Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: prettylittle    29/12/2014    11 recensioni
[Cantanti][Cantanti][Cantanti]Amici è un programma diverso dagli altri! Può cambiarti non solo artisticamente ma anche umanamente.. circondati da Pasquale Lorella Greta Ylenia Angela e gli altri ragazzi, Marco e Serena vivranno un rapporto di odio-amore che li cambierà!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo scendere i ragazzi dalle tribune, andare addosso al vincitore per poi sollevarlo...
Ed io dalla mia postazione accanto a Maria guardo la scena sorridendo.. era il 26 giugno il giorno in cui ho incontrato questi ragazzi, esattamente 11 mesi fa!
Sono cresciuti, sono cambiati, sono entrati in questo mondo che a volte non è bello come sembra... hanno affrontato difficoltà a testa alta, hanno affrontato le critiche e sono maturati! 
Il prossimo anno vedrò nuovi ragazzi arrivare qui, ma questi 20 ragazzi mi resteranno nel cuore!
Il giorno dopo la finale, giornali e giornali parlavano della nuova coppia nata tra le telecamere, arrivata in finale ma che è riuscita a sfuggirgli per ben sei mesi. 
Inutile dire che quando hanno posto la domanda a colei che aveva trionfato, se li è praticamente mangiati, idem lui secondo classificato ma felice più che mai.
Serena non ha pianto, non ha speso una sola lacrima, ed io sono felice, perché se avesse pianto sarebbe stata falsa, ed io avrei conosciuto una persona completamente diversa in questi mesi.
Quando ha vinto è stata sollevata da Marco e Pasquale, e tutti e tre hanno alzato la coppa, meritando a parer mio un grande applauso.
I loro genitori?
La mamma di Serena era una Pasqua, suo marito un pò meno, ma ha apprezzato il comportamento di Marco quando ha acconsentito a lasciare segreta la loro storia, e si è perfino congratulato per il premio della critica.
La madre di Marco è stata carinissima con Serena, idem la sorella che tra l'altro aveva aiutato Marco nel cercare Serena quando questa aveva deciso di abbandonare tutto! Il padre di Marco non poteva che congratularsi, aveva una nuora bella, famosa e adesso pure ricca, che poteva volere di più?
Dopo due anni di fermo, con questi ragazzi è partito il tour, ed i ragazzi ne erano entusiasti. Non per il tour in generale, ma per trascorrere del tempo tutti insieme!! Infatti si sono divertiti un mondo, ed è stato piacevole fare nuovamente questa esperienza... abbiamo optato per quindici tappe, e da Giugno abbiamo finito a settembre.
I ragazzi?
Angela e Ruben hanno provato a frequentarsi fuori, ma dopo due anni e mezzo la storia è finita, anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti.
Lei cerca qualcuno che le faccia pubblicare il suo primo Ep; lui invece ha girato l'Italia col suo primo disco e lavora al secondo.
Entrambi hanno mantenuto un legame strettissimo con i ragazzi, i quali pensano che torneranno insieme molto presto.
La stessa sorte è toccata più o meno a Marta ed Edwin, ma la storia non sembra essere finita pacificamente come i primi due.. anzi, lui dice che proprio non vuole parlarne. 
Lei è entrata nel cast di Romeo e Giulietta, riscuotendo un gran successo; lui invece dopo il primo album si è fermato, e a parte qualche serata dal vivo, pubblica pezzi su Internet per i suoi fan.
Irene fa qualche serata in Sicilia, non è riuscita a prendere l'onda del successo, ma la sua amicizia con Serena invece è fortissima, tanto che ha deciso di passare un'intera settimana ospite a Roma nella nuova casa della ragazza.
Antonio è entrato anche nel cast di Romeo e Giulietta, e sempre con Peparini ha iniziato a viaggiare.. la Celentano lo trova la miglior scoperta di tutte le edizioni di Amici e per dirlo lei..
Antonio è stato anche il protagonista di un videoclip di Marco, e almeno una volta a settimana vede Serena per un caffè.
Verdiana ha pubblicato due album e sta lavorando al terzo, lei non ha proprio legami stretti con Serena e Marco, ma almeno una volta all'anno si vedono con gli altri ragazzi per una pizza.
Ylenia ha cercato di fare successo così come aveva provato Angela, ma alla fine si è accontentata di qualche serata in locali insieme al fidanzato Giacomo Paci, che è stato concorrente di amici, l'anno seguente. Lei e Greta hanno discusso per un breve periodo, ma la loro amicizia ha prevalso e sono tornate come erano all'interno della scuola.. per la gioia tra l'altro di tutti i loro amici.
Ylenia è stata quella che avendo affittato casa a Roma, si è fatta viva più spesso qui da noi..  ed è grazie a lei che sappiamo tutte le notizie dei ragazzi. 
