Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Yorda    30/12/2014    0 recensioni
Valentina è entusiasmata per il compleanno della sua migliore amica: la festa sembra essere ricca di lustrini, ma sopratutto, ricca di persone: infatti, Valentina conosce un ragazzo strano, che dice cose molto bizzarre. Grazie a quest'incontro, Valentina, conoscerà veramente anche se stessa, quella parte di sé che rimane nascosta nel buio della notte, e che può essere svelata solamente alla luce soffusa della luna...
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
Katy e Mary, tutte uguali a me.


Durante la mia prima trasformazione, cerco di correre via verso casa, dove lì bevo un po’ di acqua. Grazie alla bevanda, mi riprendo, e il mio cuore batte all'impazzata. Non mi ero mai sentita così male prima d’ora. Sono terrorizzata, terrorizzata all’idea che ogni giorno, alla stessa ora, devo cambiare in una creatura orrida. Pian piano, l’apparenza del lupo inizia a scomparire, ritornando la me stessa di sempre. Mi butto esausta sul letto –sfioro con le dita affusolate la mia pelle calda senza più peluria - e ripenso angosciata all’accaduto.
La mattina dopo, penso e ripenso alle parole di Philip: "Tu sei un lupo e io il tuo Accompagnatore". Fortunatamente oggi è domenica, quindi non vado a scuola. Ne approfitterò per fare qualche ricerca su questa storia...
"I lupi sono degli animali selvatici, pieni di peluria, con unghia lunghissime..."
Ecco cosa ho trovato... lo so! Già so questo! E' impossibile, a mezzanotte perderò il controllo e i miei genitori si preoccuperanno. No di certo, non gli racconterò niente di niente. E' solo un segreto che conosciamo io e Philip. Ma, ma, aspetta! Lui mi ha detto che esistono altre persone con questo problema! Ci sono: andrò a cercarle in modo che potrò ricevere molte informazioni. Al momento, però, sono le due pomeridiane, devo pranzare.... mmh che odorino!
" Mamma che cucini di speciale?" Le chiedo curiosa.
"Carne fritta e patatine, con insalata verde. Poi ho preparato un dolce alla ricotta". Mi grida dalla cucina. "Scendi a mangiare!" Aggiunge con una nota di gioia.
Corro affamata, come un lupo, e impugnando la forchetta inizio a mangiare. Dopo il gustoso pranzetto telefono a Ilaria. Lei mi domanda il perché della mia frettolosa scomparsa, ma io cerco di inventare qualcosa, dunque le riferisco che mi sono sentita male.
“Per caso hai il numero di quel ragazzo, Philip? L’ho incontrato durante la festa” Le chiedo eccitata, sperando che lei risponda un sonoro sì.
“Ma certo, è il mio cuginetto… qualcuno si è presa una cotta?” Ridacchia divertita, ma anche molto curiosa.
“No, voglio solo qualche informazione su un compito.” Cerco di inventarmi tutto alla svelta.
“Allora ecco: 09223455” Mi detta.
“Okay, grazie.” Cerco di scrivermi tutto su un foglio e alla fine la saluto.
Di fretta chiamo Philip e salutandolo felicemente, gli dico la mia identità: sono Valentina, quella che si trasforma in lupo…
“So sempre chi sei.” Mi dice calorosamente.
Di fretta gli domando dove abita, in modo da incontrarlo e chiacchierare sulla “trasformazione”.
“La mia villa si trova vicino la via ‘Dueponti’, presso il Grande Albero.” Mi da tutte queste informazioni e mi spiega che lui vive assieme sua mamma.
Raggiungo la villa di Philip a piedi –essendo vicina alla mia, per fortuna - cerco di raggiungere anche il portone socchiuso, che sembra di vetro. All’interno il pavimento è formato di cemento e l’ascensore –essendo vecchio- percorre fino a tre piani. Appena giungo al secondo piano, arrivo davanti la porta con su scritto “Fam. Bianchi” e busso. Ad aprirmi è il mio Accompagnatore. Di fretta, nemmeno salutandolo, gli chiedo:
"Senti, mi puoi dire dove si trovano le persone che hanno il mio stesso problema? Sai vorrei andare a cercarle per chiedere loro qualche informazione."
"Ehi… Ciao! Comunque… Alla fine del bosco si trova una caverna; lì puoi trovare due ragazze che si chiamano Katy e Mary. Sono due sorelle e anche loro si trasformano." Risponde.
"Okay, ci andrò". Lo ringrazio.
Detto questo vado nel luogo descritto. La caverna sembra esistere da cento anni, il suo colore marroncino da un senso di tristezza. All'interno trovo le due ragazzine. Subito ci mettiamo a chiacchierare, e raccontare i difetti nel diventare lupo. Il loro Accompagnatore si chiama Christoph.
"Così è tutta una maledizione, creata da una strega?" Domando loro.
"Purtroppo sì. Finché non si troverà e verrà uccisa, la maledizione non scomparirà." Risposero in coro le due sorelle.
Così tutti, io e il mio Accompagnatore, seguiti da Mary e Katy ci incamminiamo verso un bosco, per cercare tracce che ci aiutano a scoprire dove abita la strega che ha creato l’incantesimo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Yorda