Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    24/12/2014    4 recensioni
«Scommettiamo che riesco a capire anche il più elementare dei concetti?» chiede Yi Fan, con un sorrisetto sghembo.
Alzo un sopracciglio: ma sta facendo davvero?
«Va bene, cosa scommettiamo?» chiedo, stando al suo gioco. Tanto è un demente cosa vuoi che capisca. Vincerò di sicuro.
Fighting Cha Ni!
«Se perdo, io e gli altri miei compagni di band non vi daremo più fastidio. Quelli con cui voi siete amiche potete ancora parlarci sia chiaro, ma con quelli con cui avete dei rancori, posso giurare che non vi daranno più fastidio in alcun modo.» dice Kris, mettendosi una mano sul cuore. Io mi passo una mano sul mento.
Quindi niente più "Dio santo non sopporto più Chen/Baekhyun/Kris!" da parte di Bo Na, Ha Gi e Sung Gi. Mi sembra un'offerta più che valida.
«E se vinci?»
«Se vinco, tu e le tue amiche verrete a vivere nel nostro dormitorio per un mese. Nessuna si può rifiutare, nemmeno Bo Na, Ha Gi e Sung Gi.» risponde Kris, passandosi la lingua sul labbro inferiore, con fare sensuale.
Tanto perde.
«Ci sto.»

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=4WcEEe2eCZA
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Fictrailer

(2)

Yucutai buricaii, giuwueglio wueijiiii!
 





