Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: PandoraGroovesnore    11/11/2008    5 recensioni
cosa succederebbe se Zakuro accettasse la proposta di Kisshu fatta nell' episodio 43? (Nell' edizione italiana, appunto, "amica o nemica") E le altre ma sopratutto Ryou come la prenderebbero? Beh, vi tocca leggere per scoprirlo xD [..]Si volta verso di me guardandomi negli occhi. "Ascolta Zakuro. Io non capisco perchè tu abbia accettato di parlare con me. Ma per il momento posso solo dirti che il tuo aiuto mi sarebbe utile." "Perchè adesso sei solo.. Dimmi cosa vuoi esattamente."[..]
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
friend or foe capitolo 2

Friend or Foe?

 

Capitolo 2

Finalmente sono giunta alla fine della mia scaletta giornaliera.

Misuzu, la mia manager, mi stà accompagnando come di routine del sabato al mio appartamento.

"Hai fatto bene a rifiutare la parte per quel film americano. Dopotutto sei ancora una sedicenne e devi pensare comunque agli studi. E poi avrai sicuramente occasioni più allettanti in futuro." mi dice sorridendo.

"Si.." gli rispondo distrattamente mentre le luci della città scorrono senza sosta davanti ai miei occhi.

"Non hai sentito i tuoi? La notizia del tuo probabile ritorno negli states deve essere giunta anche alle loro orecchie.."

"Ovviamente no" mento "la mia vita stà andando bene qui in Giappone e non ho nessuna intenzione di tralasciare cose importanti per alleviare i loro sensi di colpa."

Il mio tono si fà sempre più teso quindi decido di troncare lì il discorso.

Parcheggiata la jeep scura indosso gli occhiali da sole e la saluto cordialmente; ora come ora è l'unica che mi è rimasta.

"Grazie Misuzu, trascorri una buona domenica."

"Anche tu Zakuro" mi strizza l'occhio " ti passo a prendere lunedì mattina alle 7 e 30" mi porge la borsa della settimana contenente i vestiti

"Sicuro" metto quella in spalla e mi avvio verso l'entrata.

Shinji, il portiere, mi accoglie sempre gentilmente.

"Buonasera signorina fujiwara, buon week-end."

"Anche a te Shinji" rispondo io osservandolo dall' ascensore che mi si chiude davanti.

Giunta al decimo piano infilo le chiavi nella toppa ed entro nell' appartamento scuro. Quando la porta pesante si richiude alle mie spalle sento una voce proveniente dalla vetrata del terrazzo,

"Bentornata Zakuro."

 E' l'ora di chiusura per il Caffè, e mentre Keichirocontinua le ricerche relative all' Acqua Mew, io decido di salire al piano di sopra per andare a vedere le ragazze. Da quattro giorni Zakuro non si fà più sentire e l' atmosfera è oesante. Anche gli alieni non hanno provocato nessuno attacco in questi giorni. C'è quiete irreale.

" Io dico che non dobbiamo assolutamente rassegnarci."

Sento Ichigo che parla con sentimento a Retastu e Purin. La prima la guarda preoccupata mentre la mew-scimmia annuisce convinta con il capo.

"Il progetto Mew ha coinvolto 5 persone e dobbiamo fare l'impossibile per mantenere unito il gruppo e salvare il pianeta."

"Ma come siamo idealiste Ichigo.." interviene Minto guardandola aspramente "Guarda in faccia alla realtà una buona volta! Le persone possono anche cambiare opinione e rivelarsi tutt' altra cosa.. Ma questo non deve indebolirci, anzi, deve farci crescere e rendere più forti. Poichè la vita ti riserva questo ed altro e noi, come Mew Mew,  non possiamo permetterci di rimurginare al passato quando il mondo è nelle nostre mani. Perciò se Zakuro è diventata una nostra nemica a noi resta solo il dovere di sconfiggerla. Mettitelo in testa."

La rossa freme dalla rabbia.

"Ma come fai a parlare in questo modoquando fino a ieri lei era il tuo idolo?! Come fai a rassegnarti? Zakuro ha un grande cuore, quindi prima di trarre conclusioni affrettate dovremmo incontrarci con lei."

"Penso che nessuna delle due sia in grado di incontrarla ora come ora." intervengo io facendole volgere verso di me.

"E dimmi, Ryou, lo faresti tu?" mi chiede Minto incrociando le braccia al petto.

"Si, visto che la responsabilità è mia."

Keichiiro, che intanto mi ha affiancato, si rivolge sempre i suoi modi pacati.

