita della mia mano alla sua bocca e le faccio leccare. Dopo aver inumidito per bene le due dita le faccio scendere fino alla sua apertura e inizio a prepararlo. Quando sono sicuro che lui sia pronto lo penetro dolcemente, poi attendo che lui si abitui alla mia intrusione e poi inizio a muovermi. “È così caldo e anche se avevo urgenza di soddisfare la mia erezione, volevo che fosse speciale, desideravo che in ogni mio gesto sentisse tutto l’amore che provo per lui.”

- Kae .. sto per … veni …  aaaaaaaahhhhhhh e così dicendo Hana viene nei nostri ventri mentre io in lui.

- ti amo Kaede mi dice esastuo

- ti amo anch’io Hana -  gli dico baciandolo dolcemente selle labbra.

 

Continua…

^_^ Siate clementi è la prima lemon che scrivo

Spero che questo capitolo non vi abbia delusi …

A presto e grazie a tutti

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Shin_86