Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    29/12/2014    3 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV QUINN
“per le provinciali di quest’anno vorrei apportare delle modifiche. I vincitori della sfida dei duetti,Sam e Quinn,canteranno insieme e saranno affiancati dai passi di danza di Mike e Brittany”,annunciò il professor Shue. Inevitabilmente il mio sguardo si puntò su Rachel.”cosa? sta scherzando vero!?”,esclamò lei. Era notevolmente sbiancata e sembrava sul punto di svenire.”dobbiamo dare spazio anche agli altri componenti del glee”,disse in risposta Shuester.”e da quando? Non voglio che siano loro due insieme a cantare”,si lamentò Rach. Non riuscivo a capire se lei non volesse rinunciare al suo assolo oppure era gelosa del fatto che io e Sam duettassimo e quindi passassimo molto tempo a provare.”Rachel non si discute questa è la mia scelta”,disse il professor Shue. Rach era furiosa glielo leggevo negli occhi.”mi dici qual è il problema?”,chiesi curiosa. Avevo aspettato che tutti uscissero dall’aula,avevo anche chiuso le porte così potevo parlare con Rachel senza che ci interrompessero.”un po’ è perché odio che mi si tolgano gli assoli e poi non voglio che tu passi del tempo da sola con Sam. Non metto in dubbio che vi armonizzate alla perfezione però non voglio che tu e lui stiate a stretto contatto”,sbottò lei.”ehy piccola,lo sai che non mi interessa Sam,sarà un rapporto strettamente lavorativo”,la rassicurai prendendole le mani.”no! ti accorgerai che io sono una sfigata e correrai tra le braccia di Sam e tornai ad odiarmi. Lo so che ti vergogni di me,infatti io sono una nullità…”,non la lasciai finire. L’unico modo per zittire quella macchinetta umana era chiuderle la bocca,e quale modo migliore di un bacio. Quelle parole mi stavano spezzando il cuore,Rachel non si meritava di sentirsi così.”piccola smettila. Io non ti ho mai odiato,mi dispiace che hai pensato queste cose,io non mi vergogno affatto di te,solo… è tutto un casino. Mi si distrugge il cuore a vederti così,io non potrei mai scegliere nessuno che non sia tu”,dissi con un groppo in gola. Rachel stava piangendo a dirotto,mi sentivo una merda per aver fatto piangere la mia piccola,lei si meritava di essere felice ed io non lo stavo facendo.”troppe volte mi sembra di non essere abbastanza per te,tu potresti avere tutto quello che vuoi,allora vai e non perdere tempo con me”,disse lei abbassando lo sguardo.”ok smettila! Ora piantala di fare la complessata depressa,ti ricordo che io ho scelto te e ti prometto che questa storia si risolverà. Ora vado da Sam e gli dico che è finita”,esclamai decisa uscendo dall’aula canto. Avrei fatto di tutto per non vedere più piangere Rachel.
POV FINN
“mi dispiace che Shuester ti abbia fatto questo”,dissi dispiaciuto. Il rapporto tra me e Rachel era altalenante,ora eravamo nella fase ‘cerchiamo di andare d’accordo’.”cerco di non prendermela più,tanto non serve”,disse lei in tono piatto. C’era una domanda che mi stava tormentando da un po’ e non potevo più aspettare.”durante i festeggiamenti del matrimonio sei sparita,dov’eri?”,chiesi curioso. L’espressione di Rachel cambiò,sembrava preoccupata.”io sono andata solo in bagno”,rispose lei senza guardarmi.”per 20 minuti?! Dimmi la verità eri con un altro,Puck?”,chiesi di nuovo. Iniziavo ad infastidirmi,non ero il più intelligente di tutti però quello che faceva Rachel non mi sfuggiva.”no…io”,furono le uniche due parole che riuscì a dire Rachel.”ecco perché sei strana,c’è un altro. Chi è?”,chiesi irritato. Non potevo crederci,mi aveva tradito,da lei non me lo sarei mai aspettato. Ero fuori di me.”Finn ti prego calmati,mi fai paura”,disse lei allontanandosi.”io ti amo,mi fidavo di te e tu mi hai fatto questo,voglio almeno sapere chi è”,continuai,mi meritavo delle spiegazioni.”ehy Frankenstein calmati ora. Stai esagerando”,si intromise Santana.”non sono affari tuoi stavo parlando con la mia ragazza”,dissi irritato.”non l’hai capito tette mosce,lei non è più la tua ragazza. Ora vattene”,disse Santana irremovibile.”lascialo dire a lei”,continuai guardando Rachel che aveva iniziato a piangere.”Santana ha ragione,è finita mi dispiace”,disse lei singhiozzando.”ti dispiace?! Tu Santana sei una stronza”,esclamai infuriato,non ci vedevo più dalla rabbia.”beh non la pensavi così un anno fa in quel motel. Oh,è vero a Rachel non l’hai detto che quella sera abbiamo fatto sesso”,esclamò Santana perfida. Rachel sussultò,non doveva saperlo così. Stavo per ribattere,ma Puck si piazzò davanti a me.”fratello va bene che sei,ma stai esagerando. È meglio che te ne vai e ti calmi un po’”disse lui calmo. Guardai un ultima volta Rachel e poi me ne andai furente.
