Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Cantare_en_me    27/12/2014    3 recensioni
Laura,ormai ragazza indipendente decide di trasferirsi a New York,qui fa nuove amicizie e rincontra un vecchio amore. Tanti segreti verranno a galla e tra spiegazioni,chiarimenti,gelosie e baci tanto attesi,Laura tornerà a sorridere.
Tratto dal testo:" credimi è successo solo due volte e una ero pure ubriaca. Devi credermi non ti sto mentendo."
"E allora perché lui dice"
"Perché vuole provocarti, lo fa apposta, perché sa che tu reagisci e perché si è accorto di noi forse"
"Mi giuri che mi stai dicendo la verità?"
"Si te lo giuro e ti prometto che non ti mentirò mai più"
"Va bene ti credo" pero è ancora incazzato infatti non mi guarda, così faccio io la prima mossa.
Mi siedo accanto a lui e inizio a dargli dei leggeri baci sul collo, sono sempre stati il suo punto debole.
"Se perfida sai?" Mi dice e dal tono capisco che ci sto riuscendo, cosi continuo e stavolta gli sussurro all'orecchio "vuoi che smetto?" Lo sento sussultare e non mi chiedete come ma mi ritrovo seduta difronte a lui. " non ho detto questo"
-un bacio,Cantare_en_me.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO5:I MIEI PENSIERI SONO DIVERSI DAI TUOI

“lo so ma...ho sbagliato laura e lo so potrai mai perdonarmi per tutto quello che ti ho fatto?"

"...."

"Laura..."mi disse,era dispiaciuto e me ne rendevo conto ma non riesco proprio a perdonalo dopo tutto quello che mi ha fatto

"io non ci riesco" fu l'unica cosa che dissi,non riuscivo a parlare ne tanto meno a guardarlo negli occhi,cosi decisi di fare la cosa migliore;andarmene avevo bisogno di stare sola.

Mentre stavo per andarmene sentii Raini chiamarmi ma feci finta di niente e continuai per la mia strada.

ROSS POV

'che cazzo avevo combinato,sapevo che non sarebbe mai riuscita a perdonarmi ma non immaginavo e soprattutto non avrei mai voluto che soffrisse per me,mi ha fatto una merda e me lo merito,sono una persona orribile mi faccio schifo da solo.'

"ross" sento qualcuno chiamarmi e mi accorgo che è calum "ross so che è dura per te ma capiscila,ha sofferto troppo per poterti perdonare subito e non può soffrire ancora. per favore lasciala stare sarà la cosa migliore per tutti" continuò. Non poteva chiedermi questo,adesso che l'avevo ritrovata

"calum vado a casa scusami"

"sisi vai non preoccuparti rimango qui con raini" annuisco e me ne vado ho bisogno di schiarirmi le idee,devo pensare a cosa fare.

Passeggiai per un bel po,non avevo voglia di andare a casa,ho detto quella bugia a calum per evitare che si fosse preoccupato,comunque ero a Central Park,su una delle tante panchine e pensavo,pensavo a cosa avrei fatto adesso con laura, avrei dovuto lasciarla stare o insistere affinche lei mi possa perdonare. Non sapevo neanche io che fare, pensavo a tutto quello che aveva passato per colpa mia,pensavo al fatto che lei pensasse che io non l'amavo,pensavo a cosa provasse nei miei confronti in questo momento,pensavo a lei. Lei era il mio unico pensiero fisso,ho sbagliato, ho le mie colpe e me ne assumo ma responsabilità,cosa che avrei dovuto fare 4 anni fa,ma non ho avuto il coraggio. Vorrei poter rimediare ma so che è una cosa impossibile,me ne sono andato senza nessuna spiegazione,solo mio fratello Riker sapeva che mi sarei trasferito a New York,era l'unico di cui mi fidavo ciecamente, anche degli altri certo, ma di lui di più,sapeva capirmi e sapeva darmi i giusti consigli anche quando volevo conquistare laura. Per fortuna ha mantenuto la parola e non l'ha detto a nessuno,neanche i miei genitori lo sapevano,me ne andai così su due piedi,nessuno sapeva il perche,in realtà forse neanche io sapevo il perchè. una sera io e laura ci dicemmo ti amo per la prima volta,andammo a letto insieme e mi sentivo felice,stavo bene con lei perche l'amavo e di questo ne ero certo non avevo mai provato per nessuna quello che provavo e che provo tutt'oggi per laura,ma sapevo di non poterla rendere felice come volevo,sapevo che era sbagliato e che lei si meritava una persona diversa da uno stronzo come me, quando ero adolescente andavo a letto con ragazze diverse tutti i fine settimana,avevo fatto uso di droghe a 17 anni(per fortuna riuscii subito a venirne fuori quando incontrai laura)e bhe due giorni dentro non me li tolse nessuno, ero un ragazzaccio e questo lo sapevo ma la mia vita cambio quando incontrai laura nell'atrio della scuola,era bellissima,aveva un sorriso splendido ed era nuova quindi non sapeva dove andare,cosi cercai subito di darle una mano e l'accompagnai a vedere tutta la scuola,per quel poco tempo che restammo insieme mi bastò per capire che quella era la mia anima gemella e che senza di lei non avrei potuto farcela. Iniziammo a frequentarci e dopo un annetto ci fidanzammo,stavamo bene insieme,facemmo conoscere i nostri genitori e pianificavamo il nostro matrimonio, eravamo dei sognatori e lo sapevamo ma non ci importava,l'unica cosa che volevamo era quella di stare insieme. Ovviamente i litigi non mancavano, sia per fatti stupidi sia perche entrambi eravamo molto gelosi; solo che io e laura non ci eravamo mai spinti oltre. Lo so era strano,vi chiederete :pianificavate il vostro matrimonio e non avete mai fatto l'amore? Ebbene si,ci scambiavamo solo baci,carezze abbracci ma non abbiamo mai fatto altre cose ne tanto meno ci siamo detti ti amo,ci sembrava una parola grossa anche per noi.

