Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mugiwara_no_Tales    27/12/2014    5 recensioni
I fratelli più carini di tutto One Piece alle prese con la neve.
Non ho altro da aggiungere
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabo non aveva mai pensato che fare il fratello maggiore sarebbe stato così stancante.
Quando avevano fatto quel brindisi, poco tempo prima, aveva innocentemente pensato che sarebbe stato divertente.

Certo, divertente.

Con due fratelli scalmanati come i suoi, chiunque ci avrebbe rinunciato in partenza.
Ma Sabo no.
Sabo si era ripromesso che avrebbe sopportato i suoi fratelli e che non avrebbe mai perso la pazienza, soprattutto con Rufy.
Certo, il bambino ce la metteva tutta per farlo imbestialire.
Combinava guai uno dietro l'altro, coinvolgendo anche Ace, che a sua volta combinava casini.
Per questo, pensava, la neve avrebbe solo complicato le cose.
Non si vedeva spesso e per lui fu una sorpresa, quella mattina, vedere quei fiocchi candidi cadere dal cielo, imbiancando alberi e terreno.
Sabo era rimasto folgorato da tutto quel candore inaspettato, ma subito si riscosse.
Prevedeva guai, enormi guai.
Quella volta, però, non intendeva comportarsi da responsabile.
Anche lui era un bambino dopotutto, e quale occasione migliore per divertirsi, se non una lunga e abbondante nevicata?
Perso in quei pensieri, non si era reso conto del trambusto causato da Rufy ed Ace.
Si voltò lentamente, ed un sorriso prese forma sul suo viso.
Anche i suoi fratelli si erano accorti della neve.
Anzi, erano più che decisi a godersi la neve.
Imbaccuccati com'erano, Sabo stentava a riconoscerli.
Rise, poi raggiunse i due.
Ace tirava la sciarpa del più piccolo, nel tentativo di liberarlo dall'ammasso di abiti indossati furiosamente nell'euforia del momento.
Rufy camminò incerto, andando a sbattere contro di lui.
Sabo lo sentì ridere allegro.
<< Oh, Sabo! Per fortuna sei qui! >> esclamò Rufy con voce ovattata, da sotto gli innumerevoli strati di indumenti che lo ricoprivano.
Sabo prese il primo grosso maglione e tirò.
Con un sonoro schiocco, la testolina del fratello spuntò fuori, scatenando l'ilarità dei due maggiori.
<< Ti sembra il caso di infilarti dei vestiti così ingombranti con ancora il cappello in testa? >> chiese Sabo, dandogli una bottarella.
Rufy mise su un broncio adorabile.
<< Ma Ace ha detto che bisogna coprirsi bene quando c'è la neve. >>
<< Ace... >> cominciò Sabo, incrociando le braccia al petto.
Si bloccò, non appena si rese conto di quello che stava per fare, ovvero cominciare un'eterna discussione con il fratello. Lui voleva divertirsi, quel giorno, nient'altro.
<< Va bene, Rufy, adesso ti aiuto io. >> riprese, togliendo il cappello di paglia dalla testa del fratello.
Lo aiutò a coprirsi, poi si voltò a guardare Ace, che sbuffò.
<< Vuoi che aiuti anche te? >> chiese Sabo, ridendo.
<< Stai zitto. >> borbottò l'altro, arrossendo lievemente.
Afferrò un grosso maglione e se lo infilò, poi uscì al seguito del fratello minore, che rideva euforico.
Lo inseguì per un breve tratto, poi lo investì con una scarica di neve.
<< Sabo! >> urlò Rufy, furioso << Ace mi ha fatto mangiare la neve! >>
<< E tu vendicati, fratellino. >> urlò Sabo in risposta, alzando gli occhi al cielo divertito.

Afferrò una lunga sciarpa e se la mise al collo.
Certo, i suoi fratelli potevano essere una scocciatura, ma sapevano come divertirsi.
I due si lanciavano palle di neve enormi, ma i loro sorrisi fecero dimenticare a Sabo tutti i rimproveri pensati in quell'istante.
Ma a che stava pensando? La neve avrebbe solo migliorato le cose.
Rise, poi li raggiunse correndo.

A nessuno interesserà, ma qui sta nevicando *^*
Quindi ho deciso di scrivere questo... coso.
Solo io ho sempre pensato a Sabo come il più responsabile fra i tre?
Chi se ne frega, torno a bere cioccolata calda.
Love ya :3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mugiwara_no_Tales