Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sara_GW    28/12/2014    1 recensioni
Nicole č una normale ragazza di 15 anni, molto timida, che si č costruita una corazza attorno a sč. Perķ quest'ultima verrā distrutta da un ragazzo di nome Luke che riuscirā anche a rubarle il cuore.
Ce la farā?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 15
Perdere il controllo
 
*******
Mi alzo. Mi vesto. Vado a scuola. Vengo trattata male da Laila, ma sinceramente non me ne frega niente. Evito tutti. Questa era la mia vita.
Mentre ero immersa nei miei pensieri, si avvicina a me Tessa e mi mette una mano sulla spalla. 
"Tutto bene?" Mi chiede.
"Si, sto bene." le sorrido e me ne vado verso l'aula. Sono stufa di mentire.. no, non sto per niente bene.
*****
"Ciao Watson" mi chiama Laila.
"Che vuoi?" 
"Ho saputo. "
"Di cosa?" Sapevo che non aspettava altro di dire una delle sue.
"Di te e Drew. Te lo sei fatto?" Dice ghignando. Tutti si girano verso di me e cominciano a ridere.
"Non provocarmi." stringo le mani a pugno, mi giro e sto per andarmene.
"Ah sai, cercavo Luke ma non lo trovo. Sai dov'č finito?" Dice con cattiveria, convinta di aver colpito nel segno. Era cosí. Cerco di trattenermi, non sono mai stata una tipa violenta.
"Adesso basta." 
"Ohw mi dispiace, non sapevo che tenessi cosí tanto a lui. Hahaha si, tanto da farlo scappare da te"
"PARLO ARABO? HO DETTO BASTA!" Mi giro verso di lei e le do uno schiaffo cosí forte che rimbomba nel corridoio.
Tutti si girano verso di me sbalorditi. Ho suparato il limite della pazienza. Quando č troppo č troppo.
Supero Laila che nel frattempo si teneva la guancia con le mani. Attraverso il corridoio con tutti gli occhi puntati su di me. Sapevo quello che sarebbe successo.
****
"Non l'ho detto al preside, perchč non sono una spia." Dice Laila avvicinandosi a me. ("Noo lei non č una spia.." penso fra me e me) 
"Ok." Dico semplicemente.
"Questa questione perķ rimane in sospeso tra noi due. Chiaro?" Dice.
"Come vuoi." Dico allontanandomi da lei.
"Cos'č successo?" Dice Jenna spaventata venendo verso di me.
"Niente" dico rassicurandola.
"Niente non č dare uno schiaffo a Laila." Dice lei con la risposta pronta.
"Ah capisco, la notizia sta girando per tutta la scuola."
"Giā... comunque sei stata fantastica."
"Se lo dici tu..."
"Nicoleee!! Sei diventata pazza?" Dice Tessa avvicinandosi a me.
"No, ho solo fatto quello che si meritava. Mi ha provocata."
"Mmmh.." dice Tessa. Sapevo che aveva giá capito tutto.
*****
La campanella dell'ultima ora suona. Finalmente casa.
"Ehm Nicole. Posso venire a casa tua o se non puoi.. tu a casa mia? Č importante ti devo parlare." Mi dice Tessa all'uscita.
"...ok. Vieni tu da me?"
"Va bene"
"Cosí pranzi direttamente da me, per te va bene?"
"Sisi."
"Ok andiamo."
"Ciao Jenna" diciamo in coro io e Tessa.
"Ciao" risponde lei.
******
Dopo aver pranzato, andiamo in camera mia.
Entriamo. Tessa chiude la porta e si siede per terra. Mi siedo vicino a lei.
"Allora, si puķ sapere che ti č successo?" Mi chiede Tessa severa.
"Hai assistito alla scena vero?"
"Si. Posso sapere comunque che ti č preso?"
"Ho perso il controllo.."
"Ti manca?" Dice. 
"Si.." rispondo.
*******
CONTINUA
 
 
 
Ciao, inanzitutto volevo augurarvi buone feste, spero che possiate passarle con chi volete♡. Vi č piaciuto il capitolo? Per farmi perdonare dell'assenza proverķ a mettere un altro capitolo in giornata. Baci ♡ :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sara_GW