Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: marianne60    29/12/2014    2 recensioni
Una serie di drabble e flashfic su questa serie.
"Quello che i personaggi sentono e vivono".
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Manca un minuto all’anno nuovo.

Mancano solo sessanta secondi e finalmente mi lascerò alle spalle questo vecchio anno che non è stato tutto rose e fiori.

In questi mesi ho scoperto dei lati di me stessa che non conoscevo.

Non sapevo di essere una persona gelosa, né una dalla lacrima facile.

Non sapevo cosa si provasse a stare accanto alla persona che ami, senza riuscire ad aprirle il tuo cuore.

Non sapevo di essere una così brava attrice, di riuscire a fingere di star bene, anche se dentro mi sento morire.

Vorrei che questo nuovo anno mi portasse tanta serenità e soprattutto che il mio amore venisse finalmente ricambiato.

                                                        3, 2, 1….Buon anno!

E mentre osservo gli altri abbracciarsi e scambiarsi gli auguri, il cielo si tinge di mille colori, illuminato dai fuochi d’artificio.

Poco lontano da me, noto una piccola rana verde sorridermi e mandarmi un bacio.

Mentre le mie guance si colorano di un tenue porpora, penso che forse il detto “Anno nuovo, vita nuova”, non è così infondato.

Buon anno anche a te, sir Keroro.

 

Questa flashfic per augurarvi buon anno. La protagonista è un’Angol Mois diversa, che esprime i suoi sentimenti repressi. Spero di non averla resa troppo OCC. Alla prossima! J

 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: marianne60