Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    11/12/2014    7 recensioni
«Scommettiamo che riesco a capire anche il più elementare dei concetti?» chiede Yi Fan, con un sorrisetto sghembo.
Alzo un sopracciglio: ma sta facendo davvero?
«Va bene, cosa scommettiamo?» chiedo, stando al suo gioco. Tanto è un demente cosa vuoi che capisca. Vincerò di sicuro.
Fighting Cha Ni!
«Se perdo, io e gli altri miei compagni di band non vi daremo più fastidio. Quelli con cui voi siete amiche potete ancora parlarci sia chiaro, ma con quelli con cui avete dei rancori, posso giurare che non vi daranno più fastidio in alcun modo.» dice Kris, mettendosi una mano sul cuore. Io mi passo una mano sul mento.
Quindi niente più "Dio santo non sopporto più Chen/Baekhyun/Kris!" da parte di Bo Na, Ha Gi e Sung Gi. Mi sembra un'offerta più che valida.
«E se vinci?»
«Se vinco, tu e le tue amiche verrete a vivere nel nostro dormitorio per un mese. Nessuna si può rifiutare, nemmeno Bo Na, Ha Gi e Sung Gi.» risponde Kris, passandosi la lingua sul labbro inferiore, con fare sensuale.
Tanto perde.
«Ci sto.»

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=4WcEEe2eCZA
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Fictrailer

(1)
Granataaaaaa

 


