Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: WereJaguar    29/12/2014    0 recensioni
Sono diversa,questo è normale e non ho paura di esserlo perché ho capito che non seguirò la massa e sarò unica senza copiare le persone.
Però vorrei essere una semplice adolescente diciassettenne senza problemi che aiutare le persone di Beacon Hills con i loro problemi.
Ma ho un pregio,si lo chiamo pregio,sono diversa perché io sono un giaguaro mannaro anche se in un mondo di lupi mannari non mi farò prevalere e riuscirò sempre a fare meglio di quanto creda ma con l'aiuto dei miei amici perché se no la paura prenderebbe posto nelle mie membra distruggendomi completamente.
Fino adesso sono riuscita a stare calma e non mi farò sopraffare dalla paura perché ho capito che io sono più forte di lei.
{Non abbiate paura di essere diversi}
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aiden, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivata la polizia,parliamo con lo sceriffo Stilinski,Stiles gli spiega ciò che è successo,specialmente la parte che la ragazza assomiglia a me e il motivo perché è morta,credo che ormai sia abituato al sovrannaturale,quindi non dovrei preoccuparmi.
Intanto che aspettiamo Scott e Stiles,Hayden mi sta consolando,sono letteralmente sconvolta,Lydia e Kira anche lo aiutano,non voglio che per colpa mia muore altra gente,non saprei perdonarmelo,l'unica cosa è andarmene via,ritornare nella mio habitat,cioè la giungla però sotto forma di giaguaro,così sono sicura che nessuno mi troverà e se morirò e per qualche stupida battaglia tra animali.
Prendo Hayden per un braccio,portandolo lontano,"Hayden domani me ne vado di qua...","In che senso?" Gli sorrido in modo dolce ma con le lacrime agli occhi,"Domani ritorno nel mio habitat,non voglio che muoia altra gente","Non ci penso nemmeno a lasciarti andare" scoppio ancora di più a piangere,mi prende il viso asciugandomi le lacrime e sorridendo,"Mi dai un abbraccio?",sussurro con voce delicata ma sempre un po' triste.
Mi abbraccia subito,provo a calmarmi ma con scarsi risultati,dopo 5 minuti arriva Max di corsa con Jessica,nessuno gli aveva avvisati soltanto che la polizia ha fatto evacuare il cinema,mi stacco da Hayden,precipitandomi da mio fratello,che gridava a squarcia gola il mio nome,gli vanno vicino,facendo segno di non gridare,mi spiaccica contro di lui "Oh mio dio sei viva,per fortuna!" Mi stacco perché quelle poche volte che mi abbraccia da preoccupato mi stritola che se stessi altri 5 minuti morirei soffocata,beh è bello avere una persona che si preoccupa ma no,non esagerare,"Si che sono viva idiota!","Che è successo?","Ti spiego a casa...",annuisce per poi lasciare Jessica con me e andare da Hayden che parlava con Ethan,non so per quale assurdo motivo doveva chiedere qualcosa a lui.
Lascio un attimo Jessica per andare da Scott e Stiles "Hey Scarlett",gli saluto con la mano,"Non avere paura,nessuno ti farà del male",mi dice Scott in modo premuroso,gli rispondo con una risposta molto classica "Non ho paura",alza un sopracciglio e riprende "Si sente da un miglio di distanza che hai paura",sento una mano andarmi sulle spalle,è Stiles "Dai con i muscoli miei e di Scott ma soprattutto miei non devi avere paura",lo guardo per poi scoppiare a ridere,riprende "Non ci credi?","Stiles ho più muscoli io di te!" E riprendo a ridere "Beh da come tiri credo proprio di si","Può essere",ci mettiamo a ridere tutti e due,l'unico che sorride solo è Scott,prendo tutti e due per un braccio portandoli da Lydia,Kira,Hayden e Ethan,"Scarlett?",mi dicono in coro tutti quanti,"Ho un idea,dato che da quello che mi ha raccontato lo sceriffo Stilinski,voi state sempre dietro a questi casi,quindi per distrarvi mini festa a casa mia!",interviene Kira "Tu non hai dei genitori?","Sono via per un paio di giorni,Max va da Jessica e noi possiamo fare la nostra festa vi piace come idea?",stanno tutti zitti, a parte Lydia e Stiles che mi vengono vicino dicendo "Noi ci stiamo!",gli altri niente,prendo Stiles e Lydia andandocene,Kira "Dove andate?","Via perché abbiamo 16 anni e vogliamo divertirci!",Hayden viene dietro di me prendendomi in braccio,"Beh vengo anche io",gli do un bacio sulla guancia,mi posa a terra,"c'è qualcun altro che vuole venire?" Dico sorridendo,per poi vedere tutti venire verso di noi.
Ci troviamo tutti a casa mia,prima che arrivassero tutti,ho sistemato insieme a Kira,Lydia e Allison,la tavola,ho messo via i preziosi vasi di mia madre,ho chiuso in camera mia sorella tanto quella dorme quindi non sente niente,puoi farle di tutto mica si sveglia,metto il mio iMac attaccato alla casse giù in salotto,finito di preparare mi siedo al bancone in cucina con le ragazze.
