Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    12/11/2008    2 recensioni
Dominique Weasley è l'opposto di sua sorella: maschiaccio nata, ribelle, forte trasgressione delle regole, schietta e diretta. Ad Hogwarts è sempre sola, godendo della fama di attaccabrighe... Cosa succede però se un ragazzo che lei considera come un fratello maggiore inizia ad interessarsi a lei??
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eh sì...sono sempre io! Questo capitolo porterà molto avanti la storia...ne succederanno delle belle...ma ance delle brutte! Pronti???Allora...BUONA LETTURA^^

Era passata circa una settimana dall'ultima volta che io e Ted avevo parlato seriamente, e cioè da quella sera.

A lezione io gli davo del lei e lui ricambiava.

Cercavo il più possibile di evitarlo, e quindi, a mio dispiacere, dovevo anche evitare Vic.

Li vedevo spesso viaggiare insieme per i corridoi...mano nella mano.

Il mio passatempo era diventato, strano ma vero, lo studio.

Passavo molte ore in biblioteca con Annie, lei era convinta che lo facessi per migliorare, ma io avevo un'altra teoria...

Tenere occupata la testa, in quel momento, per me era essenziale.

Se solo il mio cervello si riposava un attimo, ecco che il mio pensiero volava a lui, a Ted...E questo non potevo permetterlo...

La notte era più difficile, per dormire dovevo scollegare il cervello, ma se lo facevo mille domande mi frullavano nella testa, e riuscivo ad addormentarmi sempre un'ora prima di dovermi alzare.

Non immagino che occhiaie dovessi avere la mattina!

Stanca e vacillante, però continuai la mia monotona e quotidiana vita di sempre, e piano piano cancellavo, o almeno ci provavo, il ricordo di me e Ted...

Lui pareva esserci riuscito, io facevo più fatica...anche perchè non avevo accanto a me una persona come Vic.

Quella sera, appena uscita dalla biblioteca, anzi cacciata!, decisi di prendere una scorciatoia, in un corridoio buio, tetro e poco affollato, quando mi accorsi che c'era qualcuno...

-Allora Tyler, perchè mi hai portata qui?- chiese una voce familiare...troppo familiare! Era Vic!

-Vic...è da un po' che siamo amici...eh quindi...vedi...mi chiedevo se potevamo uscire una di queste sere...io e te...-Tyler sembrava impacciato.

-Ty, io sto con Ted, lo sai...-disse dolce mia sorella.

Mi stupii della sua delicatezza nel dirgli che non era minimamente interessata, io sarei stata un tantino più...diretta!

-Sì, lo so ma vedi...io pensavo...-sentii un fruscio, Tyler doveva essersi avvicinato a Vic.

-No.Mi spiace.-stavolta la voce di lei era ferma e decisa.

-Vic.-disse lui, sentii dei rumori strani, sempre nascosta nell'ombra.

-Tyler,no! Smettila! Lasciami!- Una stoffa spezzata e io spalancai gli occhi al pensiero di quello che stava succedendo.

Il sangue mi salii alla testa, sbucai fuori e mi avventai sul ragazzo.

Iniziammo una lotta feroce, senza bacchette, soltanto io e lui.

Mi presi un paio di pugni nello stomaco e uno in pieno viso, ma continuai senza sosta.

Colpivo qualsiasi cosa Tyler non riuscisse a proteggersi con le mani, finchè mia sorella, che piangeva disperatamente, mi fece allontanare.

-Che diavolo fai??-le ringhiai contro.

-Così...lo uccidi...-disse piangendo ancora di più.

Io non mi calmai, guardai la sua gonna, strappata per metà...Non potevo pensare a cosa sarebbe successo se non fossi stata lì.

Stavo per scaraventarmi di nuovo su Tyler ma le urle di preghiere di Vic mi trattenero.

Cercai di calmarmi, inspirai, espirai...

-Andiamo Vic, forza.-disse abbracciandola e sorreggendola, seppur più bassa.

Stavamo per girare l'angolo quando Tyler riuscì a rialzarsi e si rivolse a mia sorella.

-Vic!- tuonò lui, aveva il naso rotto. Era ridotto piuttosto male.

Fui fiera di me stessa. Fiera di essere l'attabrighe qual ero, se non lo fossi stata, non avrei potuto proteggere Vic...

-Non ascoltarlo.-bisbigliai io, ma lei, ancora una volta, si fece commuovere.

Si girò, pronta ad ascoltarlo.

-Non ti fidare delle persone che ti stanno attorno, Vic...perchè potrebbero rivelarsi...traditori.-disse guardandomi, con un sorriso maligno.

-C..Cosa intendi?-chiese Vic, confusa.

Mi indicò, contento che Vic gli avesse posto la domanda.

-La tua sorellina, la tua cara Dominique, che hai cercato di integrare con il nostro gruppo da sempre, che ti protegge quasi come un fratello maggiore, in realtà ti ha ferita più di me...-disse lui, ridendo, sembrava aver perso il senno.

-Impossibile. Mia sorella non è come te.-disse sicura Vic, abbracciandomi.

Un groppo alla gola. Un enorme senso di colpa.

-Ah no? Dominique perchè non dici quello che è successo fra te e Ted??- chiese il ragazzo.

-Non...non so di cosa parli.-provai, afona.

Vic mi guardò, stranita.

-Non fare finta di non saperlo. Vi ho sentiti quella volta, fuori dalla Sala Grande. Hai baciato Ted!! E forse c'è stato anche qualcosa di più!!-mi accusò Tyler, guardando prima me e poi Vic, un ghigno malefico sul viso.

-Dominique...?- Vic si aspettava che io mi discolpassi, ma non lo feci.

Non sapevo cosa dire, provai a formulare una frase in mente ma le parole mi morirono in bocca.

Provai ad aprirla ma niente...neanche una lettera.

Era come confessare.

-Dominique! C...Come hai potuto??Come ha potuto Ted??-tuonò Vic, allontanandosi da me.

-Io...-iniziai io, ma fui interrotta.

-No! Non provare a scusarti! Oggi le tre persone di cui mi fidavo di più al mondo, mi hanno delusa...E una di queste è mia sorella...Io...mi sento male...-non finì la frase e corse via, disperata.

Non provai a raggiungerla, aveva ragione e io torto marcio.

Le scuse non le sarebbero servite a niente, lei mi avrebbe odiato...per sempre...

 

Mi voltai, colma di ira, sensi di colpa e frustazione, verso la persona davanti a me, che continuava a ridere soddisfatta...

-Tyler.-mormorai, o per meglio dire, ringhiai.

Il sorriso scomparve dalla sua faccia.

Mi gettai di nuovo verso di lui, colpendolo da tutte le parti...

Per metà lo colpivo per quello che aveva cercato di fare a Vic, per metà lo stavo usando come valvola di sfogo.

Continuavo a colpirlo. Ogni volta mi dicevo di smettere, che era l'ultimo colpo che gli avrei dato ma continuai, continuai e continuai...

Finchè fui di nuovo interrotta...Qualcuno mi fermò le braccia, Tyler riprese fiato, sanguinolento.

-Dominique, che stai facendo?- Ted mi guardava, allibito...

Ok, non mi uccidete...Lo so che, forse, siete curiosi ma vi prometto che saprete cosa succederà al più presto...Spero vi sia piaciuto...Ringrazio tutte le persone che recensiscono, che mi incitano a continuare e anche quelli che l'hanno aggiunta ai preferiti, che sono sempre di più!!!!!GRAZIE!!!!A prestoooo...BAX^^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly