Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    31/12/2014    2 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PRINCIPE VOLUBILE

C'era una volta nel vicino paese di Spanica  un principe molto bello,sportivo e intelligente che di sposarsi non ne voleva proprio sapere.
Si chiamava Trafalgar Law e aveva poco più di 20 anni.La successione al trono non era un problema perchè i suoi genitori, i sovrani Doframingo e Hankok, erano ancora giovani e in salute e avrebbero governato ancora per parecchi anni prima che toccasse a lui.
Ma la loro insistente richiesta di avere un nipotino era diventata insopportabile,erano arrivati persino a minacciarlo di togliergli tutti i libri se non si fosse sposato e per lui quella sarebbe stata una vera tortura visto che la lettura era la sua migliore compagna.La sua seconda migliore amica era una damigella di corte con la quale era cresciuto fin da bambino.Con lei poteva parlare di tutto e, anche se erano molto diversi,così come possono essere diversi un uomo e una donna andavano molto d'accordo.
La ragazza si chiamava Bibi,e anche se aveva appena qualche anno meno di lui era molto matura e assennata per la sua età.
Non era molto bella ma intelligente,sensibile e dolce, tanto da essere riuscita a guadagnarsi la simpatia di Law,cosa che visto il suo carattere introverso e solitario non era affatto facile. Infatti a parte lei, il principe non aveva altri amici, per sua scelta,fin da bambino aveva sempre preferito stare da solo.Le persone lo infastidivano, tutte ad eccezione di Bibi che con il suo carattere accomodante riusciva a sorvolare su certi aspetti del suo carattere,come l'eccessiva schiettezza e la mancanza di tatto nel dire quello che pensava.E con il tempo era l'unica che era riuscita a capire come prenderlo.
I sovrani erano a conoscenza del loro rapporto speciale e quindi chiesero alla ragazza di provare a convincerlo che sposarsi non sarebbe stata un idea così malvagia.
Un giorno che erano andati nel giardino degli aranci per chiacchierare un po’, Bibi gli chiese al principe:-Mi dici perchè non vuoi sposarti?-
-Perchè le donne sono stupide e le loro cose mi annoiano.Se dovessi vivere costantemente con un’ oca che sa solo pensare ai vestiti,ai gioielli,alla cucina e ai figli, in poco tempo morire di noia e perderei tutta la mia vitalità.-
-Con me però non ti annoi - replicò la ragazza
-Tu sei la mia migliore amica non la mia fidanzata.E' diverso, io non sposerei mai una come te.-
-Ah,sei gentile a dire una cosa del genere.!E potrei sapere perchè?-chiese Bibi un pò risentita da quelle parole.
-Perchè sei mia amica,e tra amici non ci si può innamorare- rispose il principe Law.
-Allora mettiamola così,- continuò lei-se tu trovassi una ragazza molto simile a me la sposeresti?-
-No,non credo-sentenziò subito lui sicuro.-Vuoi sapere com'è la donna dei miei sogni?L'unica che potrei accettare come moglie?dovrebbe sapere tirare con l'arco,di spada,andare a cavallo,aver letto migliaia di libri-anche più di me -dovrebbe saper praticare sport,essere molto intelligente,-quasi quanto me-e saper parlare di filosofia,politica,e non solo di abiti,gioielli e pappe per neonati.Inoltre non dovrebbe essere vanitosa,pettegola,irritante,chiassosa,ne troppo appiccicosa o sdolcinata,e niente soprannomi!detesto le classiche fidanzate affibiano nomignoli sdolcinati ai loro fidanzati!, ma calma e posata,e amare la tranquillità e il silenzio come me.
-Ho capito- commentò Bibi ora oltre che arrabbiata era anche un po ferita da quelle parole
-Per te le ragazze sono tutte delle oche, sono tutte uguali e sanno fare solo quelle cose,tu invece vorresti qualcosa di più simile a un uomo.Dovrebbe comunque essere molto bella,giusto?.-
-Certo,non voglio una racchia,la bellezza è indispensabile per una moglie.Come potrei viverci  per sempre e ad avere anche voglia di farci dei figli se no altrimenti?-
A quella domanda Bibi offesa non rispose,si alzò di scatto e senza dire più nulla e senza salutare il suo migliore amico, gli diede le spalle e se ne andò. Quindi raggiunse la regina e provò a spiegarle il punto di vista del principe Law.
