Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Valehutch96    25/12/2014    2 recensioni
Valentina è una ragazza di 18 anni e pensa che la sua vita a volte si diverta a prendersi gioco di lei! Ma la sua vita prenderà una svolta in un noioso pomeriggio estivo durante il quale comincerà a guardare un gioco televisivo che le permetterà di realizzare uno dei suoi sogni più grandi!
Dal primo capitolo:
"Il conduttore non fa in tempo a finire la frase che io, in preda a emozioni contrastanti, premo il pulsante "pausa" di my Sky e resto in silenzio paralizzata a fissare la faccia stupida del conduttore televisivo che sta proprio dicendo il SUO nome, il nome del mio idolo, il nome della persona col sorriso che farebbe sciogliere chiunque, il nome della persona per la quale ho un "cotta" da quando avevo più o meno 14 anni, il nome della persona della quale ho un'ossessione pazzesca, sia per lui tutto intero che per il suo naso ( lo so sono strana lo avevo detto)...."
È la mia prima fanfiction, recensite così che possa migliorare e sapere se vi piace o no! Baci valehutch96
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"sveglia sveglia, dormigliona! È arrivata la pappaaa!"-.
Apro gli occhi e torvo elisa con due pizze e una bottiglia di vino in mano che chiude la porta della stanza dietro di se. Mi accorgo di avere ancora i capelli umidi avvolti nell'asciugamano -" oh nooo! Adesso si saranno asciugati in questa posizione e sembrerò un riccio! "- mugolo con la voce ancora impastata dal sonno.
Elisa ride e mi intima in modo scherzoso di andare ad asciugarmi, precisando che altrimenti potrei rischiare di ammalarmi, così corro in bagno e attacco il phon alla presa elettrica. Tolgo l'asciugamano e mi guardo allo specchio -"aaaaaaa che orroreeee sono tutti ritti!"-. Sento Elisa che ride nell'altra stanza mentre io provo a bagnare un po la chioma, dato che ormai era quasi asciutta e ingestibile. Ci verso sopra uno di quei prodotti per districarli e comincio a pettinare. Dopo qualche minuto sono pronti per essere asciugati e procedo con l'operazione! Decido di farli lisci così mi basta spazzolarli e impiego meno a sistemarli, e appena asciutti corro in camera dove trovo sistemato sulla scrivania accanto alla porta le due pizze e i bicchieri di plastica riempiti di vino -"punti all'eleganza stasera eh.. Bicchieri di plastica.. Ahhaahah!"--"senti non mi andava di andare a cercare dei bicchieri di vetro ahhahahah"--"tranquilla scherzo suuu.. E grazie per quello che ho trovato sul letto prima"- gli dico abbracciandola e poi sedendomi accanto a lei -"sapevo che mi avresti ringraziato"--"non mi è ancora passata del tutto però ehhh! Ma.. Scusa che vuol dire che devo aspettarmi una chiamata"--"ehehe.. JOSH MI HA CHIESTO IL TUO NUMERO!"--"COSA??! Seriamenteee?.. Oddio! Beh spero non mi chiami ora perché gli riattaccherei la chiamata in faccia a quello scemo."--"smetti di fare la sostenuta, so benissimo che stai morendo dentro dalla felicità"- mi dice elisa tirandomi una gomitata e iniziando poi a mangiare mentre io sorrido, sapendo che ha perfettamente ragione.
Mangiamo le nostre pizze e beviamo due bicchieri di vino insieme ad esse, poi buttiamo tutto nella spazzatura e iniziamo a prepararci per uscire, lasciando più di metà bottiglia di vino per dopo. Elisa si infila un top nero senza spalline, un paio di jeans attillati e delle semplici décolleté nere; Io decido di indossare un crop top giallo canarino, jeans neri skinny e le mie louboutin dello stesso colore del top. Adoro questo look perché è particolare, raffinato, ma dona quel pizzico di sensualità che non guasta mai. Trucco prima elisa, poi me stessa, più o meno come eravamo truccate per la trasmissione, ma alleggerisco sugli occhi e tingo a entrambe le labbra di un rosso acceso; Dopo gli ultimi ritocchi ai capelli, prendiamo qualche accessorio e le rispettive pochette, una spruzzatura di profumo e.. Ci sediamo a bere il nostro restante vino. Uso sempre questa tecnica! Bere in discoteca costa veramente una fortuna, così con qualche dollaro abbiamo il triplo da bere e risparmiamo! Anche se ci sentiamo un po stupide, beviamo il vino con la cannuccia, essendoci dimenticate prima di bere e POI di mettere il rossetto, e al terzo bicchiere a testa iniziamo già a ridere per cose senza senso e la testa comincia a girare leggermente. Finiamo l'ultimo bicchiere, prendiamo una gomma da masticare per mascherare l'odore di alcool e usciamo dalla stanza un po traballanti. Arriviamo al disco pub della scorsa volta, scoprendo che ancora non vi è molta gente, Così ci fumiamo una sigaretta sulla soglia ridacchiando a causa dell'ebrezza. -"ora ci vuole uno shottinooooo"- urla elisa entrando dentro ballettando sulle note di un remix di "starships" di Nicky Minaj, proposta dal dj del locale -"Eli te vuoi farmi star male staseraa ahahha"--"Siii devi dimenticarti tutto quello che è successo oggi e divertirti! Uhhhhhh!"- .
