Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kiryel    14/11/2008    6 recensioni
eccomi mi sono appena iscritta e vorrei postare la mia prima fiction... una storia romantica ma anche triste ... è una piccola storia d'amore tra Bill e una sua fans... uffi non voglio dirvi niente sarà una sorpresa, spero tanto che vi piaccia... siate magnanimi... e commentate mi raccomando! ihih
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rieccomi qui a postare il primo vero capitolo... ringrazio coloro che hanno commentato e spero tanto che questo capitolo vi piaccia! e spero tanto che continuerete a commentare! ( ps scusate per gli errori ihih) un bacio!

Quella sera lei e la sua amica, Mary, scapparono per andare in un piccolo hotel dove per una settimana avrebbe alloggiato un famoso gruppo musicale. Arrivati lì, si avvicinarono alla reseption e chiesero: “Dove sono i Tokio Hotel?” il ragazzo squadrando le ragazze disse: “Sono nella stanza dei vip, ma non so se potete andare!”. Le ragazze mostrando un viso supplichevole dissero: “La prego, faremo presto”; il ragazzo le guardò dopo di che disse: “Va bene, la prima porta a destra”. Le ragazze corsero alla porta una volta arrivate si fermarono presero fiato dopo di ché bussarono. Una voce dolce proveniente dalla stanza disse: “ Avanti”. Non appena Treti entrò senza volere incrociò i suoi occhi con lo sguardo del famoso cantante, tutti e due rimasero pietrificati… persero la voce, la voglia di parlare… l’unica cosa che riuscirono a dire … a pensare fu: ‘è bellissimo/a’. Tom ed Mary guardarono straniti i due ragazzi cercando di capire cosa fosse successo, Tom ad un certo punto volle dar fine a quel silenzio ormai quasi imbarazzante e disse: “volete un autografo?” “Mh! Si ecco..” rispose Mary mentre prendeva dei cd dalla sua borsa… Dopo che i tre ebbero firmato fu il turno di Bill, il quale era ancora bloccato su quella magnifica visione, allora Tom lo risvegliò da quel suo sogno scuotendo il braccio. “ Mh! Si, cosa devo fare?” disse diventando rosso in viso… “Bill devi firmare”. Dopo che anche Bill ebbe firmato i cd, Mary prese Treti per un braccio e salutando il gruppo la portò via. Una volta arrivati al bagno dell’ hotel si fermò e disse: “Ma che ti è preso! Sembravi una bambola!” Treti ormai svegliata da quella piccola fantasia rispose “Non lo so!”. In quel preciso istante nella piccola sala Tom scosse Bill e gli chiese: “Ma che ti è preso?”, quest’ultimo rispose “Non lo so… era … cosi bella”. “Hei fratellino … sei proprio cotto…” disse ridendo “ o dovrei dire siete cotti, hai visto lei come ti guardava. Ma scemo che fai ancora qui” alzandosi e prendendo il fratello per il braccio “rincorrila!”. Mentre i due percorsero il piccolo corridoio videro le due ragazze nel bagno… Mary parlava mentre Treti era ancora persa nel vuoto… Bill rivedendola non riuscì a fermare quel senso di felicità e correndo verso la ragazza la prese per un braccio e cercò di trascinarla verso il bagno dei maschi, lei presa alla sprovvista si aggrappò all’amica, che però capendo le intenzioni la lasciò andare… causando cosi la caduta di Treti sul Boy. “Oh dio! Mi dispiace” disse lei mentre si alzava, cercando di tenere lo sguardo basso per non far notare il nuovo colorito del suo viso. “Non ti preoccupare!” disse mentre la teneva per il braccio, per paura che quel fagottino potesse scappare e lasciarlo solo. Tom pensò che era il momento di lasciarli un po’ soli allora disse: “Hei non ti ho ancora chiesto come ti chiami!”; Mary rispose: “Si giusto, mi chiamo Mary”. “Piacere, che ne dici se li lasciamo soli e ci andiamo a fare un giro?”, Mary felice di quella proposta disse “Certo volentieri” così dicendo i due se ne andarono, dopo di ché Bill e Treti rimasero soli nel bagno. “Scusami per prima” dissero in coro, ci fu un minuto di pausa dopo di ché i due scoppiarono a ridere e Bill disse: “Scusa, parla prima tu!”. “Ok!” rispose Treti “ Volevo scusarmi prima non ho salutato … e non facevo che… …” di colpo si senti il viso in fiamme e abbasso lo sguardo. “Anch’io ho sbagliato. Ma ora basta scusarsi … ti va di andare a fare un giro” disse mentre timido anche lui abbassava un po’ lo sguardo. “Ok!” rispose Treti. Passeggiarono fino a mezza notte, in questo arco di tempo i due si conobbero benissimo, il loro legame di venne da subito ( 1 ) fortissimo, come se si conoscessero già da tempo. “ Va beh ora devo andare, se lo vengono a scoprire i miei … mi sgridano” disse mentre si avvicinava alla sua amica che da poco era tornata dalla passeggiata con Tom . “ Va bene, ma … domani tornerete?” disse quest’ultimo con voce speranzosa, “Io non posso mi dispiace!” rispose con voce triste. “E tu Treti?” chiese Bill, “ Beh non so… ci proverò!” a quelle parole sul viso di Bill si disegnò un grande sorriso. “ Notte” dissero in coro prima di lasciarsi.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kiryel