Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    14/11/2008    1 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jigen Daisuke contro Ryo Saeba

Rapporto n. 825

Qui Uruz-7.
Mi sono intrufolato nell'avamposto per conto della Mitrhil, e come previsto da Missione mi trovo nel campo sospetto. Ho spiato le abitudini dei residenti. L'aspetto esteriore è quello di un villaggio con economia principalmente di tipo agricolo. Dietro questa apparente facciata, però, ho avuto modo di  appurare alcune strane caratteristiche tali da rendere fondati i sospetti del Comandante Mardukas.
Durante la missione mi sono imbattuto in diversi soggetti sospetti. Tutti quanti dotati di un'agilità fuori del comune. Inoltre, da un palazzo che pare essere il loro quartier generale, c'è un costante via vai di  soldati, anche se non ho riscontrato la presenza di alcuna arma da fuoco. Probabilmente sono addestrati all'assassinio, data l'attitudine alle movenze silenziose, ai metodi di movimento spesso che esulano le vie normalmente battute, e il possesso esclusivamente di armi da lancio e da taglio.
Quasi tutta la popolazione sembra, fin dall'infanzia, formata ed addestrata all'uso di tecniche di  mimetizzazione, infiltrazione, combattimento corpo a corpo, e possibile assassinio. La cosa più incredibile, è che a venire formati sono praticamente tutti, dai bambini, ai postini, ai cuochi. Sospetto non confermato che possano trattarsi di professioni fittizie usate come copertura. Inoltre, molto spesso, si sente, da questi soldati, parlare di "missioni". Sulla base di questi  dati, si può dedurre che questa sia una base di addestramento di terroristi, di tale preparazione come non se ne sono mai vist.....


PAFFF!!!!!!!!!

(il Ventaglio del Giudizio Universale)


Kaname: Brutto debosciato! Che cavolate vai blaterando con quel registratore?

Sosuke: Ma no, Chidori, sto facendo rapporto presso la base operativa...

Kaname: Smettila immediatamente e vieni con me! Che se ti tolgo gli occhi di dosso combini guai come l'ultima volta che siamo stati invitati in questo villaggio! E sono stufa di  fare brutte figure per colpa tua!

Sosuke: Ma, Chidori, io.....

Kaname: Ahhhh!!!! Finiscila!!!! Che siamo già in ritardo!!!!




La coppia si trova a Konoha, di sera.

Qualche centinaio di metri più in là, due occhi e un binocolo,intanto,  osservano la scena. E quegli occhi non appartengono a nessun ninja....


---------------------------------------------------------------

Chiosco pub di Teuchi, locale ingrandito con le palme, e sabbia importata direttamente da Suna. La modifica al chiosco è un precedente, gentile intervento dell'Animesports, come servizio ristoro ospiti. Per ammortizzare le spese, funge anche da Pub, qui a Konoha.
Stasera sembra esserci più gente del solito. E tra queste persone, anche due commentatrici di nostra conoscenza...

Devil: Hai notato? Ultimamente i Ninja di quaggiù, sono come... dire....

Tessa: Diventati più fighi?

Devil: Ecco, è quello che volevo dire!

Tessa: Beh, sai. E' iniziato lo Shippuden in TV, e tutti per l'occasione hanno dato una risistemata al look....

Devil: ..... alle forme....

Tessa: E non fare la maniaca!

Devil: .... see seee, come se non ti avessi notato ad adocchiare il Nara.

Tessa: Che c'entra? E' naturale, anche lui ha un nuovo look... se solo non stesse appiccicato a quella strega con i codini biondi. E tu, che mi dici allora del Kazekage? Eh? Eh?

Devil: Oh, quello sta bene in qualunque maniera! Hi! Hi!

Tessa: Al solito...^^

Devil: Hai visto Naruto, di fianco al nostro tavolo? Certo che è diventato un gran figo!

Tessa: Sicuramente! ^^

Peccato per la caduta di stile, quando, per smitizzare la sua immagine da figo, Naruto si mette distrattamente un dito nel naso.

Devil: -_-' A volte comunque, vorrei che non cambiasse solo il look

Tessa: -_-' Concordo.

Sakura: Salve ragazze, posso unirmi al vostro tavolo?

Tessa: ^^ Prego, fai pure!

Devil: Ciao Sakura! Gran look!

Sakura: Grazie! Ma è stato così per tutti! Ma Tessa, tu che mi dici?

Tessa: Dirti cosa?

Sakura: Beh, ecco, ora che anche tu sei "contaminata dal sangue di Orochi..."

