Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: sara chan 92    14/11/2008    0 recensioni
"Il cielo è limpido e la luna illumina tutto con i suoi deboli raggi,ma lei cammina nell’ombra di un vicolo silenzioso" l'incontro tra la luce e l'ombra avviene sempre in un unico attimo così veloce come la nascita di una vera amicizia....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIORNO

Ed eccolo giungere come ogni volta il sole,la sveglia del giorno,l'inizio della luce.Ryu era già in piedi eccitato per la giornata che avrebbe trascorso vicino a lei,alla sua bella Seira.Non era il tipo da innamorarsi,anzi le ragazze spesso lo irritavano,ma loro no.Lei e la sua amica erano particolari,creature che lo rendeva gioioso,soprattutto lei;anche Keiji era nettamente più felice,lui che nella sua vita aveva avuto solo dispiaceri.Questo rendeva quel giorno speciale e ancora più speciali giorni a venire.L'indomani ci sarebbe stata la cerimonia e la sera il ballo

Dall’altra parte del campus una ragazza camminava lenta verso lezione ripensando al passato,un passato da cancellare e incancellabile nel medesimo istante.

Al suo fianco Kaori pensava al suo keiji,come lo definiva ormai, e insieme all'amica fissava il vuoto.

"Salve perdenti" Una ragazza dai lunghi capelli rossicci e dagli occhi color pistacchio si parò davanti alle due giovani.

"Da quanto Sasha;è un piacere vederti" disse ironicamente Kaori e ,dopo un occhiata complice con Seira, la scansò e entrò in classe.

Le lezioni si svolsero normali come ogni giorno. "Hey Seira, secondo me formereste una bella coppia" sussurrò la bionda ad un tratto per non farsi sentire dai ragazzi. Seira che oltre essere presa dalla lezione, era persa nei suoi pensieri venne presa alla sprovvista. "Chi ?Cosa?" chiese voltandosi verso l'amica "Tu e Ryu,zuccona" la canzonò lei "Potresti per una volta concederti una vita da liceale" concluse prima che il professore potesse vederle chiaccherare.

Una volta fuori dalla classe ebbero il tempo tutto il pomeriggio per parlarne come sperava Kaori,ma sfortunatamente la vampira liquidò tutto in un "Non mi interessa"

E poi quel giorno la mora aveva ben altro a cui pensare e di sicuro molto più importante:dire a Mitzuki della sua vera natura.

Al pomeriggio si svolsero gli ultimi preparativi della festa e ormai era scontato che keiji e kaori facessero coppia fissa.Seira invece era tormentata dalla costante presenza del suo spasimante del tutto ignorato dalla ragazza.Solo quando la ragazza ricevette un messaggio,Ryu la lasciò impace vedendo il suo sguardo torvo.

"Che succede?" chiese appena la vampira chiuse il cellulare."Nulla che ti riguardi" rispose acida Seira e si diresse verso i dormitori dove l'aspettava Mitzuki."Invece chissà perchè mi interessa" disse lui avverrandola con forza improvvisa.Lei si voltò a guardarlo con odio e Ryu la lasciò scappare via nell'oscurità della folta boscaglia.

"Mitzuki?"chiese Seira entrando in camera.Vide la ragazza alzarsi tutta preoccupata. "Seira cosa c'è?ho fatto qualcosa?" disse in risposta al richiamo dell'amica.

"No, non preoccuparti" disse lei con un sorriso spento facendo tirare un sospiro di sollievo al "terremoto".Seira la fissò "Mitzuki,devo dirti una cosa sarà lunga e difficile da dirti,ma sento che capirai.Spero."sospirò."Amica mia" disse posando una mano sulla sua spalla "Sono una vampira".

Mitzuki rimase sorpresa.Appena si riprese iniziò a balbettare "Il criminale..tu...ma...perchè...".Seira sapeva che l'aveva capita e aveva anche compreso che era la mora a uccidere criminali,ma soprattutto voleva capire il perchè. "é la mia punizione.Devo punire chi è più sporco di me" concluse la vampira abbassando gli occhi.Mitzuki l'abbraccio inaspettatamente e disse "Ora ci sono io".Come due anni fa.Come Kaori.Ora aveva una nuova vera amica.

Dall'altra parte un ragazzo camminava lento nel parco.Al suo fianco una biondina poco più bassa di lui e invidiata da tutte le ragazze lo osservava interrogativa.

"Ti devo parlare"le aveva detto Keiji due minuti prima  e insieme si erano avviati nel bosco.

Si fermò e fece accomodare Kaori sulla panchina.

"Ti devo raccontare una cosa dato che mi hai rapito il cuore " Kaori sorrise e intanto sussurrò "Oggi è il giorno delle confessioni".

"Sono un arcangelo" disse il rosso tutto d'un fiato. "Ma io lo sapevo già" gli rispose tranquilla lei "Cioè non proprio" concluse arrossendo un po'.

