Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    29/12/2014    2 recensioni
Rose Tyrel, 18 anni;
Lorenzo Ostuni, 19 anni;
Billy Unger. 19 anni
Tre ragazzi destinati a salvare il mondo da...i videogame?!?!?!
A causa di un misterioso incidente questi ragazzi si troveranno a lottare contro misteriose figure... contro i videogame...
non dico altro, spero vi piaccia
bacioni
Corvi1D
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Favij, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                   Visualizzazione di sketch-1417790472826.jpg

2 L'INZIO DI UN INCUBO

POV narratore

Quando Billy salí,  Rose e Lore, stavano già facendo il video, così il ragazzo si mise dietro Rose e salutò con la mano i fan.
Per le ore seguenti i tre amici risero, urlarono e fecero gli idioti,  sembrava quasi che si conoscessero da sempre. 
-E con questo concluso il video di oggi, se non siete ancora iscritti iscrivetevi e noi ci rivediamo nel prossimo video, bella ragazzi.- 
Lore spense la webcame.
-Perfetto, un video perfetto.- disse Lorenzo saltando felice. 
-Si! È stato divertente!- urlò Rose.
-Si, soprattutto perché l'ho fatto con voi!- urlò Billy abbracciando entrambi.
Rose si stupì di quel gesto ma non si sottrasse a quel abbraccio affettuoso. 
-Ora lo edito e lo posto.- disse Lore mettendosi al computer.
-Sarà ora di andare.- disse Rose guardando l'ora. 
-Si.- concordó Billy.
-Restate, fuori diluvia, vi bagnerete tutti.- disse Lore.
-Ok...ma dov...- 
La ragazza non fece in tempo a formulare la frase che un fulmine colpì in pieno l'antenna posta sopra la casa di Lorenzo. L'improvviso aumento di elettricità fece saltare la luce facendo scoppiare le lampadine. 
-ROSE!- urlarono Lore e Billy vedendo che la ragazza si trovava sotto il lampadario. 
Il computer iniziò a produrre fumo e lo schermo esplose facendo volare circuiti e schegge di vetro ovunque. 
-Rose!- urlò Billy attirandola a se e facendole da scudo.
-B..illy..- sussurrò la ragazza stupita.
Quando quella pioggia di oggetti pericolosi finì, Lore uscì da sotto la scrivania, dove aveva trovato riparo, e soccorse i due amici che stavano ancora l'uno stretto all'altra. 
-Porta miseria... È esploso tutto... Stai bene Rose?- chiese Billy gemendo per il dolore provocato dai prezzi di vetro che aveva conficcati nella schiena. 
-S..i, voi?- balbettò Rose. 
-Bene.- disse Lore.
-Se stai bene tu,  sto bene anch'io.- sorrise Billy togliendosi le schegge dalla schiena. 
-Grazie Billy.- disse la ragazza. 
-Prego piccola mia.- rispose il ragazzo. 
-È saltato tutto, aspettate che prendo il monitor di riserva.- disse Lore prendendo un monitor che si trovava li vicino e sostituendolo a quello distrutto per poi accendere il computer.
-Funziona! Per fortuna non ho perso niente.- sospirò il ragazzo dagli occhi nocciola. 
-Grazie per l'interesse.- rise Billy alzandosi e buttandosi sul letto dell'amico.

Un mese dopo

From: Billy
To: Rose

Tyler,  da me, ora

From: Rose
To: Billy

Perché?

From: Billy
To: Rose

Vieni e basta Tyler

Ed eccola lì, davanti a casa di Billy, il perché era lì le era del tutto sconosciuto. Così si decise a bussare.

POV Billy

-Novantacinque, novantasei, novantasette, novantotto, novantanove,  cento.- dissi finendo i miei addominali. 
In quel preciso istante bussarono alla porta. Mi alzai, mi asciugai il viso con l'asciugamano per poi mettermelo in intorno al collo. Sentivo le goccie di sudore scendere sui miei pettorali per poi rigare gli addominali e finire sui miei boxer che uscivano dai pantaloni. 
-Sicuramente è Lore, vedermi così non gli farà ne caldo ne freddo.- 
Aprii la porta e mi ritrovai davanti...

