Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: one_direction4ever    24/12/2014    1 recensioni
Irene é una ragazza orfana di 16 anni ma un giorno viene addottata e da lì comincia tutto.
Dal testo
"Lei é stata addottata" Allora mi metto a piangere per la gioia e ringrazio Dio per aver esaudito il mio desiderio più grande
Leggete e recensite. É la mia prima ff
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Andres, Diego, Gregorio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3: il lavoro a coppie. E’ appena suonata la campanella, e noi ci dirigiamo verso l’aula di canto, dove Angie, la prof, ci sta aspettando. “Allora ragazzi, da oggi avremo una nuova studentessa allo studio” mi guarda “Irene, vieni fuori a cantarci una canzone visto che hai una bella voce” allora vado fuori vicino alla tastiera e comincio a cantare una canzone che si chiama ‘Te Esperarè’. Quando ho finito tutti mi applaudono allora mi rimetto al mio posto, vicino a Diego e la prof mi dà un’10 e lode ’. Angie prese la parola e dice: ” Bene, per la prossima settimana dovrete comporre una canzone sentimentale in coppia, le coppie sono: Diego e Francesca, Violetta e Leon, Nata con Maxi, Ludmilla e Federico, Camilla e Brodway e infine, Irene e Andres”. ‘lo ha fatto apposta’ penso perché Andres, nonostante ci conoscessimo da poco, mi sta cominciando a piacere. Ad un certo punto Andres mi chiama e dice:” Irene, vuoi venire a provare la canzone in aula di musica?” io annuisco e andiamo. Nell’aula di musica, iniziamo a provare e devo dire che la canzone sta venendo molto bene. Quando abbiamo finito, Andres mi dice:” Hai una voce stupenda!” Lo ringrazio e diventai rossa in viso. Poi lui mi schiocca un bacio sulla guancia. Quando io e Diego torniamo a casa, lui mi chiede:” Ti piace Andres?” io annuisco e lui m dice:” Sai. Tu gli piaci molto anche se vi conoscete da poco” ‘COOOOSAAAA???’ Penso allora sorrido felicissima. Arrivati a casa ci sono mamma e papà ad aspettarci e papà mi chiese:”Hai passato l’esame d’ammissione?” io annuisco allora lui mi abbraccia, quanto mi sono mancate le braccia di un padre che mi abbracciavano! Poi mi porge una scatola impachettata e mi dice di aprirla. Appena strappata la carta, vedo sulla scatola l’immagine di un telefono con sotto scritto ‘Iphone 5s’ allora ringrazio tutti e lo accendo. E sullo sfondo c’è l’immagine della mia scuola e ci sono tantissime canzoni che credo siano state fatte da Violetta, Diego, Leon, Andres e tutti gli altri che ho conosciuto stamattina. Mi arriva subito un messaggio, e la notifica dice che è da parte di un gruppo di Whatsapp chiamato:” La compagnia dello studio”. Allora apro il messaggio ed è da parte di Nata, un’altra ragazza che ho conosciuto oggi allo studio, e dice “Benvenuta nel gruppo Irene!!!” allora rispondo “Grazie Nata, è un onore essere in questo gruppo, Ma come fai ad avere il mio numero? Ho appena scoperto che mi hanno regalato l’Iphone 5s” Dopo un po’ arriva la risposta di Nata, allora vado in camera mia ringraziando i miei e Diego e rispondo al messaggio. Poi chiesi:” Ma Andres è in questo gruppo?” Nata, dopo un po’ risponde e conferma la domanda a lei fatta poco prima. NOTE AUTRICE Ciao a tutti, ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia. Cosa ne pensate della nostra Irene con il nostro Andres? Recensite!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: one_direction4ever