Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: barbyluke25    31/12/2014    2 recensioni
'Che cosa vuoi da me,Zayn?'-Il mio sguardo era fisso su di lui che intanto si avvicinava sempre di più.
'Visto che me lo chiedi,-Mi scostò i capelli da un lato, e si avvicinò al mio orecchio-Una sola notte.-Sussurrò con voce sexy.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4-É solo un gatto!

 

HARRY'S POV 

 

Aprii gli occhi. Avevo un gran mal di testa e mi sentivo stanco. Non ricordavo bene cosa fosse successo la sera prima, mi ricordavo solo di aver sentito delle voci familiari.

'Si é addormentato sul divano mentre guardavamo un film' una voce maschile.

'Bene e ora chi lo sveglia?' una voce femminile. 

Sicuramente erano Zayn e Key che parlavano di me e del mio improvviso sonno profondo della sera prima. 

Vagamente però ricordavo altre parole. Non sapevo bene a quale misterioso contesto si riferissero, ma erano frasi alquanto interessanti che mi incuriosivano.

'Non puoi negarlo' la voce di Zayn rimbombava nella mia testa. Che cosa non poteva negare mia sorella?

'E non vedo l'ora' la stessa voce parlò per una seconda volta. Non vedeva l'ora di fare cosa? 

Tutta quella curiosità e stanchezza non mi permettevano di alzarmi, ma dovevo lo stesso. Con tutta la calma possibile, mi sedetti sul letto e poi mi girai per vedere se Key stesse dormendo. Infatti quasi russava. Era distesa a pancia in giù tutta scoperta con le gambe parallele al suo corpo e le braccia lungo i fianchi.

Sorrisi nel guardarla. Mi faceva venire in mente quando da piccola aveva un incubo e veniva a dormire nel mio letto di nascosto pensando non me ne accorgessi, mentre io la vedevo sempre intrufolarsi sotto le coperte e addormentarsi al mio fianco. 

Mi alzai definitivamente dal letto e messe le ciabatte andai di sotto.

 

KEY'S POV 

 

Dopo aver fatto finta di dormire e aver aspettato che Harry fosse uscito dalla stanza, aprii gli occhi e mi misi a sedere sul letto.

Non avevo chiuso occhio quella notte. Ero stata lì, distesa fra le coperte a sentire Harry russare e a pensare alle parole di Zayn.

Cavolo, ero stanchissima.

Sentivo già Harry canticchiare mentre preparava qualcosa per colazione di sotto, e con tutte le forze che mi rimanevano, mi alzai.

Scesi le scale barcollando come un'ubriaca.

'Buongiorno cara! Sei già sveglia?' Harry che imitava la nonna.

'A quanto pare si, nonnina cara' mi sforzai di sorridere.

'Vuoi qualcosa da mangiare tesoro?' fece una voce roca, tipica degli anziani.

'Mmh..Un po' di uova, grazie nonna!' 

Nonostante fossi sfinita, avevo bisogni di mangiare qualcosa per acquistare energia.

 

Mangiai tutto in un boccone e feci un piccolo ruttino alla fine del pasto, che scatenò una risata da parte di Harry.

'Salute!' rispose ancora ridacchiando.

'Scusa, avevo fame' sorrisi.

'Capita sai, io li faccio sempre! Comunque avevo progettato un'uscita stamattina per fare alcune commissioni, ma sembri alquanto stanca, perciò possiamo rimandare...'

'Nonono-lo bloccai subito-tu vai, io rimango qui, hai ragione sono sfinita, ma non serve rimandare per me' 

'Sei sicura di voler rimanere da sola a casa? Io posso anche restare con te' Harry era incerto su cosa fare.

'Me la caverò stai tranquillo..e poi ho diciotto anni, so badare a me stessa' sorrisi soddisfatta per rassicurarlo.

'Va bene, vado di sopra a vestirmi e poi esco, ma non preoccuparti, tornerò per l'ora di pranzo' sorrise e salì le scale.

Andai verso il frigo. Avevo bisogno di un bicchiere d'acqua. Non facevo altro che pensare, pensare a quello che era successo in soli tre giorni. Zayn che mi dava il suo numero, che era geloso, che mi provocava, Bradley che mi invitava ad uscire...

