Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dinobot88    25/12/2014    1 recensioni
E sé Naruto avesse un segreto che non fosse quello della volpe ha nove code? Un segreto nascosto persino agli abitanti di Konoha e dell’intero Mondo Ninja? Spero di avervi incuriosito.
Genere: Azione, Erotico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera Charlie e Naruto continuavano ad esercitarsi sui Dono Oscuri sotto la supervisione di Hanako e delle sue figlie.
Dopo aver finito di mangiare avevano lavati i piatti, poi Hinata e Hanabi avevano chiesto al padre il permesso di seguire Naruto e Charlie nei loro allenamenti con la scusa sviluppare il loro Byakugan. Cosa che il Capo Hyuga accettò di buon grado, si fidava di Naruto nonostante fosse un vampiro, in più sua moglie Hanako aveva l’alterazione del Chakra del fuoco che aveva trasmesso alla figlia minore Hanabi, cosi nel mal augurato caso che Naruto volesse fare uno “spuntino di mezzanotte” non ci sarebbero stati problemi.
Ora, il Vampiro di Konoha si allenava coll’Esper nei suoi Doni Oscuri: come prima casa prese la forma vampiresca, poi cercò di attaccare Charlie che si difendeva evitando i suoi attacchi, per poi tentare di recitare qualche cantilena in quella  lingua sconosciuta hai ninja prima di tentare di colpire il biondo che si difese trasformandosi in nebbia ed in pipistrelli.
Arrivata l’alba Naruto riprese l’involucro (La forma umana NDA) poi andò in una camera che sembrava di più una mansarda completamente chiusa con qualche lampadina al neon.
-Naruto Uzumaki?- chiese un membro del Clan Hyuga entrando nella stanza.
-Si! cosa c’è Dattebayo?- chiese il biondino.
-L’Hokage Tsunade Senju vuole vederla nel suo ufficio! Anche lei signorino Esper è desiderato- disse prima di dileguarsi.
Usciti da Villa Hyuga i due si diressero verso l’ufficio dell’Hokage, seguiti da Hanako e le sue figlie visto che erano state convocate anche loro.
Arrivarono al palazzo dell’Hokage dopo quasi una mezz’ora di camminata sotto il pallido sole della Primavera Konohaniana, per tutto il tragitto Naruto era rimasto sotto la coperta arancione per proteggersi dai raggi del sole.
Entrati nella magione trovarono tutti i loro compagni: Neji, Rock Lee, Tenten, Sai, Sakura, Sasuke, Kiba ed il suo cane Akamaru, Shino, Ino, Choji e Shikamaru.
-Anche voi qui ragazzi?- chiese Naruto.
-L’Hokage… ci ha... orrrdinato di venire il prima possibile. Che seccatura- sbadigliò Shikamaru senza neanche mettersi una mano davanti  alla bocca.
-Potresti almeno evitare di metterci in mostra le tue tonsille. Pelandrone- lo punzecchiò Ino.
In quell’istante la porta si aprì rivelando l’immagine di Shizune. -Benarrivati Ragazzi!- gli salutò. -Prego, l’Hokage Tsunade vuole vedervi- rivelò spostandosi dalla porta per fargli entrare.
I presenti si apprestarono ad entrare quando…
-Dex- disse Charlie riconoscendo il suo amico.
-Charlie- rispose l’arancio andandogli in contro per poi abbracciarsi dopo tanto tempo che non si vedevano.
-Signori, vi sarei grata avere la vostra attenzione- richiamò tutti l’Hokage. -in questi giorni ho parlato con alcuni Jonin di alto rango sulla minaccia dei Vampiri, ed ho preso una decisione: Visto che Naruto  è un vampiro a tutti gl’effetti, e voi lo avete seguito nel corso degl’anni sosterrete un addestramento speciale per contrastare la minaccia dei vampiri, questi ragazzi qua…- indicò il gruppo di Charlie. -V’insegneranno tutto quello che c’è da sapere- spiegò.
Dopo qualche istante entrarono alcuni Jonin, il primo Naruto lo riconobbe subito, era il maestro Kakashi, il secondo era la versione adulta di Rock Lee, mentre il terzo era un uomo con una barba ed una sigaretta in bocca, mentre l’ultima era una donna dai lunghi capelli neri mossi.
-Gentili di essere venuti- ringraziò l’Hokage i Jonin.
-Prego Hokage- disse la signorina dai lunghi capelli mossi e gl’occhi rossi abbassando il capo.
-Ragazzi, come stavo dicendo poco fa, voi sosterrete un esame per imparare tutto quello che c’è da sapere sui vampiri, i Jonin qui presenti vi sottoporranno ad una prova poi verrete assegnati ad uno di loro, anche Charlie ed i suoi compagni saranno addestrati nelle arti dei Ninja per dare una mano all’eliminazione dei vampiri- sentenziò.
-Prego  seguiteci- disse Kakashi facendo strada.
Usciti dalla magione degl’Hokage andarono ad un campo di addestramento poi i Jonin fecero radunare i ragazzi in linea per poi cominciarle a guardargli uno ad uno. Ad un certo punto Kakashi tirò fuori dei foglietti per poi spiegare: -Conoscete tutti l’alterazione del Chakra vero?- a quella domando tutti annuirono. -Bene- sorrise sotto la maschera. -Ho intenzione di allenarvi nell’arte elementale, da quello che abbiamo capito i Vampiri sono deboli al fulmine ed al fuoco, per cui voglio sapere qual è la vostra alterazione del Chakra per poi addestrarvi in tale arte, poi passeremo ad addestravi in quelle del fulmine e del fuoco- spiegò il Ninja-Copia. -Fate scorrere il Chakra in questi fogli la reazione rivelerà a quale alterazione appartiene il vostro Chakra- disse distribuente i foglietti.
Il primo ad immettere il suo Chakra fu Sasuke, rivelando l’alterazione del Chakra del Fulmine, poi ci fu il turno di Sakura rivelando anche lei la stessa alterazione del Fulmine, poi ci fu Sai che rivelò quella del Fuoco, seguito a ruota da Tenten, Neji, Kiba, Rock Lee, poi venne il turno di Ino che risultò appartenere alla Terra proprio come Choji e Shino. Per ultima venne Hinata che quando fece scorrere il Chakra nel foglietto esso s’inzuppò rivelando l’alterazione del Chakra dell’Acqua.
Finita la prova dei foglietti andarono ad allenarsi, Kakashi e Asuma insegnarono hai Neo-Genin i rudimenti dell’Alterazione Del Chakra, mentre Kurenai e Gai spiegarono le nozioni di base hai cacciatori, mentre Charlie accompagnava Naruto in una grotta non molto distante sotto il Byakugan di Hanako e Hanabi per esercitarlo nei Doni Oscuri.
 
Angolo Autore:
Lo so che è un capitolo un po’ corto, ma è solo preparativo. Nel prossimo prometto che ci sarà  un po’ di azione e che svilupperò la trama. Vi faccio Buone Feste Auguro un buon anno ha tutti.
Domanda: chi ricorda questi vecchi cartoni animati degl’anni 90. Biocombat, Mummies Alive, Streets, Action-Man.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dinobot88