Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eibel    27/12/2014    1 recensioni
"Oh, quindi solo tu andrai nella mia stessa scuola?" chiesi girandomi verso Harry.
"Si e ciò significa che mi dovrai sopportare sempre" disse sussurando al mio orecchio.
"hmm vedremo" dissi insicura.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina invece dalla sveglia, fui svegliata stranamente da mia madre "Su su, alzati che oggi devi andare con Harry" Alla parola 'Harry' mi alzai subito dal letto, non volevo di certo farlo aspettare...
Ci misi trenta minuti a fare tutto e dopo essermi preparata usci di casa dove vidi che Harry mi aspettava.
"Hei" mi salutò ma io ricambiai solo con un'alzata di mano e poi chiesi "Nervoso?"
"Per niente, sono solo curioso" affermò e io annui.
"Dai, che questa scuola non è niente male" Non era una bugia. Lui si avrebbe trovato bene in quella scuola, non come me. L'unica cosa positiva che mi è successa in quella scuola fu conoscere Bridgit e Niall. E infatti, ringrazio Dio per questo.
"Durante le lezioni puoi parlare con chi vuoi tanto i professori non si accorgeranno di niente" ridemmo. Dopo soltano cinque minuti arivammo a scuola. All'entrata tutti ci guardarono ma soprattutto Harry. "Che lezione hai alla prima?" gli chiesi.
Lui prese dallo zaino un foglio e lo lesse "Alla prima ora ho storia e poi Geografia"
"Perfetto, anche io" risposi sorridendo "Quindi ora tu vieni con me" gli feci un segno con il capo e lui mi segui.

Entrammo in classe e vidi che di nuovo che tutti ci guardarono. Scelsi l'ultimo banco e mi misi seduta e affianco a me venne Harry.
"E' meglio stare nell'ultimo banco che cosi ti racconto tutto" lo vidi sorridere. La profesoressa di storia entro in classe per poi guardare il nuovo arrivato "Il signorino Styles, giusto?"
"Si professoressa" Harry rispose soltanto e la prof.ssa si mise seduta e comincio' la lezione. Io e Harry non la stavamo ascoltando anzi, gli stavo parlando dei miei compagni "E quelli nel secondo banco sono Josh, il mio ex.. e Kate, la troia della scuola" Harry gli osservo' per bene. Io sperai soltanto che non si avvicinasse a Kate.
"Geografia abbiamo con Niall e Bridgit, i miei migliori amici. E dopo ti farò conoscere anche Liam e Louis, sono dei miei amici e sono simpatici" gli sorrisi "vedrai che ti piaceranno" lui ricambiò il sorriso.

La campanello suonò e vidi Kate arrivare da noi "Piacere Harry, io sono Kate" disse chiudendo 45678 volte gli occhi al secondo "vieni che ti mostro la scuola" Harry mi guardò, era ovvio che voleva stare con lei "vai". Dopodiché uscì e incontrai Bridgit e Niall che salutai con un bacio sulla guancia.
"Jade, cosa ci facevi con quel super figo?" chiese entusiasta la mia amica.
"Oggi siamo venuti insieme, è il mio nuovo vicino di casa" spiegai
"Che fortuna" rispose Bridgit e io sorrisi ma il mio sorriso si spense quando vidi Kate accarezzare il braccio di Harry. Lui mi gaurdò, e i nostri occhi si incrociarono. Subito dopo guardò i miei amici e andò verso di noi senza salutare Kate. E a dire la verità la cosa mi ha fatto piacere.
"Harry, loro sono Niall e Bridgit" Bridgit sorrise e Niall gli diede un colpetto sulla spalla.
"Allora come va amico?" chiese Niall ma Harry non riuscì a rispondere che fu interrotto dalla campanella "Andiamo"

In classe Bridgit e Niall si miserò seduti entrambi nello stesso banco mentre io, ovviamente, vicino a loro ma all'ultimo banco da sola.
"Siediti qui" vidi Kate indicare un posto libero a lei. Harry fece di no con la testa e si mise accanto a me. La faccia di Kate era qualcosa di indescrivibile, tutti e tre ridemmo.
Mi girai verso di Harry "Perché non hai voluto sederti con lei?" chiesi cercando di nascondere il sorriso
"Preferisco te" rispose facendomi un sorriso malizioso.

CIAOOOOOO
Allora.. questo è il secondo capitolo della mia prima fanfiction :)
Per ora qui non vediamo niente perché Harry ora si sta scogliendo e quando si sarà sciolto del tutto vedrete cosa combinerà questo povero riccio ahahah
Hmm non so.. avete dei consigli? o qualcosa del genere?
Mi farebbe piacere ricevere una recensione per sapere se vi piace o no..
Allora, questa volta faccio decidere a voi..
Cosa volete che succeda nel prossimo capitolo durante la cena o dopo la cena? lol

Continuo a due recensioni :/

(COME HO SPIEGATO NEL CAPITOLO PRECEDENTE, NEL TESTO A VOLTE MANCHERANNO ì à é è ò PERCHE' NEL MIO COMPUTER NON FUNZIONANO)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eibel