Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: HopeTheDark    11/11/2008    10 recensioni
S:non puoi farmi questo!! R:e invece si sono il tuo capo!!!! S:ryan sei insopportabile!!! K:straw vatti a cambiare ke tra un po apriamo!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fddf

Ti vada o no

Scesi dall’aereo ad aspettarli c’era una persona che non si sarebbero mai aspettati.

S:e tu che ci fai qui??

L- Pam - P-K-R-M:..?!?!?!

?:ciao piccola hai visto che bella sorpresa?

S:certo Mark

Cosi dicendo andò a abbracciarlo. Cosa che diede molto fastidio a Ryan,che pur di non continuare a vedere quella scena andò a ritirare i bagagli. Kyle lo segui aveva intuito come doveva sentirsi l’amico.

S:che ci fai qui

M:quando mi hai chiamato ero all’aeroporto,e volevo dirti che partivo per una settimana,ma tu mi hai detto che venivi tu cosi ho voluto farti una sorpresa

Detto ciò gli fece uno dei suoi soliti sorrisi(ho il diabete a mille nda),sorrisi che a Strawberry provocavano sempre un vuoto allo stomaco,o almeno fino a quel momento perché adesso quel sorriso fatto dalla persona che credeva di amare non gli aveva provocato niente,non aveva provato niente,anzi gli aveva dato pure un po’ fastidio vederlo li,i suoi pensieri furono interrotti da Ryan.

R:io vado casa rimarrà Kyle con voi,i bagagli li porto io ciao

Ecco di nuovo il Ryan freddo e antipatico,con uno sguardo che non lasciava intravedere nessun sentimento,il Ryan che lei odiava con tutta se stessa,era questo che la rossa pensava senza renesi conto che il suo ragazzo la chiamava.

M:straw mi senti?

S:si scusami torno subito

Rincorse Ryan voleva sapere il perché ogni volta che lei pronunciava Mark o era presente lui tornava ad essere quel ragazzo cosi insopportabile. Ecco lo aveva visto se ne stava andando lo chiamava ma lui non la sentiva cosi la rossa si mise a correre più veloce,lo aveva quasi raggiunto ma si fermo di scatto quando vide che Ryan non era da solo,era in compagnia di una ragazza bellissima,cappelli neri lunghi fino al fondoschiena,occhi color del ghiaccio, alta snella con una minigonna di jeans,stivali tacco 10 neri e fascia nera. Era bellissima,delusa da quello che aveva visto la rossa torno indietro dai suoi amici. Arrivata decisero tutti insieme di andare a fare un giro per la città. Intanto Ryan era arrivato a casa con la misteriosa ragazza.

?:signorino Ryan ben ritornato ma i suoi amici dove sono?

R:consuelo quanto mi siete mancate,arriveranno più tardi.

C:mi dica vuole che gli preparo qualcosa da mangiare?

R:no aspetterò che arrivino gli altri. Dimmi hai preparato le camera come ti avevo detto?

C:certo signorino

R:sei grande io vado in giardino con Ashley. Quando arrivano gli altri falli venire li.

C:va bene.

Arrivati nel giardino fu Ashley a parlare per prima.

A:allora mi dici che hai?

R:non ho niente

A:si come no

R:guarda che e vero

A:ti rifaccio la domanda chi e la fortunata di cui ti sei innamorato?ecco adesso e più completa

R:da cosa lo capisci che sono innamorato,cosa assolutamente falsa

A:caro mio se non ti conoscesi da 18 anni,direi che mi sarei sbagliata ma per tua sfortuna ti conosco troppo bene.

R:ti sbagli

Ryan si era alzato,non reggeva più lo sguardo da persona indifferente,e pur di non farsi scoprire si era alzato. Intanto erano arrivati gli altri alla villa,dove si erano diretti prima nelle loro camere,per farsi una doccia. Strawberry fu la prima a finire e a scendere giù in giardino dove c’erano Ryan e Ashley,anche se loro ne erano accorti.

A:allora Ryan mi dici chi è?

R:nessuna

A:secondo me è una rossa che porta sempre due codine e ch….

