Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: falling_in_reverse    31/12/2014    4 recensioni
Lucinda Price è una adolescente che, dopo un tragico incidente, viene affidata ad un riformatorio chiamato "Sword & Cross." Qui incontra Michael, per il quale sente subito una forte attrazione. Lui però la respinge. Le ragioni del rifiuto di Michael sono inizialmente oscure, anche perchè minacciano di mettere in pericolo la vita di Luce.
-----
Storia basata sul libro Fallen.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 


Due.

Ombre.


 


-Michael Clifford?- chiese Luce ad Arrianne.
-Già Michael Clifford, su di lui è tutto un mistero.- le rispose la bionda con il suo solito sorrisino furbo.
Intano Mr. Cole aveva già consegnato il foglio del compito a tutti i ragazzi e disse:- Ragazzi avete esattamente cinquanta minuti a partire da questo momento, buon lavoro.- e si sedette.
Durante il compito, Luce, aveva alzato parecchie volte per guardare quel ragazzo con i capelli blu e ogni volta che lo guardava era sicura di averlo già visto da qualche parte. Eppure era strano, come aveva fatto a dimenticarsi il volto di un ragazzo del genere.
Dopo cinquanta minuti Mr. Cole ritirò i compiti e cinque minuti dopo suonò la campanella, Luce ed Arriane uscirono insieme dall'aula ma mentre si recavano nell'aula di Scienze e Biologia passò un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri come il  cielo.
Luce senza accorgersene restò li imbambolata mentre Arriane proseguiva.
-Hey Luce! Allora?- era Arriane che la chiamava all'entrata della classe. -Ti sei incantata?- continuò Arriane.
-Ehm...si arrivo!- e in un secondo si catapultò in classe.
L'insegnante non era ancora presente in classe allora Luce aproffitò dell'occasione per fare una domanda ad Arriane, riguardo il tizio biondo del corridoio.
-Scusa Arriane, il ragazzo biondo che era qui fuori chi era?- chiese curiosa.
Arianne sorrise a trentadue denti e disse: -Lucas, Luke Hemmings- tirando fuori una gomma da masticare alla fragola.
-Perchè sorridi?- le chiese Luce ma non ottenne risposta perchè bloccata dall'entrata dell'insegnante.

Dopo mensa Luce andò nella propria camera e quando entrò vide Arriane intenta a scrivere qualcosa su un quaderno. La loro stanza non era certo una meraviglia; le pareti ricoperte da poster di band e di citazioni famose di sicuro la rendevano meno squallida. L'ampia finestra che dava vista sul giardino era piazzata in centro della stanza, avevano anche un armadio piuttosto grande e in fine un frighetto pieno di acqua frizzante, la preferita di Arriane.
-Che scrivi?- domandò Luce ad Arriane e si buttò sfinita sul letto.
-Non scrivo, disegno- le rispose alzando la testa.
-Beh, mentre tu disegni puoi dirmi quel che sai su Michael Clifford?- Luce pronunciò queste parole incuriosita, pensò che quel ragazzo nascondeva dietro qualcosa e lei data la sua curiosità, voleva saperlo.
-Oh, sei una che non molla eh?- detto questo Arriane scoppiò a ridere, poi si schiarì la voce e riprese. -Nessuno lo sa. Michael coltiva alla perfezione la sua immagine di uomo del mistero. Potrebbe essere il tipico stronzo da correzionale.-
-Ne so qualcosa di stronzi- disse luce facendo riferimento a Trevor, ma si pentì subito perchè quello che successe a lui le rovinò gran parte dei suoi anni.
-E tu invece come sei finita qui?- le chiese Arriane mentre appogiava il quadernino con la matita sul letto.
Era assurdo, aveva cercato di superare il primo giorno di scuola senza che il passato l'aggredisse, strappandole via il suo sottile strato di calma. Sentiva il sangue pulsare nelle tempie, succedeva ogni volta che ripensava a quella notte. Non aveva mai smesso di sentirsi in colpa per ciò che era successo a Trevor, ma aveva anche cercato in tutti i modi di non farsi rusicchiare dalle ombre, quelle sagome di cui non parlava quasi a nessuno.
Ma ormai era tutto troppo tardi,Trevor era morto ustionato a tal punto di essere irriconoscibile e Luce era..era colpevole?
Le ombre venivano sempre da lei, silenziose e oscure. La prima volta che le vide aveva sette anni, durante una gita con i suoi genitori in barca si manifestarono. Ricorda di aver chiesto al padre: "Cosa fai quando vedi quei mostri papà?" ma i genitori le assicurarono che non c'era alcun mostro.
Dopo varie sedute dallo psicologo, lui stesso si rifiutò di seguirla poichè non aveva alcuna cura. Luce era convinta di vederle, lei le vedeva, lei le vede.
Raccontò tutto ad Arriane e la bionda restò sorpresa e allo stesso tempo amareggiata.
Luce poco dopo uscì dalla stanza per recarsi in biblioteca. Nel traggito incontrò Luke, il ragazzo biondo dagli occhi azzuri di cui era rimasta imbambolata. Notò che sul labbro inferiore aveva un piercing.
-Hey!- la salutò il ragazzo. Luce all'improvviso si sentì diventare rossa e automaticamente abbassò lo sguardo.
-Ciao...- disse piena di timidezza la ragazza con i lunghi capelli neri.
-Frequenti anche tu il corso di storia di Mr. Cole, giusto?- le chiese il ragazzo.
-Si e tu?- Luce sembrò tranquillizzarsi.
-Anche io, tranne oggi. Avevo delle visite.- disse Luke.
-Oh, capito...- rispose Luce. Il tutto stava diventando un po' imbarazzante. Perchè quel ragazzo l'aveva fermata nel corridoio e l'aveva salutata?
-Senti, io ora devo andare. Sto nella stanza 44, quando vuoi passa. Ah, sta sera ci sarà una piccola festa nella mia stanza, di nascosto ovviamente. Tu e Arriane siete invitate, se glielo riferiresti mi faresti un favore.- e la salutò.







Note Autrice:
eccomi qui! Allora finalmente il quarto protagonista, nonchè Luke viene presentato! Che ne pensate del capitolo?
Certo, devo ammettere che forse è un po' noiosa questa parte, ma ci stava assolutamente!
Se vi è piaciuta la storia recensite o insomma fatemi sapere che ne pensate <3
Grazie a tutte le persone che hanno recensito!
Buon ultimo dell'anno a tutti!
Ci vediamo con il prossimo capitolo...il prossimo anno!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: falling_in_reverse