Ho sempre pensato che i ragazzi fossero stupidi e insensibili. Poi ho conosciuto lui e ne ho avuto la conferma: sono dei completi idioti. 
E non è colpa loro, probabilmente è una questione genetica, anche se in effetti dovrebbero iniziare a cercare una cura per questa stupidità dilagante. 
Insomma, ci sarà pur qualcosa che si possa fare, per evitare che diano aria alla bocca, tanto per dimostrare che sono addirittura in grado di formulare un pensiero coerente. 
«Ancora a fantasticare su Yongguk?» chiede uno spilungone, appoggiato agli armadietti. Neanche alzo lo sguardo so già di chi si tratta.
Quando ho capito che Wu Yifan è un idiota?
Non mi ci è voluto molto, se devo essere sincera. È bastato che lo incontrassi nel corridoio, vicino al mio armadietto, il primo anno delle superiori.
Potrà anche essere famoso quanto vuole con la sua boy band, ma è veramente un idiota.
«Oh ma mortacci tua, fai una bella cosa per tutto il genere umano: sparisci.» gli rispondo, alzando gli occhi al cielo e sbattendo l'anta dell'armadietto. Poi mi dirigo verso la 3C, la mia classe. Sento Kris che se la ride da solo e sbuffo.
Che palle, sto coglione mi ha beccata mentre sbavavo su una foto del mio Youngguk che mi ha mandato Mi Ra. Non voglio che mi sputtani davanti a cotanta figaggine ma se deve proprio farlo, almeno che lo faccia quando io non sono presente.
«Che presa male.»
Eh no, questo non te lo permetto. Non sono una presa male.
Per fortuna che non è il mio bias. Altrimenti lo avrei già preso a ceffoni.
«Sai contare fino ad un trilione? Allora prima di parlare.. comincia la conta!»
Mi giro e vedo Kris si passa una mano fra i capelli con fare sensuale, mentre se la ride.
«Ora capisco, è perchè abbiamo lo stesso cognome, io e te siamo uguali. Secondo me siamo separati dalla nascita» dice e poi mi fa l'occhiolino, io alzo gli occhi al cielo.
«Se certo e poi andiamo a fare i gemelli diversi. Ma per favore.» dico mentre mi allontano per andare in classe.
Quanto non lo sopporto.
Faccio una smorfia e finalmente entro nella mia classe, poi mi siedo di fianco a Mi Ra.
«Uan, ciu, free to de for stends ap, stends ap, go, let me go! gatgo malgeoya, neol gatgo malgeoya, tunaight, yu're mai special lov!» canta a squarciagola Mi Ra, con le cuffiette bianche nelle orecchie e con la musica sparata al massimo.
Come al solito sta ascoltando S.N.S dei B.A.P, quella ragazza è troppo prevedibile.
Mi Ra è sempre, e sottolineo sempre, stata patita dei B.A.P, non c'è una volta che non parli di loro. Il suo bias è Zelo e so per certo che ogni volta che vede una sua foto fa pensieri poco adatti ad un pubblico minorenne.
Beh ovvio anche io con Yongguk, ma questo non centra, adesso stiamo parlando di Mi Ra.
La mora si gira verso di me, come se l'avessi chiamata con la forza del pensiero. Si schiarisce la gola, si rimette in una posizione decente sulla sedia e toglie le cuffiette.
«S.N.S» diciamo insieme, lei sospirando come beccata in fallo, io come una conferma.
Scuoto la testa e mi siedo di fianco a lei, poi una ragazza si butta sul banco alla mia destra, mentre cerca di riprendere fiato, come se avesse corso una maratona.
«Maremma puttana di una Luhana, Kyungsoo è appena passato davanti alla nostra aula con quella camminata secsi che pure quel figo di Jongin potrebbe invidiargli. Urlo. Lo amo» esclama esaltata Min Rin, parlando a raffica con sguardo sognante e ancora con il respiro affannato.
