Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: Hermy_Angel    12/11/2008    2 recensioni
Questa ff è basata su dawson's creek ma non segue il telefilm..e qualcosa di innovativo,e mi rispecchio molto..diciamo che lo vivo in prima persona!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andie McPhee, Dawson Leery, Jen Lindley, Joey Potter, Pacey Witter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aggiorno ancora una volta..spero di non essere troppo in ritardo,purtroppo l’impegni sono tanti..ma non preoccupatevi non dimentico…

3°capitolo…

La notte continuava a passare tra risate e racconti…i tre amici seduti sulle proprie stuoie,sotto di loro una stupenda spiaggia piena di sassolini,joey gioca con quei sassolini freddi cercando di evitare lo sguardo dei tre amici ma persa nei suoi pensieri…lui vicino a lei…ma non riusciva a guardarlo,la voglia di abbracciarlo,accarezzarlo la faceva impazzire come se niente al mondo potesse in quel momento soddisfarla come quei gesti…joey si volta…di fronte a lei la piccola tenda canadese montata dai tre,azzurra come il colore del mare,molto accogliente all’interno,una volta entrati joey sapeva che non poteva più stare lontana da peace…la tenda era piccolina e costringeva i tre a restare uno appiccicato all’altro..e la ragazza sapeva che sarebbe toccato a lei stare vicino a peace..il falò da loro acceso continuava ad ardere,la fiamma all’apparenza molto debole creava un gioco di colori che coinvolgeva gli amici in un unico passatempo..guardarlo…guardare bruciare quella legna…ma lui anche se piccolo non si spegneva forse grazie all’attezione che i tre davano,proprio come gestire ciò c’è loro vivevano..in diverse occasioni la loro amicizia era stata messa in discussione,ma grazie all’affetto reciproco rimaneva forte e decisa proprio come il carattere di ogniuno di loro..

“Vado a raccogliere della legna”disse peace guardando le tre amiche “Joey vieni con me?” continuò…

Joey guardando l’amica “si” rispose…

I due si avviarono verso l’oscurità di quella notte..

Andie *torneranno?e chi lo sa..però in effetti starebbero proprio bene insieme..* penso tra se la ragazza ormai rimasta sola…Andie per l’occasione indossava una tuta blu,delle scarpe bianche e d’orate e un maglioncino a strisce bianco e blu…proprio il maglioncino che piaceva a joey e che prima o poi la ragazza gli avrebbe regalato…lei come sempre tra le mani teneva quel telefono con la speranza che il suo nuovo amore la chiamasse,lo apriva e lo richiudeva… I due intanto girando per la spiaggia continuavano a non scambiarsi sguardi..joey dal canto suo aveva paura che peace potesse sentire ciò che lei  provasse,e lui forse amareggiato dai piccoli litigi che ormai facevano parte di loro…

“joey…”disse lui…”Non possiamo continuare così…io non capisco più che ti prende,dove sono finiti quei bei tempi?perchè non mi racconti più niente?”

Joey toccandosi nervosamente i capelli:”Peace ma che stai blaterando…sei tu che ultimamente sei cambiato,adesso questa tua nuova ragazza susy..”..conclude la frase girandosi verso il mare…

Peace chiaramente imbarazzato:”susy???ma dai che scherzo,pensi che mi possa piacere una che non aspetta altro che andare a letto col primo che capiti???”

Joey rispose:”bè peace sei cambiato,non ti riconosco più…non so neanche se la nostra amicizia…”

Peace:”Non mettere in ballo come sempre la nostra amicizia,sai che per me è importante”

Joey con tono freddo e deciso:”Senti peace ti devo parlare…”

L’amico:” siamo qui per questo no?per parlare…perche credi che mi sia voluto appartare con te”

Joey:”con me…con me..peace la verità e che forse..non hai capito niente”

Peace:”scusami Joey dimmi che c’e da capire…siamo due amici…”

Joey bloccando la frase:”Hai ragione siamo due amici..non c’e niente da capire…”

Joey si volta,e torna indietro,Peace la segue…arrivano alla tenda,Peace ferma l’amica e sussurrando le dice:”Joey io ti voglio bene …” Lei non risponde…

“Ei ragazzi siete tornati???ma la legna?” dice Andie a voce alta…”Non ne abbiamo trovata!” rispondono i due amici in coro…

La notte continua e i tre si accoccolano uno vicino a l’altro..peace rivolto verso Andie,lei in mezzo e joey che guarda verso l’orizzonte con occhi sognanti.. “siamo qui insieme ancora una volta…”dice Andie…i due amici ai suoi lati la guardano con aria di chi avrebbe da dirgli mille cose…continua Andie:”Ragazzi…io..bho non ci sto più capendo niente..sembrate a volte due sconosciuti…sapete che penso???che…lo so vi sembrerò stupida..ma secondo me siete,vi state innamorando”…

Joey guarda l’amica diventando rossa e peace cerca di distogliere lo sguardo…”mi state rispondendo con i vostri atteggiamente,cercate di mettere chiarezza tra di voi,o rovinerete tutto”… “Andie,cosa ti porta a pensare questo???”dice peace quasi scocciato da quell’affermazione…”Peace,vuoi la verità??per me tra di voi c’e un amore che ancora non avete scoperto,o avete paura di portare avanti… Peace ma tu ti vedi???vedi quando le prendi le mani?vedi quando state in classe?pensi che non se ne sia accorto nessuno?non vivere ancora di dubbi dimostra ciò che hai dentro anche se fa male”…

“Andie,credo…che questi non sono affari tuoi…” peace risponde in tono di chi la sa più lunga…

“me l’aspettavo sai una risposta del genere???ma peace ti conosco…ragazzi io entro in tenda a domani” risponde Andie scocciata dall’affermazione dell’amico…

“Perche le hai risposto cosi?” dice Joey…

“ma ti sembra normale ciò che ha detto?”…

“Peace…io credo che lei…abbia ragione”

“no joey non puoi dirlo,non può essere…”

 “Peace…io mi rendo conto che forse la mia non è solo amicizia…”

Il ragazzo quasi sconvolto da ciò che la ragazza stava per dirgli “ no joey fermati…non voglio”…

” come vuoi” rispose la ragazza…

 I due dopo qualche minuto si ritrovano lontani,sia fisicamente che mentalmente..joey sapeva che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe passato la notte con peace…l’ultima volta che i tre si ritrovavano insieme…la mattina si avvicina,il solo inizia a dare i primi cenni di risveglio…I tre ancora silenziosi e amareggiati dalla notte strascorsa raccolgono tutto..sistemano i proprio zainetti e si avviano verso la macchina..da lontano joey intravede il suo veicolo,una y10 rossa,con gli adesivi di winny the pooh sul crouscot…Andie guarda i suoi amici passeggiare uno accanto all’altro..si volta e saluta con una lacrima quel mare che col riflesso del sole brillava e che le aveva tenuto compagnia durante tutta la notte..si iniziavano a sentire i primi uccellini cantare i tre si guardano in torno,alzando lo sguardo e sopra di loro si estendevano quegli immensi alberi popolati forse da migliaia di uccellini in quel momento infreddoliti…dopo aver sistemato la roba in macchina joey apre lo zaino e prende una busta…

“tieni” le dice joey a peace… “questa la leggi quando arrivi a casa,quando vuoi,e quando ti senti”

Peace aveva ricevuto molte lettere da joey ed era sempre stato contento ma questa volta…questa volta qualcosa dentro gli diceva che quello che teneva nascosto la lettere non poteva che rovinare ancora di più quest’amicizia…

“Joey…ho come l’impressione che non ci sono buone notizie in questa lettere” alzandola e facendo in modo che Andie notasse il colore della penna che la ricopriva…

“Forse peace…forse…” rispose joey quasi sussurando…

Cavolo che fatica mettere insieme diverse parti di vita :P spero di aver fatto anche questa volta un buon lavoro…

Ringrazio:

@ deby e non preoccuparti anche per te ci sarà un colpo di scena :P

@ilachan89yamapi grazie per il commento…non preoccuparti aggiornerò spesso…non dimenticare di farmi sapere come ti sembra :P

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Hermy_Angel