Okay.
Questo è un problema.
Un grosso problema.
Bo Na mi prenderà a schiaffi di sicuro, Ha Gi mi strapperà le ossa delle dita e le userà per giocare a shanghai con Hee Yeon, infine Sung Gi farà uso dello sciopero di parola e non cucinerà niente per me.
E io adoro le crostate di Sung Gi, sono buonissime. 
Altro che le crostate di Hee Yeon che esplodono nel forno. Ha fatto esplodere pure i muffin ed ha avuto anche la faccia tosta di imporci di mangiarli. Ci è andata di culo che cinque minuti dopo è dovuta uscire con una certa fretta e abbiamo fatto finta di spazzolarceli. La verità è che li abbiamo buttati nella pattumiera perché facevano altamente cagare.
Ma... tornando a noi.
Per fortuna c'è gente che apprezzerà di sicuro. Min Rin per esempio. Ecco così può vedere Kyungsoo tutte le volte che vuole. Quando farà colazione, quando lui giocherà con Lu Han ai videogame, quando farà la doccia, quando girerà mezzo nudo per casa... Ehy un momento. Mettiamo un limite, che D.O è puro e casto, lasciamolo nella sua innocenza.
Deglutisco rumorosamente, cercando di mandare giù il groppo in gola che si è formato, mentre la campanella della fine dell'intervallo suona.
Ci risediamo ai nostri posti, Min Rin mi osserva, mentre Mi Ra ha ancora S.N.S a tutto volume nelle orecchie. La professoressa di arte fa il suo ingresso in aula, poi appoggia delle tavole da disegno di altri alunni sulla cattedra.
Torno a guardare Mi Ra e non ha ancora tolto le cuffiette bianche dalle orecchie.
Eh però cara hai un po' rotto con sti' B.A.P, hai gli EXO sotto il naso, 24 ore su 24, frequentano la tua stessa scuola (di cui due ne hai pure in classe) e tu stai a farti filmini mentali su Zelo.
Che ne so, cantati Growl o Overdose, vedi poi come ti viene la fissa.
Sto per dirglielo, quando, di nuovo, viene aperta la porta di scatto.
Eh no, sta volta quel cretino mi sente.
«Kris! Hai rotto i coglioni!» esclamo, voltandomi verso la porta. Cala un silenzio tombale, la prof mi guarda male assai e quando metto a fuoco la figura che è appena entrata dalla porta, noto che non è un cretino spilungone ma una ragazza di media altezza.
«Signorina, moderiamo i termini!» mi riprende la professoressa di arte, corrucciando la fronte da cotanta volgarità.
Perché io so di essere volgare assai.
«Pretendo i diritti d'autore.» esclamo, dato che usa le mie frasi protette da copyright. In realtà non è vero, ma voglio lanciare un nuovo slogan ed essere la prima ad averlo diffuso tra tutti, quindi voglio il copyright.
«Oh no, ci risiamo con sti diritti d'autore...» sospira la ragazza che è appena entrata, mentre va alla cattedra e da il libretto con la giustifica. Scopro che la ragazza è Min Jee, abbastanza alta, capelli castani e sorriso smagliante.
Non parla molto con noi, sta più sulle sue, anche perché ha legato di più con Sung Byul e Hye Sun, solo che poi è stata smistata nella nostra classe e, così, separata dalle sue best frieds forevah.
Una storia strappa lacrime.
«Signorina Wu, i diritti d'autore glieli stampo dritti dritti in faccia, se non la finisce di sparare boiate a destra e a manca» la prof scuote la testa, ormai rassegnata dalla mia testardaggine sul copyright della mia frase.
Yah, quella frase è mia! Se poi quella zoccola della prof me la fotte? Le faccio causa e la distruggo.
Le lancio uno sguardo assassino, in modo che capisca che non ci deve manco pensare a fottermi la frase e poi mi risiedo al mio posto. La prof torna alla cattedra e compila il registro, aggiungendo la giustifica e la presenza di Min Jee.
«Chi trovate che sia il più carino degli EXO?» chiede sussurrando Min Jee per non farsi sentire da Se Hun e Tao, sedendosi vicino a Min Rin.
Alla parola "EXO" mi torna in mente la scommessa e il nodo alla gola ritorna, non volendo più sciogliersi.
