Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: babyotaku    31/12/2014    0 recensioni
Questa è una storia di una ragazza un po' speciale...ma non posso dirvi altro se volete sapere di più seguite il mio racconto.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, mi chiamo Jasmine ho lunghi capelli marroni che mi arrivano fin sotto il sedere ho occhi color del mare e sono così quasi trasparenti che sembrano bianchi ed è per questo mi hanno sempre allontanato perfino i miei genitori, ma ormai ci sono abituata, ah è non vi ho detto che sono una fanatica è si avete capito bene sono una fanatica di Vocaloid avevate pensato che fossi una directioner beh un po' e dico un po' lo sono, ma adesso basta parlare di me iniziamo. Erano le otto di sera e stavo comodamente sdraiata sul mio letto a leggere manga quando una telefonata mi redestró che disse ?-congratulazioni! Sei la vincitrice del premio un'anno con i one direction-J-no ..aspetti cosa...che signific...-?-ti aspettano domani alle sette in punto per partire verso NEW YORK-J-d'accordo ci sarò-?-sei molto fortunata ragazza misteriosa-e chiuse la chiamata J-MAMMA! Non saprai mai che cosa mi è successo. ..- è da qui inizia l'avventura...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babyotaku