Tessa/Devil: ??????

('zzo dici, Sakura, lei non è Iori Yagami e questo non è King of Fighters NdA)

Sakura: Ehm, no, volevo dire, ora che sei pupilla di Orochimaru?

Tessa: Ehhh, io allieva di Sua Bianchezza? Ma che ti salta in mente!

Sakura: Beh si, insomma, come dire, dal momento che eri sua paziente, io pensavo....

Tessa: Ma per favore! E poi smesso di andare da lui!

Sakura: Eh? Davvero?

Tessa: Da quando voleva farmi fare le terapie di gruppo con l'altro suo pupillo.

Sakura: Eh? Non vorrai dire.....?

Tessa: Sasuke, appunto -_-'. Ci ho provato una volta, ed è stato rovinoso.

Devil: In che senso, Tessa?


(Flashback)

Tessa: Eh, no cavoli! Non voglio stare con questo caso clinico irrecuperabile!

Sasuke: Ma senti chi parla! La maniaca guerrafondaia!

Tessa: Tu parli, il signor "Voglio più potere". Manco fossi Vegeta!

Sasuke: Dottore...ehm volevo dire Signor Orochimaru! Non voglio aver a che fare con questa!

Tessa: Stessa cosa per me!

Orochimaru: State calmi ragazzi, sono sicuro che lavorando insieme potete arrivare a un accordo...

Sasuke: Con questo cervello di tacchino natalizio? E' più facile che Testa Quadra diventi allergico al ramen!

Tessa: Ah, tanto mi rifiuto categoricamente di sprecare il mio tempo e i miei nervi con te!

Sasuke: Hahaha!  Ah già, che ti saltano i nervi a pezzi se parlano degli alieni.

Tessa (arrossendo un pò): Beh, dipende, i Sayan per esempio,per nulla, anzi....

Sasuke: Tessa ha paura  delle bambolette un pò strambe.

Tessa: Smettila, Emo Frocetto!

Sasuke: Alieno! Bambola! Bambola! Alieno! Alieno! Alieno! Alieno! Fifona! Alieno!

Tessa: Uh, sento che mi è già passata la compulsività. Solo che adesso è la parola "Sasuke" che mi fa venire voglia di spaccarti la faccia!

Sasuke: E provaci, bambina piscialetto!

(Tessa tira fuori il suo bazooka pronto all'uso, Sasuke risponde con una bomba carta direttamente nella canna dell'arma di Tessa. Il risultato è un otturamento, che al momento dell'esplosione del colpo,unito alla deflagrazione della bomba carta....)

(Fine Flashback)


Tessa: I muratori ne avranno per una settimana, per ristrutturare la stanza distrutta.

Devil/Sakura: -_-'''

Tessa: Ma... detto tra noi, non mi dispiace affatto essermi allontanato da Sua Bianchezza!

Devil: Strano però, Tessa. Mi sembrava che Orochimaru ti affascinasse, come personaggio.

Tessa: Beh, sai, però a volte cadono anche i miti più impensati.

Devil: In che senso?

Tessa: Come, per esempio, quando l'ho beccato un paio di volte di nascosto a pulirsi le orecchie  con la sua lingua lunga.

Sakura: -_-'''

---------------------------------------------------------------

In un angolo del locale. Il maestro Jiraya si sta dando a uno dei suoi festini alcolici. Ospite con lui, un caro signore affascinante,  alto, slanciato, muscoloso. Non è la sua prima volta a Konoha, dopotutto, e ha già avuto occasione di gareggiare nientemeno che con Jiraya stesso, anche se non ci aveva mai parlato direttamente. Tuttavia, condividendone il buon gusto in fatto di donne e alcool, non ha potuto resistere a un suo allettante invito, e quindi eccolo qui.


Jiraya: Allora, amico mio, ti stai divertendo?

Ryo: Gheeee (faccia ebete), ci puoi scommetere! Questo villaggio è più divertente di quanto pensassi!

Jiraya:  Potresti accarezzare l'idea di trasferirti qui!

Ryo: No,  quello no. Shinjuku mi rimane nel cuore. Sono troppo abituato alla città e poi.... laggiù ho una famiglia....

Jiraya: Uhm... uhm... capisco. Ma ora pensiamo a divertirci! Ragazzo! Portaci un altro giro di  saké.

?????: Subito Signore! Ah, Ma lei è il Signor Saeba! Accidenti, che emozione! E' la prima volta che incontro tanta gente famosa! Ah, ma ora devo andare, ho altri clienti, a dopo!