Ahem.
Min Rin si illumina d'immenso, facendo un sorriso malizioso assai.
Ecco quando Min Rin fa quel sorriso c'è da preoccuparsi. O sta pensando a D.O e alla sua "camminata secsi" oppure a Jong In. E se dico "Jong In" ho già detto tutto senza neanche dire una parola.
Min Rin torna di colpo seria.
E' andata in crisi tra Kyungsoo e Jong In e mo' non sa chi scegliere tra i due.
«Min Jee, mi mandi in crisi, osti.» risponde poi Min Rin, mettendosi le mani nei capelli disperata. Poi si volta verso Min Jee con una faccia da cane bastonato.
«Dimmi che valgono due risposte.» chiede Min Rin.
«No» risponde Min Jee.
Subito dopo cala un silenzio imbarazzante, nessuna vuole dire un nome, chi perché è in totale crisi su chi scegliere e chi perché non vuole fare figure di merda, compresa me stessa.
«Chanyeol» rispondo dopo un po', senza prima collegare il cervello alla bocca.
Tutte e tre, Min Rin, Min Jee e Mi Ra si voltano verso di me.
«Park Chanyeol?» esclamano in coro, Min Rin e Min Jee. Mi Ra non sembra affatto sorpresa.
«Ah ecco perché rifiuti tutti i tentativi di corteggiamento di Kris» Mi Ra incrocia le braccia con un sorrisetto soddisfatto sul volto. Sgrano gli occhi e la squadro malissimo.
«Ma tu di che droga ti fai?» chiedo e Mi Ra scuote la testa sconsolata poi si rivolge verso Min Jee.
«Zelo» risponde. Guardo Mi Ra, mentre Min Jee alza un sopracciglio.
«Zelo non fa parte degli EXO, Mi Ra» dico, corrucciando la fronte, cercando di capire che minchia ha quella in testa.
«Ah. Mi sono fermata alle parole: "chi trovate che sia il più carino" senza ascoltare oltre."» Mi Ra alza le spalle e fa un sorriso sghembo. Min Rin si schiaffa una mano in faccia, io invece ci rinuncio. 
Davvero.
«Lay, penso...» risponde poi, Mi Ra.
Io guardo Min Jee.
Min Jee mi guarda.
Min Rin mette una mano sulla spalla di Mi Ra.
«Non dirlo mai in presenza di Bo Na. Promettimelo.» Mi Ra guarda male Min Rin.
«Perché?»
«Stai scherzando?! Bo Na è cotta di Yixing!» esclama sottovoce Min Rin. Min Jee sorride.
«Io credo che il più carino sia Chen» dice Min Jee, con sguardo sognante.
Sbarro gli occhi.
Oh no, non deve manco pensarle ste cose.
«Non osare neanche pensarlo, che se c'è una che ti scanna viva, quella è Ha Gi. Voi due - indico Mi Ra e Min Jee - non pensate neanche lontanamente a Zhang Yixing e a Kim Jong Dae, specialmente quando oggi ci trasferiremo nel loro dormitorio!» dico a bassa voce, parlando a raffica. Quando finisco di parlare mi rendo conto di quello che ho appena detto.
Min Rin sbatte più volte le palpebre, Min Jee ha la bocca spalancata e infine Mi Ra inizia a respirare velocemente, mettendosi una mano sul petto.
«Come cazzo sarebbe a dire che andremo a vivere nel loro dormitorio?!» urla Min Rin, diventando isterica. Si alza in piedi nel bel mezzo della lezione e comincia a camminare avanti e indietro, respirando a fatica. 
Tutti i nostri compagni smettono di parlare tra di loro e tutta l'attenzione è rivolta verso Min Rin. Min Jee ha ancora la bocca spalancata e non accenna a muoversi neanche di un millimetro. Mi Ra si mette ad urlare come una fangirl impazzita.
Okay sono nella merda.
La prof le richiama inutilmente, mentre io mi volto verso Tao e Se Hun che ci osservano con un sorriso divertito, anche se in realtà non hanno capito un cazzo tutte e due.
«Quale dormitorio?» chiede infatti Tao ridendo, rivolgendosi a Se Hun, il quale alza le spalle sempre più divertito. Poi entrambi diventano seri di colpo e si rizzano sulle sedie.
Eh buongiorno.
«Kris!» urlano all'unisono, alzandosi dalle sedie e uscendo dall'aula a passo di carica, non cagando minimamente la professoressa di arte che urla da mezz'ora.
Mi giro verso il mio banco e mi ci accascio sopra.
«Oh cazzo.»