"Le prime a bere dobbiamo essere noi quattro,però dato che siamo signore beviamo il vino,quindi cin cin",ho rubato una bottiglia dalla taverna di mio padre,non mi dice niente,non se ne accorge nemmeno poi.
Sentiamo suonare il campanello,apriamo trovandoci tutti i ragazzi con aggiunta Isaac e Danny.
Vado in soggiorno attacco la musica e passiamo quasi tutta la notte così,però per una bella serata un bel film horror ci vuole sempre,ci mettiamo a due a due,io con Hayden,Stiles con Lydia,Scott con Kira,Isaac con Allison e Ethan con Danny,io sono con il cellulare in mano,odio gli horror,messaggio con Lydia,neanche a lei piacciono,meno male,almeno.
Digito un messaggio assurdo a Lydia,però non riesco a finirlo grazie a Hayden che mi sfila il cellulare dalle mani,guardo Lydia,le faccio vedere che non riesco a risponderle,per poi guardare malissimo il mio ragazzo,lui non può nemmeno capire quanto detesto questi film,non perché mi fanno paura ma sono tutti finti,si sa che sono inventati,quindi a pensarci non fanno più paura dopo.
Mi alzo un attimo,vado in cucina,prendo dell'acqua,in questo momento,mi sto sentendo osservata,troppo,mi giro verso la finestra,vedo un ombra,che poi si è dissolta in un secondo,ritorno il soggiorno ma non ci riesco che mi trovo Lydia davanti "Sei pazza?!","Scarlett andiamo via","È casa mia","Ah,dico facciamo altro,quel film non si può vedere",tiro un sospiro,"Ci tocca amica mia",torniamo dai nostri amici,io mi rimetto seduta sulla moquette,in mezzo alle gambe di Hayden,mi stavo per addormentare ma per un urlo di Allison mi ha fatto fare quasi un infarto,si lei è una vera cacciatrice.
Finito il film esulto alzando le braccia,insieme alla mia cara amica Banshee,non si può neanche immaginare la soddisfazione che questo film sia finito,lascio un attimo i ragazzi dentro,sentendo un rumore provenire da fuori,apro la porta principale,esco solo due passi dal uscio della porta e sentire quegli stessi suoni ma niente,il bello che si stava facendo l'alba,l'azzurro chiaro che inizia ad intravedersi,il sole,mi fa sentire bene,pensare ad un altro giorno.
Rientro in casa,battendo le mani "Beh tutti a nanna!",mi guardano stupiti,riprendo,si sono scordati che oggi è sabato,noi di sabato non andiamo a scuola,"Intelligenze mie oggi è sabato,quindi tutti di sopra nel mio letto a dormire,fidatevi ci state",li vedo correre tutti di sopra,si il mio letto è grande,però è ad acqua,quindi non tutti lo sopportano o sono abituati,o anche che una certa persona,Stiles,può cadere,li raggiungo di sopra,vedo Scott e Hayden a braccia conserte in piedi davanti a quella montagnola di persone cadute dal letto,oltre a Stiles sono caduti tutti gli altri,l'unico che è rimasto è stato Ethan,mi butto accanto a lui,mettendo le braccia dietro la nuca,vedo che la montagnola si scompone,sentendo dire le fatidiche parole "Perché non ci hai detto che hai un letto ad acqua? È poi perché lo hai?","Mi aiuta a rilassarmi",per gli artigli l'avrò bucato cinque o sei volte ma sono dettagli.
Chiudo gli occhi ma mi ritrovo tutti gli idioti addosso a me e a Ethan,e dormiamo tutti uno sopra all'altro,Hayden mi è attaccato tutto il tempo,non è stata brutta come prima nottata,insieme.
Mi sveglio di tardi pomeriggio,non riesco ad alzarmi per le persone sulle mie gambe,che stanno poltrendo come Dio comanda,riesco a malapena a prendere il cellulare,mi sfilo da le mie coperte umane,inizio a muovere il letto ad acqua facendo cadere tutti "Questo si che è un bel risveglio!" Dico stiracchiandomi,intanto che le persone sotto ai miei piedi mi stanno imprecando in tutti modi possibili.
Accendo il televisore,lascio sul primo canale,cioè MTV,l'unico che seguo,la mia attenzione si amplifica quando ho sentito una donna parlare "Interrompiamo le trasmissioni per dirvi che ieri sera è precipitato un aereo in mare a causa di un motore guasto,40 morti,tra cui i famosi imprenditori,Richard McBrite e sua moglie Michelle McBrite.."
Sentendo quelle parole,tutti mi guardarono,rimango impassibile,ma dopo,mi accascio per terra,le mani sui capelli,"Nooo non è vero!" L'unica cosa che sono riuscita a dire,sono in lacrime,non ci posso credere che i miei genitori siano morti,non erano i miei veri,però gli amavo come se lo fossero,mi hanno dato più loro che quelli veri.
