Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomlinson_ismine    28/12/2014    1 recensioni
Dal 16° capitolo:
"Come mai? Hai le tue cose?" domandai scherzando.
-"No no, è proprio per quello che sono nervosa...".
-"Che vuol dire? Spiegati".
-"Che non mi arrivano da quasi un mese, sento che sto per esplodere, per non parlare dei capogiri a non finire e la nausea, ma
quella credo che sia per la sbornia di ieri sera, sai non mi sono trattenuta nell'alzare il gomito!" disse ridendo con tanta franchezza e senza
nessun suono di preoccupazione, mentre io con la mia intuizione eravamo arrivate qualcosa di più concreto.
-"Ma non è che sei incinta?" dissi scherzando.
-"C-cosa? E di chi poi? Scusami?" rispose perplessa.
-"Bè, se non lo sai tu, con chi vai a letto, come faccio a dirtelo io? Ti aiuto..chi hai portato circa un mese fa tra le tue lenzuola?".
Un tonfo.
-"Charlie, Charlie ci sei?" continuavo a chiamare.
-"Sam sono una grandissima cogliona!"
-"Perché? Vedi che scherzavo..."
-"No, no!" m'interruppe -" Credo di essere incinta!".
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao  ragazze, scusate se ritorno così… volevo scusarmi con voi per non essermi più fatta viva, ma da quando vivo qui  in UK è tutto uno stress con il lavoro e le duecentomila cosa da fare.  Lavoro otto/nove ore al giorno, perciò immaginate come torno a casa?  Voglio solo cibo e letto (mi lavo XD). Comunque spero possiate perdonarmi, ma sino a quando non avrò la mia stabilità la mia testa non avrà tempo per pensare a cosa scrivere … ho cosi tanti pensieri!!!  Comunque per c hi volesse continuare a segurmi i magari sapere della mia esperienza qui in UK, potete sempre contattarmi. Che quando ho due minuti vi rispondo, anzi se poi siamo in tante potrei anche creare un pagina o un blog.  Una cosa positiva di questa esperienza dopo tanti sacrifici? Ho due giorni off  (giorni di riposo) per il 31 e l’1 e quindi abbiamo pensato coi miei amici di spassarcela a LONDRA per capodanno *_* (dopo il natale di cacca ci sta) .
 
 
Baci, a presto. Vi adoro <3
La vostra ,
Carmen.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinson_ismine