"Si è fatto tardi ragazze, andate a riposarvi che domani vi diremo nuove informazioni sull' acqua mew." e con questo si ritirò nuovamente in laboratorio.

"Kisshu" sbuffo "Mi sorprende che tu abbia trovato il mio appartamento visto che ne siamo a conoscenza solo io le la mia assistente.." inizio, accendendo la luce della sala, trovando seduto l'alieno sul mio tavolo di cristallo.

"Già. Ho infinite qualità nascoste.. Comunque, da quel che ho potuto apperndere su voi esseri umani, tu ti tratti bene.." continua alludendo alla mia abitazione "Penso che staremo bene anche in due."

Tornato in laboratorio con due panini riscaldati, ne porgo uno a Keichiiro mentre mi siedo sul tavolo davanti al monitor del computer.

"Ryou, dimmi, tu cosa ne pensi esattamente di quello che ha detto Minto?" Mi chiede con tono serio. Sò che vuole parlare di lei.

Maledizione. Tutta questa faccenda non deve assolutamente far disorientare il gruppo.

La responsabilità è mia.

"Beh, in questo momento la sua filosofia è quella più giusta per i nostri progetti" mi blocco per qualche attimo " Ma mi auguro davvero che le speranze di Ichigo non siano infondate."

"L'importante è che tutto si risolva in un modo o nell' altro. Zakuro avrà sicuramente qualcosa in mente o qualcosa l'avrà portata allo smarrimento."

Ma perchè?

"Cosa vorresti dire con questo?" gli chiedo mentre minaccomodo su una sedia.

"Semplicemente non ho più un posto dove stare. Ormai ho messo fine all'obbedienza nei confronti di Deep blue e di conseguenza la dimensione in cui mi trovavo prima è diventata inospitale nei miei riguardi. Come lo sono i miei compagni di sventura.!

Il suo tono è sarcastico ma non riesce a nascondare l'amarezza.

"Ti darò l'ok se stabiliamo una regola fondamentale: dentro queste mura niente teletrasporto. Inoltre, dormirai sul divano, provvederai ad un minimo di igene personale ed il martedì ed il venerdì non ti farai trovare qui perchè ci sono i servizi domestici."

Il sorrisetto suo suo volto sparisce e mi lancia uno sguardo tra lo spaesato ed il riluttante.. Limitandosi ad annuire con il capo. 

___

Uff.. finalmente dopo anni ed anni riesco a postare il secondo capitolo!! Mi scuso con tutti gli interessati (*desolation*) per l'enorme ritardo ma mi stavo dedicando ad un' altra ficcy e poi mi si è guastato il PC.. quindi da oggi in poi, scrivo a mano e poi ricopio.. nn mi frega più ù_U. Devo dire che comunque mi stò divertendo molto  scrivere questa fic.. che diciamolo sinceramente: è un piacevole passatempo, non ha parole ricercate o grandi descrizioni.. impegno zero dunque XD (magari più avanti ci sarà un graduale evolversi del livello ma dipenderà da quanto tempo lo studio mi ruberà =__=) anche i personaggi fanno un pò come vogliono loro quindi non ho idea di come proseguirà la storia ma il bello nel continuare è proprio questo <3 Ma bando alla ciance! Devo ringraziare chi a recensito *__*:

Fuuma: mamma mia da quant'è che non ti sento T^T! Come stai? *w* Comunque grazie cara per la tua recensione che è sempre super apprezzatissima! purtroppo per questo capitolo non ho trovato un prompt adatto ma il terzo lo avrà di sicuro.. io mi voglio concedere un pomeriggio per leggere la tua ultima creazione riguardante gli alieni <3 sicuramente sarà fantastica come tutte le tue storie.. ma ti farò sapere, don't worry ^^

Ria: Accidenti, mi fà davvero piacere che l'idea di base è piaciuta! (almeno quella XD) Ecco qui il continuo^^ Cercherò di aggiornare con più frequenza!

Elisina Smile: Ok, ora il mio obbiattivo è convertirti in una Ryou x Zakuro, quindi preparati XDD! E si.. La Zaku e Kisshu penso proprio che ne combineranno, ne combineranno..Tutto a discapito dei nervi di Ryou & co. ovviamente XD

Piccy93: Ti ringrazio >//< soprattutto per la fiducia nell' arrivare in alto! XD L'importante è scrivere con passione le cose..queste faranno sicuramente l'effetto triplo ^^

Esha: Guarda, non sò se sarà una Zakuro x kisshu.. ma non stanno affatto male come accopiata, quindi.. mai dire mai :P

Arigatou!! Alla prossima ^_____^

 

 

 

   

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: PandoraGroovesnore