Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |       
Autore: fightformanga1    29/12/2014    0 recensioni
Finita la scuola ci sono le vacanze estive. Relax, mare, feste, divertimento, ecc. In questa storia vedremo come i nostri cari ex-studenti passerano i loro tre mesi di vacanza tra litigi, feste, party, discussione, romanticismo e comicità, prima di separarsi per l'inizio della scuola.
E la prima volta che scrivo su questa coppia, recensite pure ma siate gentili, per favore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heikichi Nakao, Nobuko Ishihara, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: C'è un messaggio_ c'è un messaggio- - Rispondi Koizumi- Disse Otani stizzito. -uff ok, ah è di Nobu. Ci dice di trovarci al Black. Ha una notiziona- - Andiamo- non fece repliche anche se in quel momento voleva solo star solo con Koizumi. I due si diressero al Black. Il Black era un nuovo bar in centro. Nonostante il suo nome l'interno era di ogni colore immaginabile e non, tranne il nero. Su dei divanetti in un angolo c'erano Suzuki, Chiharu, Nobu e Nakao. - Saalve a tutti!- disse Koizumi con un abnorme e ridicolo sorriso che veniva riscattato dai suoi bellissimi occhi. - Bene arrivati! Stavo giusto per illustrare il piano- Otani e Risa di colpo allargarono le orecchie, si sedettero e iniziarono a ascoltare. Nobu spiegò che alcuni suoi parenti le davano una casa sul mare per tutta l'estate e che avrebberò trascorso lì le vacanze. Deciserò di partecipare tutti. Si dovevano trovare una settimana dopo alla stazione dei treni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: fightformanga1