POV SANTANA
“mi dispiace per quello che ho detto,ero arrabbiata”,mi scusai. Rachel si fiondò addosso a me e mi abbracciò. La strinsi cercando di farla calmare.”grazie dell’aiuto e grazie anche a te Noah”,disse la Berry con gratitudine.”sai che tu sei la mia principessina ebrea”,disse Puck con dolcezza prima di abbracciare Rachel che sorrise.”che scena sdolcinata mi fate venire il diabete”,commentai con una smorfia. Appena avevo notatoche qualcosa non andava,mi ero fiondata in aiuto della nasona. Quinn non mi avrebbe mai perdonato se l’avessi lasciata sola in balia di Finn e poi mi sembrava davvero in difficoltà.”scusatemi non vorrei interrompervi,ma avremmo le prove del glee,sapete tra 2 giorni devo spaccare tutti con la mia esibizione”,li informai con un sorriso.
“non sei agitata,io lo sono da morire”,disse Britt preoccupata.”vinceremo,canto io no?! Anche se Puck poteva trovare un sostituto di Kurt migliore di Lauren Zizes”,esclamai. Sentii Britt ridacchiare. Ormai tutti quelli del glee erano a conoscenza della nostra storia e a me non mi spaventava più così tanto. Non avevo più paura di dire che Britt era la mia ragazza,però avevo una paura terribile di dirle che l’amavo.”ah ti amo Santana Lopez”,disse lei come se fosse la cosa più semplice del mondo. Mi irrigidii e mi misi a sedere.”Sannie ho detto qualcosa di sbagliato?”,chiese lei preoccupata.”io vorrei poterlo dire con la stessa facilità con cui lo dici tu,però sono bloccata”,confessai,non mi ero mai sentita così prima.”amore stai tranquilla,lo dirai quando sarai pronta”,disse Britt con dolcezza. La baciai con tutto l’amore che potessi trasmetterle,quella sera non solo le nostre lingue e i nostri corpi erano intrecciati,ma anche le nostre anime e i nostri cuori. Quella sera feci l’amore con la mia ragazza come non l’avevo mai fatto.”ti amo Britt”,sussurrai prima di crollare nel sonno. Ero sicura che lei avesse sorriso.
POV RACHEL
“Kurt è tutto un casino e tu mi manchi troppo”,dissi scoppiando a piangere per la milionesima volta. Non avevo più voglia di piangere,ma a quanto pareva,nessuno lo aveva detto ai miei occhi. Kurt mi abbracciò forte,avevo bisogno di un suo abbraccio. Gli avevo raccontato tutto quello che era successo quel giorno,lui mi aveva ascoltato senza dire niente.”Rachel io lo sapevo che ti saresti fatta male e ora è inutile che ti disperi. Hai due possibilità:lasciare Quinn e stare male per il resto della tua vita o puoi rimanere con lei e lottare per la vostra storia. In tutti e due i casi sarà terribilmente dura,ma puoi decidere se essere felice e senza rancore o infelice con un sacco di rammarico”,disse Kurt serio.”decisamente mi sei mancato”,dissi con dolcezza.”anche tu pazza sclerotica”,disse lui con un sorriso. Avevo già preso la mia decisione.
Finn si avvicinò a me,aveva la sua faccia da cane bastonato.”senti Rachel mi dispiace veramente per ieri,ho esagerato. Ho chiesto scusa anche a Santana e volevo dirti che sono felice per te e spero che la tua storia vada bene”,si scusò lui. Era davvero dispiaciuto,alla fine Finn era un bravo ragazzo. Sorrisi e lo abbracciai.”amici”,dichiarai. Lui annuì con un sorriso.”come ti sei permesso di parlare in quel modo a Rachel?!”,esclamò una Quinn furiosa entrando in sala canto.”calmati,le ho già chiesto scusa”,esclamò Finn confuso.”non me ne frega un cazzo,non dovevi nemmeno permetterti di farlo,e nemmeno di dare della stronza alla mia migliore amica”,urlò Quinn. Mi stava difendendo,anche se non avrei dovuto esserlo,mi sentivo felice. E poi era dannatamente sexy da arrabbiata.”ma da quando ti importa di Rachel?”,chiese Finn curioso. Lei sembrò paralizzarsi.”da quando… siamo amiche”,rispose seria.”cosa succede qui?”,chiese Shuester arrivando in quel momento.”Finn è un idiota”,esclamò Quinn.”ok abbassiamo i toni,manca davvero poco alle provinciali dobbiamo stare uniti”,dichiarò il professore. Quinn fulminò con lo sguardo Finn e si sedette vicino a me. Quelli del glee che ancora non lo sapevano,dovevano aver capito qualcosa.
