Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    13/11/2008    1 recensioni
"Sono come il Diavolo e l'Acqua Santa.L'azzurro e il rosa.Solo non si capisce chi è chi.Sembrano una volta l'uno e una volta l'altro.Complicati ma perfetti insieme,e presto lo capiranno pure loro.Ma una relazione così è troppo rischiosa da affrontare.Ma per l'amore si può tutto no?[SuigetsuX..Sorpresa!]
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suigetsu assottigliò gli occhi dalle sfumature lilla fino a ridurli in due fessure, accentuando i suoi lineamenti animaleschi, stringendo un pugno lungo il fianco.Sentiva montare dentro una rabbia sempre più crescente, una rabbia antica, animale, che non aveva mai pensato di poter più provare.Vedeva come il Ninja-Fantasma guardava la sua compagna.
E NON gli piaceva.
Poteva leggere qualcosa di abominevole, nel profondo di quelle iridi morte.Conosceva la sensazione che dava essere guardato in quel..in quel modo-e la rabbia montava-.
Vedeva, SENTIVA, in maniera palpabile l’interessamento che riservava alla ragazza dai capelli rosa.La voleva.Voleva sentire la sua forza, sentirla e farla diventare sua.Ma non gli e lo avrebbe permesso.Lo disgustava il desiderio che si leggeva vivo in quel ragazzino di più di cento anni.Perchè quel guscio, quell’essere che diceva di essere un uomo.Non era che un fantasma che si manteneva in vita per puro dispetto, servendosi della forza dei suoi avversari per continuare a stare in quella terra.Non era immortale nel vero senzo del termine.Ne morto.Sentiva anche lui desiderio, e fame.Ma una fame che non poteva essere saziata con pane e acqua.Soltanto affondando nel corpo morbido di qualche ingenua creatura.Entrando dentro, violando qualcosa di inviolabile.Come aveva fatto con lui.Anni addietro.Quando ancora Zabuza-sama diceva di potersi fidare di quello che considerava un amico, e l’aveva affidato, ancora bambino, a lui.
Oh si l’aveva allenato, l’aveva reso forte..ma a che prezzo?-troppo alto, persino per lui-
E Sakura non avrebbe fatto la sua stessa fine-non per un suo capriccio-
L’aveva capito troppo tardi, forse.Quello era un capriccio, soltanto un capriccio.Sapeva che era impossibile batterlo e impossessarsi della sua spada-effimera leggenda-.E quella strana ragazzina che odiava-amava-non avrebbe pagato per lui.Non sta volta.

**Sakura..NO!**

La ragazza dai capelli di pesca si voltò verso di lui sorpresa.Gli occhi Verdi così grandi, così ingenui, sgranati.Inclinò il capo, appiattendo le labbra, sillabando un “Perché”, poco convinto.
Setsuke dalla sua postazione rise, di una risata amara, selvaggia, oscura.Non era reale felicità la sua, nemmeno una traccia di allegria.Solo male, incommensurabile, inarrestabile, che pareva sgorgare da ogni suo singolo gesto, da tutto il suo essere.
Si rinviò con un gesto secco una ciocca dal viso, con gesti lenti e misurati, che sembravano fare a pugni con la sua immagine da bambino.Non c’era purezza in quei tratti da eterno fanciullo.E questo a Sakura fece ripensare ad un suo vecchio avversario.Ma in Sasori non c’era tutto quel male.Si era mantenuto intatto, malgrado quel che aveva fatto.Non odiava realmente, lui.L’aveva capito.Avrebbe solo voluto un po’ di felicità.
Ma quell’essere..quell’essere no..

**Cos’è..hai paura per lei, Sui-chan?**

Fece melenso, modificando il tono, utilizzando una vocina infantile che fece tremare i due ninja.
Follia negli occhi cobalto.Pura e semplice follia.
In un gesto involontario, il Ninja Spadaccino si protese verso la Kuinoki avvolgendola in un abbraccio, come a proteggerla da quell’essere, sfoderando la Pelle di Squalo e parandola davanti a se stesso e la giovane, in un gesto di chiara sfida.

**Non provare a toccarla Setsuke..o te ne pentirai amaramente..**


Cosa avrà fatto Setsuke a Suigetsu?Beh..penso potete immaginarvelo da voi..nel prossimo cappy ci sarà un fleshback che spiega la sua avversione per il Ninja-fantasma e come fa a conoscerlo!Scusate per il capitolino-ino-etto..ma nel prossimo cappy mi farò perdonareeeeeeeeeeee!Ringrazio Sasori per aver commentato!E un bacione a tutti gli altriii!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli