Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Valerye    24/12/2014    1 recensioni
E se una ragazza appena diciasettenne si innamorasse per la prima volta? E se il ragazzo fosse un suo insegnante? E se entrambi provassero un'attrazione forte e un sentimento mai provato prima per entrambi? Quale scelta decideranno di fare??
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~La persona alla quale durante tutta la serata cercavo di non pensare e ci ero riuscita benissimo fino a che non lo incrociai , ma era sfortuna o destino? . Appena lo vidi rimasi ferma dov’ero perché fu lui a venire verso di me , mi stava squadrando da testa ai piedi – sai davvero bella sta sera- - ciao anche a te- - cosa ci fai qui?- - sono venuta con un amico- - Alberto?- - si , mi ha portato a cena e adesso al cinema, ora se vuoi scusarmi devo ritornare in sala- lo superai , ma sentì una mano, la sua l’avrei riconosciuta tra mille dalle sensazioni che mi faceva provare quando mi toccava mi prese il braccio e ci girammo contemporaneamente , venne verso di me le sue labbra erano vicinissime alle mie , una sensazione che avevo già provato a casa sua – non voglio che vai da lui, resta con me – mi disse a 5 mm di distanza dalle mie labbra – perché dovrei farlo? Io non ero quella immatura?- - ti voglio , ti voglio disperatamente Valeria e il solo pensiero che tu passi il tempo con un ‘altro mi fa impazzire, sono maledettamente geloso , geloso al punto da metterti un brutto voto perché non sopporto il fatto che tu parli con lui , scherzi con lui , sorridi a lui e io vorrei tanto che tu lo facessi solo con me , ti voglio e non voglio più aspettare, aspettare che tu te ne accorgi mi fa diventare pazzo- detto questo mi spinse contro il muro e si buttò sulle mie labbra , il bacio all’inizio fu dolce , bisognoso , finalmente le nostre labbra si incontravano sembrava che erano fatte l’una per l’altra come lo eravamo noi il bacio pian piano diventò sempre più profondo sempre più intimo , mi sarei potuta ubriacare di quelle labbra e la cosa più bella e che ero consapevole che non ne avrei mai avuto abbastanza , mi strinse la vita e con la lingua chiese di entrare nella mia bocca cosa che gli permisi di fare subito , avevo bisogno si sentire quanto mi desiderasse anche se solo con un bacio , le nostre lingue cominciarono a danzare i nostri respiri si fecero più corti ma non ci fermammo il bisogno l’uno dell’altra era troppo e ne eravamo consapevoli. Dopo 10 minuti di baci pieni di tenerezza e sentimento ci staccammo per prendere aria , mi guardò con aria persa – cosa stiamo facendo? Cosa sto facendo? Non posso , non posso no , no , scusami ma io non posso permettere che questo succeda- - cosa? Due minuti fa mi ha detto che mi vuoi solo per te e ora mi dici che hai sbagliato? No , ascoltami io voglio essere amata , amata da te , per la scuola ci inventeremo qualcosa , ma l’importante ora è che stiamo insieme dai baci ho sentito il bisogno che tu hai di me , e lo stesso vale per me ti desidero voglio essere dannatamente cotta di te , ma me lo devi lasciar fare , se mi vuoi veramente allora troveremo un modo , se invece era solo una scusa per cercare di farti un’alunna allora non ne voglio sapere niente di te , ma io non credo che tu sia una persona così squallida- - scusami ma non posso- e dicendo questo mi spostò e se ne andò , rimasi li due minuti per capire cos’era successo e per capire cosa dovevo fare , mi ha ferita mi ha baciata e poi se n’è andato è un vigliacco non vuole combattere per noi lo voglio dimenticare non voglio avere più a che fare con lui basta è solo un bastardo senza cuore si è approfittato di me sapendo i miei sentimenti , è una persona viscida e non lo voglio nella mia vita . Mi ricomposi e ritornai in sala, non avevo più voglia di vedere niente di niente , è riuscito a rovinarmi anche la serata. Mi sveglia alle 9:00 e aiutai mia mamma a pulire in casa come ogni sabato appena finito mandai un messaggio ad Anna che diceva di passare da me il pomeriggio volevo parlargli , mi sentivo veramente male mi aveva usata e poi aveva anche il coraggio di dirmi che mi voleva era solo uno stronzo bugiardo e mentre pensavo a questo le lacrime mi scivolavano sul viso erano lente calde e facevano tanto male , pensavo che se il cuore poteva mi avrebbe preso a sberle per avergli permesso di entrare nella mia vita e ferirmi così non avrei mai dovuto prendermi una cotta per lui . – Cos’è successo ieri?- - la serata stava andando bene fino a quando sono dovuto uscire dal cinema per prendere il telefono che avevo dimenticato in macchina e quando mi sono voltata c’era davanti il prof che si è avvicinato a me e mi ha detto che mi vuole che non sopportava il fatto di vedermi con Alberto e che era stanco di aspettare che lo capissi- mi fermai un ‘attimo per fare memoria locale - vedi io cosa ti avevo detto- mi disse la mia amica sbattendo le mani come una bambina che vede un grosso regalo- non è finita , mi aveva presa e ci siamo baciati per qualche minuto , ma dopo ha detto che è stato tutto un’ errore , mi sento ferita Anna , mi sento malissimo- - che pezzo di ignorante - si mi ha solo usato e se n’è uscito con la scusa “non possiamo”- - io se fossi in te mi vendicherei - - e cosa dovrei fare?- ci penso un’ attimo – ho trovato , fallo ingelosire , lui ti ha detto che impazzisce quando ti vede con Alberto e tu allora ti metti con Alberto e fai di tutto per farlo stare male , come lui ha fatto con te - - ma non è da immaturi?- - si lo è , ma ti ha ferito e da quanto dicono le tue lacrime ti fa male da morire , anche tu puoi farlo stare di merda- - ma se quello che ha detto era solo per baciarmi e non lo pensa veramente?- - tu prova a vedere la sua reazione , se vedi che reagisce continua altrimenti fermati - - hai ragione io mi voglio vendicare- si ero decisa a fargliela pagare per essere stato così stronzo e meschino con me. SPAZIOOOOO AUTRICE Ciaooo come vi sembra questo capitolo?? Io lo adoro e credo che mi sia venuto abbastanza bene , che modesta XD, spero che piaccia anche a voi , fatemelo sapere :) baci vale=)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Valerye