POV QUINN
Sam aveva preso abbastanza bene la nostra rottura,però dovevo stare più attenta,per poco con la mia scenata mi facevo scoprire. Però avevo dovuto farlo,nessuno parlava a quel modo alla mia ragazza. Mi trovavo dietro alla platea con Sam ed ero pronta ad uscire,anche se dovevo ammettere che ero nervosa.”ho capito perché mi hai lasciato,se me lo avessi detto ti avrei fatto da finto fidanzato”,mi informò lui con un sorriso.”quando l’hai scoperto?”,chiesi curiosa.”quando volevi ammazzare Finn per averla trattata male e penso che tutti lo abbiano capito. E poi il modo in cui vi guardate,è evidente. A noi potevate dirlo,lo avremmo accettato come con Santana e Brittany”,rispose lui.”non sono ancora pronta”,confessai. Sam mi accarezzò la guancia.”ora usciamo di qui e vinciamo le provinciali”,disse lui,strappandomi un sorriso. Dopo aver finito di cantare ‘the time of my life’ tirai un sospiro di sollievo,tutto sembrava essere andato bene. Poi Santana era stata fenomenale con ‘Valerie’,ero molto ottimista anche se un po’di agitazione c’era sempre. Aspettavo con ansia il risultato stritolando la mano di Rachel. il risultato non tardò ad arrivare.
Come al solito ero a casa da sola,mi mamma era a farsi un week-end non so dove. Qualcuno suonò alla porta e andai ad aprire sbuffando. Non feci nemmeno in tempo a dire niente che due labbra,che ormai conoscevo bene,si posarono sulle mie.”Rach e questo per che cos’era?”,chiesi curiosa.”per avermi difeso con Finn,anche se un po’ in ritardo,e per la vittoria”,rispose lei con un sorriso.”dovrei difenderti più spesso,stavo per iniziare a vedere ‘Noi siamo infinito’,ti unisci a me? Ho anche fragole e panna”,proposi.”mi avevi convinto a ‘sto per iniziare’. Però non posso mangiare la panna”,disse lei con un sorriso.”tranquilla,ho comprata quella vegana per te”,dichiarai andando in cucina a preparare.”sei la migliore”,sentii dire da Rachel. finito,andai da lei e le passai la coppetta. Appoggiai la schiena al bracciolo del divano e misi le gambe su quelle di Rach.”no ma fai pure”,esclamò lei divertita.”sei comoda”,mi giustificai con un sorriso. Cavolo,ma era possibile che ogni cibo mangiasse sembrasse così sexy,la osservai senza degnare il mio film preferito di nemmeno un’occhiata.”tesoro,ma si può sapere perché ogni volta che guardiamo un film mi fissi?”,chiese lei curiosa e divertita.”perché abbiamo sempre qualcosa da mangiare e tu sei tremendamente sexy quando lo fai”,risposi con sincerità.”lo mangio come tutti i comuni mortali”,si difese lei.”no,fai così”,dissi imitandola. Rachel strabuzzò gli occhi e si leccò le labbra.”visto!?”,dissi ironica.”ti prego Quinn non farlo più se non vuoi vedermi morta”,mi pregò lei.”tu fai lo stesso,già è difficile non saltarti addosso con quelle gonne che non nascondono niente,poi se tu continui”,la rimproverai scherzosamente.”la prossima volta vengo tutta coperta,non vedrai un solo pezzo di pelle”,mi stuzzicò lei. Quasi una fragola mi andò di traverso.”piccola scherzavo,io adoro le tue gonne”,dissi.”troppo tardi”,dichiarò lei. Mi avvicinai a lei,le lasciai piccoli baci sulla clavicola,sul collo,sulla mandibola.”cosa ne pensi ora?!”,le sussurrai con voce sensuale all’orecchio.”mannaggia a te e al tuo fascino”,disse Rachel sbuffando.
POV KURT
Finalmente potevo tornare a scuola e ricominciare le prove del glee. Blaine era stato dolcissimo e mi aveva fatto da infermiere,la cura erano i suoi baci. Insomma si poteva dire che era il mio ragazzo,avevo saputo da lui che c’era stato un pari merito,quindi noi e gli usignoli eravamo passati entrambi. Mi faceva piacere per il mio ragazzo,non mi sarei mai stancata di chiamarlo così.”grazie per avermi accompagnato,non vedo l’ora di batterti alle regionali”,dissi con un sorriso.”non ci giurerei tanto”,disse lui  prima di baciarmi. Blaine era fantastico ma non vedevo l’ora di tornare dai miei amici.”a dopo”,disse lui allontanandosi.”direttamente da una settimana di convalescenza,Kurt Hummel”,esclamai entrando in aula canto. Tutti si fiondarono su di me per salutarmi,mi sentivo così bene,ero davvero felice.”ben tornato Kurt,c’è qualcosa che vuoi dire?”,chiese il professor Shue.”regionali stiamo arrivando”,esclamai entusiasta suscitando l’assenso di tutti.

























Salve gente,
finalmente Quinn e Rachel si sono liberate dei loro ragazzi,e si vede anche un po’ di amicizia tra Puck e Rachel,ma soprattutto Santana. Meno male che c’è il saggio Kurt che fa ragionare la testarda Rachel. Quinn stava per combinare un casino,però come dice lei ‘nessuno parla così alla mia ragazza’,che tenera *-*. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,ditemi cosa ne pensate se vi va, alla prossima  


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister