Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: xojen88    25/12/2014    2 recensioni
Cercando di concentrarsi sulla vita di coppia dei nostri amati piccioncini vi proporrò una storia a tratti quasi smielata ma anche drammatica ;), è la mia prima ff quindi siate clementi...spero vi piaccia.BACI
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bimbo Mellark, Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Mr. Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grido il tuo nome
Il tuo volto è ovunque
Ti raggiungo
Per poi scoprire che non ci sei
Mi alzo ogni notte
Per vedere in che condizioni sono
E' come un'eterna battaglia
In cui mi sembra di non vincere mai
Io non posso andarmene finché ci credo
Non posso lasciar perdere quando continuo a chiedermi

Dove sei ora? cos'hai trovato?
Dov'è il tuo cuore, quando io non ci sono?
Dove sei ora?

Riesco a sentire la tua voce
La chiamata di ieri
Mi sembra così vicina
Ma ancora così lontana

Dove sei ora? cos'hai trovato?
Dov'è il tuo cuore, quando io non ci sono?
Dove sei ora?

BRITNEY SPEARS-WHERE ARE YOU NOW?

Entra,è sconvolto quanto noi e neanche sa il perché,conoscendolo però l'avrà sicuramente intuito.

"Haymitch...." Mi alzo,gli corro incontro e lo abbraccio.

"Calma,va tutto bene,calmatevi tutti e due"

"Calmarci? Cazzo Haymitch l'hanno presa,ce l'hanno portata via come possiamo calmarci?!" Non ho mai visto Peeta così disperato e sconvolto,ma chi non lo sarebbe in questi casi?

Ha gia capito tutto...meglio così perché almeno io,non avrei avuto la forza di raccontarglielo.

"Venite da me,Eff e le bambine sono a Capitol"

Obbediamo,anche perché non abbiamo le forze di opporci ora come ora.

Appena entrati ci fa accomodare in salotto,ci sediamo e mio marito gli racconta tutto in un impeto di rabbia impressionante.

"Così il figlio del presidente..è entrato...e ve l'ha portata via...e ucciso Hannabel?!"

"Esattamente" mormoriamo io Peeta.Le nostre mani sono strinte in una morsa salda e colma di tutta la nostra disperazione e impotenza.

Faccio per avvicinarmi al nostro ex mentore ma cado in ginocchio davanti alle sue gambe. Non..ho...più forze.

"Ti prego tu...tu ci devi aiutare....lui vuole me ma farà soffrire Rosie solo perché è mia figlia...lui vuole me,solo me,è con me che ce l'ha capisci? Tu devi aiutarmi ad entrare a palazzo ed a salvare la nostra bambina...la porterete qui e io rimarrò la ma dovete as..."

"Cosa stai dicendo Katniss?! Come puoi anche solo immaginare che ti lasceremo là?"

Il volto di Peeta si contrae in un'altra smorfia di terrore al solo pensiero.

Se la vuole salvare dovrà farlo.

"Tu non capisci! Lui vuole me,non lei,non voglio neanche sapere cosa le sta facendo perché morirei all'istante ma ripeto,lui vuole me e l'unico per riprenderci Rosie è consegnare me lo vuoi capire si o no?!" Gli stu urlando contro.

Io e Peeta ci alziamo,siamo uno davanti all'altra,le lacrime mi escono velocemente accompagnate da singhiozzi..sto perdendo la testa lo sento. "Mi avevi assicurato che sarebbe andato tutto bene! Che nessuno l'avrebbe toccata! Saremo rinati e invece guarda che disastro,è per questo che non volevo avere figli Peeta,per evitare di provare questo orrore! Non avrei mai dovuto cedere e darti retta! MAI"

Peeta tenta di calmarmi ma non ci riesce,la rabbia mi bolle dentro.

Lo spingo via e me ne vado sbattendo la porta.L'ho incolpato.Non ha fatto nulla ma l'ho appena incolpato.Sono un mostro.

"Katniss aspetta!!"

"Laciala Peeta...lasciala fare non sa neanche quello che dice."

"Haymitch...promettimi che troveremo un modo per riprendere nostra figlia ovviamente senza sacrificare Katniss.Promettimelo."

"Lo troveremo! Fosse l'ultima cosa che faccio"

***

Spalanco violentemente la porta di casa nostra e appena scorgo la scia di sangue schizzo in cucina,prendo uno straccio ed inizio a pulire.Non posso più vedere quel sangue.

Inizio così a ripulire convulsamente inginocchiata per terra,strofino,strofino,piango,urlo,la chiamo,continuo a strofinare.

