Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: falling_in_reverse    29/12/2014    11 recensioni
Lucinda Price è una adolescente che, dopo un tragico incidente, viene affidata ad un riformatorio chiamato "Sword & Cross." Qui incontra Michael, per il quale sente subito una forte attrazione. Lui però la respinge. Le ragioni del rifiuto di Michael sono inizialmente oscure, anche perchè minacciano di mettere in pericolo la vita di Luce.
-----
Storia basata sul libro Fallen.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





 
Uno.

Perfetti sconosciuti.


 

Luce entrando irruppe nell'atrio illminato della Sword & Cross School con dieci minuti di ritardo. Ad "accoglierla" vi era una signora che teneva in mano un grosso blocco per appunti e imparteva ordini, era la custode della scuola.
-Ricordate di prendere le pillole, dei letti, spie e soprattutto non fatevi sfuggire le regole di base e a nessuno succederà nulla.-
Luce lo seguì confondendosi con la mischia di ragazzi e ragazze che erano dietro la custode.
Si chiese se avesse compilato il modulo, d'entrata alla scuola, in modo corretto.
Non era il posto in cui voleva passare neanche un giorno quello, per l'esatezze non si era mai immagginata di dover passare i suoi anni di scuola dentro un istituto correzionale.
-Scusi...che pillole?- disse Luce bloccando il discorso della custode.
-Oh salve signorina?- le domandò la custode.
-Lucinda...Lucinda Price.- rispose timidamente Luce.
Era stata mandata in quell' istituto per ordine del suo psicologo, dire che l'odiava era poco.
-Cara Signorina Price, deve sapere che qui dentro oltre a scontare i guai da voi brigantelli commessi, c'è anche chi ha bisogno di pillole per curarsi.- e proseguì lasciandola lì senza darle tempo di rispondere.
Avrebbe dovuto passare la maggior parte del tempo li dentro, seguendo le lezioni come se fosse a scuola con i propri corsi da lei scelti.
-Bene ora tutto il materiale proibito qui dentro.- disse la custode tirando fuori un grosso scatolone.
Luce sapendo che di materiale proibito, secondo lei, non ne aveva tirò fuori il cellulare e vide i 5 messaggi che illuminavano lo schermo del suo telefono blu. Erano tutti della sua migliore amica Callie.

"Chiamami subito! Voglio sapere tutto di quel posto!"
"Luce quando saranno i giorni di visita?"
"Voglio già passare a trovarti."
"Mi manchi taaaaanto!"
"Chimami!"


Non ebbe il tempo di rispondere che la grossa signora le strappò il cellulare dalle mani per riporlo dentro la scatola degli oggett proibiti.
-Price, qui anche i telefoni sono proibiti, insieme a oggetti taglienti, armi, fumo ecc..- si limitò a dire la custode.
Del tutto infuriata per non essere riuscita a rispondere alla sua migliore amica, che non sentiva da una settimana Luce cambiò direzione verso i dormitori.
Sapeva già quale fosse il suo, gli era stata affidata la chiava all'entrata.
Entrando notò due letti posti uno sopra l'altro a castello e una ragazza seduta sul letto sopra, che stava ascoltando la musica.
-Oh eccoti, perchè non sei con gli altri novellina?- disse la ragazza bionda.
-Tu chi sei?- rispose secca Luce.
La ragazza aveva i capelli biondi tagliati corti, un piercing nero all'orecchio destro e un tatuaggio a forma di farfalla sulla spalla.
-Io mi chiamo Arriane.- disse allegramente la bionda scendendo giù dal letto sopra.
-E sarò la tua nuova coinquilina!- continuò.
"Già non la sopporto" pensò Luce.
-Okay, qual'è il mio letto?- domandò Luce ad Arriane.
-Non penserai mica di pigroneggiare di già a letto? Su seguimi, ti faccio vedere io la scuola.- disse Arrianne prendendola per un braccio e catapultandola fuori dalla camera.