POV Rose

"Billy...mio dio..no, non può essere lui. È un...un angelo.. No un dio...oddio no ti prego no."
Guardai Billy mordersi il labbro e passarsi una mano tra i capelli imbarazzato. 
"Lui non è umano, è un dio greco...oddio è Zeus...mio dio...che bello." 
-Volevi v...vedermi?- chiesi imbarazzata e guardando il segno evidente della V.
-Si, è importante.- 
Mi prese per il braccio e mi trascinò in casa per poi chiudere a chiave.
-Vai pure su, io mi cambio e arrivo.-
Annuii solamente e salii, ormai conoscevo la strada per la sua stanza ma quando entrai due cose mi colpirono specialmente.
Un computer con webcame e cuffie e un quadretto rovesciato sul comodino. 
Mi sedetti sul letto e osservai il quadretto, chissà chi rappresentava?
Guardalo non avrebbe ucciso nessuno,  giusto? 
Mi avvicinai al comodino e mi accinsi a tirare su il quadretto.

POV Billy

"Eccomi qui a fare la mia solita figura di merda davanti a lei. Ma ora mi sistemo e vado di là! Si, vado e...e la proteggo, la figura che ho visto mi spaventa."
Ripensai all'immagine che avevo visto dietro Rose, lui..
Mi sistemai come meglio potevo e tornai in camera proprio mentre Rose stava per guardare la foto che avevo sul comodino... La sua foto.

POV narratore

Billy con uno scatto fulmineo le prese i polsi e la sbatte contro il muro.
-Ahi!- urlò la ragazza. 
-Cosa credevi di fare, Tyler!- urlò il ragazzo arrabbiato. 
-Io...io...- balbettò Rose spaventata. 
-Chi ti ha detto di toccare?!-
-S..cusa.-
Rose face una smorfia di dolore, Billy le stava stringendo troppo forte i polsi, lasciando dei segni evidenti su di essi. 
-Ora ci divertiamo Tyler.-
Billy la spinse sul letto e si mise su di lei,  con le mani le blocco i polsi per poi divaricarle le gambe mettendosi all'interno di esse.
Rose tremava,  aveva tantissima paura di quel ragazzo che in quel mese era stato tanto dolce e carino con lei fuori da scuola mentre all'interno di essa la trattava come una povera sfigata. 
-Ora ci divertiamo.- disse il ragazzo baciandole lentamente il collo e lasciando baci umidi su di esso.
La ragazza si mordeva il labbro per trattenere i gemiti di goduria che Billy le faceva provare. 
Il ragazzo tolse una mano dai suoi polsi, usando l'altra per bloccare entrambi. Con la mano libera le accarezzò tutto il corpo per poi stringere la presa sul suo sedere. Questa azione improvvisa fece inarcare la schiena a Rose, facendo sbattere violentemente i loro sessi.
-Mio dio, Rose,  ti voglio.- disse il ragazzo avvicinando il viso al suo mentre la mano passava sotto la sua maglietta.
-Ti prego, Rose, dimmi che sei mia, dimmi che mi vuoi,  dimmi che mi ami.-
-Billy...io...-
Il ragazzo si alzò da lei.
-Scusami,  non so cosa mi è preso...scusami,  veramente scusa, è naturale che non sei mia,  come è naturale che tu non mi voglia,  come il fatto che tu non posso mai amare un ragazzo orribile come me.- 
Si sedette sul bordo del letto per poi prendersi la testa fra le mani. 
-Billy...posso dirti un segreto?-
-Mi stai per dire un segreto?  Al ragazzo che dice di odiarti ma in verità di ama?!-
-Ti amo anch'io, Billy.- sussurrò la ragazza. 
Billy si girò.
-Seriamente?- 
-Si.-
-Ti amo Rose Tyler.-
-Ti amo anch'io Billy Unger.-
-Vi amo già come coppia... Rose e Billy... Che nome... Rolly? Oppure Brise...mh...sarà una scelta difficile.-
L'ultima frase l'aveva detta Lorenzo che aveva sentito tutto, nascosto dietro la porta della camera.
-Alla buon ora, Ostuni,  non dovevi arrivare venti minuti fa?- chiese Billy guardandolo.
-Io sono arrivato venti minuti fa,  ma voi non lo sapevate.- rispose il ragazzo. 
-Idiota..- sussurrò Rose ridendo.
-Passiamo alle cose serie... Quando intendi farle la proposta di fidanzamento?- chiese Lore ridendo. 
-Quando tu sarai morto, Ostuni, cioè tra un paio di giorni, se sei fortunato.-
-Ch...e che stai d...icendo?- balbettò Lore preoccupato.
-Venite.- disse Billy alzandosi, accendendo il computer e sedendosi sulla sedia girevole.
-Rose, ti va di sederti in braccio a me?- chiese poco dopo.
Rose annuí e si sedette in braccio a lui. 
Billy aprì un video e indicò una figura dietro un albero. 
-Ma quelli, siamo noi!- disse Lore indicando l'immagine di lui e Rose che camminavano davanti alla casa di Billy. 
-Ma...chi è quello?- chiese Rose.
-Non può...non può essere quello è...- balbettò Lore. 
Ma prima che potesse finire la frase la finestra si infranse.