Prendiamo lo shot e andiamo a ballare attirando l'attenzione di alcuni ragazzi, ma cerchiamo di evitarli e se ci chiedono qualcosa li liquidiamo, fingendo di non capire la loro lingua, dato che siamo qua per divertirci tra ragazze e non per conquistare qualcuno. -"Vale vale ha messo Talk dirtyyyyy"--" si l'adorooooo!"- urliamo ballando una delle nostre canzoni preferite da ballare in discoteca. La testa continua a girare e le mie percezioni sono appena alterate, ma ho la sensazione che qualcuno mi abbia parlato vicino all'orecchio. Non voglio perdermi un secondo di questa canzone così evito di girarmi -"cosaa?"- Dico ad alta voce per farmi sentire da chi era dietro di me e tentava di dirmi qualcosa -"io fossi in voi non mi muoverei in...quel modo se non volete trovarvi in situazioni spiacevoli, accerchiate dai pervertiti"- urla il ragazzo -"facciamo Cosa vogliamo! Ahahah" Gli rispondo mentre chiudo gli occhi e mi godo la musica, ma sono costretta a riaprirli, poiché il vino si fa sentire di più se socchiudo gli occhi. -"il mio è un consiglio, e mi dicono tutti che sono un buon consigliere, uno dei migliori"- continua lui -" allora se sei il migliore voglio il tuo autografo Ahhahah"- lo prendo in giro e dopo un momento di esitazione sento il ragazzo avvicinarmisi all'orecchio ancora di più -"te l'ho già fatto oggi pomeriggio"-. Mi occorre qualche secondo per collegare il cervello e per sforzare la mia mente annebbiata dall'alcool, osservo Elisa che nel frattempo si è fermata e tiene la bocca aperta per lo stupore fissando appena dietro di me. Mi irrigidisco anche io e volto piano il viso e lo vedo. Il mio cuore batte fortissimo. In un attimo spariscono tutti dalla discoteca perché LUI è a poco più di 10 cm dal mio viso. Sorride malizioso, ma non si muove.. Ancora non ci credo, ma riesco a far uscire una sola parola dalla mia bocca che ormai era già aperta da qualche secondo per lo stupore -"JOSH"-.
 
JOSH'S POV
 
-"JOSH"- leggo il labiale sulle sue labbra. Le sto continuando a fissare, sono così belle.. **JOSH SMETTILA, TORNA IN TE**. sposto lo sguardo sui suoi occhi e dopo un po mi accorgo che sto sorridendo, forse per la sua reazione o forse per l'alcool che ormai ha preso un po il sopravvento sulle mie azioni. Noto che anche le due ragazze di fronte a me sono tutt'altro che sobrie e mi accorgo anche di essere a una distanza un po pericolosa dal viso di Valentina, quindi mi allontano un po, anche se non mi dispiaceva affatto la posizione precedente. -"cosa ci fate qua?"--"cosa ti sembra che stiamo facendo ahahah?!!"- urla Elisa con una voce un po alterata dall'alcool, mentre Valentina sembra farsi seria **sarà ancora arrabbiata?** penso fra me e me. -"c'eravamo venute anche ieri sera sai?! Ma dovevamo venire anche stasera perché la mia puzzi puzzi era triste per colpa tua!"--"ELISAAAA!!"- la rimprovera Valentina agitandosi, azione che la fa barcollare un po e finire addosso a un gruppo di persone dietro di lei. Si scusa coi ragazzi e torna a fissare la sua amica con sguardo truce, mentre l'altra cerca di scusarsi ma non riesce a trattenere le risate, facendo rimbalzare il suo sguardo da me alla sua amica. Osservo le due ragazze che si guardano come per dirsi qualcosa e gesticolano lasciando scappare qualche frase o qualche parola in italiano, che naturalmente non riesco a capire. Ripenso alla frase di elisa e al fatto che erano qua anche ieri sera è che anche io ero qua ** ECCO DOVE L'AVEVO VISTA** penso e sto quasi per dirlo ad alta voce, ma le trovo ancora intente a becchettare. Appena finiscono di discutere c'è un silenzio imbarazzante, e tutti guardiamo il pavimento, così tiro fuori il mio iPhone fingendo di dover rispondere a un messaggio mentre con la coda dell'occhio osservo se una delle due fa qualche mossa, ma mi accorgo