«Kyngsoo?» chiedo io, alzando un sopracciglio.
«Camminata secsi?» chiede Mi Ra incrociando le braccia.
Mi Ra mi guarda.
Io la guardo.
Da quando gli EXO sono stati costretti a finire la scuola, Min Rin è completamente impazzita del tutto. Se prima sclerava solamente a sentir parlare degli EXO, immaginatevi ora che li vede ogni giorno per sei ore di fila. 
Peccato per lei per il semplice fatto che D.O è in quarta, nella classe di Ha Gi, Bo Na e Hee Yeon, ovvero la 4B. Quelle culattone di merda. 
Bo Na sarà contenta ha pure Lay, the fluffy unicorn, che potrebbe sedersi proprio di fianco a lei. L'unica pecca è che hanno anche quei tre dementi di Baekhyun, Chanyeol e Chen. 
Ma noi, in classe, siamo messe pure peggio. Chi c'è di più pericoloso di Baekhyun, Chen e Chanyeol messi nella stessa classe? Ah-ah bella domanda. Non poteva andarci peggio di così. Non uno, ma bensì entrambi gli evil maknae a farci compagnia durante le lezioni. E se non fosse che Tao è stato bocciato agli esami per accedere alla quarta, ora avremmo solo Sehun, che se ne sarebbe stato nel suo mondo 25 ore su 24 senza rompere i coglioni. Ma dato che la vita non va sempre come vogliamo (per nostra disgrazia) ce li dobbiamo sorbire entrambi mentre progettano piani malvagi.
Per mia fortuna qualche giustizia è stata compiuta. Kris è nella 5C e già dal prossimo anno se leva dai coglioni. A meno che non si fa bocciare, ma in quel caso sarebbe nei cazzi, perché ci penso io buttarlo fuori a calci in culo da questa scuola.
Come sono tenera.
Per sfortuna di Sung Gi, la nostra unnie suprema, invece, deve sorbirselo per sei ore in classe. Meno male che almeno ha Xiumin e Luhan, conosciuto anche meglio come “Luhana la bottana puttana”. Giuro che questa volta non è colpa mia, il soprannome sopracitato è stato dato a Luhan da Sung Gi.
Sung Gi la beata tra gli uomini... Ovvio Luhan non è compreso, è una sottona.
Chi manca? Ah si. Kai e Suho sono invece nell'altra terza, più precisamene nella 3B. Ecco a chi va davvero di culo: ad Ha Ru, Sung Byul, Hye Sun e Rin Rin. Hanno il sesso che cammina e il più intelligente di quei dodici dementi.
Certo che la gente non sa smistare gli alunni bene nelle classi. Che scuola di merda.
Ma tornando a noi. 
Min Rin, con sguardo ancora sognante, si siede alla mia destra e comincia a tirare fuori i libri di inglese. 
Inglese. Che lingua ripugnante.
Suona la campanella e la professoressa entra in classe, salutando tutti educatamente e appoggiando la sua borsa nera sulla cattedra.
«English is my style!» urla qualcuno affacciandosi alla porta della nostra classe, poi scappa subito. Sehun e Tao iniziano a ridere come mongoloidi, mentre la professoressa sgrana gli occhi e comincia a fumare di rabbia.
Io stringo i denti.
«Stupido YiFan-cazzista.» sussurro, trattenendomi dal rincorrerlo e spaccargli la testa.
E dire che la prof era pure di buon umore due secondi prima.
«Sehun visto che ridi tanto, interrogato.» tuona la professoressa, sbattendo una mano sulla cattedra.
Sehun si alza in piedi, dietro il banco, senza dire una parola o replicare, mentre Tao gli fa da supporto morale. Poi si passa la lingua sul labbro inferiore.
«Yehet.» dice e poi si siede al suo posto, senza dire nient'altro.
Guardo Sehun scioccata, mentre la professoressa esplode, fumante di rabbia.
Che giornata di merda.

 

***


«Buongiorno! Gli uccelli cinguettano, i fiori sbocciano e il sole è particolarmente splendente oggi!» esclama Hee Yeon, saltellando stile Heidi, mentre entra in classe. Come al solito quella cogliona è in ritardo, la campanella è già suonata da dieci minuti. Per fortuna il professore di matematica non è ancora entrato in classe.
Guardo Bo Na.
Lei guarda me.
Insieme rivolgiamo lo sguardo verso la finestra grande di vetro, sulla sinistra, dove si vede tutto ricoperto da nubi grigie, lampi che squarciano il cielo, un vento forte che piega i rami degli alberi e una pioggia violenta che sta allagando le strade.
Poi torniamo a guardare la bionda che sembra essere impazzita del tutto.
«Scusa, dove sarebbero il sole splendente, gli uccelli che cinguettano e i fiori che sbocciano, visto che diluvia come se non ci fosse un domani?» chiede Bo Na, mentre Hee Yeon si siede vicino a noi. 
«Ella madonna per due gocce.» Hee Yeon alza gli occhi al cielo e apre il quaderno. Bo Na corruccia la fronte e poi scuote la testa: meglio lasciar perdere con Hee Yeon, quella vive in un mondo di unicorni rosa che vomitano arcobaleni.
Adesso che ci penso, è molto strano che non abbia una cotta per Yixing, lui è un unicorno. Quella che invece va matta per l'unicorno è Bo Na e se c'è uno che odia assai è Jong Dae. Sinceramente non so perché lo odia così tanto, è un amore di ragazzo. E' divertente, carino, ha delle spalle bellissime e i capelli spettinati castani lo rendono alquanto stuprabile.
«Ti prego, dimmi che non stai ancora pensando a quanto sono belle le spalle di Chen.»sussurra Bo Na, fissandomi con sguardo omicida. Deglutisco rumorosamente.
«No.» rispondo, mentendo. Bo Na alza un sopracciglio e incrocia le braccia, così dopo pochi secondi cedo sbuffando e alzando gli occhi al cielo.
«Ma cos'è sta mafia, tu puoi pensare a quanto sia figo il collo di Lay e io non posso pensare alle spalle fighe di Chen?» mi imbroncio e le punto un dito sul petto. Lei osserva il mio dito e poi lo abbassa, spostandolo.
«Tu odi Yixing a tal punto di staccargli la testa a morsi?» mi risponde Bo Na con un'altra domanda.
Eh no ciccia, così non vale.
«... No» anzi. Altro che odiare, come si fa a odiare Lay? E' un figo. E con quelle spalle, madonna. E poi è un fluffy unicorn. No, Lay è impossibile da odiare a prescindere.
«Ecco ti sei risposta da sola. E giù quelle mani, bella, è roba mia.» Bo Na mi legge nel pensiero e sa che sto pensando alle spalle dell'unicorno. Perché insomma... chiunque mi conosca sa che le prime cose che mi saltano agli occhi in un ragazzo sono le spalle e i capelli. E se comincio a fantasticare sulle spalle di qualcuno, per tutti quelli che mi stanno intorno è finita.
Le spalle perfette? Beh... Jong Dae avrà delle spalle bellissime, ma quelle che mi fanno sospirare a vuoto per dieci minuti di fila e che considero proprio la perfezione assoluta... Sono quelle di Lu Han.
Come si fa a non amare le sue spalle, dio santo.
«Ecciao l'abbiamo persa» Bo Na mi sventola una mano davanti, mentre Hee Yeon se la ride.
La simpatia proprio quelle due. Che poi devono solo stare zitte. Bo Na è fissata con il collo e il pomo d'Adamo dei ragazzi, Hee Yeon invece è fissata con il pen... No okay lasciamo stare Hee Yeon.
«Quanto scommetti che sta confrontando le spalle di Chen con quelle di Luhan?» chiede Hee Yeon, porgendo la mano a Bo Na. La rossa scoppia a ridere.