Jiraya: Non è di queste parti il nuovo inserviente di Teuchi, vero?

Ryo: Non saprei. E' la prima volta che vengo qui!

---------------------------------------------------------------

?????: Capo! I Signori Jiraya e Saeba vorrebbero dell'altro saké.

Teuchi:  Ecco! Mi raccomando, Non rovesciare il contenuto! E' un tipo di saké particolarmente pregiato.

?????: Sissignore! Certo signore! Vado subito, eh!


Mentre il cameriere porta il vassoio, una figura vicino a lui alza una mano per fermarlo.
Un tizio che non doveva essere di quelle parti.
Stravaccato con i piedi sul tavolo, cappello calato sugli occhi, una sigaretta mezza consumata che ogni tanto rilasciava un pò di cenere sul pizzetto che portava, e sul tavolo, un paio di bottiglie di "Jack" vuote, e un posacenere sommerso da una quantità immensa di mozziconi spenti

Cliente fumatore:
Ragazzo, appena hai tempo, porta un'altra bottiglia di Whisky per me. E un nuovo posacenere, se possibile!

??????: Al  più presto signore, arrivo subito! Wow, signore, ma lei ha un'aria familiare! Somiglia quasi a....

Cliente fumatore:  Sono solo un cliente di passaggio, amico. Quindi scordati di me dopo che avrai portato la bottiglia, intesi?

?????: Come vuole signore, il cliente ha sempre ragione, sì! Devo ricordarmelo!...

---------------------------------------------------------------

Tessa:  Mi sta venendo sete. Ordiniamo qualcos'altro?

Devil: Ordina te. Io ho ancora da finirmi il saké.

Tessa: Cameriere!


?????: Un attimo, un attimo! Per favore! Cielo, oggi mi chiamano tutti!


Tessa: Uffa... sempre ad aspettare! E meno male che avevano parlato di un nuovo assunto part time.

Devil: Dai, cerca di capire. E' il suo primo giorno di lavoro, e poi stasera Ayame non c'è!

Tessa: Uffa, proprio stasera che il locale è pieno!



??????: Ecco, ragazze, scusate il ritardo! Allora, chi deve ordinare? Ehm signorina, si sente bene? Le è caduta la mandibola sul tavolo!

Tessa: Roger!!! Che ci fai tu qui????

Roger: Eh? Oh, Ah! Tessa! E Devil anche! Ciao! Cavoli, il mondo è piccolo! Non ricordavo che qui ci foste voi! Beh, mi hanno assunto part time come cameriere, la paga è buona, e poi vedo tanta gente famosa!  Per esempio ci sono Jiraya e City Hunter al tavolo là in fondo, e poi laggiù c'è uno che sembra....



Teuchi: Ragazzo!!!!! Ti  sbrighi! Naruto ha detto che vuole un'altra porzione di ramen al suo tavolo!


Roger: Oh, cavoli, ragazze, devo lavorare. Cosa ordinate?

Devil: Io niente!

Tessa: Mhh.... Sarei un pò stufa di  Saké, e non è che abbiano granché di scelta come birre. Non avete un liquore di mirto?

Roger: Uhm... un pò difficile. Non è che abbiamo proprio una vasta scelta, ma posso comunque chiedere! Beh, ragazze, ci vediamo dopo!

Devil: Oddio, proprio non me l'immaginavo Roger da queste parti!

Tessa: Fa piacere vederlo di tanto in tanto! E può aiutarci anche nell'Animesports!

Devil: Potremmo inoltre presentarle Hinata. Gli farebbe sicuramente piacere.

Tessa: Prima bisognerebbe riuscire a convincere la Hyuga a entrare in un luogo pubblico.

---------------------------------------------------------------

Kaname: Forza, muoviti, abbiamo perso fin troppo tempo!

Sosuke: Aspetta un attimo, Chidori.

Kaname: Come, "aspetta un attimo"?!? Siamo già abbastanza in ritardo e....

Un gesto deciso del braccio di Sosuke zittisce Kaname. La piccola Kana capisce che stavolta Sagara è serio. Il sergente si guarda intorno, poi improvvisamente tira fuori una pistola.

Sosuke:  A terra Chidori!

Mentre spinge a terra Kana, Sosuke si butta dall'altra parte, mentre un paio di spari riecheggiano nell'aria. I proiettili mancano i bersagli. Sagara risponde al fuoco.  
Il misterioso aggressore è costretto a spostarsi, rivelando la sua presenza. Sosuke corre verso l'avversario, e punta direttamente la pistola sul volto del nemico, il quale a sua volta punta la sua arma direttamente sulla faccia di Sosuke.