solo che Valentina si sta muovendo a tempo di musica traballando un po, continuo a osservarla riponendo in tasca il telefono. Soffermo il mio sguardo sulle sue gambe magre, ma muscolose, fasciate dai jeans neri, e sul suo addome piatto lasciato scoperto dal top giallo. È veramente bella ed è piacevole guardarla e capisco quanto vorrebbe continuare a ballare, ma è troppo in imbarazzo per farlo, quindi si limita a muovere un po la testa e la gamba a ritmo. Vedo che chiude gli occhi un istante forse per concentrarsi sulla melodia, ma la sua scelta non è delle migliori perché appena chiuse le palpebre barcolla e sembra stia per cadere, ma si riprende subito aprendo i suoi begl'occhi. Questa scena mi provoca una risata, cosa che a Valentina non sembra far piacere -"beh, hai anche da ridere?!?"- mi rimprovera con tono arrabbiato -" scusa.. Deve essere l'effetto dell'alcool.. Non volevo ridere!"- rispondo provando a trattenere le risate ma anche un po dispiaciuto di averla offesa con la mia reazione. La ragazza fa un sospiro e rotea gli occhi scocciata, dice qualcosa in italiano alla sua amica e si dirige verso l'uscita. Appena la vedo varcare l'ingresso del locale mi rivolgo a Elisa -"dove va?"--"aveva bisogno di fumare, perché era nervosa"--"ma ce l'ha ancora con me?"--"non gli è proprio passata.. P.. Però oggi era contenta dell'autografo!"- prova a rassicurarmi la ragazza biascicando le parole  -"senti.. Non voglio lasciarti sola ma ho bisogno di parlare con lei! Vieni con me ti lascio col mio amico"- gli dico e la porto vicino ai divanetti dove Liam mi stava aspettando. -"Ecco elisa lui è.."--"OOOODDIOOOO LIAM HEMSWOOOORTH"--"ah bene vedo che lo conosci di già ahahha! Liam occupatene te di lei"--" con piacere Josh ahah!"--"ahaha che scemo! Dai trattieniti.. Io ho una questione da risolvere!"- gli urlo mentre mi faccio spazio tra la folla e raggiungo la porta. 
Salgo la rampa di scale che conducono all'aria aperta con un po di difficoltà a causa della poca stabilità e della testa che continua a roteare a ogni minimo movimento è appena arrivo in superficie la vedo. È appoggiata allo stipite della porta d'ingresso e aspira decisa dalla sigaretta, facendo uscire di conseguenza il fumo dopo qualche secondo e chiudendo gli occhi. Ho paura della sua reazione nel vedermi, ma faccio un respiro e cammino verso di lei.
 
VALENTINA'S POV
 
Come mio solito quando sono nervosa, socchiudo le palpebre mentre butto fuori il fumo dai miei polmoni, come per estraniarmi dal mondo e rilassarmi completamente grazie alla nicotina. Sempre mantenendo gli occhi chiusi, faccio un'altro tiro profondo ed espiro il fumo dopo qualche secondo **forse hai esagerato ad andartene così..** penso, ma i miei pensieri sono interrotti da una voce familiare. -"cosa vuoi?"- chiedo freddamente a Josh per poi attaccarmi di nuovo alla mia sigaretta -"volevo parlarti! Vedi.. Mi dispiace! Non vorrei mai offenderti o prendermi gioco di te.. Ho riso perché sono ubriaco e..ho sbagliato tutto oggi. Non so perché ho scelto quella pazza sedicente, ma me ne sono pentito perché volevo scegliere te. E non so se è stato il destino ma io ieri sera ti ho visto qui mentre cercavi di tirare su Elisa ubriaca.. E.. Ti ho ringraziato in silenzio per avermi fatto sorridere in questo periodo della mia vita che non è un granché bello.. E anche prima lo hai fatto. Ma mentre io sorrido tu sei triste ed è per causa mia.. E ti prego di perdonarmi perché mi sento veramente in colpa. Sapevo che avrei dovuto scegliere te dal momento che mi sembravi familiare.. Ma non ascolto mai cosa mi dice il cuore, ascolto sempre la mia testa bacata e stavolta ho ferito una persona che teneva a me come "persona vera" e non come "attore".."-. Le parole gli escono velocissime e di getto e io non so veramente cosa dire.