 

***


«Ripetimi ancora perché ho aderito a fare educazione fisica» mi lamento con Ha Ru, mentre camminiamo in fila da due per andare in palestra.
Ha Ru sbuffa e scuote la testa.
«Rin Rin non è che hai aderito. Educazione fisica è una materia obbligatoria.» mi spiega Ha Ru, per la trilionesima volta che faccio la stessa domanda. 
Faccio un sospiro profondo, prima di prenderla a braccetto e di appoggiare la testa sulla sua spalla.
Hye Sun e Sung Byul cominciano a correre verso gli spogliatoi, appena entrano nella palestra. Entrambe amano alla follia educazione fisica, dato che entrambe amano lo sport e fanno pure sport agonistico. Hye Sun fa pallavolo, mentre Sung Byul fa calcio. 
Io non faccio niente. O almeno, io ballo, ma è diverso da fare "educazione fisica".
Quanto vorrei avere il loro entusiasmo per questa materia.
Quello stronzo del professore di ginnastica ci fa correre per dieci minuti di fila in tondo per tutta la palestra e pretende che teniamo lo stesso ritmo per tutti i dieci minuti. Il problema è che puntualmente mi sento male già al primo minuto di corsa. 
Entro sbuffando nello spogliatoio e con tanta voglia di vivere queste quattro ore di ginnastica, tiro fuori il cambio. Mi levo l'uniforme e indosso i pantaloncini corti della kipsta con una maglia larga per fare ginnastica. Poi esco dallo spogliatoio e il prof è già li che mette in riga gli alunni per la corsa. 
Prendo un bel respiro profondo e mi aggiungo alla fila.
Il prof mi guarda.
Io lo guardo.
Poi lui sorride maliziosamente.
«Oggi quindici minuti di corsa!» esclama il professore, quando vede che siamo tutti presenti.
Questo vuole morire.
No davvero, certa gente vuole morire prima di arrivare alla pensione.
Faccio un passo in avanti per andare a picchiare quel demente che ci ritroviamo come professore, quando Hye Sun mi blocca e mi trattiene con Ha Ru.
«Che cosa?!» esclamo, ma il professore manco mi caga.
«Rin Rin calmati.» dice Sung Byul, poi il professore fischia e tutti iniziano a correre. 
Oh santa nonna de Baek Hyun, ascolta la mia preghiera e fammi vivere ancora il resto della mia vita plis.
Inizio a correre e dopo quarantacinque secondi sono già stanca di correre.
Ehbè, si sono pigra, ceh.
Poi noto che il professore viene chiamato fuori dalla palestra dalla bidella e così ne approfitto per fermarmi e buttarmi sui materassi verdi nell'angolo.
Tutti gli altri invece continuano a correre come se nulla fosse.
No ma seriamente sono l'unica che si è accorta che non c'è più il professore?
Bah.
Mi metto comoda sul materasso e cerco di respirare normalmente per cercare di riprende fiato.
Passano quindici minuti.
E del prof nemmeno l'ombra.
Bene meglio così.
I ragazzi decidono di giocare a calcio, mentre le ragazze non sanno cosa fare e si siedono sulle panchine.
«Posso giocare anche io a calcio?» chiede Sung Byul, avvicinandosi i nostri compagni maschi. Mi alzo dal materasso e raggiungo le mie compagne di classe, mentre tutti i ragazzi scoppiano a ridere.
«Che cosa? Ma non farmi ridere» risponde Kai, scoppiando a ridere. Hye Sun si alza dal suo posto e va davanti a Jong In.
«Senti super star delle mie ovaie, ho un mignolo e non ho paura di usarlo.» dice gelida rivolta verso il ballerino. Kai scoppia a ridere e si volta verso Suho, il quale ha già capito che con Hye Sun non si scherza.
Perché se c'è una cosa che so su Hye Sun è che quella impara tutto da Bo Na e Ha Gi. Quindi meglio stare alla larga da lei quando si incazza, che è capace di ribaltare un ragazzo alto il doppio di lei.
Sung Byul trattiene un sorrisetto, mentre Hye Sun agguanta Kai per il collo e lo abbassa alla sua altezza (perché Hye Sun non è che sia molto alta eh) e poi, dopo averlo guardato negli occhi con un sorrisetto malizioso, gli ficca il mignolo nel naso.
Jong In comincia ad urlare come una ragazzina isterica, dimenandosi e cercando di scappare alla furia del mignolo di Hye Sun.
«AAAAA LO STA SPINGENDO IN PROFONDITÀ, FA MALISSIMOOO!» urla poi Kai, cercando aiuto. I nostri compagni di classe arretrano impauriti, le ragazze, compresa me, scoppiano a ridere. Suho scuote la testa.
«Toccherei il tuo cervello se solo lo trovassi!» esclama Hye Sun, ficcando il mignolo ancora in profondità, per quel che può ancora nel naso di Kai.
«E da questa perla di saggezza si può riconoscere l'influenza di Bo Na e di Ha Gi.» dice Ha Ru, scoppiando a ridere subito dopo, poi prende il telefono e comincia a messaggiare con chissà chi. Subito dopo Hye Sun toglie il mignolo dal naso di Jong In.
«Ora Sung Byul può giocare a calcio con voi?» chiede Hye Sun. Kai temporeggia così la mora tira su di nuovo il mignolo e il main dancer si caga sotto dalla paura.
«Si si! nessun problema!»
Sorrido.
La cosa si fa assai interessante.
Sung Byul viene arruolata con Suho, nella squadra avversaria a quella di Jong In.
Poi la partita comincia e del professore manco l'ombra.
Sung Byul se la cava molto bene in attacco e riesce anche a mettere a segno due goal. Jongin, non volendo essere da meno, comincia ad impegnarsi pure lui e fa un goal. A metà partita il prof ricompare con dei fogli bianchi, ma non ci caga minimamente e cerca invece una penna, poi esce di nuovo dalla palestra di corsa.
E vabbè.
Un tizio sbucato dal nulla, che non sapevo manco che stesse facendo l'arbitro, fischia la fine del primo tempo. Entrambe le squadre vanno sulle panchine ai lati della palestra e si siedono sopra, chi bevendo quantità disumane di acqua, chi asciugandosi il sudore con delle salviette, chi si spruzza del deodorante e poi...
Oh madre de dios.
E poi così, dal nulla.
Tutto sembra andare a rallentatore.
Kim Jong In che si leva la maglia sudata e resta a petto nudo, mentre le goccioline di sudore gli scivolano lungo il corpo, disegnando la forma dei suoi muscoli dell'addome. Subito dopo Kai scuote la testa, spettinandosi i capelli, ormai bagnati di sudore. Ci manca solo che si fa cascare addosso tutta l'acqua della sua bottiglietta in testa e credo di poter morire felice assai.
Deglutisco rumorosamente, sbattendo più volte le palpebre.
Credo di essermi innamorata alla follia.
Giuro.
«Adoro fare ginnastica.»
Ha Ru mi guarda come se fossi un alieno appena atterrato su un bel prato fiorito con la mia navicella spaziale.
«Rin Rin ti senti bene?!» esclama Ha Ru mettendomi una mano sulla fronte per vedere se scotto. 
Sospiro ancora incantata.
«Mai stata meglio.»