Sono distrutta.
Sento chiudersi la porta di cosa,sarà Max,perché proprio ora dovevano andarsene?
Vedo una persona che mi abbraccia da dietro facendomi alzare,io piango a dirotto,non è possibile,non ci devo credere,è Max,lo sento,si sente peggio di me,sento un'altra persona,il suo calore,Hayden,poi uno dopo l'altro venire,io non riesco a calmarmi,non riesco i miei genitori sono morti! 
Non gli ho neanche salutati,come dovevo,almeno gli ho detto di amarli,mi stacco da tutti,andandomene via di casa,scappando,corro verso il mio unico punto di riferimento,il mio punto in cui mi sento me stessa.
Corro,gli occhi piangono,le guance bruciano ad ogni lacrima,le labbra gridano,l'unica cosa nella mia mente è raggiungerli,ora in questo momento,mi stavo per suicidare,ma vengo presa al momento da una persona che mi blocca dal buttarmi giù dal dirupo "Scarlett no!",la voce di Derek,l'avranno avvisato,è la persona che abita più vicino alla foresta,"Lasciami Derek!",è più forte di me anche se provo a dimenarmi non mi sfilerò tanto facilmente,"No non ti lascio,Scott mi ha detto che ti è successo,mi dispiace ma non puoi abbandonare così,il tuo animo animalesco dov'è finito?!"ha ragione mi sono fatta sopraffare dalla mia parte umana,non feci così quando morì tutta la mia famiglia,a parte mio fratello che non lo vedo da anni.
Mi calmo,Derek mi porta in braccio fino al suo loft,però le lacrime non smettono di scendere,mi sento al sicuro, "Tu adesso rimani qui,gli altri stanno per arrivare","Grazie Derek...".
Entriamo,mi lascia giù,"Stai qui",annuisco,aspetto davanti la porta i miei amici,Max e Amy,ho bisogno di loro,mi distrae Derek con il suo arrivo "Hai imparato a controllarti?",lo guardo,abbasso la testa "Non è il momento",mi incita a provarci,"Puoi usare la rabbia e la tristezza come tua arma",mi giro di nuovo verso di lui,guardo le mie mani,faccio uscire gli artigli "Contento?","Sei mai riuscita a diventare completamente un giaguaro?","Lo sono stata per metà della mia vita".
Dopo questa affermazione,vediamo entrare gli altri,vedo Stiles che mi prende stritolandomi "Allora sei viva!",sento Hayden sgranchirsi la voce,come per dire a Stiles di lasciarmi,infatti è quello che fa,gli sorrido e lo vado ad abbracciare, "Mi hai fatto prendere paura",mi sussurra,"Non me ne andrò mai",mi stacco dal mio ragazzo,andando da mio fratello e la mia sorellina,che sono ancora sciolti in lacrime,prendo in braccio Amy,che aveva ancora il pigiamino è tra le mani stringeva il suo coniglietto,che gli regalai io quando aveva compiuto otto anni,le sorrido stringendola a me "Piccola,Max...." Vedo che mi abbraccia,subito,non mi dice niente,l'unica cosa che fa è abbracciarmi,voglio un po' di serenità,specialmente per Amy,non deve stare male,ha ancora me e Max,meno male che mio fratello dirige l'azienda,se no saremo sotto a dei ponti,quindi lui non sarà mai a casa,è mio compito badare ad Amy,ormai.
Mi stacco da Max,prendo Amy per mano e l'accompagno a farle conoscere tutti,iniziamo con Stiles "Allora lui Amy,lascialo proprio stare,no dai lui è Stiles",poi Scott e gli altri "Lui è Scott,loro tre sono le mie migliori amiche,che ancora non mi hanno abbracciata.." Le guardo sorridendo "Lei è Lydia,Kira e Allison,sono le migliori",Amy mi lascia la mano andando ad abbracciare le gambe delle mie amiche "Sapevo che ti sarebbero piaciute",vedo che abbraccia le gambe di Lydia,la guarda dal basso verso l'alto le sorride,lei le ricambia,però dopo che ritorna da me a darmi la mano ,"Poi lui è Ethan,è il ragazzo più dolce che conosca"mi abbasso per sussurlale una cosa all'orecchio "Vedi questo ragazzone che assomiglia a Ethan,è Hayden il mio ragazzo,dopo abbracciali la gamba ok?",mi annuisce'"Allora lui è Hayden,il mio ragazzo,Danny il ragazzo di Ethan e Derek,sembra tanto grosso e pauroso ma non è così",la fulminata da parte di Derek,vedo Amy lasciarmi la mano ed andare ad abbracciare Hayden,si appiccica alle sue gambe,"Ciao Amy,staccati dalla mia gamba"
Ci mettiamo a ridere tutti vedendo una scena del genere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: WereJaguar