Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: bicorn    28/12/2014    3 recensioni
“Fanno così schifo i miei baci sul collo?” chiese Santana divertita, appoggiata allo stipite della porta. Brittany percorse il suo corpo con lo sguardo: le gambe erano completamente scoperte e indossava solo l’intimo e una camicia a quadretti che lasciava scoperto gran parte del suo generosissimo seno. Sorrideva socchiudendo gli occhi e facendo formare quelle due splendide fossette agli angoli della bocca che Brittany amava tanto.
Quando Santana vide lo sguardo confuso della moglie indicò con il capo qualcosa vicino le sue gambe. Qualcosa che si rivelò essere un batuffolo bianco con un paio di occhi luminosi che la fissavano impaurito.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La flebile luce filtrata dalle finestre leggermente spalancate colpiva Brittany in piena faccia. Un brivido corse lungo la sua schiena quando avvertì un alito di vento addosso. Brittany non riusciva ancora a capire per quale motivo sua moglie si ostinasse a tenere tutte le dannate finestre spalancate nonostante fosse inverno. Sbuffò prima di piegarsi a raccogliere il piumone finito in fondo al letto, si coprì e con un sorriso sereno stampato in viso iniziò a riprendere sonno.

Ma non riuscì nel suo intento, poiché avvertì un nuovo brivido correrle lungo la schiena. E questa volta non era decisamente dovuto al freddo.
“Amore..” biascicò Brittany con la voce impastata dal sonno, avvertendo dei bacini umidi che percorrevano tutto il suo collo.
“Stanotte non ti è bastato?” soffiò Brittany ridacchiando, tenendo ancora gli occhi chiusi.
“Mi ritengo offesa..” disse una voce lontana.
Appena Brittany si rese conto che quella voce apparteneva a sua moglie, spalancò gli occhi e si mise a sedere, sentendo la testa girarle per il movimento improvviso.
“Fanno così schifo i miei baci sul collo?” chiese Santana divertita, appoggiata allo stipite della porta. Brittany percorse il suo corpo con lo sguardo: le gambe erano completamente scoperte e indossava solo l’intimo e una camicia a quadretti che lasciava scoperto gran parte del suo generosissimo seno. Sorrideva socchiudendo gli occhi e facendo formare quelle due splendide fossette agli angoli della bocca che Brittany amava tanto.

Quando Santana vide lo sguardo confuso della moglie indicò con il capo qualcosa vicino le sue gambe. Qualcosa che si rivelò essere un batuffolo bianco con un paio di occhi luminosi che la fissavano impaurito.
“E lui chi è?” urlò Brittany piegandosi a prendere tra le sue braccia un cagnolino così piccolo e dal pelo così bianco che avrebbe potuto scambiare per un gomitolo di lana.
Poi alzò lo sguardo e piegò il capo di lato, cercando di capire cosa ci facesse quel cucciolo nel loro letto, quando Santana aveva categoricamente vietato la presenza di animali in casa loro. Brittany era a conoscenza del particolare rapporto che aveva la moglie con gli animali, e nonostante ci fosse rimasta male non aveva obiettato.
Santana salì sul letto e si avvicinò gattonando alla sua biondina preferita, per poi soffiare sulle sue labbra “buon San Valentino amore” e chiudere le distanze con un dolce bacio.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: bicorn