 

***


Ora buca.
Il professore di matematica manca, dopo una crisi isterica causata da polvere di gesso.
Sicuramente o è stata Bo Na che ha lanciato il cancellino su Jong Dae oppure Ha Gi che ha cercato di far ingoiare i gessetti a Baek Hyun.
In ogni caso siamo liberi, senza professore.
Osservo ancora una volta Kris che mette in ordine i suoi evidenziatori flou sul banco, con una minuzia e precisione che manco mia madre ha.
Che poi: perché proprio gli evidenziatori? No seriamente spiegatemela. Io sto ragazzo non lo capisco.
«Davvero? Seriamente?» gli chiedo, alzando un sopracciglio.
Yi Fan si volta verso di me, non capendo dove voglio arrivare.
«Seriamente cosa?» chiede infatti.
«Seriamente sei tu lo spermatozoo che ha vinto?» chiedo ancora, osservandolo e chiedendomi ancora una volta perché un essere inutile come lui sia venuto al mondo.
E uno può pensare: "per la sopravvivenza della specie umana". 
Ma anche no.
Chi si accoppierebbe con un essere utile quanto uno scola pasta utilizzato per riempire una pentola? Nessuno! uscirebbero solo altri scolapasta utilizzati per riempire pentole. Ossia altri esseri inutili.
Potrei ucciderlo e non verrebbe calcolato da nessuno.
Questa idea mi alletta, non tanto, di più.
Kris mi sventola una mano davanti alla faccia, per vedere se sono ancora viva o (per come sicuramente sta pensando lui) per vedere se sono caduta in catalessi dalla sua "imminente bellezza".
«Ti paralizzi davanti a cotanta figaggine?» chiede il Ventilatore, vantandosi di se stesso con un sorrisetto malizioso stampato sulle labbra.
Yah! Io non l'avevo pensata così volgarmente, ceh.
«Ma per favore. Mi stavo solo chiedendo quale essere femminile intelligente si accoppierebbe mai con un essere maschile inutile come te» spiego e poi alzo le spalle con un sorrisetto strafottente. Kris rotea gli occhi e poi scuote la testa.
«Beh, magari tu?» chiede poi il biondo, scoppiando a ridere e prendendo l'evidenziatore rosa shocking.
Ah beh molto virile il rosa.
Gli faccio il verso e poi la mia faccia assume una smorfia schifata assai.
«Ma neanche se io fossi rimasta una vecchia zitella e tu fossi l'unico nonnetto disponibile in circolazione.»
«Sicura? Neanche se fossi l'ultimo uomo sulla terra?»
«Neanche se fossi l'ultimo uomo sulla terra.» rispondo, incrociando le braccia. 
Kris sorride e poi si passa la lingua sul labbro inferiore.
Okay.
Devo ammettere che come gesto è alquanto sexy.
Deglutisco rumorosamente, mentre Yi Fan si avvicina sempre di più al mio volto in modo lento e sensuale.
E' Lu Han che è caduto dalla sedia o sono le mie ovaie che sono esplose?
Molto probabilmente sono le mie ovaie.
«Ahem... Allontanati.» mi schiarisco la gola e gli punto l'indice sul petto, facendo pressione per spingerlo lontano da me.
«BOOM SHAKALAKAA, BOOM SHAKALAKAA» inizia a cantare a squarciagola Min Seok, arrivando da dietro la mia sedia.
Io e Kris lo guardiamo in malo modo.
«Che avete voi due?» chiede Xiumin, alzando le spalle.
«No piuttosto cos'hai tu» rispondo, corrucciando la fronte, mentre il criceto scoppia a ridere bellamente.
«Kris ha fatto "lo sguardo", quindi cantavo Fantastc Baby per simulare le tue ovaie che scoppiavano» risponde Min Seok con entusiasmo.
Corruccio la fronte, ancora confusa assai.
Lo sguardo?
«"Lo sguardo"?» chiedo, dando voce ai miei pensieri.
«Massì Sung Gi, lo sguardo. Quello sguardo che ha sciolto anche un'acida come te» dice Kris, facendomi l'occhiolino e appoggiandosi allo schienale della sedia, con fare figo.
Arriccio il naso e faccio una smorfia.
«Ma mochela.»
«Oh non fare tanto la snob come se non fosse successo niente, ho sentito le tue ovaie esplodere fino a qui» esclama il Ventilatore, con un sorriso strafottente stampato sulla faccia. Assottiglio lo sguardo, cercando di ucciderlo con il pensiero.
Non posso avere un super potere come nel loro video di MAMA che lo uccido seriamente? No ovviamente no. Solo loro hanno il privilegio di avere dei super powers e fare i figoni. Mah. Le ingiustizie.
«Cosa stai facendo, Sung Gi?» mi chiede Kris, quando nota che lo sto fissando male da cinque minuti.
Scuoto la testa.
«No. Non riesco ad ucciderti con la sola forza del pensiero, che peccato» dico dispiaciuta assai.
Kris rotea gli occhi.
«Ma sentitela. Vedi come ti faccio cambiare idea in un mese. Altro che uccidermi, mi salti addosso direttamente» dice poi, aprendo un libro a caso.
«Si certo, ti piacerebbe.» rispondo alzando semplicemente le spalle  e facendogli il verso, poi mi giro verso il mio banco.
Vedi come ti faccio cambiare idea in un mese...
Wait.
Che cazzo vorrebbe dire?
Sto per chiederglielo, quando fanno irruzione Se Hun e Tao nella nostra classe e si dirigono  subito verso il Ventilatore senza cagare Lu Han e Min Seok che cominciano a fare domande.
«Kris!»urla Tao, furioso come pochi. Alzo lo sguardo dal libro che ho ancora aperto sul banco e mi volto verso i tre.
Questa non me la perdo.
«Come ti permetti?!» esclama Se Hun, puntandogli l'indice contro il petto. Tao si appoggia con entrambe le mani sul banco, davanti a Kris, in modo da stargli praticamente davanti.