"Kaori mi stai prendendo sul serio?Non ti faccio paura?Gli arcangeli gestiscono il regno dei morti" disse sorpreso.

"Non mi fai paura .Arcangelo o no,io ti amo e questo mi basta." gli rispose la ragazza poi schioccandogli un bacio sulle labbra fresche di lui.

Un sorrisetto malizioso comparve sul volto del ragazzo "Bene" e posando la mano sul viso accaldato di lei la baciò di nuovo,questa volta con più trasporto.

NOTTE

Questa notte è per noi.Solo per noi.Kaori e Keiji erano distesi sull’erba abbracciati.Entrambi accaldati,stanchi e euforici.Un euforia strana,a volte perversa.Questa notte lei era nell’inferno e lui in paradiso,due mondi opposti e paralleli. L’inferno portava a una semplice ragazza benestante un angelo,il paradiso erano i suoi occhi,azzurri  e pieni di libertà.

“Mio angelo,cosa facciamo ora ?” chiese Kaori."Vediamo.." iniziò lui e la bionda se lo ritrovò letteralmente sopra di se."Che ne dici di giocare a nascondino?" concluse infine alzandosi in piedi. " Ma uff" sbuffò Kaori che si aspettava di essere appagata.

All'improvviso da dietro l'angolo comparve Ryu abbastanza agitato. "KAORI" urlò e le corse incontro."Non trovo Seira da nessuna parte, e neanche Mitzuki"

Kaori pensò alla conversazione con l'amica.

"Vedi di non farmi diventare zia stanotte mi raccomando" le disse la vampira scherzosa,dopo il racconto"Zitta succhiasangue.Con il "terremoto" ?"

chiese poi "Indovina...hai reagito esatamente come una certa biondina pervertita di mia conoscenza e stasera mi farà compagnia" le rispose sogghignando e ricevendo in risposta una sonora cuscinata e una linguaccia dall'amica.

Risvegliata dai suoi ricordi rispose inavvertitamente "è di turno"."Di turno?" chiese il ragazzo perplesso. La ragazza si risvegliò improvvisa. “Si fa volontariato per le strade.Sai com’è aiutati i poveri” disse lei agitata. “Con il maniaco in giro?” disse il ragazzo e senza aspettare una risposta iniziò a correre verso il centro.

Intanto le due ragazze aveva finito il lavoro e camminando lentamente tornavano verso la scuola

Seira era vestita con la “divisa” da lavoro,ma non aveva nessun arma in mano.L’unico dettaglio del suo crimine erano le mani apposta nascoste dai guanti neri.Al suo fianco Mitzuki camminava silenziosa,più che spaventata,pensierosa.

Ryu si parò davanti alle due ragazze e disse “Siete pazze?” poi osservando come era vestita Seira reagì sgranò gli occhi e si mise a imprecare. Seira fu davanti a lui in un attimo e gli sussurrò nell’orecchio con calma qualcosa.Il ragazzo si affloscio a terra.

“Devi sempre far casino eh?” disse un uomo uscito dal nulla “Ryu” si voltò urlando la vampira,mentre l’uomo salutava galantemente Mitzuki,che rimase affascinata dal giovane avvocato. “sorellina, ti aiuto io” disse a Seira e insieme si diressero al dormitorio.

Ryu si risveglio nel suo letto di soprassalto,accanto a lui solo Seira,vestita con la divisa scolastica.

“per fortuna ti sei svegliato” sospirò la mora,veramente preoccupata,poiché la tecnica di amnesia poteva causare gravi danni.

“Che mi è successo?” chiese lui titubante “Nulla” rispose rigida lei “Mi sei svenuto tra le braccia” rispose poi. Lui saltò di botto in piedi sul letto “Il maniaco?” chiese.

Seira lo guardò.Poi si alzò e si avviò verso la porta “Vado a prenderti da mangiare moccioso.Non muoverti o sennò vedi” rispose. “Mi imbocchi piccolina?” chiese Ryu tornato quasi al normale.

“Forse” rispose lei chiudendosi la porta alle spalle.

Uscita Seira incontrò subito fuori dalla porta l’amica. “Da quand ‘è che sei così gentile con lui?” chiese maliziosa Kaori. “Ti preferivo quando eri intenta a sbaciucchiarti” mugugnò la vampira,prendendo le medicine per il ragazzo e del cibo.  “Uff”si lamentò la bionda con te non c’è divertimento.

E così un'altra giornata finì con un cuore più tenero,un nuovo mistero svelato e una nuova alleata.

Molti occhi si chiusero tutti tranne quelli di Seira che osservava dormire Ryu,aspettando forse con impazienza il giorno successivo:il ballo.


Vi prego recensite -.-'''  sono depressissima per questa storia Ufa vabbe questo capitolo è stato durissimo da scrivere,ma ce l'ho fatta a presto XD
Sara Chan
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sara chan 92