Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Artemis97    27/12/2014    3 recensioni
Trama:
“Una missione, un cerchio alchemico malfatto e incompleto, una luce blu accecante e la vita eterna.
Questo è praticamente quello che mi è successo, ve lo sareste mai aspettato il Fullmetal Alchemist eterno? No? Beh, neanche io.”
Arancione, Slash. RoyxEd
Genere: Avventura, Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Roy Mustang, Un po' tutti | Coppie: Roy/Ed
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’alchimista eterno
Vivo una volta, vivo per sempre
 
Trama:
“Una missione, un cerchio alchemico malfatto e incompleto, una luce blu accecante e la vita eterna.
Questo è praticamente quello che mi è successo, ve lo sareste mai aspettato il Fullmetal Alchemist eterno? No? Beh, neanche io.”
Arancione, Slash. RoyxEd
 
 
Prologo
 
Una missione, un cerchio alchemico malfatto e incompleto, una luce blu accecante e la vita eterna.

Questo è praticamente quello che mi è successo, ve lo sareste mai aspettato il Fullmetal Alchemist eterno? No? Beh, neanche io. 

Fatemelo dire: è stata una vera rottura di cazzo dover ripetere tre volte, passo per passo, tutto quello che hai fatto solo per capire che in realtà non ti muovi indietro nella stessa linea temporale, ma salti sempre in un'altra alla propria morte.
Ho cercato, ho provato a tornare dal mio Al, a restare intero, ma ero già a pezzi e ora sono crollato. Alla mia centesima vita mi sono sparato in bocca, semplice e indolore, sperando che finisse, eppure eccomi ancora qui in una realtà in cui sto per morire, ancora. Che palle.

Un colpo di vento, rabbrividisco leggermente e stringo il cappotto rosso. Non do altri segni di debolezza. Ritto cammino al fianco di Mustang, fhurer da cinque anni. Eh già, il vecchio volpone almeno in questa realtà ce l’ha fatta a coronare il suo sogno, peccato che lui non abbia il cuore al posto giusto. È un uomo crudele, senza scrupoli e io sono al suo fianco perché … boh, mi va.

No,  non è questo il motivo, avete ragione a fare quelle facce. In questa realtà Mustang ha ucciso Alphonse, non potevo mica lasciargliela correre!?! Anche se ormai non provo affetto per il mio fratellino da moltissimi secoli, nessuno di quelli con cui ho vissuto era il mio fratellino, eppure gli ho trattati al meglio, loro sono sempre venuti prima di Mustang, Fuery e tutti gli altri. Ho vissuto per rendergli velici (tranne quando mi sono sparato quel colpo, è stato un errore grossolano), per dargli una bella vita, per farli sposare con Winry (come ha sempre desiderato, solitamente hanno almeno un bambino e io sono il miglior zio che posso gestire). Eppure Mustang mi ha portato via quest’angolino di pace che avevo, dove potevo far finta che quell Alphonse e quella Winry fossero i miei veri famigliari. Li ha uccisi senza pietà e senza pietà io mi sono unito a lui e oggi lo sto conducendo a un’imboscata da parte dei ribelli.

Sapete, avevo un sogno nella mia prima vita. No, era più di un sogno, era un obbiettivo, un traguardo: ridare il corpo ad Alphonse, riprendermi i miei arti e continuare per la mia strada con la mia famiglia al mio fianco. Buffo che ora abbia i miei arti con me, ma non Alphonse, una strana ironia, una cattiveria dalla Verità.

Avevo così tante volte provato ad aprire ancora la Porta, raggiungere quel Dio da strapazzo e, a  suon di pugni, farmi rimandare a casa. Non si è, ovviamente, mai aperto. Con il tempo ho dovuto rassegnarmi a dover continuare quest’esistenza di tortura eterna, forse questa è la mia punizione per aver voluto essere Dio e riportare mia madre in vita secoli fa, forse questo è il purgatorio e sto scontando le mie colpe. Non so e pian piano ciò sta perdendo anche di significato. La realtà è diventata fumosa, un qualcosa che posso manovrare a mio piacimento. Basta che so le pedine come sono posizionate e posso prevedere ogni singola mossa. Sospiro. Da quando le persone che mi sono intorno sono diventate pedine? Da quando non le considero più veri individui? Non so, ho così paura adesso di perdere la mia umanità.

Il furher, al mio fianco, mal interpretò il mio sospiro “hai fatto un buon lavoro Ice, niente ripensamenti.”
Ice. Ice Blood Alchemist è il mio titolo adesso per aver mantenuto il mio sangue freddo mentre combattevo agli esami un intero gruppo di persone armate che mi sparavano contro. Non sanno che ho potuto farlo perché non mi importa molto della mia vita e in realtà non mi è mai importata. Ricordo che quando dovevo partire per dei viaggi, nella mia prima vita, lasciavo un sorriso a Winry, un cenno distratto ed andavo. Ero disposto a sacrificarmi per gli altri, non potevo permettere ai miei cari di morire o al popolo di farlo. Per quanto riguarda l’esercito … tzs, non mi sarei certo sacrificato (forse per Mustang e la sua squadra sì), ma per il popolo, per i miei cari avrei dato qualsiasi cosa. Avevo paura di morire soltanto perché non avrei potuto dare un corpo ad Al e così non avrei mantenuto la mia promessa. Ma ora che importa …

Sono stato conosciuto con molti nomi coniati in ogni differente realtà: The Eternal Alchemist, The Time Alchemist, The Tempest Alchemist e molti, molti altri. Eppure il mio preferito e l’unico che ha contato qualcosa è stato The Fullmetal Alchemist.
“Agli ordini furher. Niente ripensamenti” il suo ordine rafforzò soltanto la mia decisione, meritava di morire, anche se è sempre stato uno strappo al cuore vederlo morire. Quel suo dannato viso, il suo dannatissimo sorriso e la battuta sulle minigonne che fa ogni tanto mi ricorda il Roy Mustang della mia prima vita, il Roy Mustang che purtroppo ammiravo, l’uomo che, purtroppo, in qualche angolo, nei recessi del mio cuore (ma proprio infondo, infondo, infondo) volevo bene (molto infondo eh, e guai a voi se fate la spia).

Mi chiedo dove la mia sanità mentale sia finita, sono qui, nella mia mente, a parlare e a rivolgermi a qualcuno che non esiste. È una domanda sciocca, non credo di essere mai stato sano di mente per cominciare.

Un altro colpo di vento, il mio lungo cappotto si gonfia e poi frusta alle gambe.

Uno sparo.

Un corpo che cade.

Il dittatore Roy Mustang è morto.

Un altro sparo, stavolta inaspettato, mi perfora un polmone e anche io cado. Per un attimo sono sorpreso, poi sorrido tristemente e l’oscurità mi avvolge.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Artemis97