Yi Fan alza lo sguardo verso i due, corrucciando la fronte, non capendo cosa vogliono gli evil maknae.
Beh in effetti nessuno l'ha ancora capito.
Guardo Lu Han e lui alza le spalle, mentre Xiumin scuote la testa confuso.
«Tao, se la borsa Gucci che ti ho regalato due settimane fa è un'imitazione, non sono stato io! Vai a prendertela con Jong Dae, è lui che trolla» Yi Fan alza le mani in segno di difesa e Tao sbarra gli occhi.
Mi mancano solo i pop-corn e la mia vita è realizzata.
No sto scherzando.
«Perché, è un'imitazione?» chiede con una smorfia schifata, mentre Kris comincia a sudare freddo. Se Hun si schiaffa una mano sulla faccia.
Xiumin nel frattempo mi offre una bottiglietta di coca cola, presa da chissà dove, e che comincio a bere distrattamente.
«Ad ogni modo - Tao scuote la testa, tornando alla realtà e lasciando perdere la borsa Gucci - non siamo venuti qua per questo» dice e Se Hun prende Kris per il colletto della camicia bianca.
«Da quando Sung Gi, Bo Na, Ha Gi, Hee Yeon, Cha Ni, Min Rin, Mi Ra, Min Jee, Rin Rin, Ha Ru, Sung Byul e Hye Sun vengono a vivere nel nostro dormitorio per un mese?!» urla Se Hun, contando sulle dita dodici ragazze.
Aspetta ma...
Sputo tutta la coca cola che sto bevendo sul banco, infradiciando anche il banco davanti al mio.
«Che cosa?!» urlo isterica, mentre Lu Han e Min Seok sbarrano gli occhi, completamente sorpresi.
«Ah quello.» risponde solamente Yi Fan, sorridendo poi strafottente.
«Ho scommesso con Cha Ni che se le avessi spiegato anche il più elementare dei concetti, voi - indica me e sottintendendo le altre - sareste venute a vivere nel nostro dormitorio."» spiega il Ventilatore, con un sorrisetto strafottente. Mi scappa un urlo di rabbia, poi mi alzo improvvisamente volendo ucciderlo seduta stante, quando quattro braccia mi tengono ferma.
«E da quando tu scommetti con Cha Ni?!» esclamo urlando, poi mi fermo  e mi libero dalla presa di Luhana e di Xiumin, infine cerco il telefono.
«Cha Ni! Quella testa di cazzo!» e subito dopo comincio ad insultarla in cinese via telefono. Si in cinese, perché Lu Han quando si annoia mi fa imparare le parolacce in cinese.
Mi sento troppo power.
Dopo pochi minuti arriva Cha Ni nella nostra classe con il fiatone.
«Unnie, che cazzo stai a dì?!» Cha Ni si appoggia alla porta e mostra il cellulare. Luhan si avvicina e le prende il telefono, poi scoppia a ridere da solo. 
«Ha scritto che sei una baldracca, una zoccola, una testa di cazzo, poi... questa non la dico perché è troppo offensiva e infine ha scritto che le crostate te le scordi» traduce Luhan, poi dà il telefono alla legittima proprietaria.
Xiumin è ancora sconvolto da Kris e dalla scommessa.
Cha Ni riprende fiato e poi mi guarda, scuotendo la testa.
«Okay lo ha scoperto.» esclama la castana, alzando le mani in alto, come per difendersi.
«Tu dici?!» esclamo ironica, incrociando le braccia. Cha Ni alza gli occhi al cielo.
«OH MIO DIO VIVREMO CON QUEL FIGO DI KYUNGSOO!» si sente urlare dal corridoio. Poi Min Rin fa il suo ingresso nella nostra aula, saltellando da una parte all'altra stile Heidi. Quando si rende conto di trovarsi davanti ad un altra classe perde le parole e osserva Lu Han.
«Puttana, non osare andare a riferirglielo.» Lu Han rotea gli occhi per il soprannome e fa finta di cucirsi la bocca. Dopo cinque secondi ci raggiungono anche Mi Ra e Min Jee e la classe sembra essersi affollata.
«Okay gente. Discutiamone fuori.» dico e le ultime arrivate escono in corridoio, seguite da me, Luhan, Kris, Sehun e Tao. Min Seok invece rimane immobile in classe.
«Xiumin!» lo chiamo e gli faccio gesto che anche lui deve uscire. Min Seok si risveglia dal suo stato di trance e esce pure lui. 
Appena chiudo la porta della classe, iniziamo a parlare.
«Qual'è il problema?» chiede Kris alzando le spalle. Mi pare un po' troppo il Troy Bolton della situazione che cerca di mettere d'accordo i suoi compagni e amici di basket.
Che cosa kawaii.
Se solo fosse Zac Efron.
«Il problema è che non ti sopporto. Mi fai ribrezzo. Perché dovrei vivere con te se posso farne anche a meno?» spiego e Yi Fan alza gli occhi al cielo.
«Hai altre undici persone con cui puoi parlare. Aggiungi le tue undici saengie con cui vai d'amore e d'accordo e ti escono ventidue persone. Non rispetteresti una piccola scommessa solo perché su ventitré persone che ci sono in casa con te ne odi una?» spiega Kris, incrociando le braccia.
Faccio una smorfia.
E' bravo a convincere la gente.
«Okay, mi hai convinta.» dico e tutti quanti esultano. Poi Ci dirigiamo in palestra a chiamare Rin Rin, Hye Sun, Ha Ru, Sung Byul, Jong In e Suho perchè di sicuro nessuno dei sei sa dell'esistenza della scommessa.
Cha Ni spiega la situazione e Hye Sun quasi sviene per terra, mentre Rin Rin è esaltata peggio di Min Rin.
Per me quelle due sono imparentate e manco lo sanno.
Mentre tutti festeggiano della "cosa", mi avvicino a Kris che sembra soddisfatto del suo lavoro di convinzione della gente.
«Ahem... Kris?»
«Sì?»
«Ora vallo a spiegare a Bo Na e Ha Gi»
«Eh addio.»