Camminarono per circa due minuti, quella scuola era davvero enorme. Molto peggio di Savannah.
Lei e Callie avevano legato molto fin dalle elementari, se prima la loro passione era guardare film per un intera giornata adesso non sentendosi anche solo un giorno, stavano male. Si dicevano tutto di tutte e due. Per Luce, Callie, era una sorella nel vero senso della parola.
-Eccoci arrivati.- disse Arriane mostrando il cortile fuori dalla "scuola".
-Ma non avevi detto che mi avresti fatto vedere tutta la scuola?- rispose Luce abbastanza stupita.
Il giardino emanava uno squallido odore misto a muffa e umidità. Si sentiva quasi soffocare anche li fuori, all'aria aperta.
Accanto a Luce passarono due ragazzi e una ragazza. La ragazza sebrava facile da inquadrare: bionda e carina come in una pubblicità della Neutrogena, con unghie rosa pastello in tinta con la cartellina di plastica che teneva in mano. Si fermò insieme ai due ragazzi.
-Mi chiamo Gabbe.- disse stscicando le parole abbagliandola con un gran sorriso che svanì con la stessa rapidità con cui era apparso.
Il ragazzo vicino a questa Gabbe si presento allgramente con il nome di Ashton Irwin.
-Io sono Calum. Calum Hood.- si limitò a dire il terzo.
Ashton Irwin teneva sulle spalle una grande chitarra, immagino che più o meno le chitarre siano tutte uguali, però a Luce lo stesso grande sembrava. Aveva i capelli biondo scuro, tutti arrufati e indossava una maglietta dei "Ramones" con sopra una camicia aperta, un paio di jeans blu e delle Converse nere. Calum Hood, invece, aveva una canottiera dei Nirvana, jeans scuri e Vans nere. Aveva un ciuffo biondo, labbra carnose e occhi castani.
-Piacere sono Lucinda Price.- rispose facendo un cenno con la mano. Luce quel giorno indossava una semplice maglietta a maniche lunghe nera, jeans blu e Coverse nere.
-Bene, loro due sono i miei quasi migliori amici.- disse indicando Calum e Ashton, Arriane.
-Mentre Gabbe no.- continuò Arriane, lasciando stupita Gabbe, come se già non lo sapesse.
Gabbe sorrise falsamente si girò sui tacchi e ritornò da sola, da dove era venuta.
-Quindi mi hai portata qui per presentarmi i tuoi amici?- domandò Luce ad Arrianne.
-Intelligente!- rispose "prendendola in giro" Arriane.

Ritornarono insieme al dormitorio e  salutarono ragazzi prima di entrare.

Il mattino seguente Luce si ritrovò già sotto alle 8.00 di mattina per prender parte alle lezioni. La prima ora sarebbe stata quella di storia nell'aula 10.
Mr. Cole, l'insegnante di storia presentò Luce ai nuovi compagni e riprese subito a spiegare che avrebbero svolto un compito in classe a sorpresa.
Mentre il docente passava i fogli del compito ad ogni alunno, Luce notò un ragazzo seduto nell'ultimo banco.
Aveva i capelli blu, un orecchino nero nell'orecchio destro, un piercing nero sopra il sopracciglio e un tatuaggio con un numero romano sul dito. I suoi occhi erano qualcosa di indescrivibile, le sue labbra fini erano perfette.
-Psss. Attenta a chi fissi! Quello è Michael Clifford.- disse facendole un sorrisino furbo Arriane.





Spoiler del capitolo seguente!

"Michael Clifford?" "Su di lui è tutto un mistero..."




Note autrice:
Eccomi! Ho voluto scrivere questa FF basandomi su Fallen, libro che io adoro e amo e i nostri quattro ragazzi, di cui tre già presentati.
La storia ha come protagonista il nostro MIchael e Luce.
Se vi è piaciuto...recensite!
Al prossimo capitolo|

-B.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: falling_in_reverse