Lorella è tra tutti quella che ha riscosso maggior successo.. dopo il tour è stata chiamata dalla redazione di Colorado per proporle la conduzione dello show accanto a Paolo Ruffini. Dopo il grande successo dello show, è stata contattata dai produttori di Step Up, ed è entrata nel cast. Un onore per l'Italia, dal momento che è stata la prima italiana a farne parte. Dopo un anno in America, ha lavorato nella compagnia del suo fidanzato Bruno Centola, girando l'Italia.. 
Ha continuato a lavorare nel mondo del cinema, prendendo parte al film statunitense "Scrivimi ancora".. numerose sono state le sue partecipazioni, venendo presentata come personaggio internazionale al Festival di Roma o al Giffoni. Ha comunque mantenuto rapporti molto stretti con Serena e Marco, prendendo parte insieme a Pasquale al video del loro primo duetto.
Pasquale e Greta alla fine si sono messi insieme, ma dopo pochi mesi si sono lasciati.. c'è voluta tutta la pazienza del mondo di Serena, che ha dovuto fare a botte con se stessa per non ucciderli, per far finire tutto in maniera pacifica.
Greta ha girato l'Italia con i suoi due album, poi si è fermata, preferendo di gran lunga continuare ad insegnare danza ai bambini. 
Pasquale invece ha lavorato con Madonna, per poi entrare nella compagnia di Bruno Centola. Il quale non è stato assolutamente geloso del rapporto che lui aveva con Lorella, anzi anche lui ha iniziato a frequentare Pasquale più spesso. Pasquale ha inoltre lavorato in numerose compagnie di ballo televisive: da Sanremo a Tale e quale. Lui e Marco sono rimasti perennemente in contatto, e anche con Serena. Il suo appartamento era sotto quello di di loro due quindi sono sempre stati insieme. 
Infine Serena e Marco sono andati a convivere immediatamente dopo la fine del tour. Lei ha concluso gli studi diplomandosi con 98, inutile dire che sua madre voleva ucciderla per non aver preso 100, ma Serena non se n'è preoccupata e ha abbandonato la Sicilia per andare a Roma.
I suoi genitori hanno però voluto vederla almeno un giorno al mese, non riuscivano ad abbandonare l'idea di vederla crescere.
Marco invece ha iniziato a lavorare presto al suo secondo album, ha presentato Serena ai suoi amici ed è rimasto il bello e dannato anche se fidanzato. 
I loro fan nonostante non andassero molto d'accordo, li hanno amati entrambi! Arrivando  al punto che nessuno si chiede più chi ha vinto amici, sono considerati entrambi vincitori. 
Ormai stanno insieme da ben sette anni.. si pensa che dopo sette anni vi è la cosiddetta crisi del settimo anno, ma a giudicare dalla partecipazione che mi ritrovo in mano non li definirei proprio in crisi, anzi!
Lei voleva sposarsi a Giugno, si pensa che infatti sia il mese perfetto per un matrimonio. Lui invece avrebbe preferito un mese caldo come Agosto, ma non essendosi messi d'accordo, hanno optato per il 29 dicembre. Lei ama il Natale e anche il clima natalizio, quindi alla fin fine è stato un bene non aver trovato un accordo.
"10 anni dopo"
Serena e Marco hanno avuto subito dopo il matrimonio un bambino, che hanno chiamato Alex. Hanno abbandonato l'appartamento e hanno comprato una villetta con un enorme giardino... 
Dopo otto anni dalla nascita di Alex è nata Zoe che non ha completamente preso in considerazione l'idea di cantare, infatti da quando ha cinque anni fa ginnastica artistica. 
Oggi dopo diciassette anni, se mi chiedessero l'insegnamento più grande di tutte le edizioni di amici, io penserei a loro due!

La prova vivente che il vero amore esiste, che nonostante due persone sono diverse possono andare d'accordo..
Perché gli uguali si accoppiano ma gli opposti si attraggono; 
Perché quando odi una persona a pelle, sei inevitabilmente attratto da lei;
Perché l'amore non è altro che l'altra faccia dell'odio;
Perché sempre e comunque L'ODIO È AMORE! 
 
Grazie a tutti voi, davvero grazie mille!
Questa è la mia prima storia, e non mi aspettavo un risultato del genere!
Ringrazio chiunque ha recensito, chi ha inseito la storia nelle prefeite, nelle seguite e anche grazie a chi ha letto in silenzio!
Mi mancherà questa storia, perchè sono stati sei mesi stupendi, mi mancherà aprire l'account e leggere le vostre opinioni, i vostri consigli e tant'altro!
Un abbraccio forte a tutti :*
Molte date come quela del matrimonio, la collego ad oggi 29 dicembre!
La data di inizio della storia l'ho collegata all'inizio della loro avventura!
E sono felcie ve ne siate accorti *-*
Buone feste <3 <3 <3 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: prettylittle