Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: fightformanga1    30/12/2014    1 recensioni
Finita la scuola ci sono le vacanze estive. Relax, mare, feste, divertimento, ecc. In questa storia vedremo come i nostri cari ex-studenti passerano i loro tre mesi di vacanza tra litigi, feste, party, discussione, romanticismo e comicità, prima di separarsi per l'inizio della scuola.
E la prima volta che scrivo su questa coppia, recensite pure ma siate gentili, per favore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heikichi Nakao, Nobuko Ishihara, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Risa domani noi due andiamo a fare shopping- certo che Nobu era proprio educata...chiamare due giorni prima della partenza e dire di punto in bianco d'andare a fare shopping. - Perché domani?- chiese Risa quasi addormentata. - Perché scommetto che non hai ancora fatto la valigia e che dentro ci metterai solo vestiti sformati. I vestiti che compriamo domani sono quelli che devi portar via! Chiaro?- - Chiarissimo-. Il giorno dopo si trovarono in centro per andare a fare shopping. Entrarono in un negozio di costumi e intimo. Vicino al negozio c'era Chiharu imbarazzattissima ad aspettarle. Il negozio all'interno era a righe rosse e bianche in stile marinaresco. Aveva numerosi manifesti di modelli e modelle. In angolo a destra c'era un bancone bianco di legno. Per tutto il negozio c'erano tonnellate e tonnellate di costumi, reggiseni e mutandine. Risa impallidì. - iniziamo dal comprarti un costume- disse Nobu allegra. Risa non ebbe la forza di replicare. Nobu la costrinse a provare centinaia di costumi. Alla fine presero tre costumi, tutti a due pezzi. Il primo era un costume multicolor a righe. Il secondo era un costume azzurro elettrico a pois bianchi. Il terzo era un costume verde fluo con sfumature bianche. Poi passarono a comprare dell'intimo. Dopo aver passato due o tre ore in quel negozio andarono a comprare i vestiti. Andarono in una boutique molto rinomata. Il posto aveva muri rosa fluo e vestiti ovunque. Dopo quelli che sembreranno secoli comprarono una dozzina di vestiti e un pareo. L'indomani Risa partì di corsa da casa, ere in ritardo. Alla stazione dei treni trovò già tutti compreso Otani che disse- Sei in ritardo come al solito, spilungona.- -Anche tu sei in ritardo. Sei appena arrivato si sente ancora il fiatone- disse Nobu - Io sono arrivato puntualissimo- - Non si dicono le bugie, ti si accorciano le gambe e tu sei già basso di tuo.- Da lì in poi Risa e Otani litigarono per tutto il viaggio, finché Risa non crollò sul sedile dal sonno. Una volta arrivati alla stazione dovettero andare a piedi fino alla casa sul mare. La casa sul mare non era né piccola né grande. All'esterno era verde pastello, si mimetizzava con il bosco. L'entrata era piccola e lunga, conduceva fino a delle scale. A lato della porta, sia a destra che a sinistra, c'era la parete che non arrivava fino al soffito ma bensì dava sul salotto e la cucina. Il salotto era gigantesco, aveva un divano bianco e una poltrona azzurra. Al centro aveva un tappeto ovale con ghirigori rossi su sfondo arancione. A lato sulla destra, c'erano dei mobiletti di legno nero mentre sulla sinistra c'era una finestra panoramica. Le pareti erano blu oltremare. La cucina invece aveva un gigantesco tavolo al centro di legno di mogano. A destra c'era un bancone verde con una dispensa dello stesso colore a sinistra c'era un gigantesco acquario con dentro dei pesci pagliaccio. L'interno della stanza era a scacchi rossi e bianchi. Salendo le scale ci si trovava al gigantesco piano superiore. Nobu mostrò il bagno delle ragazze che era a fine corridoio sulla sinistra. Il bagno era bianco con mobiletti lilla e aveva una grande vasca da bagno bianca con accanto una doccia. Poi sull'estrema destra del corridoio c'era il bagno dei ragazzi che aveva le pareti bianche e nere. Non aveva la vasca da bagno ma solo la doccia, cosa di cui Otani si lamentò. Poi Nobu mostrò le camere da letto. Quella di Risa era bianca con disegnati sulle pareti numerosi fiori di ogni colore. Il letto era matrimoniale. Aveva una scrivania e un comò rosa e un tappeto a forma di coniglio. Risa e Otani passarono il resto della giornata eccitati come dei bambini piccoli alla loro prima gita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: fightformanga1