Sono sconvolta. Josh Hutcherson mi ha appena detto delle parole bellissime e invoca il mio perdono.. Gli interessa davvero che io lo perdoni. Forse a causa dell'alcool o forse della mia emotività troppo elevata, dopo qualche secondo di esitazione e di stupore mi getto abbracciandolo. Lo sento irrigidirsi ma dopo poco ricambia l'abbraccio stringendomi per la vita. Amo il suo profumo. Il calore della sua pelle scalda la parte del mio viso appoggiata alla sua spalla, appena realizzo che le sue mani sono sul mio corpo un brivido mi pervade. Restiamo così per un'altro minuto mentre sento il respiro regolare di Josh e il battito de suo cuore che, dapprima accelerato, ora è tornato normale. Sciolgo l'abbraccio leggermente imbarazzata per la mia azione impulsiva e sposto lo sguardo sul marciapiede per poi osservare la mia sigaretta quasi terminata. Faccio l'ultimo tiro rimasto e la butto schiacciandola col piede destro e perdendo la stabilità, ma prontamente Josh mi afferra per un braccio evitandomi la caduta -"grazie"- dico sorridendo debolmente -"figurati.. posso considerarmi perdonato?"--"si.. Certo!"- dico continuando a fissare il pavimento mentre comincio a sentire qualche brivido lungo la schiena, stavolta per la frizzante arietta notturna. -"Hei, hai freddo?"--"nono tranquillo"- mento mentre mi passo velocemente le mai su e giù sulle braccia nel tentativo di scaldarmi -"non sei una brava attrice"- dice sorridendomi ** infarto tra 3..2..1**. Riprendo aria e distolgo lo sguardo da quel sorriso meraviglioso altrimenti sarei rimasta imbambolata tutta la sera -"non tutti sono come te, hutcherson!"- scherzo e dalla sua bocca esce una risata ** MALEDETTO, lo fai apposta!** -"devi smettere di sorridere, cazzo, sei illegale! Cioè potrei morire se non la pianti!!!!"-. Le parole mi escono di getto, incontrollate e mi porto subito una mano alla bocca mentre osservo la sua espressione stupita e divertita -"grazie del complimento, anche il tuo non è male!"- controbatte maliziosamente. Ci guardiamo per qualche secondo in silenzio, ma Josh interrompe il silenzio -" per festeggiare questo..perdono ahahah.. Voglio andare a bere! Torniamo dentro ti offro una bevuta, ti va? "--" Oddio.. Ahah ma non ti sembra di aver bevuto abbastanza anche teee?!! stasera stai a vedere che non torno a casa ahahah!"- rispondo ridendo mentre mi mette una mano sulla spalla riconducendomi dentro al locale.
Ci sediamo al bancone e chiediamo due mojitos. Tra un sorso e l'altro Josh mi chiede di raccontargli qualcosa di me, dato che io di lui so praticamente tutto e "non gli sembrava giusto", così mentre la il tasso alcolico nei nostri corpi sale, parlo di me, dell'italia, della mia "vacanza per perfezionare l'inglese" qui a Los Angeles. Josh ordina uno shot di rum e pera a testa mentre lo maledico ormai in preda a una sbronza tremenda e ci accorgiamo di non essere soli al bancone: vedo Elisa e.. Oh cazzo.. Liam Hemsworth in atteggiamenti un po intimi.. Non si stanno baciando ma i loro volti sono molto vicini. Josh sta Per chiamare il suo amico, ma io mi sporgo verso di lui e gli tappo la bocca con la mano, rischiando quasi di cadere di sotto dallo sgabello  -"Ooo ma che fai? Ahaaha joshy, elisa è pazza di Liam, fagli godere il momentooo!"- dico mentre cerco di mantenermi in equilibrio su questa specie di sedia instabile -" Mmm va bene allora andiamo a ballare e lasciamoli soli"-. Acconsento e buttiamo giù prima il rum, poi la pera e prima che il bruciore dovuto dall'alcool mi passi, Josh mi ha già preso per un braccio e mi trascina barcollante in pista. Vedo Elisa e Liam che si spostano così urlo per attirare la sua attenzione e lei mi corre incontro, saltandomi praticamente addosso. Cado all'indietro ma, per fortuna, c'è di nuovo Josh che mi riprende per i fianchi e continua a tenermelo stretti anche quando mi giro per ringraziarlo abbracciandolo. Non capisco veramente niente e la mia mente si annebbia sempre di più. Ballo con Josh, con Elisa e con Liam e ci divertiamo da matti, ma da questo momento in poi l'alcool prende il sopravvento e, tra musica, luci e suoni ovattati e confusi, il proseguo della serata resta un grande punto interrogativo.
 
-------
Buonaseraaa!
Ecco a voi il nuovo capitolo! Stavolta è abbastanza lungo, ma non me la sentivo di farlo più corto visto che nella prima parte non succede granché e quindi volevo arrivare alla fine della serata per
Iniziare il capitolo dopo con quello che avevo in mente e.. Che non posso dirvi Ahahahha! 
Fatemi sapere se vi è piaciuto e grazie a tutti quelli che seguono e recensiscono la mia storia e anche ai lettori silenziosi! 
Un bacione e alla prossima,
Valehutch96 ❤️
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Valehutch96