In questa fase di stallo, il sergente fa in tempo a vedere in viso quella che si rivela una ragazzina di 15 anni, dall'espressione gelida e spietata.

Un bagliore interrompe la pausa dei due avversari.

La ragazza gira su se stessa tirando un calcio, mentre Sosuke lo para, si china e tira un calcio basso in direzione dell'altra gamba dell'aggressore, che perde così l'equilibrio, ma si rialza subito, sfuggendo a Sosuke che nel frattempo le si era buttato addosso nel tentativo di immobilizzarla.

L'avversario si dilegua nell'oscurità.


Sosuke: Dannazione! E' scappata!

Kaname Poco male! Puoi sempre farla identificare dai tuoi capi! (agita il cellulare con soddisfazione) Sono riuscita a farle una foto!


---------------------------------------------------------------

Nel locale di Teuchi entra un'affascinante signora bionda. Gli occhi della clientela si posano su di lei per un attimo, e poi tornano a farsi gli affari loro. Arriva qualche fischio di approvazione. Anzi, un solo fischio di approvazione.


Jiraya: Per favore, Ryo! Smettila di fischiare così spudoratamente!

Ryo: Wheee, ma è un gran pezzo di donna!


Teuchi: Buonasera, Hokage. Qual buon vento, stasera?

Tsunade: Sono venuto a trovare delle persone....


Devil: Ehy, che ci fa la vecchia qua?

Tessa: Non me lo chiedere, ma si sta avvicinando al tavolo dell'Ero-Sennin..



Jiraya: Ehy, Ciao, vecchia Tsunade!

Tsunade si siede con nonchalanche, e di nascosto pianta un pizzicottone nella chiappa destra dell'Eremita dei Rospi, la cui faccia paonazza che trattiene un urlo disperato, è tutto un programma.


Tsunade: Buonasera, signor Saeba, allora, come le sembra questo villaggio?

Ryo: Il villaggio è simpatico, e (si avvicina a Tsunade) è abitato da gente davvero affascinante!

Tsunade (un pò arrossita): Oh, lei mi lusinga, signor Saeba!......

Tsunade abbasta lo sguardo, imbarazzata. Eh, abbassando lo sguardo, gli occhi le cadono su... su.... chiamiamolo "il Mokkori Attack" o "Effetto Viagra" del Signor Saeba, quello che vedete solo nel manga. Tsunade arrossisce sul serio!

Jiraya si accorge della cosa, e si mette a ridere di gusto, mentre Saeba non sa esattamente che faccia fare.


Tsunade: Signor.... Signor Saeba!!!!!!

Ryo: E...HEHEHEHHEH!

Jiraya: Wahahahahah!!!!!!!!



Roger: Weeeh! Orgoglio maschile!!! Hahaha!


Le due annunciatrici Animesports: o_o' o_o'

Cliente fumatore:
Accidenti! Quando mi parlavano di un uomo con un pistolone, non credevo si riferissero a quello!....


Tsunade: Oh, signor Jigen Daisuke. Vedo che ha risposto al mio invito.

Jigen: Beh, casualmente avevo tempo libero. Ma non che mi fidi molto di lei, beninteso.


Ryo:  Fa un certo effetto, incontrare un pistolero il cui nome è leggenda.

Jigen:  Oh, risparmiati le lusinghe. Non credo di essere molto più famoso dello Sweeper più donnaiolo di Shinjuku.

Ryo: Comunque, qual'è sta storia dell'invito?

Jigen: E' presto detto. Sono stato invitato da questa signorina.

Tsunade: Esatto, signor Jigen. La sua fama con le armi da fuoco è molto nota. Ho sempre desiderato vederla in azione.

Ryo: Uhm. Non mi dica. La mia presenza qui c'entra per caso qualcosa?

Tsunade: Precisamente. Un duello. Non mortale. Ma  non voglio perdermi l'occasione di un eccitante scontro tra due uomini così... esplosivi.

Jigen: Ah. Le donne. Sempre a mettere gli uomini nei guai. Spiacente. Non sono un fenomeno da circo.

Ryo: Beh, signorina... neanche io sparo per divertimento o esibizione. Ci vuole una contropartita....

Tsunade: Cosa? Denaro? Prestigio?...o.....


Ryo: Un mokkori!