Poi quella sera,quella bellissima e maledetta sera,le feci una sorpresa,lei mi disse ti amo e anche io ricambiai quella bella parola,poi capimmo che era arrivato il momento di farlo cosi andammo nella casetta che i miei avevano affittato e così ci fu un carico momento di passione. Ma fu proprio all'ora che capii che non l'avrei mai resa felice quanto io desideravo, per quanto ero cambiato ero pur sempre il ross stronzo,quello che si divertiva e basta e anche se sapevo che con laura non era solo divertimento capii che era il momento di farla finita per evitare di farla soffrire se avessi fatto di nuovo una cosa del genere,non volevo portarla sulla cattiva strada percio quando la mattina mi svegliai la lasciai lì da sola e le scrissi una lettera,o almeo ci provai. Le scrissi solo che l'amavo e che l'avrei amata per sempre,perche era tutta la mia vita e non volevo che soffrisse a causa mia. Me ne andai, presi l'aereo e lasciai l'italia promettendomi di non tornare piu.


 

LAURA POV

Me ne sono andata dal locale e adesso sono appena arrivata a casa. Mi scaravento sul letto piangendo,sto male non avrei mai e poi mai voluto rincontrare ross,non riesco a non pensaci, quello che ha detta mi ha ferito;ha detto che mi ama ancora e che mi ha sempre amata ma la cosa che mi fa piu incazzare è che questo non è affatto vero,dopo 4 anni ha ancora il coraggio di mentire. Non m ha spiegato il perche della sua partenza,non mi ha spiegato perche dopo tutti quegli anni che restammo insieme e che dopo quella sera che di dichiarammo amore,quell'amore che avevamo tanto paura di dichiararci e che dopo che io fossi diventata finalmente sua se ne andò,così,su due piedi lasciando senza nessuna spiegazione,senza dirmi addio,senza un biglietto,senza darmi l'ultimo bacio,senza pensare a me. Adesso non so che fare,appena l'ho incontrato qualche giorno fa mi sono sentita un dolore al petto,quando ho sentito la sua voce ho ancora avuto la sensazione di sentirmi protetta con lui ma mi sbagliavo,non è facile dimenticarmi di lui, dimenticare la persone che hai amato di più al mondo,non è facile dimenticare quanto mi ha fatto soffrire, non è affatto facile ma devo riuscirci perche io non ho bisogno di lui,ho sofferto troppo per colpa sua e non voglio,non devo soffrire di nuovo per colpa sua.


 

SPAZIO AUTRICE:ciaoooo a tuttiiiii,come state? Avete passato un felice natale? Mi auguro di si. Vorrei soprattutto scusarmi con voi per l'imminente ritardo,ma non mi è proprio facile aggiornare i capitoli,ho avuto molto da fare con la scuola,lavoretti per natale ,canti e pallavolo e la sera ero sfinita per continuare. Per fortuna adesso sono riuscita a trovare un po di tempo per aggiungere il capitolo.spero che vi piaccia e che facciate molte recensioni. Buone feste e felice anno nuovo. Cantare_en_me

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Cantare_en_me