La regina ci restò molto ma molto male,non riusciva a credere che un figlio, così intelligente, potesse avere un’ idea tanto maschilista e superficilale sul universo femminile,era così furiosa che sarebbe andata dritta dal figlio a insegnarli in po  di rispetto per le donne a suon di calci se Bibi non l'avesse fermata. Ma voleva tanto un nipotino e così, nel desiderio di assecondare l'esigenza del figlio, andò a raccontare tutto al re.
-Benissimo!-disse il sovrano-vuole una donna bella,colta,e che sappia tirare con l'arco e andare a cavallo? e io gliela troverò!-
E così fece pubblicare un annuncio sul giornale del regno, in cui diceva che se una donna con tutte quelle doti si fosse presentata a corte avrebbe sposato il principe Law.
Ma nessuno si presentò.Allora il re fece estendere l'annuncio anche agli altri regni vicini e aspettò.Dopo qualche mese arrivò a corte una bellissima ragazza,accompagnata da un fratello altrettanto bello, suo gemello. Erano entrambi alti,con la pelle leggermente scura,gli occhi chiari,e degli splendidi e folti capelli neri che incorniciavano un magnifico viso.
Avevano un fisico atletico e possente e, sebbene provenissero dal lontano regno di Brasilia, parlavano fluentemente la loro lingua.
-Maestà,-esordì la bellissima ragazza dai lunghi capelli neri-Il mio nome è Nico Robin e questo è mio fratello Ace.Il nostro paese è devastato dalla guerra e noi come principe e principessa del regno siamo stati esiliati.Vi chiediamo ospitalità e se concederete questo onore a me e a mio fratello io accetterò di sposare vostro figlio.-
Allora il re,che non poteva credere  a tanta fortuna,organizzò subito una festa perchè si potessero conoscere. Furono invitate centinaia di persone e si respirava un’ atmosfera molto allegra.
Law appena conobbe quella ragazza così bella e affascinante ne rimase subito conquistato.
Sapeva andare a cavallo,tirare con l'arco,e conversare di qualsiasi argomento.
Forse aveva finalmente trovato la donna dei suoi sogni.
Nel frattempo però,anche il fratello gemello sembrava essere rimasto colpito da qualcuno. Non appena vide Bibi la invitò subito a ballare con un eleganza e un fascino ineguagliabile.Così i giorni passarono,Law frequentava regolarmente la principessa straniera,che era stata accolta a corte con tutti gli onori e Bibi suo fratello.
Venne il momento in cui si doveva decidere di celebrare le nozze.
Non bisognava dimenticare che i sovrani avevano fatto tutto quello per avere un nipotino. Il principe però in cuor suo non era ancora sicuro, sentiva che gli mancava qualcosa,anche se non sapeva cosa. Lo capì quando la sua migliore amica venne ad annunciarli che sarebbe andata a vivere con il fratello della sua futura moglie e l'avrebbe sposato.
Ma non puoi farlo!-esclamò subito il principe
-Perchè mai? Anche tu stai per sposarti-replicò lei.
-Io non voglio perderti Bibi.-
-Resteremo per sempre amici,non mi perderai.-
«I-io...» balbettò il principe-...credo di voler sposare te e non lei!-
A quelle parole Bibi fu presa da una grandissima agitazione e diventò tutta rossa in viso.
-Ma io non so praticare gli sport,sono goffa e imbranata e poi amo parlare di abiti,gioielli,cucina,giardinaggio e anche di bambini. Ti annoieresti con me ,e poi...non sono
 nemmeno bella come lei.- concluse rattristata abbassando lo sguardo.
-Non  mi importa!- continuò Law afferrandola per le spalle e avvicinandola a se-io con te ho sempre parlato di tutto e non mi sono mai annoiato.Non conta quello che si ha da dire,l'importante e che lo si dica con il cuore.E poi non è vero che non sei bella, per me tu sei bellissima-
Disse prima di chinarsi su di lei e baciarla, finalmente.
Il principe Law aveva compreso che l'amore non ha regole ma si nutre del rispetto reciproco e dal saper volere bene ad ogni costo.
I due gemelli vennero tenuti a corte e i due sovrani gli accettarono come due nuovi figli,ma la felicità più grande fu quella di annunciare le nozze fra il principe Law e la sua dolce Bibi,la ragazza più profonda e intelligente di tutto quanto il regno.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23