(mette in mostra di nuovo l'Effetto Viagra. Tutti i clienti del locale cadono per terra dalla sopresa)


Ryo: Se vinco, mi devi un Mokkori!

Tsunade: U#U . Così, su due piedi....

Jigen: Accidenti, sei un tipo che va dritto al sodo. Signorina, se c'è un compenso in denaro adeguato, accetto la sfida.


Tsunade: Cielo, quasi non so chi tifare U#U


Jigen (estrae la sua fida pistola): E va bene, sweeper, vediamo chi  ha la mira migliore.

Ryo: Non mi va molto l'idea di demolire un locale, ma va beh....


I due rovesciano i rispettivi tavoli per usarli come ripari, ed iniziano a bersagliarsi.


Jiraya: Vecchia, stai giù!

Si butta a terra insieme all'Hokage.

Teuchi(dietro il bancone): Waaah, il mio locale!

Roger: Capo, tutte le sere è cosi?


Teuchi: Presto, chiamate rinforzi!!!


???: Non preoccupatevi, è arrivata la squadra speciale! Ci pensiamo noi!


Naruto: Bene, è arrivata la squadra Anbu!

Devil: Ma quale Anbu!



La squadra di Ninja, tira fuori le "armi". Non dei Kunai, ma delle cineprese!

Tessa: Questa è la squadra Cameramen! ^^

Devil: Perché questo è un nuovo appuntamento con....

Tessa/Devil: ANIMESPORTS!


Tessa: Buonasera amici, siamo in diretta, appostate dietro un tavolo,  e  vi diremo tutto sulla sparatoria del secolo!

Devil: Stasera abbiamo nientepopodimeno che il grande Daisuke Jigen che sfida il massiccio City Hunter! Chi avrà il piombo più caldo? La canna più fumante? Chi andrà prima a segno?  Chi mettera il dito sul grilletto? Chi impianterà il proiettile nella carne? Chi.....

Tessa: Basta così Devil, ho una sgradevole sensazione di doppi sensi...

Devil: Ah, scusa.

---------------------------------------------------------------


Una ragazzina nel buio, si tiene nascosta. Ha appena affrontato un ragazzo che stranamente,  ha dimostrato di saperle tenere testa.

"Ma chi è, quel ragazzo? E come avrà fatto ad accorgersi della mia presenza? Quella non è una persona normale. Deve aver una lunga esperienza alle spalle..."


---------------------------------------------------------------


Sosuke: A quanto pare, abbiamo a che fare con una professionista, e  di quelle pericolose!

Kaname: Uh? Di chi si tratta?

Sosuke:  Nome in Codice: Glass Heart. Una giovane killer al servizio di un'organizzazione mafiosa di Taiwan. Si dice di lei come di una esecutrice fredda e senza scrupoli. Strano però, il rapporto dice che fosse morta qualche anno fa, suicida. La faccenda è sempre più strana...

Kaname: Ma perché è qui? E perché ha attaccato noi? Cioè, voglio dire, ci ha attaccato, ma perché proprio al Villaggio della Foglia?

Sosuke: Può essere che forse i bersagli non fossimo proprio noi. Forse eravamo di strada nel suo stesso obiettivo.

Kaname: Il locale dell'appuntamento!

Sosuke: Chidori. Tu resta qui e nasconditi! Io vado avanti a controllare il posto.

Kaname: Sosuke, sei sicuro di sapere dove sia?...


---------------------------------------------------------------

Naruto: Ehy, Teuchi, questo ramen stasera fa schifo! Questa pasta è troppo dura!

Roger: Signor Naruto, guardi che lei sta masticando un bossolo!

Naruto: Un che ???


Devil: I pistoleri non stanno lesinando munizioni!


Teuchi: Il locale! Il mio locale!!


Tessa: ^^ Suvvia, signor Teuchi, non credo sia peggio di quando è venuto Goku!

Devil: Ma Tessa, Goku aveva solo mangiato!


Le pallottole intanto volano dappertutto.


Naruto: Dannazione Teuchi! Ma che servizio è questo! Questa scodella perde il brodo.

Roger: E ci credo, signor Naruto,  è piena di fori di proiettile!

Naruto: Inoltre le spezie hanno un sapore strano

Roger: Quella, signor Naruto, è la polvere da sparo!


Devil: Comunque possiamo vedere qualche esibizione involontaria da parte dei contendenti.

Tessa: Per esempio, Jigen passa la sua pistola da una mano all'altra senza fatica, e nel frattempo, mentre spara con una mano, può usare l'altra per raccogliere le cartucce per la pistola.

