Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: Hermy_Angel    13/11/2008    1 recensioni
Questa ff è basata su dawson's creek ma non segue il telefilm..e qualcosa di innovativo,e mi rispecchio molto..diciamo che lo vivo in prima persona!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andie McPhee, Dawson Leery, Jen Lindley, Joey Potter, Pacey Witter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wow…aggiorno sempre più frequentemente :P mi sa che mi sto appassionando sempre di più…Buona lettura 

4°capitolo….

**Ei ciao..so che non ti aspettavi da me una di queste lettere..ma Peace non so…non riesco..non riesco a dirti ciò che ho dentro per paura..paura di rovinare quello che c’e tra di noi…ma Peace che c’e tra di noi??amicizia??io non capisco niente…ti guardo…ti guardo e mi perdo dentro i tuoi occhi..ho paura di perderti,di arrivare troppo tardi…di vederti,si di vederti con un’altra lei..Peace,Joey…ma chi siamo realmente?.troppe domande,troppi se…l’unica cosa che voglio in questo momento è averti al mio fianco,sentirmi dire che tu provi le mie stesse sensazioni…Perche quel maledetto bacio mi brucia ancora?**

---Flash-Back---

…una sala,una grande sala… “tanti auguri a te,tanti auguri a te…tanti auguri a dawson’s..tanti auguri a te”..gli invitati gridavano in coro…una di quelle serate passate tra amici..Peace e joey dopo il taglio della torta e dopo aver fatto gli auguri al loro più grande amico si siedono al tavolo dove avevano passato tutta la serata a scherzare e ridere..lui accanto a lei..la sala stracolma di palloncini e bambini che andavano a destra e sinistra,Dawson emozionatissimo per l’arrivo finalmente dei 18anni…il rumore di quelle casse che entrava in testa come un martello…Joey si alza dal tavolo per cercare un posto più riparato,dove potersi rilassare un po’..segue due bambini,i nipotini di Dawson’s,due bambini stupendi,uguali,biondi e ricci come il colore naturale di ogni angioletto,occhi di un blu accecante quansi come ipnotizzanti…passa una tenda enorme ed eccola..proprio li,davanti a lei una magnifica vista uno strapiombo e da li il mare…bellissimo come non mai,pieno di colori e riflessi lunari…joey si guarda entusiasta del posto,si trovava adesso in una sala al buio,tavoli ancora vuoti sedie organizzate ed ordinate alla sua destra,tende rosse nascondevano questa meravigliosa stanza,si sentiva speciale,speciale come il posto che stava sotto ai suoi piedi,sentì il suore battere all’impazzata,si sentiva avvolta da un velo di paura e di stupore…

*credo sia una di quelle sale che usano solo nel periodo estivo,è uno spettacolo…ohhh Dawson non sapendolo mi stai regalando un’enorme emozione…sono felicissima di essere qui,io,lui,peace…come in uno di quei film che guardo sempre* penso tra se lei…

All’orizzonte una cosa cattura lo sguardo della ragazza,qualcosa di luminoso..essi proprio ciò che sognava joey,una barca,o forse uno yot..non si capiva bene..ma lei con la sua fantasia si soffermò come sempre a sognare..ma..qualcosa la distolse dai suoi pensieri,delle mani l’afferravano per i fianchi,sentì come un vuoto dentro di lei…

“che fai qui sola soletta??sognatrice!!!”una voce a lei famigliare…Peace..

“Ei ma mi fai spaventare cosi?guarda che potrei prendere un infarto!poi che gli dici a mia mamma?”lei rispose sorridendo..

“bè gli dico..che la sua piccola principessa non c’e più…” Peace rispose,profumando i capelli dell’amica..

Joey si volta,e si ritrova a pochi Centimetri dalle labbra del suo amico,qualcosa li avvolgeva…un calore inaspettato per entrambi…solo loro…loro è quello spettacolo da sogno..da lontano una canzone..

*colonna sonora di ghost*

Imbarazzata joey:”un ballo lento Peace…andiamo?”

“no…ho voglia di rimanere qui..con te”rispose lui con un filo di voce..

Lui inizia a muoversi lentamente lei lo segue e poco dopo eccoli li abbracciati,uno davanti all’altro…si guardarono intensamente…ed eccolo…Joey si sentì sfiorare le labbra e si lascio andare,Peace inizio a stringerla più forte,si persero uno nell’abbraccio dell’altro..

“mmmm…scusate” Qualcosa li distolse da quell’intenso momento magico…

“Dawson” si affretto a rispondere lei,dopo aver dato un occhiata alla sala..”non è come sembra”

“joey niente è mai come sembra…buona continuazione” rispose il ragazzo biondo dagli occhi azzurri..