 

***


«Ragazzi vado a fare delle fotocopie, torno tra dieci minuti» dice la prof di italiano, uscendo dall'aula. E se la professoressa nostra di italiano esce dall'aula per fare delle fotocopie, addio, l'abbiamo già persa per i corridoi della scuola.
Guardo Ha Gi e Hee Yeon.
Loro due mi guardano.
«PARTY HAAAAAARD» urliamo tutti quanti, alzandoci in piedi e cominciando a fare i cazzi nostri. Ad un certo punto la porta dell'aula si apre di scatto e temendo che sia la prof di italiano (anche se è una cosa molto improbabile) ci risediamo al nostro posto.
Poi la testa di Sung Gi fa capolino dalla porta e una marea di gente si affaccia dietro di lei. 
Corruccio la fronte e Ha Gi alza le spalle.
«Fermate il party hard. Ha Gi, Bo Na, Hee Yeon, Baek Hyun, Jong Dae, Chanyeol, Lay e D.O, fuori.» ci dice Sung Gi, indicando la porta.
Ci alziamo con tutti gli sguardi dei nostri compagni di classe puntati su di noi. Poi Se Hun chiude la porta della nostra classe.
«Qual buon vento, Sun Gi?» chiede Jong Dae, sorridendo amichevolmente.
Amichevole un cazzo. 
Si mostra amichevole ma dentro è già pronto a sputtanarti davanti a tutti. 
Come quella volta che quelle zoccole di Ha Gi e Hee Yeon sono rimaste a casa ammalate e sono dovuta andare a scuola da sola. Sono entrata in classe e sbabam. Coperta di farina dalla testa ai piedi. Inutile dire che sì, avrei voluto ucciderlo seduta stante ma l'unicorno mi ha trattenuta impedendo la mia vendetta.
Ecco perché odio quel ragazzo assai.
Ed ecco perché Ha Gi dovrebbe finirla di sbavare dietro ad un tipo del genere.
«Bo Na, hai capito quello che ho detto?» chiede Sung Gi, vedendo che non batto ciglio a quello che ha detto. Sbatto le palpebre più volte e torno alla realtà.
Mi volto verso Ha Gi che ha una faccia schifata assai e Hee Yeon che batte le mani, esultando.
Okay che mi sono persa?
Ha Gi scuote la testa, contrariata, poi fa una X con le braccia.
«Io mi rifiuto. Per me è no!» esclama.
Hee Yeon le tira una sberla sulla nuca.
«Devi finirla di guardarti "Italia's got talent", Rudy Zerbi ti contagia con la sua negatività.» esclama la bionda, scuotendo la testa.
No davvero, cosa mi sono persa?
«Rudy Zerbi o meno, non ci vado a vivere con quel cretino! Mi rifiuto categoricamente!» urla Ha Gi, indicando Baek Hyun, il quale alza gli occhi al cielo.
«Perché a me sta bene che tu venga nel nostro dormitorio, giusto?» risponde ironico lui con una smorfia e fa un gesto come a liquidare la cosa.
Ah beh se è solo questo...
Sbarro gli occhi e deglutisco.
Cosa?!
«Cosa?! Scherziamo?! Mi rifiuto!» esclamo, lanciando uno sguardo di fuoco a Chen. Il cammello sbuffa, Kris si schiaffa una mano sulla fronte e Sung Gi scuote la testa come a dire "Io lo sapevo".
«Secondo me sarà divertente.» se ne esce Luhana alzando le spalle. Io e Ha Gi lo guardiamo come se fosse impazzito del tutto.
«Donnah, dammi anche un solo motivo per cui dovrebbe essere divertente.» dico e Luhan sorride, passandosi la lingua sul labbro inferiore.
«Beh c'è Lay» dice Luhan scoppiando a ridere, mentre avvampo immediatamente. Yixing sorride in modo troppo kawaii.
Aw è per questo che lo adoro.
Cala il silenzio, tutti aspettano una mia risposta.
«Okay aggiudicato. Vengo. Lo faccio solo perché Yixing è l'unico intelligente in questo branco di idioti.» decreto, infine, dopo alcuni secondi di silenzio. Luhan rotea gli occhi, mentre Kyungsoo alza un sopracciglio.
«Ehy!» dice il più basso.
«Mi sento ferito nell'animo.» risponde il primo, con una smorfia. Ha Gi sbuffa e incrocia le braccia.
Beh non lo so, stiamo aspettando a lei signorina, se si da una mossa, ci fa anche un favore.
Lu Han le rivolge uno sguardo da cerbiatto tenero e cuccioloso.
Ha Gi cerca di resistere, poi sbuffa sonoramente, arrendendosi.
«Va bene! Ci vengo solo perché ormai ci vanno tutte e senza Bo Na mi sento sola a casa» risponde la castana, imbronciata, guardando altrove. 
«Aww che carina la mia Ha Gi che senza di me si sente persa» di slancio abbraccio la mia migliore amica, mentre la castana si lamenta per le mie dimostrazioni di affetto improvvise.
Poi ci dirigiamo tutti verso l'uscita della scuola, anche se le lezioni non sono finite.
Pazienza porterò domani la giustifica.

 

***


Dopo aver fatto le valigie, Luhan viene a prendere me e Bo Na al nostro appartamento vicino la scuola. Carichiamo su le nostre valigie e poi ci fermiamo a prendere anche Hye Sun e Mi Ra. Hye Sun si siede davanti chiacchierando allegramente con la putty, mentre io, Bo Na e Mi Ra ci sediamo dietro tutte e tre con le cuffiette nelle orecchie, ascoltando la nostra musica preferita.
Si sa che Mi Ra sta ascoltando qualcosa sui B.A.P, mentre Bo Na scorre la sua playlist in cerca di qualcosa da ascoltare. Io so già cosa ascoltare.
Perché se c'è una canzone che è droga pura, quella è Growl.
Okay, si lo ammetto.
Sono fan degli EXO, ma odio Byun Baek Hyun. 
«Narel bume utnendaaaaaa, nedonege kellinenji» canto, non accorgendomi che tutti mi fissano, pure Luhan oppa dallo specchietto retrovisore. Persino Mi Ra si leva le cuffiette con i suoi amatissimi B.A.P che suonano instancabilmente nelle sue orecchie.
«Ha Gi?»
«Sì?»
«Sbaglio o quello era il pezzo di Chen in Growl?» chiede Luhan, visibilmente sorpreso. Sorrido maliziosamente e guardo Bo Na.
Bo Na mi guarda.
«Growl è droga.» risponde la rossa per me.
Ecco perché è la mia migliore amica. Ci intendiamo al volo.
«Oppa, posso chiamarti oppa?» chiedo e Luhan annuisce, ridendo. Passano vari minuti di silenzio, che subito vengono rotti da Luhan.
«La sapete in cinese?» chiede Luhan, mettendo il CD degli EXO nella radio.
Bo Na mi guarda.
Io la guardo.
«Yucutai buricaii, giuwueglio wueijiiii!» esclamiamo insieme io e Bo Na.
«Io lo avevo detto che sarebbe stato divertente» esclama Luhan, divertito assai dalla nostra reazione.
«Zitta sottona e canta!»