STAI DIVENTANDO PAZZA KATNISS!

La porta di casa si apre piano,mio marito entra in silenzio,mi si avvicina e si inginocchia dietro di me,io non lo guardo...l'unica cosa che guardo è il sangue di mia madre sparso per il corridoio che sto cercando di ripulire.

Lo devo togliere.Adesso.

Mi cinge dolcemente le spalle con le sue braccia forti e mi sussura che andrà tutto bene. Non ho forze per oppormi.

Ci abbandoniamo l'uno all'altra,nessuno dei due ha la forza né la voglia di rialzarsi. Peeta cerca di non piangere per essere forte per me ma dopo poco cede.

"Io non...non so cosa mi sia preso da Haymitch..Ti ho incolpato capisci? Sono un mostro e ..."

"Sssh...siamo sconvolti,tutti e due,non ti devi scusare di nulla"

"Peeta ti giuro che non lo pensavo veramente,te lo giuro,non ho ceduto,volevo anche io avere un bambino."

"Non ho mai pensato il contrario.Tesoro dobbiamo essere forti,per lei ,per entrambi. Dobbiamo essere calmi e ragionare a mente fredda perché adesso non è il caso. La riprenderemo,tornerà tra le nostre braccia. Dobbiamo tenere duro Katniss anche se ora come ora ci sempra impossibile."

"Non so se ce la posso fare"

Mi guarda in faccia serio,sul suo volto ci sono rimaste le scie di lacrime che ormai non cadono più dai suoi bellissimo occhi azzurri.

"Ma devi.Perché se uno di noi due cede porta con sé anche l'altro capito?"

Annuisco.

Devi essere forte Katniss. Tornerà. Lei tornerà.

Peeta mi prende in braccio,mi porta in camera e mi mette nel letto,mi rimbocca le coperte e mi bacia sulla fronte.

"Dove vai?" Gli domando.

"Io e Haymitch togliamo il corpo di tua madre"

"Vengo anche io" Mi tolgo le coperte di dosso e faccio per alzarmi ma mi blocca rimettendomi giu.

"No...stai qui,riposati per favore...tra poco torno tranquilla,se ci sono problemi chiamami ok?"

"No voglio venire anche...."

"No Kat stai qui! Ti devi riposare e calmare....per favore su"

"Ok.."

"Brava." Mi bacia dolcemente sulla fronte e se ne va chiudendo piano la porta. Ha ragione devo dormire,così mi sdraio e chiudo gli occhi lasciando che il sonno si impossessi di me.

DOBBIAMO TENERE DURO.

TIENI DURO AMORE,LA MAMMA E IL PAPà VENGONO A PRENDERTI PRESTO.

PEETA POV

"Eccoti,su aiutami a trasportare il corpo di Hannabel sul carro per cimitero"

"Eccomi"

"Dovete essere forti altrimente cascherete in un baratro dal quale non riuscirete più...tu lo sai questo vero?"

"Cerco di esserlo,voglio esserlo,ma quando realizzo che ce l'hanno portata via mi maledico per non averla portata con noi e non averla protetta."

"Peeta non sarà facile riprendere quella bambina"

" Lo so ma dobbiamo trovare una soluzione,non sopporto l'idea di vederla nelle mani di quel pazzo,e se la tortura? Ci dobbiamo aspettare chiunque da uno così"

Dalla rabbia sbatto il pugno destro sul tavolino dell'ingresso.

"L'unico uomo con cui deve stare la mia bambina sono io,oddio sto impazzando,non posso sopportare l'idea che in questo momento non sia qui con noi al sicuro.Mi sento un fallito,come uomo e padre."

Il mio ex mentore mi mette una mando sulla spalla.

"Facciamo così,allora, stasera tu e tua moglie ve ne andate a letto perché non potete ragionare così.Io contatto Beete per qualche consiglio e domani mattina ti faccio sapere ma vi avverto,questa volta non è come due anni fa quando abbiamo salvato te Peeta,questa volta c'è di mezzo una bambina,quel pazzo potrebbe farle di tutto,dobbiamo stare particolarmente attenti capito? Niente di fretta o roba simile sennò la vostra bimba non la rivedrete più...chiaro?"

"Anche troppo".

Dopo aver trasportato il corpo dilaniato di mia suocera sul carro per il cimitero,saluto il mio ex mentore,lo ringrazio e salgo in camera dove trovo Kat addormentata.Il viso bagnato dalle lacrime che hanno poi inzuppato

anche il cuscino.

Sarei disposto ad uccidermi pur di non vederla più piangere così.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: xojen88