Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jera    11/11/2008    6 recensioni
Ciao sono jera, vi presento la mia primissima ff che ho scritto... la coppia è Sana/Heric... loro due si sono dichiarati da poco.. lui dovrà disputare il torneo x la cintura nera... Ma Sana sarà presente? vi ho incuriosito? bene!!! leggete e commentate... me mooolto felice... ^_^ arigatò a tutti ciao jera AGGIUNTO ULTIMO CAPITOLO!!!
Genere: Triste, Suspence, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Asako Kurumi/Alissia, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.2


Heric-Terence-Alyssa: SANA..SANA...


Heric scende dal kart e corre subito dalla sua Sana


Heric: Sana, rispondi, ti prego.


Terence-Alyssa: Sana non ti sei fatta male vero? stai scherzando come al solito....


Sana aveva sbattuto violentemente contro il recinto di gomma. E riversava priva di sensi sulle gambe di Heric.


L'ambulanza fortunatamente arrivò presto, arrivati in ospedale anche la signora Smith arrivò con Robbie, avvisati da Heric....


Il dottore del pronto soccorso: siete i familiari di Rossana Smith?


Sig.ra Smith: sono la madre, mi dica dottore, mi dica come sta mia figlia.


Dott: L'impatto è stato abbastanza violento, la ragazza ha subito un trauma cranico, alleviato fortunatamente dal casco. Ma la situazione è abbastanza critica, la ragazza, a tutt'ora, non ha mai ripreso conoscenza. E.... non è un bene....


Heric(pensiero): Sana, ti risveglierai, lo so, tu.... tu sei forte, non ti abbatti mai, lotti fino in fondo.... e poi... e poi.... non mi puoi lasciare anche tu.... non mi lascerai Sana.... Sana


Sig.ra Smith: Posso vederla dottore?


Dott: si, anzi penso che se venga stimolata potremmo sperare in una sua reazione.

In ogni modo per qualsiasi informazione o chiarificazione vi potete rivolgere all'infermiera di turno ed ovviamente anche a me. Arrivederci


La signora Smith una volta entrata nella camera della figlia e vederla in quel modo, bianca in volto e piena di tubicini vari.... si rattrista molto però le va vicino e comincia a parlarle di come la sua vita era migliorata da quando lei, Sana, era entrata nella sua vita.

Ma niente, nemmeno una leggera reazione.


La notte passò velocemente e la signora Smith era ancora seduta accanto alla figlia. L'infermiera entrando le portò un bicchiere di thè. Cambiata la flebo, salutò la madre di Sana dicendole che non doveva essere triste perchè la figlia si sarebbe ripresa.


Sig.ra Smith: me lo auguro tanto anch'io,davvero. Ah! la ringrazio per il thè.


Infermiera: di nulla, ma il pensiero è stato di quel ragazzo che è stato tutta la notte sulla panchina davanti alla camera.


Sign.ra Smith: Heric!!!me lo sarei dovuto immaginare....

Uscita dalla stanza va incontro al ragazzo e gli dice che poteva entrare nella stanza. Heric la ringraziò ed una volta entrato andò subito accanto alla sua Sana prendendole dolcemente la mano.


Heric: ehi Sana! mi senti... si mi senti lo so.... allora ti ricordi cosa mi hai promesso? che saresti venuta alla mia gara per diventare allenatore. Sana, una promessa è una promessa.Me lo hai insegnato tu.... Allora che vuoi fare,vuoi venire meno alla parola data? Sana questo non è da te...


Sana ancora non reagiva purtroppo....


Heric : sai ora devo andare ho gli allenamenti, ma ti prometto che appena ho finito vengo qui da te. E le da un bacio.


Heric si voltò un'ultima volta verso la sua amata prima di uscire dalla stanza.


Terence,Alyssa,Funny e gli altri amici chiesero ad Heric come stava Rossana, ma lui gli rispose che non c'era nessuna novità, Sana dormiva ancora.


Durante gli allenamenti


Sensei: Heric,concentrati, e sferra il tiro.


Heric: si sensei!


Heric si dava da fare, non voleva pensare, pur essendo difficile, alla sua Sana.


La scena si sposta nuovamente all'ospedale.


Dottore: Signora Smith, le comunico che visto che sua figlia non ha ripreso ancora conoscenza le condizioni si fanno sempre più critiche. Il mio consiglio è ancora quello di parlarle e di stimolarla in qualunque modo.Musica, per esempio,non so, a volte ha funzionato.Signora non perda la speranza.


Sig.ra Smith: no dottore, non lo farò mai, mia figlia è una ragazza forte.Sono sicura che si riprenderà.


Sig.ra Smith (pensiero): si ma quando. Tesoro mio ti prego, svegliati.


Heric una volta terminato l'allenamento corre in ospedale da Sana.Bussa alla porta ed entra e la madre di Sana lo prega di fare tutto il possibile per farle riaprire gli occhi.Lo lascia solo.


Heric: Ciao Sana, come promesso appena finito in palestra sono venuto da te. Non ti ci abituare però a tutte queste visite... Sai Sana l'allenatore mi ha detto che per diventare sensei devo raccogliere tutta la mia concentrazione. Ma se tu non sei accanto a me, chi me la darà la forza? Dai Sana, apri gli occhi. Voglio vedere il tuo sorriso, voglio sentire la tua voce, le tue urla.

RINGRAZIAMENTI E SALUTI

dolcementeprincess ti ringrazio tantissimo x il commento che mi hai lasciato... sono contenta che la ff ti piaccia... mi auguro che anche questo capitolo pur se corto sia stato di tuo gradimento... fammi sapere ciaoooo

jeeeeee x il momento la nostra Sana è ricoverata... ancora non si riprende.... ciaooo e grazie x il commentino

taty990 ciao il botto è stato pittosto forte... e Sana ha preso proprio una bella botta... ora vediamo se si sveglierà.... ciaooooo

lucia lair spero di non averti deluso.. Sana è ancora incosciente in ospedale... chissà..... ciaooooo e grazie

ryanforever tesoro miooooo.... grazie x aver commentato la mia primissima ff.... sono contenta che ti piaccia... Hai visto Heric quanto è dolce e premuroso verso la sua Sana??!! Chissà se Sana riuscirà a mantenere la promessa.... al prox cappy che sarà l'ultimo si saprà la verità.... ciaooooo e grazieeeeeeeee sempre gentilissima....

Princerella i kart se non li sai usare fanno male... parlo x esperienza.... ma quando ci sei sopra affondi il pedale e il brivido che senti è particolare... spero che questo cappy ti sia piaciuto... ciaooooo

totta91e questo cappy ti piace??? Sana non si risveglia ma Heric le sta accanto... fammi sapere ciaoooo e grazieeee

terroristabionda95 ti piaceeeeeeee???? non so se Sana si risveglierà.... ma forse il calore dell'amore di Heric...... boh!!!!!! comunque x il momento Sana sta su un freddo letto di ospedale..... e sogna sogna sogna.... grazieeeee davvero x il commento ciaooooooo

hachi92 amole mioooooo!!!! grazie grazie... non immagini come sono stata contenta di vedere che hai commentato la mia ff.... se sono magnifica io come mai posso dire di te che mi incanti ogni volta che leggo una tua ff?????? tvtttttttb ciaooooooo

ichigo_91tesoraaaaaaaa!!!!! eh!eh!eh!!!! che fine fa Sana???? Heric non si concentra a karate... la mamma è seriamente preoccupata.. beh la botta c'è stata... ma l'amore di Heric riuscirà a far risvegliare la nostra Sana??? non rispondere... ciaoooo Manu tvttttttb

Arigatò anche a chi legge solamente e chi ha messo la ff nei suoi preferiti..... ^__^

jera

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jera