 

***


«AAAAAA OH MIO DIO VAI PIANO, AAAAAAA KRIS RALENTAA!» strillo, attaccandomi alla maniglia della macchina, completamente in ansia. Kris mi guarda e alza un sopracciglio.
«Ma siamo fermi!» esclama il biondo girando la chiave e accendendo il motore.
«Unnie rilassati» mi dice Cha Ni, mettendomi una mano sulla spalla per calmarmi. Non mi fido ad andare in macchina con questo spilungone, mi fa paura soltanto il pensiero.
«Ti ho lasciato pure il posto davanti, vedi di calmarti» dice Hee Yeon, incrociando le braccia.
Tsk.
Sbruffona.
Min Jee se la ride, poi si mette le cuffie nelle orecchie, facendo partire chissà quale canzone sparata al massimo nelle orecchie.
Yi Fan parte per arrivare al loro dormitorio. 
I primi cinque minuti di viaggio passano tranquilli, quando poi Kris prende strade deserte.
Per la nonna di Baekhyun, questo ce vuole ammazzare.
Quando poi il Ventilatore riprende la strada normale comincio a calmarmi.
«OH MIO DIO ATTENTO È ROSSO!» urlo, indicando il semaforo ancora giallo. Kris smette di guardare la strada e mi rivolge uno sguardo altamente scocciato.
Il che mi fa salire ancora di più l'ansia.
«PER LA NONNA DE BAEK HYUN, GUARDA LA STRADA!» urlo ancora e Kris, rotea gli occhi e poi scuote la testa sbuffando.
Cosa sbuffi demente, che se ci ritroviamo coinvolti in un incidente è solo colpa tua, testa di ventilatore.
Subito dopo Yi Fan fa una brusca curva a sinistra, facendomi sbattere la testa contro il finestrino.
«Kris!» si lamenta Cha Ni, massaggiandosi la testa che si è scontrata con quella di Min Jee. Hee Yeon sta assumendo un colorito non troppo bello, sembra che stia per diventare il Grinch della situazione.
Oppure Hulk.
Qualcosa di verde insomma.
«PORCA PUTTANA MA SAI GUIDARE? METTI LA FRECCIA!» urlo, attaccandomi come una maniaca alla maniglia.
«SUNG GI, CHE CAZZO, STATTI ZITTA!» urla Kris svoltando bruscamente, stavolta a destra. Comincio ad urlare a caso, trattenendomi sempre alla mia amatissima maniglia.
«MORIREMO TUTTII!»
«Ma mochela.»

 

***


«Ragazze, siamo arrivate!» dice Xiumin, spegnendo il motore e scendendo dall'auto. Apro la portiera, dirigendomi verso il bagagliaio per prendere la mia valigia.
Min Seok apre il baule e tira fuori le nostre valigie, poi, quando trovo la mia, la prendo e ci dirigiamo verso la porta del loro dormitorio.
Ad certo punto, prima che Xiumin apra la porta di casa, sentiamo un rombo di motore che si ferma nel parcheggio.
«È Kris» dice Min Seok, rispondendo alle nostre domande silenziose.
«FAI SCHIFO A GUIDARE! NON SALIRÒ MAI PIÙ SULLA TUA MACCHINA SCHIFOSA!» urla una ragazza, uscendo dal lato del passeggero dell'auto di Kris.
Guardo Hye Sun e lei scuote la testa.
«Questa è decisamente Sung Gi.» risponde Min Rin, sospirando. Nel frattempo scendono anche Min Jee e Cha Ni.
«Quante storie per... CHE SCHIFO HEE YEON, PULISCI IMMEDIATAMENTE!» urla Yi Fan scandalizzato. La bionda avrà sicuramente dato di stomaco, soffre abbastanza la macchina.
«ECCO QUESTA È LA PROVA CONCRETA CHE GUIDI DECISAMENTE DI MERDA!» urla ancora Sung Gi, prendendo la sua valigia e raggiungendoci.
«Ah e Hee Yeon la prossima volta ti lascio il posto davanti.» dice la unnie, consolando la bionda.
Nello stesso momento arriva un'altra auto con la musica ad alto volume. I cinque passeggeri scendono subito dall'auto e, dopo uno sguardo d'intesa tutti urlano.
«YUCUTAII BURICAII, GIUWEGLIO WUEIJII!» poi anche le ultime arrivate prendono le loro valigie e ci raggiungono con Luhan.
«Ci siamo tutti?» chiede Xiumin sconcertato. Dopo un coro generale di "Sì", inserisce le chiavi nella toppa e dopo qualche giro di chiave, apre la porta.
Sbatto più volte le palpebre.
«Forza, entra Rin Rin» mi dice Min Seok.
«Oh madre de dios.»





 

 





Sbeeeeeeem.

Aaaaalloora eccomi qua con il secondo capitolo di questa ff demente assai HAHAHAH
Che dire? In realtà non lo so HAHAHAH
Spero che vi piaccia e che vi abbia strappato un sorriso lol
Prendetevi ancora cura di me (?) e niente lol
Vi auguro buona vigilia di Natale e facciamo tanti auguri a Louis Tomlinson che oggi compie gli anni aw
Bien ora me voy
Adios, Ale.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis