Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: jera    04/11/2008    10 recensioni
Ciao sono jera, vi presento la mia primissima ff che ho scritto... la coppia è Sana/Heric... loro due si sono dichiarati da poco.. lui dovrà disputare il torneo x la cintura nera... Ma Sana sarà presente? vi ho incuriosito? bene!!! leggete e commentate... me mooolto felice... ^_^ arigatò a tutti ciao jera AGGIUNTO ULTIMO CAPITOLO!!!
Genere: Triste, Suspence, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Asako Kurumi/Alissia, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA

CAPITOLO 1





Heric: ehi Rossana aspetta!


Rossana: dimmi Heric! ^_^

Heric: no niente, è che.... facciamo la strada insieme, ti va ?

Rossana: ah! ok.....

Heric: sai Sana, tra una settimana avrò la gara per diventare allenatore, se... se ti va.....

Sana interrompe Eric e gli grida

Rossana: MA CERTOOO!!! mi sarei offesa se non me l'avessi chiesto.... farò di tutto per esserci, puoi starne certo. E gli da un bacio a fior di labbra

Heric: °_°

Ormai era passato diverso tempo da quando lui e Sana si erano finalmente chiariti , e si erano espressi i loro rispettivi sentimenti.... ma la timidezza di Heric ogni volta raffiorava.... mentre per Sana ora che era sicura dell'amore del suo Eric era tutto più semplice esternerare il suo affetto.

Nel mentre ecco arrivare Alyssa e Terence mano nella mano, che guardandosi negli occhi sorridevano soddisfatti, anche perché erano felici che i loro amici si erano finalmente messi insieme.

Terence: Ehi Heric, perchè non andiamo domani alla pista dei kart?ho saputo da Ben che ne hanno aperta una nuova vicino al parco.

Heric: uhm! se ci tieni tanto, non mi dispiace accontentarti.

Terence: sempre di tante parole amico mio...ih!ih!

Alyssa: tesoruccio, possiamo venire anche noi?

Sana all'improvviso sale sul cofano di una macchina urlando

Rossana: siiiiii!!!! Io Rossana Smith vi sfido personalmente alla gara dei kart, chi perderà dovrà fare penitenza....

Finisce la frase sogghignando e con gli occhi color fuoco.....

Heric: Sana ma lo sai almeno guidare un kart?

Rossana: Heric ma che razza di domande sono!!! ma certo..... una volta l'ho guidato per girare una scena di un film....

Alyssa: oh! ma non sarà troppo pericoloso.Una gara addirittura.....

Rossana: non ti preoccupare Alyssa sono sicurissima di vincere....

Heric-Terence-Alyssa: #.#

Il giorno dopo Heric va a prendere Sana a casa, ma lei ancora non era pronta....

Rossana: oh!oh!oh! ma come mi vestooooooo!!!! Alla fine Heric esasperato le consiglia un abbigliamento classico, un jeans e una maglietta...

Usciti di casa si ritrovano al parco dove era fissato l'appuntamento con Terence e Alyssa.

Una volta entrati in pista e messo il casco

Rossana: Allora si paarteee.....

Sana comincia a correre a dismisura....

Alyssa e Terence invece non andavano molto forte anche perché Alyssa aveva un po' di paura.

La gara quindi era tra Sana ed Heric.

Heric pensava: ma guarda quant'è matta, non cambierà mai, ma forse proprio per questo che mi sono innamorato di lei

Sana affondava sempre di più il pedale, non voleva assolutamente perdere la sfida che aveva proposto lei....

Sana pensava: che meraviglia!non mi ricordavo che fosse così eccitante....

All'improvviso una curva..... troppa velocità..... una
frenata....un botto.....

Ciaooooo!!! questa è stata la mia primissima ff... ed ho pensato perché non postarla su efp? ed eccomi qui!!! ditemi cosa ne pensate... ciaoooo kiss jera
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jera