Troppe cose messe insieme. Avevo bisogno di una pausa oltre che all'acqua.

Sorseggiai un po' dal bicchiere. L'acqua era gelata come lo era la mia mente ormai.

Posai il bicchiere e mi andai a distendere sul divano con la testa che mi girava. 

Afferrai il telecomando con molta fatica e accesi la televisione. Tutti programmi stupidi o che avevo già visto. La spensi e afferrai la rivista di moda sul tavolino di fronte a me. Quella si che era roba interessante!

Mi sistemai con la coperta sulle gambe e il cuscino dietro la testa che soffriva tanto e supplicava per un'aspirina.

'Key io esco, se hai bisogno di qualcosa chiamami' gridò prima di uscire e chiudere la porta alle sue spalle.

Continuai per un pò a girare le pagine della rivista, e poi finii per addormentarmi sul divano.

 

ZAYN'S POV 

 

Quella mattina Harry era uscito e mi aveva chiesto di andare a fare compagnia a Key dato che Louis era andato a trovare i suoi a Doncaster, Niall faceva da babysitter alla figlia di sua cugina e Liam era in giro a fare compere visto che anche lui aveva qualcosa da sbrigare. 

Aprii la porta d'ingresso con le chiavi che Harry nascondeva sempre sotto il tappeto del portico.

Senza far rumore entrai e vidi che nel salone Key stava dormendo con una rivista sul petto. Chiusi delicatamente la porta che non emanò un suono.

Mi avvicinai al divano e mi fermai un po' a guardarla. Era davvero bella anche con il pigiama. Dato che il divano era spazioso, decisi di mettermi al suo fianco cercando di non svegliarla per farle una sorpresa. Misi la rivista sul tavolino e sollevai di poco la coperta per infilarmici dentro.

Dopo di che misi il mio braccio intorno alla sua spalla e le feci appoggiare la testa sul mio petto.

Le carezzavo i capelli. Accidenti se volevo baciarla, ma sapevo che presto sarebbe successo. 

Ad un tratto si mosse. Pensai che stesse per svegliarsi, invece si sistemò meglio. Mise anche la sua mano sul mio petto e sistemò una gamba sulle mie. Il suo ginocchio arrivava alle mie cosce.

Poi aprì gli occhi e finalmente si rese conto di non essere appoggiata sul cuscino..

 

KEY'S POV 

 

Aprii gli occhi e vidi una maglietta, dei pantaloni, e una faccia piuttosto conosciuta. 

'Buongiorno Cinderella' mi disse sussurrando e sorridendomi.

Mi stava accarezzando i capelli.

'Che cosa ci fai qui?' alzai la testa verso di lui incontrando il suo sguardo.

'Harry mi ha chiesto di venire a farti compagnia, quindi sono passato' disse senza smettere di sorridere.

'Oh...ma perché sei con me sul divano?' gli chiesi già consapevole della risposta che mi avrebbe dato.

'Perché me lo chiedi? Non ti piace stare appoggiata su di me? Credevo di si..' mi disse.

'Io?! Hahah cosa ti fa credere che io voglia stare appoggiata su di te?' risi nervosa.

'Il fatto che tu non ti sia ancora alzata..' 

Guardai con più attenzione e vidi che avevo la gamba sulla sua e le braccia intorno alla sua vita. Che stupida!

Mi alzai rapida dal divano e mi aggiustai i capelli. Lui mi fissava. Guardai l'orologio appeso al muro e vidi che erano le nove e mezza. Avevo dormito per circa mezz'ora. 

Poi mi voltai verso Zayn e vidi che mi stava fissando mentre si mordeva un labbro.

Cercando di ignorarlo, iniziai a parlare.

'Allooraa che proponi di fare?' Gli chiesi. Visto che doveva restare, dovevamo fare qualcosa per ammazzare il tempo.

'Bhé io direi di andare di sopra e..' 

'Nonono-lo interruppi-niente di questo genere grazie'

A questa risposta alzò di più il sopracciglio e abbassò la testa tenendo sempre lo sguardo su di me.

'Senti Zayn, io non posso negare che tu sia un bel ragazzo, ma io non voglio venire a letto con te perché é solo questo che vuoi tu' gli dissi francamente.

'E Bradley allora...Lui non  vuole la stessa cosa?' 

Ancora con questa storia?! Non aveva ancora capito che Bradley non era come lui. Era dolce, simpatico, mentre lui era solo un rompi scatole!

'Mi pare di averti già detto che non é come credi' mi misi a braccia conserte.

'Certo come no, ma quando scoprirai che ho ragione, non venire a dirmi che non te l'avevo detto' canticchiò dirigendosi verso la cucina ed entrandoci dentro.

Dopo un paio di secondi lo seguii curiosa di sapere cosa era andato a fare. 

Sospirai e mi diressi verso la porta.

Quando la aprii non lo vidi. Lo cercai meglio e mi avvicinai di più al tavolo.

Poi qualcosa mi strinse i fianchi da dietro e mi baciò il collo.

Era lui con i suoi baci.

Chiusi gli occhi per un momento. Non reagii.

Poi mi girò in modo che potessi avere le sue iridi nelle mie. 

E così fu. Ci guardammo e per un momento restammo in silenzio. Che belli i suoi occhi, così marroni e profondi.

Mi prese il viso tra le mani. Avvicinò di poco le sue labbra alle mie. Voleva baciarmi e io non stavo facendo niente per impedirglielo.

'Voglio baciarti..' mi disse semplicemente.

Non risposi. Guardai solo verso il basso.

Poi si avvicinò di più. Mancava davvero poco per arrivare a me. Chiudemmo entrambi gli occhi. 

Stava per succedere.....ma non successe. Perché? Perché un rumore forte ci fece spaventare.

'Aaahh!' gridai acutamente e Zayn quasi si ruppe un timpano.

Ci girammo verso il punto in cui si era sentito il rumore e vedemmo un gatto arancione e bianco vicino alla finestra aperta. Aveva buttato il vaso coi fiori per terra.

'Calmati! É solo un gatto!' mi disse Zayn.

'Oh..Sciò sciò vai via!' mi avvicinai al gatto che in men che non si dica scappò via. Che bella figura!

'Fantastico...siamo stati interrotti da un gatto!' Sbuffò. Mi girai di scatto e appoggiai le mani sui fianchi.

'A proposito di questo....mi spieghi che cosa volevi fare?!' dissi quasi strillando.

'Che importa visto che non ci sono riuscito..' sbuffò una seconda volta.

Sospirai. Restammo un attimo in silenzio, ma senza nemmeno degnarci di uno sguardo.

'Io dovrei andare a farmi una doccia adesso..' ruppi il ghiaccio.

'Oh...io resterò qui ad aspettarti' mi disse prendendo dal frigo un po' di succo.

'Wow' rimasi sorpresa della sua risposta. 

'Che c'é?' mi chiese prendendo un bicchiere dalla dispensa in alto.

'Non mi hai dato una risposta a doppio senso?! Oh Santo Cielo sarà l'inizio dell'Apocalisse questo?' misi una mano sulla testa.

'Guarda che se vuoi, io avrei un paio di cose da dirti...' sorrise.

'Nono forse é meglio di no' scossi la testa.

'Bene, io vado' gli dissi e lui annuì.

Salii le scale e chiusi il bagno a chiave.

Aprii l'acqua bollente e mi feci una doccia rilassante di circa dieci minuti. Mi aveva fatta sentire meglio.

Uscii dalla doccia e mi misi l'asciugamano peloso rosa. Era davvero morbido e profumato. Misi un pò di deodorante. Mi legai meglio l'asciugamano e lentamente aprii la porta. Controllai che Zayn non ci fosse per poter andare in camera di Harry a vestirmi. Per fortuna era ancora di sotto.

Con una corsetta delicata sulle punte, mi diressi nella stanza e chiusi anche questa a chiave per potermi vestire in santa pace senza alcuna interruzione.

Maglietta blu con il segno di Superman al centro, pantaloncini di Jeans e Converse basse azzurre. Perfetta come sempre!

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE!

 

Come va Ladies?

Scusate se il capitolo é corto, ma penso che gli altri saranno più lunghi.

Che ne pensate? 

Recensite per favore e ditemi se questa storia vi piace.

Xx Barby

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: barbyluke25