Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: CharmCastello11007    29/12/2014    2 recensioni
In questa fanfiction Peeta compra un diario che lo accompagnerà tra sventure, pestilenze, figure di cacca e soprattutto, e dico soprattutto, ricoveri in ospedale. Serve a sdrammatizzare tutte le tragedie dei libri, a vedere evolversi la nuova Panem e a dare spazio agli altri personaggi di cui non conosciamo il destino. Può contenere lievi crossover e riferimenti ad altre saghe, ma sono lievi. E' ambientata dopo Mockingjay, ma prima dell'epilogo. Pubblico i capitoli di questa storia anche su un altro sito.
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Sae la zozza, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Peeta, potrai uscire oggi stesso ! - esclama la signora Everdeen .
- Si ! E' un miracolo di Natale ! - dico felice .
- No, è che siamo attrezzatissimi in questo ospedale - dice la signora Everdeen .
- Ah - dico mentre mi svanisce tutto l'entusiasmo .
- Ok, dov'è la parte brutta mamma ? - chiede Katniss .
- Ecco . Devi stare in sedia a rotelle per un po' e devi spalmare la Crema Culoni* a intervalli di 3 ore - dice la signora Everdeen .
- Ma dove la devo spalmare ? - chiedo .
- Secondo te ? - chiede Katniss con un tono misteriosamente sarcastico .

punti da precisare :

* Il prodotto è inserito a fini pubblicitari :
Crema Culoni - sollievi del culo ( dal 1890 )

* diario di Peeta *
Caro diario, ieri quando stavo tornado a casa ho visto Haymitch nudo che cazzeggiava in casa ubriaco . Mi ha distratto e sono inciampato in una pietra, ho sbattuto di culo e abbiamo dovuto chiamare l'ambulanza . Ti ho nascosto dentro una quercia davanti a casa mentre Katniss era al telefono . Poi è arrivata l'ambulanza, siamo andati in ospedale e delle infermiere fighe mi hanno visitato il culo e Katniss per non picchiarle è dovuta uscire dalla stanza . Alla fine è venuto fuori ch avevo il culo rotto e mi sono fatto tutta la notte in ospedale con Katniss e ho sognato che ero Katniss e che avevo una asteroide nelle mutande . Ora sono a casa ma sto in sedia a rotelle . La cosa buona di questa storia è che Katniss non si allontana più di 2 metri da me ( tranne ora che è via per una caccia breve ) e mi deve spalmare una certa Crema Culoni nel culo . Ti ho ripreso dalla quercia appena Katniss è uscita, ora sto scrivendo in salotto . Ah, Haymitch sta venendo in casa devo andare .


* la narrazione si sposta fuori dal diario *

- Ciao, Peeta - dice Haymitch entrando .
- Ciao Haymitch ! - rispondo .
Si siede sul divano e apre una fiaschetta di liquore .
- Allora, come va il culo ? - chiede .
- Beh, fa un po' male se faccio certi movimenti ma per il resto va bene - rispondo .
- Ah, ho saputo che Katniss ti spalma una crema sul culo . Sei fortunato amico - dice ridacchiando .
- Ah, gia, la Crema Culoni ... aspetta, come fai a saperlo ? -
- Beh, prima o poi dovevo dirvelo . Quando ne ho voglia vi spio attraverso delle telecamere che ho nascosto in ogni stanza della casa -
- Anche nella doccia ? - chiedo sconcertato .
- Sì . Ne ho messe anche nella camera da letto -
Oh no ! Adesso magari sa del diario !
- Ma sai del mio segreto ? - chiedo .
- Si, quei quadri in cantina sono davvero inquietanti - risponde .
Ok, niente diario .
- Ormai dovrò toglierle quelle telecamere . Non vi comporterete più normalmente se sapete che vi spio . Quella volta che hai tagliato una ciocca di capelli a Katniss e te la sei messa nelle mutande è stata il massimo . Qualche volta vi ho spiati durante le vostre " attività notturne ", è stato divertente -
- Ma dai ! Non puoi spiarci in certi momenti ! E' imbarazzante ... - dico rosso dalla vergogna .
- " Mi fai male " " Oh ! Oddio Katniss non ti fermare " " Oh, Peeta ! Sei il migliore " " Aaaaaaah !!!!! " - dice Haymitch imitando le nostre voci .
- Basta, parliamo di altro - dico nervoso .
- Sì, forse è meglio - concorda Haymitch .
- Sai, Katniss è a caccia per un'oretta - dico .
- E non hai paura ? - chiede Haymitch .
- Perché ? - chiedo .
- Scusa, non c'è quell'altro ? Come si chiamava... Gallo ? No, Gay* - dice Haymitch .
- Si chiama Gale, Haymitch - dico .
- Vabbé . Dico, non hai paura che quei due si incontrino nel bosco e ... -
- Intendi dire che Gale potrebbe far innamorare Katniss di lui e portarmela via proprio qualche mese prima che mi sposi ? - chiedo .
- Si -
- IL MIO MATRIMONIO E' IN PERICOLO ! CORRIAMO ! -
Subito dopo Haymitch mi sta spingendo la sedia a rotelle di corsa verso il bosco .
Corriamo veloci e al nostro passaggio gli amici del bosco delle principesse si scansano spaventati .
Stiamo per arrivare in una radura quando una freccia per poco non colpisce Haymitch .
- Che ci fate quì ? - chiede Katniss allarmata .
E' uscita da un cespuglio e ora si avvicina .
- Potevo colpirvi ! E avete fatto scappare tutti gli amici del bosco delle principesse ! - dice ora un po' arrabbiata .
- Calma, calma dolcezza - dice Haymitch .
Katniss si ferma davanti a noi .
- Perché siete venuti quì ? - chiede .
- Haymitch ha detto che Gale ci stava provando con te - dico .
- Ma stavo scherzando . E poi è lui che ci ha creduto - si difende haymitch .
- Beh, se ha avuto tanta paura allora vuol dire che non è sicuro che Katniss lo vuole - dice una voce .
E' Gallo, cioé Gale che si sta avvicinando .
- Hawtorne - sputo facendogli uno sguardo di disprezzo .
- Mellark - dice lui facendo la stessa cosa .
- Oh, oh, oh ! Ecco la scenetta ! - dice Haymitch eccitato .
- Catnip, sei sicura di volerlo sposare ? Cioé, vuoi diventare " Katniss Mellark " ? Che nome di merda ! - dice Gale .
- ADESSO BASTA ! QUESTO NON E' TWILIGHT ! SMETTETELA ! - sbraita Katniss .
- Beh, hai ragione . Ma se fossimo su Twilight lui sarebbe quello con i brillantini - dice Gale .
- Ah, tu sei di quelli che guardano solo il film e che sono invidiosi di Edduccio ! - rispondo .
- Meglio Harry Potter - dice Haymitch .
Usciamo dal bosco chiacchierando allegramente dei nostri personaggi preferiti e degli e(o)rrori dei film .
Ormai sono quasi le 9, Haymitch sta per arrivare per il cenone della Vigilia .
Intanto siamo io, Katniss, Sae la Zozza e la signora Everdeen ( ha solo il turno di giorno fortunatamente ) .
Siamo davanti al camino e discutiamo del più e del meno .
Haymitch entra con dei pacchi regalo e la sua solita fiaschetta .
- Buona serata a tutti ! - saluta .
Sautiamo anche noi .
- Dove li devo mettere ? - chiede riferito ai pacchetti .
- Sotto l'albero, insieme agli altri - risponde Katniss .
- Ah, devo fare un controllo della casa - dice Haymitch facendomi l'occhiolino .
Sta parlando delle telecamere . Annuisco .
Durante la cena guardiamo Caesar Flickerman che conduce il suo nuovo show : l'Eredità .
Era uno show che andava in onda molto tempo fa in oriente .
In pratica è un quiz dove i concorrenti devono ammazzarsi tra loro per un botto di soldi non sicuro  rispondere alle domande e piano piano vengono eliminati fino a che ne rimane uno solo e questo deve fare il quiz finale . Tipo gli Hunger Games, ma qui non muore nessuno . La parte bella è quando le professoresse vengono inquadrate immezzo alle gambe .
Dopo la cena andiamo davanti al fuoco e scartiamo i regali .
Io ho un cellulare nuovo da Katniss, un maglione dalla signora Everdeen, una maglietta da Haymitch e dei cioccolatini da Sae la Zozza ( ho paura ) .
A Katniss regalo un arco nuovo, ad Haymitch una bottiglia da 3 litri di spumante, alla signora Everdeen una collana e a Sae la Zozza un coltello di alta qualità per la cucina .
Alle 11 : 30 pian piano la casa si svuota e rimaniamo solo io e Katniss .
Andiamo a letto e mi spalma la Crema Culoni .
Esce dalla stanza e mi dice che ha un altro regalo per me .
Mi chiedo che cosa sia e dopo un po' entra e ho capito .
Ha un perizoma, delle calze auto-reggenti, un reggiseno, un mantello e un cappelo da Babbo Natale .
- Ecco il tuo regalo, pagnottina - dice in tono seducente .
- Oddio, Katniss ! -
- Sta zitto adesso -
Immaginate come è finita .

punti da precisare :
* non ho nulla contro i gay . E' solo un caso se ho scritto così .


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: CharmCastello11007