Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sawyx    29/12/2014    1 recensioni
“si, ho paura. Ho paura di non essere abbastanza, di nuovo. Ho paura di non essere abbastanza per te. Perché andiamo, chi tra tutte quelle bellissime ragazze che ti sbavano dietro sceglierebbe me?”
Una ragazza piena di insicurezza, alla quale basta guardare i suoi occhi nocciola per sentirsi meglio.
Un ragazzo all'apparenza chiuso in se' stesso, al quale basta un suo sorriso per rinascere.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZAYN’S POV
 
“ehi Zayn!”
Mi voltai e vidi Louis avvicinarsi sorridendo.
“ciao Lou!”
“tutto bene?”
“si tu?”
“come sempre. Con Beth?” chiese con un sorriso malizioso.
“con Beth?” – non capivo – “direi bene. Perché me lo chiedi?”
“sicuro?” insistette.
Certo che ero sicuro, che domande!
Ma.. aspettate.. Non credeva che..?
“oh andiamo! Non fare il finto tonto, Malik! Lo si vede ad occhi chiusi che provi qualcosa per lei!” gridò.
Ma che cazz.. Non sapevo come rispondere. Lo ringraziai mentalmente per aver creato ancora più confusione dentro di me.
Beth era una ragazza davvero bella, divertente, semplice, gentile. Cazzo, Zayn. Non avevo mai trovato cosi tanti aggettivi per una sola ragazza.
Non poteva piacermi. Proprio no. Non ero più sicuro di riuscire a volere cosi tanto bene a una persona, non dopo aver perso mia madre ed essermi fidato di mio padre. Io ero solo un povero sfigato che ha imparato ad indossare la maschera del duro quando ha paura. Ecco cosa ero. Lei si meritava di meglio.
“Zay?” la voce squillante di Louis mi riportò alla realtà.
“mmh?” mugugnai alzando gli occhi nei suoi oceani.
“non mi hai ancora risposto” mi fece notare.
Ops.
“non lo so.. non posso innamorarmi”
“e per quale motivo?” chiese il castano inarcando un sopracciglio.
“non è da me” mentii.
Ma la verità era un’altra.
Ma non riuscivo a nascondere il vero Zayn quando ero con Beth. Era più forte di me.
“credi che essere interessato a una ragazza sia da sfigati?! Be’ guarda il sottoscritto e impara”
Sorrisi abbassando e scuotendo la testa.
“aaww! Il mio Zaynie si è innamorato!” gridò dopo una manciata di secondi, mettendomi un braccio intorno al collo e spettinandomi i capelli.
Eh no, Tomlinson, i capelli proprio no.
La gente che camminava per strada ci guardava storto ma non mi importava molto.
Sgusciai fuori dalla sua stretta e mi risistemai il ciuffo.
“venerdì sera ci sarà una festa, ci andrai?” cambiò argomento ricomponendosi.
“credo di si”
“hai già invitato qualcuno?” continuò.
“no”
“e allora cosa aspetti ad invitarla?!” sbraitò alzando le braccia all’altezza delle spalle.
“chi?”
“come “chi”? Beth, coglione” disse ovvio alzando il tono della voce già troppo alto.
“Lou, non accetterà mai” spiegai abbassando lo sguardo.
“Zayn, caro piccolo dolce Zayn, ascoltami e fidati una buona volta del vecchio Tommo” – iniziò appoggiandomi le mani sulle spalle – “conosco Elisabeth da una vita e posso dire che è una ragazza fantastica sotto tutti gli aspetti, se non la si fa incazzare troppo. E tu dovresti smettere di sottovalutarti. Buttati. Le farà piacere, ne sono sicuro”
“okay ci proverò” dissi sorridendo e sentendomi meno scoraggiato.
 
***
 
BETH’S POV
 
Mi accomodai sul divano e accesi la televisione.
“c’è Man Vs Food!” gridò Niall come captando le onde elettromagnetiche della tv.
Si precipitò accanto a me.
“stai tranquillo” lo intimai trattenendo le risate.
Mi prese il telecomando di mano zittendomi.
Dopo neanche un quarto d’ora mi ritrovai la saliva del biondo sulla maglietta.
Si divertiva cosi lui..
“meglio che la chiudi questa” sghignazzai chiudendogli la bocca, ma era troppo preso dal suo programma per rispondermi.
“Beth?” mi chiamò alla prima pubblicità.
“si?”
“ti piace Zayn?” chiese con gli occhioni azzurri che luccicavano.
Perché cazzo mi colgono tutti di sorpresa con ‘ste domande?
Zayn era davvero un ragazzo meraviglioso e forse c’era qualcosa in lui che mi attraeva.
“ s-si?”azzardai.
Lui sorrise come per dire che non vi avrebbe accoltellato se fossi stata sincera.
“si, lo trovo.. sexy!” mi uscii senza che lo volessi.
“cioè, voglio dire, è molto intelligente e dolce.. Con quell’aria misteriosa..” ritentai arrossendo.
Niall scoppiò a ridere abbracciandomi e sorrisi a mia volta.
“non c’è nulla di male! E’ un bravo ragazzo”
“ha passato l’esame?” chiesi divertita.
“superato con lode” rise.
Verso le 11 mi alzai sbadigliando.
“vado a dormire. Notte Nialler”
“notte” e mi diede un bacio sulla guancia.
Salii le scale e mi accoccolai sotto al piumone caldo del mio letto.
Riflettei su quello che avevo detto a Niall.
Solo in quel momento fui certa di essermi innamorata di Zayn.
Poi un’idea mi balenò in testa: avevo le stesse probabilità che ha un elefante di entrare in un frigo che lui ricambiasse i miei sentimenti. Insomma, lui era affascinante e misterioso, tutte le ragazze sane di mente della scuola gli sbavavano dietro, impazzendo ogni volta che gli passava accanto. E tutte quelle ragazze erano molto meglio di me.
Rimandai quei pensieri al giorno dopo e chiusi gli occhi.






ANGOLO AUTRICII!
okay. rendersi conto ora del totale casino che ho combinato (l'elly non c'entra niente ahah). scusatemi :(
comunque sia, io adoro Niall e Beth, basta. e Zayn è aw.
chiuso.
grazie a chi legge, mette nei preferiti e bla bla bla. recensite mi raccomando!!
aloha.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sawyx