Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    25/12/2014    4 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 18
~Benvenuta nel gruppo Chiara!~
 
"Non posso credere che finalmente ti abbiamo trovato!" esultò Seira tutta contenta.
 
"E io sono felice di potermi rendere utile." disse la nuova Principessa Sirena.
 
"Scommetto che sarai emozionata per questa avventura." rise Rina guardando la ragazza.
 
"Già..." disse Chiara guardando in basso.
"Spero di riusire ad aiutarvi con questi nemici."
 
"Ci sarai di grande aiuto cara." disse la guardiana della Perla Gialla.
 
"Puoi dirlo forte Coco! Noi tutte messe insieme non siamo riuscite a battere quella Selena... Invece Chiara è riuscita a sconfiggerla in un colpo solo!" disse Karen esterrefatta.
 
"Allora la domanda sorge spontanea: Se solo una Principessa Sirena Complementare, riesce a battere facilmente un nemico; cosa riescono a fare tutte e quattordici le sirene messe insieme?" chiese Noelle.
 
Tutte quante si misero a pensare, e dopo cinque secondi sorrisero: Il potere di tutte quante le Perle, le avrebbe fatte vincere sicuramente.
 
Passarono pochi secondi e le otto sirene arrivarono al Pearl Piari.
 
"Ma allora è qui che voi abitate!" disse Chiara guardando l'hotel.
 
"Già, è il Pearl Piari." disse Hanon per poi entrare.
 
L'interno dell'hotel era pieno di gente, milioni di persone chiedevano la loro cena o le chiavi delle loro stanze.
 
"C'è molta gente oggi." osservò Lucia.
 
"Molto probabilmente Nikora sarà molto indaffarata per incontrare Chiara." disse Noelle, guardando la suddetta.
 
"Non fa nulla... In caso la incontro domani. A maggior ragione mia madre e mia sorella saranno preoccupatissime." disse Chiara con sguardo serio.
 
"Tu hai una sorella?" chiese Hanon.
 
"Sì... Si chiama Luna." disse la nera guardando la blu.
 
-Luna? Perchè questo nome mi sembra così familiare.
 
"Allora facciamo così. Domani non appena puoi vieni qui e aspettaci nell'atrio. Così potremo presentarti a Nikora, Madame Taki e Hippo con più calma." disse la guardiana della Perla Verde.
 
"Trovo che sia una buona idea." disse Lucia.
 
"Tu che ne pensi Chiara?" chiese Seira alla "gemella".
 
"Per me va bene" sorrise la guardiana della Perla Rossa.
"Ora è meglio che io vada!" e detto questo se ne andò.
 
-Luna...- pensò Hanon per poi incamminarsi con le altre nell'hotel.
 
 
Chiara arrivò a casa e trovò sua madre e Luna sedute sul divano ad aspettarla.
 
"Hey Luna! Ciao mamma!" 
 
"Dove sei stata?" chiese la madre con aria seria.
 
"Ero con delle amiche..." disse Chiara guardando in basso.
 
"Come mai non mi hai chiamato? Hai un'idea di quanto io e Luna ci siamo preoccupate per te?"
 
"Lo so... E mi dispiace... Ma dopo gli allenamenti le ragazze mi hanno chiesto di stare con loro per un po' e chiacchera dopo l'altra non mi sono più resa conto della cognizione del tempo." mentì Chiara.
 
"Va bene.... Che questa volta passi... Ma la prossima volta... Chiama." disse la donna, per poi andare in cucina per preparare la scena.
 
Luna osservò la sorella maggiore andarsene e pensò:
-non me la racconti giusta, sorellona...-
 
 
"Come hai potuto essere così sciocca!?" urlò Waru guardando Selena.
 
"Mi dispiace mio signore.... Ma quella stupida Principessa mi ha preso alla sprovvista..." cercò di giustificarsi lei.
 
"Non voglio sentire le tue scuse! La tua negligenza ha fatto sì che la Principessa Sirena della Perla Rossa si rivelasse!'
 
"Io..."
 
"Vattene da qui immediatamente!"
 
"Va bene mio signore... " e sommessamente uscì via dalla stanza.
 
Ad aspettarla fuori c'era Ashira che nel frattempo sogghignava.
 
"In quanto tempo dovevi prendere tutte le Perle? In cinque minuti?" e rise rumorosamente.
 
"Ascoltami bene, smettila si ridere e presta attenzione alle mie parole!" urlò Selena con gli occhi completamente rossi.
 
"Se vogliamo battere quelle insulse sirene dobbiamo fare gioco di squadra. Ed io ho già un piano vincente."
 
 
-Dopo una giornata così... Mi vorrei proprio fare un bagno caldo...- pensò Chiara, per poi entrare in bagno e togliersi i vestiti.
Preparò l'acqua calda con il suo sapone preferito e poi si immerse; ma non appena toccò l'acqua... Si traformò in sirena.
 
"Ah!" quasi urlò lei, vedendo la lunga coda rosso fuoco.
"Mio Dio..." 
 
Si guardò e vide che al polso e nella coda aveva dei braccialetti di perline nere, i capelli rossi erano legati in una coda di cavallo alta che lasciava alcune ciocche libere. 
 
"Credo che non mi ci abituerò mai..." disse la sirena per poi mettersi a cantare la stessa canzone che aveva cantato quel pomeriggio contro Selena.
 
Nel frattempo, la Luna slpendeva pallida nel cielo stellato.
 
 
Il giorno, essendo Domenica, Chiara andò di prima mattina al Pearl Piari; attirando così l'attenzione della madre e della sorella.
 
Arrivò all'hotel in pochi minuti, poichè quest'ultimo era molto vicino.
Prima di entrare prese un bel respiro profondo e poi varchò la sua soglia.
 
"Benvenuta al Pearl Piari, come posso aiutarti." disse Nikora sorridendo cordialmente.
 
"Io veramente..." 
 
"Lei è Chiara, Nikora... La Principessa Sirena della Perla Rossa." disse Lucia scendendo le scale.
 
"Cosa?"
 
 
"Ora capisco... Beh, sei ufficialmente una Principessa Sirena adesso." disse Nikora, dopo la lunga conversazione.
 
"Grazie Nikora." sorrise Chiara.
 
"Credo che ora sia d'obbligo dirle tutto." affermò Madame Taki, tenendo stretta la sfera.
 
"Dirmi cosa?"
 
"Vedi" cominciò Nikora "oltre a te ci sono altre sei Principesse Sirene che dobbiamo trovare. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per salvare i mari dalla minaccia di Waru." 
 
"E oltre a cantare insieme a voi.... Io cosa posso fare per aiutarvi?" chiese la guardiana rossa curiosa.
 
"Aiutandoci a cercare le altre principesse complementari." disse Hippo.
 
"Va bene... Ci proverò."
 
"Oltre a questo... Ci sono altre cose che devi sapere." disse Madame Taki, avvicinandosi alla guardiana della Perla Rossa.
 
"Di che si tratta?" 
 
"Delle cose da sapere sul mondo delle sirene" cominciò Hippo "Allora: prima cosa non devi mai toglierti la collana contenente la Perla poichè i nemici sene potrebbero appropriare; non devi mai toccare l'acqua di fronte a qualcuno che non sia una creatura marina e per ultimo... Mai rivelare la tua vera identità... Altrimenti ti trasformerai in schiuma di mare."
 
"Che cosa?!" urlò Chiara.
Questo significava che da quel giorno in poi non avrebbe mai potuto rivelare la propria identità, avrebbe dovuto nascondere la verità a sua madre e sua sorella.
 
La mente della giovane guardiana, si perse tra i pensieri; fu solo Seira a farla 'uscire' da quella ipnosi.
 
"Chiara va tutto bene?" chiese preoccupata la Principessa Sirena della Perla Arancione, poggiando una mano sulla spalla della suddetta.
 
"Eh? Sì... Sto bene..." 
 
"Ne sei sicura?" 
 
"Sì..."
 
"E adesso... Un'ultima cosa..." disse Hanon sogghignando.
 
Le sette Principesse si alzarono e dopo aver preso un piccolo striscione urlarono:
"Benvenuta nel gruppo Chiara!"
 
La ragazza sorrise intenerita: nonostante le difficoltà che quella nuova vita avrebbe portato, l'appoggio di quelle simpatiche (e un po' strampalate) ragazze avrebbe reso tutto più facile.
 
Nel frattempo, Luna se ne stava in camera sua a pensare a ciò che accadde il giorno prima:
-Devo assolutamente scoprire il segreto di Chiara.... Costi quello che costi.-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214