Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Life_fan    24/12/2014    3 recensioni
Camila Cabello: Ricca, popolare e figlia di papà, beh solo con i genitori. Per chiunque altro lei è la lesbica sexy che flirta con ogni ragazza, specialmente con l capitano della squadra femminile di basket.
NOTA: non è mia, ma una traduzione
spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 34-35

Come aveva fatto Becky ha scoprirlo? Camila ormai non piangeva più, eravamo rimaste semplicemente nei sedili posteriori della mia macchina a coccolarci. Quando anche la campanella del'ultima ora suonò, guidai fino a casa, prima che tutti uscissero.


"Puoi dormire quì sta notte?" ero parcheggiata fuori casa di Camila. Mandai velocement eun messaggio a mia madre e seguii Camila nella sua stanza.

Eravamo entrambe sdraiate sul suo letto l'una nelle braccia dell'altra, anche quando entrò nella stanza, rimanemmo nella stessa posizione e mangiammo anche la cena là.
__________

"Voglio ancora sapere come cazzo ha fatto Becky a scoprirlo" mormorai, guidando verso scuola. Camila sospirò, chiedendo gli occhi. Faceva ancora abbastanza freddo fuori e lei indossava un paio di jans stretti, con gli Ugg e un felpa. I capelli erano raccoli in un disortinato chignon e non si era neanche truccata.

"Anche io" disse piano Camila. Dopo un'intera notte passata a parlare con lei, aveva deciso di dimenticare tutta la faccenda e che si sarebbe più fatta abbattere dai loro commenti. E io le ho detto che sarei stata al suo fianco, se avesse avuto bisogno di me.

Entrammo a scuola mano nella mano. Tutti si girarono, notando le nostre mani unite. Alzarono gli occhi al cielo, ridacchiando tra di loro.

"Smettila di fingere Karla!"

"Sappiamo tutti la verità"

"Lauren lasciala perdere e basta!"

Alcuni urlarono, quando atraversammo il corridoio e Camila strinse la presa sulla mia mano. Raggiungemmo il mio armadietto e la abbracciai, per proteggerla dagli altri. Si calmò mentre mentre le accarezzavo la schiena e le sussuravo all'orecchio.

"E' tutto ok, stai andando alla grande. Non li lasceremo vincere" annuì, ma io non la lasciai andare.

Durante l'ora di pranzo, avevano cominciato a lanciarle degli aeroplanini di carta, finché non arrivai io.

"Piccola andiamo" la afferrai per il braccio e la condussi verso il bagno. Eravamo in piedi vicino hai lavandini ad aspettare.

"Cosa ci facciamo qui?"

"Siamo qui perché dobbiamo incotrare qualcuno. Dovrebbe arrivare a momenti" guardai il mio telefono per controllare l'ora.

Sentii la porta aprisi ed entrò.

"Lauren Michelle, cosa ti porta qui?"

"Hey ho bisogni del tuo aiuto" dissi, lei spostò lo sguardo tra me e Camila e poi blocco la porta.

Andò verso il bagno più grande, abbassò la tavoletta del water, sedendosi e poi ci fece cenno di seguirla. Ma Camila mi stoppò, quando cominciai a camminare.

"Non ci stai davvero entrando?"

"Andiamo, non ho tutto il pranzo" urlò Rosy. Alzai le spalle e andai verso Rosy, seguita da Camila.

"Cosa volete?" Rosy prese la sua borsa e tirò fuori un panino.

"Uhh volevo sapere, se sai come Becky ha scoperto quelle cose su... Camila" Rosy prese un morse del suo panino, facendo una faccia pensierosa, poi annuì mettendo giu il panino.

"Ho sentito parlare Becky con i suoi amici pochi mesi fa e ha detto che vi ha sentito parlare di alcune ex. E parlando ha anche menzionato una certa Ally e che le ha chiesto delle cose su voi due. Questo è tutto quello che so. Se avete altre domande dovreste chiedere alla vostra amica"

Ero rimasta scioccata dall'informazione. Ally. Come aveva potuto farlo?


Uscimmo dal bagno e praticamente corremmo verso l'auto. Dovevo parlare con Ally.

"Veloce!" entrai in macchina e Camila si mise seduta di fianco a me. Guidai velocemente attravero la città.

"Lauren sbrigati. Sorpassa questa macchina!"

"Non posso, non me lo lascia fare"

"Andiamo è lontano 5 minuti, fallo e basta!!!"

"CAMILA SMETTILA DI URLARE, MI INNERVOSISCI!!!"

"LAUREN SORPASSALI E BASTA!!!" Camila si sporse, per afferare il volante, provando a girare.

"CAMILA FERMATI O-"
__________

"Lauren. Lauren  riesci a sentirmi?"

"Mmmm" mormorai e vidi una figura sfocata.

"Lauren. Tesoro svegliati"

"Camz"

"Si tesoro, sono io" aprii gli occhi e vidi chiaramente Camila. Aveva dei tagli e lividi, su un sopracciglio e lungo la mascella.

"Piccola cosa ti è successo?" toccai dolcemente la mascella, ma mi fermai quando vidi la mia mano fasciata.

"Cos'è? Cosa è successo? Sai che c'è non importa, dobbiamo andare da Ally ora" cercai di uscire dal letto, ma Camila mi bloccò-

"Ho già parlato con Ally. Hai bisogno di stare a letto e riposarti ora"

Mi sdraiai e aggrottai le sopracciaglia.

"Lo hai fatto? Aspetta, come? Quando? Cosa sta succedendo?"

"Lauren mentre stavamo guidando, abbiamo avuto un incidente. Sei rimasta incoscente per una settimana. La polizia ha chiamato la tua vecchia scuola perché pensavano che provenivamo da là. Le ragazze lo sono venute a sapere e sono corse da noi. Dopo che mi sono svegliata ho visto Ally e ci ho parlato. Ha detto che non sapeva che Becky venisse nellanostra scuola e he lei si è presentata come nostra amica, quindi parlando glielo ha detto. E non dobbiamo preoccuparci per Becky, ci ho pensato io due giorni fa" Camila sogghignò e prese la mia mano.

"Cosa hai fatto?" chiesi divertita.

"Uhh Dinah mi ha aiutato a darle una lezione" ridacchiò e si mise seduta accanto a me.

"Stai bene?"

"Io sto bene. Sei tu che hai bisogno di riposo"

"Perché mi fa male tutto il corpo?"

"Abbiamo fatto un incidente Lauren. Tu hai avuto la peggio. Hai coperto il mio corpo con il tuo, hai lasciato il volante e mi sei saltata sopra" Camila sorrise, accarezzando il dorso della mia mano con il pollice.

"Mi hai protetto" mi abbracciò, appoggiando la fronte sulla mia.

"Ti proteggerò sempre"



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Life_fan