Devil: Ryo non è da meno, trova anche il tempo di sparare mentre guarda da tutt'altra parte. Ad esempio, le cosce di Tsunade.

Tessa: -_-' Porco.

Devil: I contendenti sono davvero bravi!

Tessa: Fin troppo, Devil. Stanno riducendo il locale a un colabrodo, le pareti e i mobili sembrano delle gruviere, e nessuno dei due sembra riuscire a piazzare il colpo vincente.

Devil: Beh, non che debbano, è pur sempre un duello non letale.

Tessa: Si, ma se continua così, facciamo mattina -_-


Jiraya: Di questo passo, distruggeremo il locale e basta.

Tsunade: Hai ragione. Adesso BASTA! FERMI TUTTI!

Tsunade si alza in piedi per stoppare il duello, ma sceglie un momento infelice.
Proprio mentre i due si alzano di scatto per sparare. 
Ryo si accorge dell'ostacolo e ferma il dito sul grilletto.
Distratto però dalla situazione, non presta abbastanza attenzione alla pallottola di Jigen, che gli attraversa la spalla sinistra.


Tsunade: Signor Saeba!


Ryo (premendosi la mano destra sulla ferita.): Ugh, sto bene, sto bene... sono in grado di continuare.

Jigen: Signorina, cos'è questa interruzione. Abbiamo rischiato di farla secca!


Tsunade: Si, lo so, e mi dispiace.... ma volevo proporre un cambio di regole. Le vostre abilità sono alla pari, e corriamo il rischio di non finire più, mentre distruggete tutto attorno a voi.

Ryo: Ugh. Va bene, ascoltiamo la sua proposta.

Tsunade:  Qua fuori, sulla strada. Allo scoccare della Mezzanotte. Una pallottola sola per pistola, e ad estrazione. Allora?

Jigen: Estrazione? Come nei vecchi film Western? Perché no? Ma siete avvertiti: l'estrazione rapida è la mia specialità.

Tsunade: Naturalmente il signor Saeba avrà diritto alla medicazione alla spalla prima del duello. Obiezioni da parte del signor Jigen?

Jigen: Nessuna. Preferisco i duelli ad armi pari.



Devil: E sarà Mezzanotte, Mezzanotte di fuoco!

Parte una musica di Ennio Morricone

Tessa: Manca un quarto d'ora, gente, spazio alla pubblicità


---------------------------------------------------------------


Kaname: Sosuke! Che ci fai qua? E' mezz'ora che sto nascosta!

Sosuke: Ecco, in effetti, devo riconoscere di non avere una grande conoscenza della zona, senza una mappa apposita....

Kaname cade a terra dallo sconforto.

Kaname: Dovevo immaginarlo! Su, andiamo....



Poco lontano, un paio di occhi seguono la coppia.


Glass Heart: Accidenti, questo villaggio è un labirinto. Per arrivare all'obiettivo, dovrò per forza servirmi di loro.


---------------------------------------------------------------

Sulla stradina fuori dal locale di Teuchi. Jigen sta finendo pazientemente la sua ultima sigaretta. Sakura si sta occupando della medicazione della spalla dello Sweeper. E nel frattempo, l'infermiera dai capelli rosa sfoga un pò delle sue frustrazioni su Ryo.


Sakura: Cioè, ti rendi conto! Con il mio cambio di look l'unico commento che ho ricevuto da quella Testa Quadra che pensa solo a Sasuke e al Ramen è stata "Non ti preoccupare, sei sempre la stessa". Ma ce l'ha un minimo di cognizione della sensibilità femminile, quello????

Ryo: Ehm, ehm, ma quel testa quadra di cui parli, è quello lì con la scodella del Ramen?

Sakura: Si, proprio lui.

Ryo: Beh, magari è solo timido.

Sakura:  Ma insomma,  non si accorge minimamente di quanto sia diventata donna?

Ryo: Signorina, ma hai un debole per questo ragazzo?

Sakura: è#é Che cosa!!!! Ma per piacere! E' solo un testone che non matura mai col cervello. No! no... e solo che... io, insomma, sono diventata più donna....

Ryo: Oh, sei indubbiamente carina....

Sakura (arrossendo): Dice... dice davvero?

Ryo: ^^ Oh, si, proprio una bella bambina!





Tsunade: Sakura, perché il signor Saeba è a terra dolorante?

Sakura: è_é No, niente, devo aver stretto "un pò" troppo la fasciatura.