---fine flash-back ---

Peace io credo di essermi innamorata di te,non so se riesci a capire queste mie parola..ecco che la penna mi si blocca,vorrei dirti tante di quelle cose ma so che mi perderei in discorsi forse più grandi di me,di noi…

Peace alza lo sguardo da quel foglio…

“joey no…” disse lui…la sua voce rimbombo in quella camera come se qualcuno stesse ripetendo le sue parole..Peace si ritrovava nella sua stanza,da circa due giorni non vedeva joey..i messaggi non facevano parte ormai di loro,lei evitava di mandarli e lui forse per paura di farla soffrire cercava di trattenersi…aveva deciso dopo due giorni di aprire quel foglio che l’amica gli aveva consegnato poco prima di tornare a casa dopo la nottata passata a mare…. Il suo sguardo ricade su quelle righe…

**Ci sto davvero male e non capisci,mi chiami tutte sere mi racconti,tutte le cose che fai insieme a lui confidi a me,mi credi quella sorella che tu non hai avuto mai,sapessi quante notti mi addormento sai
perche io penso a te che stai con lei…solo con lei...
Ma stasera,mi trovo qui sola nella mia stanza,forse è arrivata l’ora di dirti la verità…
Tu mi cerchi quando litighi con lei,non sono il tuo giocattolo non lo puoi fare,
e mi arrabbio quando ti tratta male,se tu fossi mio che cosa mai farei…
adesso che sai tutto questo Peace fai quel che vuoi…
scorda quel mio numero e non mi chiamare…scusami se ti sto facendo soffrire..
Mi guardi con quegl'occhi sei una favola, tu sei la storia mia…
e quante volte entri nei miei sogni sai,sognavo che tu fossi mio..soltanto mio…Sai che musica ascolto adesso???prova a metterla e leggi queste frasi…**

Peace si alza ed inserisce il cd fatto poco tempo prima dall’amica…un cd che di rado lui ascoltava ma in quel momento lo sentiva come l’unico modo per potersi avvicinare a lei…Ed ecco che parte,il ragazzo si siede sul suo morbido letto..una lacrime lo percorreva ma cercava di trattenersi..

La traccia inizia a scorrere…

**..Una cometa passa e poi va via
Si accende il cielo è solo per un attimo o poco più
Il tuo dolore è solo la sua scia
Dietro c'è sempre il cielo e se guardarlo decidi tu
Dentro un po' di te metti un po' di me se vuoi
Quello che vedrai infondo già lo sai
Quanto di te c'è già dentro me perché

Non era mai successo ha tutto un senso adesso che
Adesso che nei giorni ho un po' di te
Non era mai successo
Non puoi fermarti adesso che
Ma Adesso che sei lì a un passo da me

E gli occhi tuoi saranno gli occhi miei
Non ci sarà carezza che da me non avrai
sarò l'esclamazione ai tuoi perché
Qualsiasi forma forza o luce sarò per te
Ciò che chiederai io diventerò se vuoi
Sarò sempre lì a difenderti
Anche da me se servirà perché

Non era mai successo
Ha tutto un senso adesso che
Adesso che nei giorni ho un po' di te
Non era mai successo
Non puoi fermarti adesso che
Ma Adesso che

Adesso che le mani chiedono di più
E a decidere sei tu
Se provare il volo o rimanere giù

Non era mai successo
Ha tutto un senso adesso che
Ma Adesso che nei giorni ho un po' di te
Non era mai successo
Non puoi fermarti adesso che
Ma Adesso che sei lì a un passo da meeeeeeeeeeeeee eaaa
a un passo da meeeeeeeeeeeeeee...eh a un passo da me...

 Non voglio continuare a scrivere…sto piangendo…cerca di capirmi Peace..

                                                                                                                                                      Tua joey…**

La lettera finisce,peace ancora scombussolato da ciò che aveva appena finito di leggere rimane qualche minuto zitto,seduto su quel letto ormai caldo…un pensiero gli frulla in testa,anche lui forse…forse anche lui in quel momento provava le stesse cose,ma perche allora non aveva il coraggio di ammetterlo prima a se stesso?perche voleva continuare quest’inutile sofferenza…troppe domande nella sua testa,troppe cose che non riusciva a mettere in luce,troppe sensazioni al quale non riusciva a dare una motivazioni…

*scrivo un messaggio* pensò…ed ecco che si affretta a raggiungere il suo comodino… e proprio li in mezzo a quell’immenso di cartecce,il suo telefono..nero e lucido,lo apre..

*menu*

*messaggi*

*scrivi messaggio*

Le mani iniziano a sudare,troppe parole da poter dire,ma tutte forse fuori luogo…dopo diverso tempo a scrivere e cancellare quelle righe ecco il messaggio

**Joey,ho appena finito di leggere la tua lettera…accidenti io non credevo potessi provare questo,non so cosa sento,ma ho paura di farti soffrire in un modo o nell’altro…perdonami..**

*invio*

Il ragazzo chiude il telefono…e sprofonda nel letto cercando di dare un senso a tutta questa storia…

 

Ecco finito anche questo capitolo….ragazzi che fatica,spero sia di vostro gradimento come tutti gli altri…

Ringraziamenti:

@debyyyyyyyy…è troppo bello vero???grazie per il tuo commento,anche se mi sembra inutile visto che ti ho già ringraziata di presenza…

@Ilachan89yamapi..non preoccuparti anche peace prima o poi reagisce..ma la fa sudare un po’…spero ti piaccia anche questo..grazie per i commenti positivi…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Hermy_Angel