R:NON SONO INNAMORATO DÌ STRAWBERRY

A:ti sei ingannato da solo

Ryan era in difficoltà l’aveva messa con le spalle al muro ora doveva confessare,anche se la cosa non gli andava molto,ma la fortuna era dalla sua parte,Strawberry aveva fatto cadere un vaso facendo girare dalla sua parte Ryan e Ashley. Delle lacrime rigavano il suo viso senza nessun controllo,senza che lei se ne accorgesse,non riusciva neanche a muoversi.

R:Strawberry

Come Ryan la chiamo lei corse via,Sali le scale che portavano al piano di sopra nella sua camera,in questo momento aveva solo voglia di stare da sola e piangere tutte le lacrime che aveva in corpo,non sapeva il motivo,o meglio lo sapeva ma non lo voleva ammettere. Senti bussare.

Toc toc

S:chi è?

R:Strawberry sono io

S:….

Ecco le lacrime ricominciarono a scendere di nuovo come una cascata,anche se voleva smettere non ci riusciva.

R:Straw?!?

S:ti prego Ryan vattene

R:ma….

S:ti pr…e….go

Disse la rossa con la voce spezzata dai singhiozzi.

R:va bene allora ciao

Lo disse con un tono cosi dispiaciuto che la rossa non poté che continuare a Piangere più forte,non sapeva che fare per smettere. Appena si calmò un po’ accese lo stereo,la canzone parti…

Se esiste un premio per gli ingenui,
io l'ho già vinto da tempo.
Ma nessun uomo vale tanto,
di delusioni ne ho avute troppe.

S:*io lo sempre avuto il premio degli ingenui. Nessun uomo vale stesso valore di Ryan*

Cosa credi amica, non si può far finta quando
tutto parla chiaro ma noi ti leggiamo dentro
e anche se lo neghi, sai si vede bene quanto immenso sia
.

S:*non posso far finta che sentire quelle parole mi abbiano ferito,non posso continuare a negare..*

Non so perché non lo ammetterò mai

Ti vada o no l’ami e dillo oh oh oh

S:*non voglio ammetterlo ma io lo amo

Ma è certo che l'amo e non lo saprà.
So bene come andrà a finire, ed i pensieri miei vanno.
Io sento dentro "puoi fidarti", mentre la testa mia "non lo fare

S:*l’amo e me ne accorgo solo adesso ma a lui non glielo dirò so come andrà a finire,il mio cuore dice di confessarti tutto ma la mia testa dice di no

Quanto sei curiosa, tu nascondi l'evidenza.
Noi ti conosciamo, non t'arrabbieresti tanto senza una ragione,
se non fossi tanto presa da, da, dall'eroe!

S:*si però cosi nascondo l’evidenza,so come sono fatta alla fine lo capiranno tutti in meno di 1 secondo*

Non so perché, ma è più forte di me!

Ammettilo, che felice sarai.

Scusatemi, ma non glielo dirò

Che storie fai? Tanto glielo dirai!

Non lo farò, io, piuttosto, lo so

Tanto lo sa già

Lasciatemi, tanto no..

Ti vada o no, l'ami e glielo dirai

Non cederò, ma io l'amo e lo so.

S:*anche se lo amo non glielo dirò,soffrirò in silenzio un amore non ricambiato.

Aveva ricominciato a piangere,un amore appena scoperto e già deve essere soffocato,di nuovo la porta,non rispose non voleva vedere nessuno,ma a quanto pare alla persona che aveva bussato non gli importava niente era entrata, era Ashley,la rossa si domando cosa volesse da lei.

A:hey come stai?

S:…..

A:posso sapere perché piangi?

S:ho scoperto una cosa

A:Ryan e molto preoccupato

A quel nome la rossa ebbe un sussulto,cosa che a Ashley non sfuggi.

A:e su Ryan!!??

La rossa annui,senti di nuovo le lacrime scendere,doveva sfogarsi con qualcuno,e Ashley sembrava apposta li. Poi disse tutto ad un fiato.

S:MI SONO INNAMORATA DI RYAN ma….

Eccomi che ve ne sembra???lo fattoo tutto sul momento quindi recensite vi lovvo tutti grazie per aver commentato l’altro cappy ciaooo

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: HopeTheDark