«Oh certo, 6.800 won (5 euro) che sta pensando "le spalle perfette di Luhana la bottana puttana, quanto so' bone"» Bo Na mi imita malamente, mentre io squadro entrambe da capo a piedi, indignandomi assai.
«A parte che io non parlo così e poi Bo Na pensa per te, che osservi fluffy unicorn manco fossi una stalker e sospiri sussurrando "Layuccio belluccio colluccio..."» le faccio il verso e Bo Na alza gli occhi al cielo, smettendo subito di ridere. Hee Yeon scoppia a ridere e di conseguenza le punto il dito contro.
«Hee Yeon è inutile che ridi, che tu la prima cosa che guardi in un ragazzo è il pacco.» questa volta è la bionda a zittirsi e a diventare di colpo seria, mentre Bo Na se la ride bellamente.
«Vero! come ieri che è andata a sbattere contro Kris oppa e al posto che chiedergli scusa ha urlato "trench!" fissandogli il pacco, il tutto nel bel mezzo del corridoio!» esclama Bo Na ad alta voce, che tutta la classe si gira verso di lei. Il brusio di voci che c'era fino a poco prima svanisce e cala un silenzio tombale, tanto che si sente solo Bo Na ridere sguaiatamente. 
Io e Hee Yeon ci fissiamo.
Bo Na smette di ridere e si guarda in giro.
«Beh? Che avete da fissare tutti quanti?» prendo coraggio, alzandomi in piedi. Tutti sono zitti e si rigirano verso il loro banco, quando una voce alquanto fastidiosa e che io non sopporto proprio, si leva nell'aria.
«Tu che fai la bambina coraggiosa, ecco cosa guardiamo.» 
Dio solo sa quanto lo odio.
E' l'unico tra i cinque che ci sono capitati in classe che odio assai.
«Oh no siamo nella merda.» Hee Yeon si copre il volto, Bo Na osserva interessata. Mi volto lentamente, stile film horror, e osservo in parte al cammello e al fluffy unicorn il coglione che ha appena osato rivolgermi la parola.
«Ma davvero, quando?» chiedo, ironicamente. Chanyeol osserva Baekhyun, il quale sorride strafottente, poi si passa la lingua sul labbro inferiore. 
Potrebbe anche risultare una mossa alquanto zeczi, ma no, lo odio troppo. In tutto quello che fa c'è sempre qualcosa che deve darmi fastidio, sennò Mr Eye-liner non è contento.
«Tu, poco fa lo hai chiesto» mi sorride Baek Hyun, cercando di risultare simpatico davanti a tutti. 
Ecco perché lo odio assai.
Io non capisco come possa risultare simpatica una persona del genere. 
Bo Na lo trova simpatico.
Mi deludi assai, sappilo.
«No, quando te l'ho chiesto il tuo parere?» sorrido falsamente al demente, il quale alza gli occhi al cielo e scuote la testa sconsolato.
«Sei simpatica quanto un eye-liner in culo davvero.» Baekhyun fa una smorfia, io alzo un sopracciglio, saccente.
«Pensa te, che devo starti a sentire tutti i giorni. Ti sbatterei una pentola in piena faccia ma poi ci ripenso. Insomma perché dovrei migliorare la faccia da culo che ti ritrovi?» gli rispondo e Baek Hyun fa una faccia sconvolta.
«Stai superando il limite.»
«Tu l'hai già superato da un pezzo.»
«Certo che l'ho superato, non ci vuole niente a superare la tua altezza. Quanto sei alta? Un metro e uno sputo?»
Eh no.
Questo è troppo.
Faccio un passo per andare a picchiare quel cretino, quando delle mani forti mi fermano. Non possono essere né Bo Na né Hee Yeon, perché una mi sta praticamente di fronte per bloccarmi e l'altra è troppo gracile ed esile per fermarmi. 
Mi viene il panico.
Dalla smorfia di Bo Na capisco che è quel figo di Jong Dae, con le sue spalle argh e i suoi capelli uh uh. Non fate caso alle parole "argh" e "uh uh", è colpa di Hee Yeon se parlo così.
