Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: babyotaku    31/12/2014    0 recensioni
Questa è una storia di una ragazza un po' speciale...ma non posso dirvi altro se volete sapere di più seguite il mio racconto.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okey, okey devo stare calma ma dico andrò a fare un tour in giro per il mondo che bello, che bello.Questi erano i miei pensieri dopo che mia madre ha detto di sì "ma chissà perché"mi dicevo, era ovvio che si voleva sbarazzare di me al più presto; ma non m'importava ero troppo contenta perché sarei andata in giro per il mondo, ma c'era solo un piccolo problema io l 'ho avrei passato solamente con cinque fighi e con le urle stridule della mia amica Yoko ; non ve l'avevo detto Yoko è la mia web amica già web perché lei vive in Giappone e quindi la chatto solamente via web, proprio come l'ho conosciuta. Ma adesso basta farmi problemi sto andando a NEW YORK proprio nella mia città preferita, che bello. Ormai sono le sei in punto e io mi sve di corsa e mi metto davanti all'armadio per scegliere cosa mettere; alla fine decisi di mettermi un paio di jeans stretti un po' stappati e sopra una canottiera blu elettrico con sopra una camicia azzurra chiara. Finito di vestirmi mi decisi di andarmene via per un' anno da quella casa che mi ha sempre odiato, così presi la mia chitarra e la mia valigia e andai verso l'aereoporto accompagnata da mio padre che disse Padre-allora sai che cosa fare...non ci fare vergognare davanti a tutto il mondo-io in tutta risposta feci una faccia di disgusto. Sono arrivata allora dov'è l'aereo mi chiedevo tutta entusiasta poi una voce mi ridestó dai miei pensieri ?-sei tu la vincitrice del concorso?- J-ehmmmm...sì-?-bene io mi chiamo Juliana ma mi puoi chiamare Julie...allora io ti porterò nel aereo privato dei...-J-hai detto a...a...AEREO PRIVATO?????!!!!-Julie-si certo...allora stavo dicendo che ti accompagneró dai one direction-e poi si tappó le orecchie J-ehmm Julie che fai?-Julie-non sei in preda ad una crisi di one direction!???-J-no...adoro gli one direction ma non fino a questo punto-Julie-fiuuu...per fortuna allora vogliamo andare...-J-si certamente...che emozione-dissi ed il mio viaggo iniziò...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babyotaku