Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rebby25    28/12/2014    0 recensioni
Rebecca è una ragazza estroversa simpatica e contenta della vita,
ma sa anche cosa vuol dire essere depressi,
avrà fortuna ed incontrerà i suoi idoli i ONE DIRECTION??? ragazzi commentate voglio il vostro parere vi voglio bene baci Rebby ^.^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~                              Londra eccomi....
'Eccomi Londra sono arrivata' pensavo mentre scendevo dal' aereo.
In Lontananza vidi una testa bionda e degli occhi di un blu notte guardarmi, mio cugino! Eccolo!
Corsi da lui e mi fiondai tra le sue braccia sorridendo, alzai lo sguardo e lo vidi sorridere, mi era mancato un sacco!!!!! ' brad!!!!! Mi sei mancato moltissimo che bello rivederti' gli dico con un sorriso da un orecchio al altro, che lui ricambia e mi regala un dolcissimo bacio sulla guancia.
' anche tu Baby ' dice facendo lo sciocco e scoccandomi un altro bacio sulla guancia,poi mi condusse alla sua macchina e io entrai davanti affianco a lui, presi i miei bellissimi auricolari e li collegai al telefono, e feci partire  night changes che ovviamente cantai sotto lo sguardo divertito di brad, ' piccola sei sempre bravissima a cantare, e credo che il tuo regalo di compleanno ti piacera moltissimo si, ne sono certo ma lo avrai solo il giorno dopo, cioe dopodomani, ti va bene lo stesso piccola?' mi disse e io feci un cenno col capo in segno positivo, poi arrivvammo davanti a una bellissima villa, casa sua, che poi era stra piena  di nostre foto e io risi appena entrammo.
' non le hai tolte? ' e lui suote la testa in segno negativo facendomi ridere di piu'.
Avevo voglia di piangere, alla vista di quella foto, che ritraeva tutta la famiglia, compresa mia nonna che ora era morta.... ma sorrisi ricordando la fatica di far mettere i miei due fratellini in posa
                                                FLASHBACK.
Era  il 12 agosto 2007 e io, i miei fratellini e brad stavamo giocando a nascondino fuori casa
' Rebecca! Jonathan!Thomas! Brad! Venite subito dentro dobbiamo farci la foto di famiglia' starnazzo quel oca di mia zia, io e brad entrammo subito, noi avevamo un piano, e i miei fratellini lo sapevano, dovevamo farla pagare a quel oca di nostra “zia” che per la verita' era solo la fidanzata di mio zio,il piano consisteva nel farle odiare la nostra famiglia in tutti i modi possibili, e far capire  a tutti  cosa faceva quando lei diceva di andare “ in viaggio per lavoro” e anzi che andarci noi la vedavamosempre con il vicino di casa mia, che brutta........ Rebby ricorda che devi essereeducata in fondo sei solo una raggazzina, ….
 To be continued...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rebby25