SPAZIO AUTRICE

Nya nya a tutti gente io non sono Giuylagatta97 ma sono la vostra cara (Cara?! nd. Lore) si, la vostra cara Corvi, non che scema Corvi (Io avrei detto demente nd Billy)
Cooooomunque BUON NATALE lo so, sono in ritardo ma con il telefono non mi si apre l'hpm, quindi postare un capitolo senza hpm neanche morta.
Tecnicamnete dovevo postarlo a Natale insieme a You Are My Angel 2 e mi scuso veramente se non la continuo da... credo Agosto ma non ne sono sicura... ma non ho proprio ispirazione, scarabocchio in classe qualche pezzetto ma niente agli standard della storia
Ringrazio

_Kristal_
e
FuffoloSoldi
per le recensioni e vi rispondo qui sotto

_Kristal_

Sei stata dolcissima, grazie ed ecco il nuovo capitolo sei stata dolcissima
un bacione

FuffoloSoldi
Lo so, il primo capitolo è un po' confusionario ed ecco le risposte al quiz

1 Dov'è ambientata?

In america, infatti Rose (sotto vi lascio una foto dei personaggi) e Billy sono due attori americani.

2 Perché Lorenzo è lì?
Si è trasferito in America perché... è un segreto altrimenti farei uno spoiler XD

3 Perchè Billy e Lore conoscono il comgome dell'altro senza che si siano presentati?
Tesoro, voglio essere sincera, non lo so neanche io XD

4 Perché Billy picchia Rose anche se la ama?
Dai ve lo concedo perché il capitolo è corto, la picchia perché loro si conoscevano da bambini, erano migliori amici, ma Rose spezzò il cuore a Billy, lui divenne un bad boy e per renderle la vita imposssibile la picchia anche se la ama ma...

5 La preside che ci fa lì?
Accompagna Lorenzo dalla prima della classe, cioè Rose

6 Perché Rose non dice niente?
Viene minacciata, ha paura

7 Perché Rose marina la scuola insieme a quei due e diventa la fidanzatina di Billy dopo che lui l'ha picchiata?
Perché ha seri problemi mentali, no ok, la marina perché ha paura di Billy nei confronti suoi s la vede un un altro perché...
e poi non diventa la fidanzatina di BIlly.. non ancora almeno *sorriso perfido*

8 Come ha fatto Rose a giocare a Slenderman pochi attimi prima di entrare a scuola?
Bho, i misteri di questa storia



Rose, interpretata da Billie PIper (quello vicino è David Tennant un suo collega)


Billy Unger interpretato da Billy Unger


E Lorenzo Ostuni interpretato da Lorenzo Ostuni Favij

Vado
Bacioni
Corvi1D




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D