Tsunade: Allora, i contendenti sono pronti? Appena scoccherà la mezzanotte....

Jigen: Qual è il segnale? Il suono di un campanile?



Naruto: Cos'è un campanile? Ce ne abbiamo qui a Konoha?

Tsunade: e_e' Va beh, darò io il via.

Jiraya: Dubito persino che quaggiù esistessero le armi da fuoco prima di stasera....



Devil: Trenta secondi a mezzanotte!

Tessa: City Hunter tiene la mano vicino all'apertura della giacca, mentre Jigen ha la mano dietro la schiena.


Devil: Venti secondi!

Tessa: Il momento è solenne, gente!

Devil: Dieci secondi!

Tessa: 5...4...3...2...1..



Tsunade: ADESSO!


Scena al rallentatore. Ryo infila la mano nella giacca  e Jigen  verso la fondina. Entrambi estraggono la pistola all'unisono, e puntano le pistole.
Si sente l'esplosione di uno sparo. Immediatamente dopo si sente l'altro sparo.
Un altro sparo.
Un altro sparo.
Un altro sparo.... ehy, un momento, non dovevano sentirsi solo due spari????


Devil: Ehy, da dove arrivano tutti sti spari?

Tessa: Guarda in là, Devil! Ci sono due persone familiari!

Devil: Ohmmygod! C'è Sosuke che sta ingaggiando un conflitto a fuoco con una ragazza che non ho mai visto!

Tessa: I concorrenti si sono buttati a terra!  Ma che casino sta succedendo???

Devil: Non lo so Tessa, non lo so. Ma Sosuke ha tirato fuori una granata. TUTTI A TERRA!


BOOMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Tsunade: Ohé, state cercando di ammazzarci?

Tessa: La ragazza ha tirato fuori un lanciagranate, SI SALVI CHI PUO'!!!



BOOOMMMM!!!! BOOOOMMMM!!!! BOOMMMM!!!!!


Jigen: Accidenti, ma non eravamo noi quelli che, si presupponesse, dovessero sparare?

Ryo si guarda in giro cercando di capire che sta succedendo, quando riconosce Glass Heart. Immediatamente, le si para da dietro, e con una forte presa, la immobilizza.


Ryo: Fermati  Shan In!

Shan In (Glass Heart): Lasciami, lasciami! Devo salvare Papà-Ryo.... Papà-Ryo, sei tu!!!!


Sosuke: Ferma dove sei, Killer Glass Heart!


Kaname: Fermati tu, deficiente! 

SBAM!

(il Ventaglio del Giudizio Universale)

Kaname: Perché devi sempre discutere con le pistole e le bombe a mano!!!



Tessa: Hohoho! Ciao Kaname, ci becchiamo sempre nelle circostanze più strane, eh? ^^'


(Glass Heart abbraccia Ryo)

Tutti: O_O!?!??


Ryo: Che ci fai qui, Shan In?

Shan In:  Ho saputo  che dovevi confrontarti in un duello con un altro pistolero. Perché non hai voluto portarmi con te?

Ryo: Non era una faccenda che ti riguardava, Shan In....

Shan In: Non voglio che succeda qualcosa a  Papà-Ryo.



Jiraya: Ryo.... papà? Chi hai messo incinta, amico?


Ryo: No, no, aspettate, è una lunga storia.....




Ma  la faremo breve, per chi non la sapesse.
Fine cartone City Hunter. Inizio Cartone Angel Heart.
Kaori Makimura muore, ma il suo cuore viene trapiantato nella killer Glass Heart che diventa poi adottata da Ryo e diventa "figlia" ed compagna sweeper. Stop.
Un pò telegrafico.... eh? Che sono tutte quelle facce sotto shock? Non è mica colpa mia se muore: è tutto ufficiale, comprovato e soprattutto non l'ho inventato io.



Tutte le donne: ;_; ;_; ;_; ;_;

Sosuke (faccia impassibile modello "Padre Tres"): Quindi la killer Glass Heart aveva solo cambiato mestiere. Interessante.

Kaname: Ma tu ce l'hai un cuore????


Devil: Siamo sicuri che Sosuke non sia un vulcaniano?

Tessa: ^^ Lo chiedero a  Spock se mai lo vedrò nella mia vita.


Jigen: Insomma, sta sfida com'è finita?

Ryo: Beh, inizialmente mi hai beccato a una spalla. Credo che i soldi del premio siano tutti tuoi.

Jigen: Non lo so. E comunque credo che quei soldi spettino a quel poveraccio a cui  abbiamo demolito il locale.


Devil: Io però mi chiedo, in mezzo a tutto quel casino, quei due hanno comunque sparato. Si sono proprio mancati?


Per tutta risposta, il cappello di Jigen si divide in due, e  le metà cadono dalla testa del barbutello.


Tessa: Ooook! Questo era il colpo di City Hunter. Ma quello di Jigen?


Per..ehm... risposta, la fibbia dei pantaloni di Saeba si spacca, facendo calare le braghe a Saeba e mettendo in evidenza stracci di boxer e.. ehm... "Sua Virilità" in tutta la sua esibizione.  Ryo ride nervosamente, mentre con le mani cerca di coprire il suo Mokkori Tool.


Tsunade arrossisce e volge lo sguardo da un'altra parte.

Sakura sviene.


Jiraya: O_O

Naruto: Wow, che forza! Che tecnica ha usato?

Roger: Orpolà! Credo che sia tutta Natura, signor Naturo... ehm cioè, Naruto!

Devil imbarazzatissima fa gestacci alle telecamere di NON inquadrare l'oggetto dello scandalo. Tessa è allibita e si mette una mano sugli occhi. Persino Jigen....

Jigen: O_O


Sosuke: Un maniaco sessuale. Mi appresto a metterlo fuori combattimento!


Una furia blu col ventaglio lo precede.

Kaname: Brutto maiale!!!!!!


Ma il Ventaglio del Giudizio Universale viene a sua volta anticipato da un Martellone con sopra scritto "100 T"  che investe in pieno Saeba e lo manda definitivamente KO.

Kaname vede che il martello è tenuto da Shan In, con un'espressione che non sembra nemmeno la sua. Anzi, per un attimo, le sembra di vedere, al posto di Shan In, il volto di una donna dai capelli corti. Poi Shan In sussulta come se si fosse svegliata di soprassalto.

Shan In: ....eh? Ah!!! Da dove spunta questo martello? Papà-Ryo! Papà-Ryo! Perché sei a terra????

Kaname: W... WoW!!! Fantastico! Quel martello è molto più potente del mio ventaglio!!! Facciamo cambio??? ^_^

Shan In: Ma io... veramente... non so neanche come mi sia finito in mano....



Devil: Conterà come un KO, Tessa?

Tessa: Sinceramente, non lo so, ma... perché la ragazza ha un martello in mano?

Devil: Credo che avendo il cuore di Kaori, inconsciamente la ragazza ne abbia ereditato anche le caratteristiche. O forse è posseduta dal fantasma di Kaori.... dai, esci da dietro quel tavolo, Tessa, stavo scherzando! ^^






Tsunade: Ragazzi, io me ne torno a casa. Lascio a voi il compito di sistemare tutto. E guai a voi se dite a Saeba, quando rinviene, dove abito. Intesi?


Jiraya: Povero Teuchi. Ha il  locale che sempra una schiumaruola per Ramen.

Naruto: Però che forza  quelle armi che fanno i buchi nelle pareti! Perché da noi non ce ne sono, maestro Jiraya?

Jiraya: Perché altrimenti non saremmo ninja, Naruto.




Roger: Cavoli che macello, spero che  tutte le sere non sia così, capo!

Teuchi: Non lo so nè m'interessa. Tieni questa scopa, e comincia a pulire tutto!

Roger: Io?? Ma perché io??? Uffaaa, che schifo di primo giorno di lavoro!




Kaname: ^_^ Sosukuccio!!!!! Verresti qua un momento? C'è un martelluccio che vorrei taaanto provare.....




Jigen sta camminando per il villaggio, quando ad un tratto incontra due guest d'eccezione. Nientemeno che Train Heartnet, il pistolero noto come Black Cat, e  il "tifone umanoide" Vash The Stampede.

Vash: Buonasera. Siamo qui su invito per un duello di  professionisti della pistola...

Jigen: Lasciate perdere ragazzi. Arrivate tardi, e inoltre l'unico locale decente del Villaggio è stato fatto a pezzi.

Vash: Tu devi essere uno dei pistoleri, vero? Questa città è troppo piccola per tutti e tre.....

Train: E' per questo, che esiste la concorrenza! Ho sentito che al Villaggio della Sabbia  ci sono locali aperti, e ti servono anche il latte.

Jigen:  Non sono per la roba da bambini, ma se vendono anche Whisky, mi unisco alla compagnia.

Vash: Avrei un pò di fame. Vendono anche ramen laggiù?


Il trio si allontana nella notte.




















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife