Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Ragdoll_Cat    26/12/2014    11 recensioni
Un principe valoroso, è uscito a caccia... tornerà vittorioso oppure no?
Cosa ha in serbo per lui il destino?
Dal Capitolo 10:
[...] Oliver respirò a fondo poi fece un cenno a due soldati che aprirono i battenti del pesante portone. Oliver entrò in testa al plotone con l'arco teso, pronto a scoccare la freccia e gridò:
-Slade Wilson tu hai tradito questa città!!!!-
[Medieval AU]
[Olicity 💖]
Attenzione: alcuni personaggi sono OOC!
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Felicity sciolse l'intreccio delle loro mani e senza proferire parola, ma con gli occhi pieni di lacrime, si alzò di corsa ed uscì.
 
Corse fuori, nella notte, nella foresta.
Continuava a correre graffiandosi le mani ed il volto contro i rami bassi degli alberi. Il vestito leggero che indossava, era appartenuto a sua madre, l'aveva conservato come un ricordo prezioso ma ora non le importava di strapparlo e rovinarlo, correndo fra i rovi, lei doveva solo scappare lontano.
Il dolore fisico che provava era niente rispetto a quello che aveva nel cuore.
Mentre correva le lacrime continuavano a bagnare le guance in fiamme e dentro di sé Felicity continuava ad insultarsi: “Sei una stupida, una stupida, ti sei innamorata di Oliver e lui invece ama un'altra e la sposerà. Stupida, stupida, stupida!!!”
 
Ad un certo punto le gambe le cedettero e lei collassò sulle ginocchia.
Tentava di riprendere fiato, ma era ancora scossa dai singhiozzi; alla fine si calmò quel tanto che le serviva per tornare a respirare quasi normalmente e in quel momento le parve di udire la voce di Oliver, in lontananza.
 
Aveva ragione, infatti come lei era scappata via Oliver aveva tentato di correrle appresso ma era stato fermato dal buio.
 
Già, il buio.
 
Felicity aveva tenuto per sé quella specifica abilità, sapersi orientare nel buio assoluto.
 
Mentre la chiamava a gran voce in cuor suo continuava ad insultarsi: “Stupido, stupido, stupido, non potevi pensare prima di parlare? Dovevi spiegarti meglio. Adesso hai perso per sempre la donna che ami!”
 
Perché era così; in quei giorni Oliver aveva capito che Felicity era la donna della sua vita.
Al diavolo il matrimonio combinato! Una volta tornato al castello avrebbe comunicato la sua decisione ai suoi genitori e ne avrebbe sopportato le conseguenze.
Ora però era andato tutto in fumo, perché ormai l'aveva persa per sempre.
 
I due giovani trascorsero così quella notte insonne, da soli e con il cuore spezzato.
 
All'alba Oliver tornò alla capanna distrutto e ancora solo.
Ormai non poteva più rimandare l'inevitabile, raccolse i suoi effetti personali, li legò alla sella di Verdant; stava per salire, però il cavallo scartò all'improvviso.
 
- Verdant! Stai calmo!-
 
Il cavallo era inquieto, continuava a muovere la testa, sembrava quasi che stesse cercando Felicity.
 
-Ho capito! Ti manca, ma non la vedremo mai più, andiamo!-
 
Il cavallo parve comprendere e si calmò all'istante.
Oliver balzò in sella e partì senza voltarsi indietro.
In quel momento visto all'esterno non mostrava alcuna emozione, ma dentro era inconsolabile.
 
Cavalcava da un po' quando udì l'abbaiare dei cani; si stampò in faccia un sorriso falso, di circostanza.
Dopo pochi minuti era circondato dai cani da caccia del padre. Scese da cavallo e si lasciò coccolare dai cani; il più festoso era Gambit, il più vecchio e fedele della muta.
 
-Buongiorno Principe!-
 
-Buongiorno!- “Magari lo fosse!” pensò -Come procedono i preparativi?-
 
-Secondo Vostra Maestà, io vengo tenuto al corrente di tutto? Il mio unico compito è proteggerla, Vostra Maestà e non mi serve sapere altro. Tuttavia devo dirle che il suo scherzetto mi è costato caro. Scappare e nascondersi per una settimana, nel folto del bosco... Vostro padre non era molto contento di questa iniziativa...-
 
-Mi dispiace Diggle, non volevo crearti dei problemi.-
 
-Ormai è passato, non ci pensi più; andiamo?-
 
-Sì!-
 
Oliver risalì in sella e lanciato un ultimo sguardo alla foresta e alla libertà che racchiudeva; poi spronò il cavallo e galoppò verso il castello.
 
Felicity nel frattempo era tornata a casa e per la prima volta in vita sua si sentì veramente sola.
Questa nuova consapevolezza calò su di lei come una coperta bagnata, mozzandole il respiro.
Niente Oliver, niente Verdant, niente risate, niente amore.
“Io sono sola, tutto è tornato com'era; non c'è nulla che mi impedisca di ritornare alla mia vecchia vita.” si disse.
Ma non era così, infatti quando sfiorò la sedia su cui Oliver era solito sedersi, gli occhi si riempirono di nuove lacrime e Felicity in quel momento capì che la vecchia vita non le sarebbe mai più bastata, lei non sarebbe più potuta tornare quella di un tempo, perché lei si era innamorata e questo aveva cambiato tutto.
 
Oliver ormai era giunto in città.
I sudditi scherzosamente dicevano che il regno di re Robert era tutto lì, a Starling City.
Ovviamente c'erano altri territori, governati da vassalli fedeli ed onesti; però il punto nevralgico del regno ruotava intorno al castello che sovrastava la città, che era protetta da possenti mura.
Tutte le vie della città erano addobbate a festa; tutto era pronto per l'imminente matrimonio.
 
Oliver una volta giunto alle scuderie reali affidò Verdant alle cure di Roy, il suo scudiero, affinché lo strigliasse e lo rifocillasse, quindi si diresse verso le sue stanze.
 
Si lavò e si vestì per la cerimonia. Era quasi pronto quando udì bussare alla porta.
 
-Avanti!-
 
-Fratellone!- Thea entrò di corsa; correva sempre, la giovane principessa, infischiandosene del suo titolo nobiliare.
 
-Thea! Come sei bella!- le disse Oliver sforzandosi per apparire allegro.
 
-Cosa c'è Oliver? Sei strano...-
 
-Non c'è nulla che non vada, solo che... in questo momento mi sembra di essere...-
 
-All'inferno?-
 
-Più o meno...- replicò lui finendo di sistemarsi la giubba verde che indossava.
 
-Com'era la foresta? Tommy mi ha detto qualcosa ma non molto.-
 
-La foresta era...- Oliver si interruppe cercando di trovare le parole giuste. Il ricordo del sorriso luminoso di Felicity lo sorprese all'improvviso, facendo vacillare per un istante le difese, trincerate dietro alla maschera che aveva indossato dal momento in cui s'era andato dal bosco e Thea che non era una stupida se ne accorse.
 
-Oliver cosa c'è?- indagò sospettosa.
 
-Nulla. La foresta era un'isola felice, tutto qui.-
 
-Ne sei sicuro? Perché ho come il sospetto che tu abbia incontrato qualcuno laggiù.-
 
-Thea ma cosa dici? Sto per sposarmi!-
 
-Appunto! Stai per sposarti! Ma non per amore! Il tuo è un matrimonio combinato; ho sentito padre e madre discutere a tal proposito. Lo so che è per il bene del regno... però io non voglio sposarmi per dovere, Oliver, io vorrei sposarmi per amore, ma tale libertà mi è preclusa, avrei voluto...- continuò Thea ormai sul punto di scoppiare a piangere.
 
Oliver fissò la sorella minore un po' interdetto, da quando Thea parlava così? Cosa nascondeva?
A quel punto fece l'unica cosa che poteva fare: l'abbracciò.
 
-Calmati Thea, tranquilla e ascoltami. Questo matrimonio consoliderà i nostri rapporti con il nostro alleato e sarà sufficiente per molti anni.
Quindi tu ti sposerai per amore, Thea, te lo prometto! Io stesso lotterò per te d'accordo? Ora asciugati le lacrime e sorridi.-
 
-Ti voglio bene Oliver!-
 
-Anch'io sorellina!- le disse baciandola in fronte.
 
Qualcun altro bussò nuovamente alla porta della stanza di Oliver.
I due fratelli si voltano e videro la loro madre, la regina Moira che li guardava sorridendo.
 
-Sei pronto figliolo?-
 
-Sì, madre.-
 
-Andiamo allora- gli disse porgendogli il braccio.
 
Oliver uscì dalla sua stanza e si diresse verso il luogo della cerimonia.
 
 
 
 
Angolo dell'autrice:
 
Ciao!
Avete trascorso una bella giornata ieri? Spero proprio di sì!
Passando al capitolo ho introdotto gli altri personaggi vi sono piaciuti?
Ormai non manca più nessuno... a parte la sposa!
Chi sarà mai?
Provate ad indovinare, c'è un premio in palio!
Potrete leggere un estratto del prossimo capitolo in anteprima!
Via messaggio privato ovviamente altrimenti che esclusiva sarebbe?
Partecipate in tanti!
Riguardo alla musica dal prossimo capitolo ci sarà la famosa “X” per poterla ascoltare.
Prima di lasciarvi vorrei fare un po' di pubblicità ad un'altra autrice, non scrive in questo fandom però la sua storia merita di essere letta e recensita.
Vi lascio il link: Demons of light and darkness e l'autrice è Ella Rogers.
Non ve ne pentirete, fidatevi!
In bocca al lupo per il concorso!
Buon Anno Nuovo!
Un bacio!
Ragdoll_Cat
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Ragdoll_Cat