Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: RadioKinder_    30/12/2014    2 recensioni
Cosa potrebbe succedere se una ragazza comune cadesse nelle braccia del suo idolo? Dico letteralmente! " Clarissa non capisco! Come é potuto succedere?" " Miracolo di Ross!" " non scherzare é seria la faccenda!" e vincere un contratto discografico? WOW... Una vera sfida per Giada ma che dice ce la può fare?
" Giada tu sei..." " oh Riker..." " ciao Giada ti ho comprato dei fiori" "Ross?".... AS LONG AS YOU LOVE ME.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14) Dopo la loro partenza, io, scombussolai la mia vita, iniziai a concentrarmi sulla mia vita da cantautrice, quello era l'unico modo per non pensare a Ross, o a Riker, o a tutti gli altri. Mamma era sempre più preoccupata, sognava che io fossi felice ma sapeva perfettamente che non lo ero. La vidi al solco della porta e dissi "sai, credo che se me ne andassi farei solo del bene", lei mi guardò ed aggiunse "non dire sciocchezze, tu sei tutto per me tesoro-fece un grande sospiro e poi si avvicinò a me e si sedette sullo sgabello della tastiera accanto a me- ho visto quando Ross ti ha baciata, ho sentito quando parlavi con Riker e anche se io ti sembravo distante, non lo ero, io ho cercato di renderti felice ma tu tesoro, non me ne davi modo". Rimasi veramente spiazzata da quelle sue parole, non credevo che mi volesse così bene " mamma, io credevo che non ti importava, insomma, non mi sei mai stata vicino fisicamente..." " tesoro, lo so, non ero vicino a te fisicamente, ma c'ero, lo giuro". Poi aggiunsi io " ok ma ora non devi preoccuparti, andrà bene, io sto bene, diciamo, perciò niente ha più importanza" " no tesoro non dire così- e mi accarezzava la fronte- tu ora stai crescendo, proprio per questo dolore tu devi sbocciare". Mia madre non poteva capire, ma comunque era una madre e l'unico modo per poter uscire da quella situazione era mettersi a piangere. Il giorno dopo, scendendo dalle scale, intravidi un uomo abbastanza grosso. Aspettai mia madre in cucina e le chiesi chi fosse quel tizio, lei mi guardò e mi disse " quel tizio, é qui per te" io, che ancora non capivo chiesi " me? Perché io?" " bhe perché é un'importante produttore discografico e gli ho chiesto di farti un colloquio" feci un grosso respiro " mamma, ma tu come hai..." " ...diciamo che è un mio vecchio amico d'infanzia" O.M.G. Mammina!!!! Come aveva fatto, corsi ad abbracciarla. Entrai in salone e salutai il tizio che mi offrì un contratto... Wow... Io? Giada? In tour? Wow!!! Continua...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: RadioKinder_