Il mio cervello sembra andare in panne, non capisco più niente.
Jong Dae, Jong Dae, Jong Dae.
«Ha Gi, lascialo perdere, non ne vale la pena» mi consola Chen con la sua voce calda e bassa. Baek Hyun sotto gli fa il verso, per prenderlo per il culo.
«Io non capisco se sei cretino di tuo oppure ci hai studiato per esserlo.» grugnisco, guardando in cagnesco quella testa di minchia.
«Tu, brutta figlia di...» inizia a dire Baek Hyun, fermato prontamente da Lay e Chanyeol, quando Hee Yeon lo interrompe.
«Oh! Moderiamo i termini!» esclama Hee Yeon, alzandosi in piedi. Tutti ci voltiamo verso di lei con la fronte corrucciata.
Di solito è Cha Ni che lo dice, non lei.
«Che c'è? Cha Ni non c'è e quindi faccio io la sua parte» la bionda alza le spalle, con noncuranza. Bo Na scuote la testa.
«... Di buona donna.» finisce la frase Baek Hyun, guardando male Hee Yeon.
«Madre de dios, Baek Hyun che rottura di coglioni che sei, fatti di eroina e ammazzati.» esclama Kyungsoo intromettendosi nel nostro mare di insulti, visibilmente scocciato. 
Non pensavo di doverlo mai dire, ma... Cazzo D.O penso di amarti alla follia, giuro. Pure con le tendenze spagnole. 
Basta sono pazza di lui.
Lay e Chanyeol scoppiano in una risata fragorosa, sotto le lamentele di Baekhyun.
Faccio una smorfia e mi risiedo al mio posto, uccidendolo con il pensiero.
Lo odio, lo odio, lo odio.
Chen scuote la testa e i suoi bellissimi capelli svolazzano, mentre sul suo volto compare un sorriso mozzafiato. Il mio respiro si fa più pesante e irregolare, poi  Jong Dae si volta e se ne va vicino a Lay.
Bo Na lo osserva schifata.
«Ecco, bravo, vattene. Sei come le nuvole: appena ti levi, esce una bella giornata.» sussurra la rossa, osservando Chen. Come ad averlo chiamato apposta con la sola forza del pensiero, il moro si gira e osserva Bo Na con uno sguardo di sufficienza.
«Eh daje.» alzo gli occhi al cielo, mentre Hee Yeon si tira uno schiaffo sulla fronte.
«Finisce uno, inizia l'altro.» commenta Yixing, sospirando mentre guarda i compiti di matematica.
Un momento.
Oh mio dio: c'erano compiti?!
«Ma c'erano compiti?!» esclamo, prendendo il mio quaderno. Nessuna risposta.
Ah beh grazie cagatemi tanto.
«Hai detto qualcosa?» il cammello fulmina con lo sguardo la rossa, mentre lei fa una smorfia.
«Io? Tsk, non mi permetterei mai.» risponde Bo Na alzando le mani, come per difendersi e assumendo uno sguardo innocente. Chen la osserva ancora per due secondi e poi si volta di nuovo verso Lay e Chanyeol.
Bo Na fa una smorfia, poi si alza e va a prendere il cancellino e lo lancia in aria, in direzione di Jong Dae.
«GRANATAAAAAAAAA!» 
Sbem.
Polvere di gesso banca ovunque.
Ma soprattutto, polvere di gesso bianca in testa a Jong Dae.
Nello stesso istante, il professore di matematica entra nell'aula e comincia a tossire per colpa della polvere.
«Voglio il responsabile!» urla, sbattendo la valigetta di cuoio nera sulla cattedra.
«E' stata Bo Na!»
«Ha iniziato Chen!» urlano all'unisono la rossa e il castano. Il prof impazzisce e inizia a sparare frasi scollegate e che non hanno un senso compiuto, poi li prende entrambi per il braccio e li butta fuori dalla classe.
«... Ma c'erano compiti?» chiedo di nuovo, alzando la mano, nel silenzio più assoluto.
Al prof viene un tic all'occhio e urla.
Minchia, scusi.

 

***


Stupida scienze.
Io davvero non la sopporto, è una materia inutile.
«Ma vaffanculo perché devo studiarmi sta roba che, oltre a farmi altamente cagare, è pure inutile. Mica devo andare siamo allo scientifico, cristoddio!» esclamo sottovoce a Luhan, il mio vicino di banco insieme a Min Seok. Insieme formiamo il trio invincibile, perché... boh sinceramente non lo so, ma mi piaceva da dare un nome al nostro trio.
Luhan mi rivolge uno sguardo divertito, mentre cerca di trattenersi dallo scoppiarmi a ridere in faccia.
«Sung Gi,  scienze serve... Serve a... Insomma servirà a qualcosa in futuro!» cerca di spiegare Luhan, senza risultare convincente. 
Alzo un sopracciglio e Min Seok mi guarda.
«In sostanza non serve ad un emerito cazzo. Mica vai a chiedere al tizio che ti vende il kimch’i di che atomi lo vuoi, ceh.» spiega Xiumin, scuotendo la testa. Appena Min Seok finisce di parlare, qualcuno spalanca la porta e si precipita in classe, scusandosi con la professoressa di scienze per il ritardo e precipitandosi al suo posto.
Non alzo nemmeno lo sguardo dal libro, so già di chi si tratta.
«Scommetto 13.700 won (10 euro) che il mongoloide che è appena entrato in classe è Kris Ventilatore*» dico e porgo la mano a Xiumin, il quale osserva la mia mano e poi alza gli occhi al cielo, riempiendola con i soldi.
«Prevedibile» dico io.
«Scontato» sospira Lu Han.
«Testa di cazzo» Min Seok scuote sconsolato la testa. Io e Luhan lo guardiamo e lui alza un sopracciglio come per confermare la sua teoria.
Beh in effetti.
«Signorino Yi Fan, come pensa di giustificarsi questa volta?» chiede la professoressa, tirandosi via gli occhiali e trafiggendo con lo sguardo Kris. Il biondo, per tutta risposta, ghigna e poi si passa la lingua sul labbro, prima di rispondere.
«Stavo conquistando una ragazza!» esclama tutto esaltato. La prof sembra interessata all'argomento, tanto che si rizza sulla sedia e appoggia i gomiti sulla cattedra.
Trattengo una risata e continuo a sottolineare sul libro, stando attenta però alla loro conversazione.
«E come la sta conquistando questa ragazza?»
«Facendola ridere» risponde soddisfatto Kris, passandosi una mano sul mento. Dopo questa frase idiota scoppio a ridere e lancio in testa a Lu Han l'evidenziatore rosa fluo, tanto che gli rimane una strisciata di colore fuxia sulla guancia.
«Quindi ti sei abbassato i pantaloni per farla ridere?» chiedo, poi anche Lu Han e Min Seok scoppiano a ridere e cadono dalla sedia a causa delle troppe risate.
«Ah-ah ma che simpatica. Guarda che ce l'ho più lungo di quella checca di Kai» risponde Yi Fan, facendo una smorfia. 
Per poco non mi ingozzo con la mia stessa saliva.
Brutto stronzo sa della mia cottarella per Jongin e adesso mi sputtanerà a vita.
Ripeto: brutto stronzo.
Xiumin lo squadra dall'alto verso il basso, mentre Lu Han cerca di intervenire ma gli tappo la bocca con una manata, devo assolutamente rispondere a quel cretino.
«Ma se nella testa hai la merda, preferisco quella "checca" di Kai a te.» dico e Kris alza gli occhi al cielo. Poi mi illumino d'immenso e lo sistemo per le feste.
«Ah e lo vuoi un consiglio? La prossima volta che ti fai un clistere, la pompetta inseriscitela nelle orecchie perché è il tuo cervello che è pieno di merda, non l'intestino.» che ci posso fare, mi istiga e me le serve su un piatto d'argento.
Per non parlare del fatto che è un pallone gonfiato, è egocentrico alla massima potenza. E poi è un ventilatore.
La prof osserva la scena divertita, mentre tutta la classe se la ride per come sto rispondendo a Kris.
Fighting Sung Gi!
«Sai cos'è una disgrazia? Conoscerti e incontrarti, Sung Gi.» risponde freddo il ventilatore, girandosi poi verso il suo banco e aprendo il libro di scienze.
Ma sai quanto me ne fotte dei tuoi insulti ceh.
«Poverino. Vorrei tanto darti dello stupido ma questo significa oltraggiare gli stupidi, perciò per offenderti è urgente coniare una nuova parola.» rispondo dopo un po' di secondi di silenzio, riprendendo a sottolineare sul libro.
Vedo Kris che stringe i pugni, come se si stesse trattenendo.
«Ma tu sei nata male o tuo padre ha usato il preservativo bucato?» chiede Kris, con tono e sguardo duro.
Adesso basta. Stai superando il limite brutto stronzo spilungone dei miei stivali.
Tiro un pugno sul banco e cerco di non privarlo dell'unico organo con cui può divertirsi assai e gli sorrido falsamente. Lu Han mi fissa, poi sposta lo sguardo su Xiumin, il quale fa lo stesso. Sanno entrambi che tra poco lo strangolo.
«Non ti prendo a calci perché potrebbe piacerti.» rispondo, poi la prof si alza e richiama il silenzio.
«Un altro insulto e vi sbatto fuori. State andando sul pesante, quindi datevi una calmata.»
«Sì prof.» rispondiamo all'unisono.
Peccato, mi stavo pure divertendo.

 

***

Finalmente l'intervallo.
Ah adoro l'intervallo!
Prendo la merenda dalla tasca esterna della mia cartella, poi prendo anche il telefono e le cuffiette e me li metto in tasca.
Nel momento stesso in cui esco dall'aula, Wu Yi Fan mi piomba addosso, facendomi cadere per terra le patatine appena aperte.
«Eh vaffanculo! Adesso vai da Lay e ti fai dare un pacchetto di patatine!» esclamo, compiangendo le patatine cadute.
Kris corruccia la fronte e alza un sopracciglio.
«Lay vende le patatine?» chiede stralunato. Roteo gli occhi e poi sospiro.
«Lay... le patatine Lay's... era una battuta.» rispondo cercando di fargli capire la battuta. Kris mi guarda ancora, sbattendo le palpebre.
Oh madonna.
«Quando ti guardo negli occhi, mi rendo conto che è più facile parlare ad una trota lessa nel piatto che cercare di farti capire anche il più elementare dei concetti.» dico e poi lo supero, andando nell'atrio della scuola.
«Scommettiamo?»
«Cosa?»
«Scommettiamo che riesco a capire anche il più elementare dei concetti?» chiede Yi Fan, con un sorrisetto sghembo.
Alzo un sopracciglio: ma sta facendo davvero?
«Va bene, cosa scommettiamo?» chiedo, stando al suo gioco. Tanto è un demente cosa vuoi che capisca. Vincerò di sicuro.
Fighting Cha Ni!
«Se perdo, io e gli altri miei compagni di band non vi daremo più fastidio. Quelli con cui voi siete amiche potete ancora parlarci sia chiaro, ma con quelli con cui avete dei rancori, posso giurare che non vi daranno più fastidio in alcun modo.» dice Kris, mettendosi una mano sul cuore. Io mi passo una mano sul mento. 
Quindi niente più "Dio santo non sopporto più Chen/Baekhyun/Kris!" da parte di Bo Na, Ha Gi e Sung Gi. Mi sembra un'offerta più che valida.
«E se vinci?»
«Se vinco, tu e le tue amiche verrete a vivere nel nostro dormitorio per un mese. Nessuna si può rifiutare, nemmeno Bo Na, Ha Gi e Sung Gi.» risponde Kris, passandosi la lingua sul labbro inferiore, con fare sensuale.
Tanto perde.
«Ci sto.»
«Allora: chiedimi qualsiasi cosa»
«Qualunque argomento?»
«Qualunque argomento.»
Ci penso su, ma mi pare una cosa difficile. Ceh sinceramente non so cosa chiedergli.
«Come si risolve una parabola?» chiedo la prima cosa che mi viene in mente. Yi Fan si stampa sulle labbra un sorriso malizioso.
«Con a, b, c, poi si fa il delta (b alla seconda meno 4ac) e infine x1 e x2 (meno b più o meno radice di delta fratto 2a)» risponde Yi Fan disinvolto. 
Spalanco gli occhi: non ci posso credere. Sa la risposta.
«Vuoi ritentare?» chiede Yi Fan con un sorriso strafottente stampato sulla faccia.
Okay qualcosa di più difficile.
Non posso perdere così.
«Okay finto tonto: come si risolve una funzione razionale intera?»
«C.E. (campo di esistenza) Axer, segno e limiti» risponde ancora, senza pensarci su.
Sono a dir poco sconvolta. Non ci posso credere ho perso la scommessa, dovremmo andare a vivere tutte la dentro in quel covo di matti.
No mi rifiuto.
«... Non ci posso credere.» sospiro, delusa dalla sconfitta. Pensavo mi avesse risposto con "che cazzo sono le funzioni?!" e poi... e poi tra poco mi risolve seduta stante una funzione.
Kris scoppia a ridere e poi mi accarezza la testa con fare tenero.
«Bene qualcuno verrà a vivere con noi per un mese nel nostro dormitorio...» mi canzona Kris, salutandomi e andando verso la sua classe.
«Ricordatevi le valigie!» urla poi entra nella sua classe.
Deglutisco rumorosamente: ora chi glielo dice a quelle pazzoidi delle mie amiche senza finire per essere scuoiata viva?








*Kris Ventilatore: perché questo soprannome? è nato da Sil che ha notato che il nome "Wu Yi Fan" contiene la parola "Fan". In inglese "Fan" significa "ventilatore", quindi ecco perché troverete ventilatori in questa storia. trollol.

Sbeeeeeem.
Ed eccomi qui con un'altra fanfiction, stavolta sugli EXO.
Qualcuna mi prenderà a paccheri perché non sto continuando più IGDD ma ragazze, so' piena di compiti e poi ora mi sto immergendo (?) nel mondo del kpop. 
Comunque.
Sono qui ad intasare pure questo fandom.
Olèèèèè HAHAHAHAH
No vabbè.
Spero che vi piaccia è la mia prima fyccina che scrivo su qualcosa di kpop, ma il fatto è che amo assai gli EXO e niente. Mi è partita la vena artistica (?) lol
Da qui notiamo subito quanto siano simpy i nostri personaggi HHHAHHHA
Chiedo scusa alla 3B che non ho ancora descritto, ma la descriverò nel prossimo capitolo, con quel bonazzo di Kai e Suho lol
vabbona direi che me posso levà dalle palle
Prendetevi cura di me (?)
Ale

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis