Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    31/12/2014    2 recensioni
Durante una stimolantissima lezione di Thot, Hate e Luce vedono Usasmaro-chan.
Le due si sono sempre chieste cosa facesse il coniglietto durante le lezioni e così, quando scappa, decidono di seguirlo....
Cosa accadrà?
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Robh & Sere: ciao fans, stasera vi proponiamo niente di meno che....FROZEN! Speriamo vi piaccia e non prendetevela per il "nome" alla fine. Non potevamo metterlo per questione di spoiler in quanto un piccolo collegamento all'altra storia....grazie se recensirete!!!

 
ATTENZIONE: STILE COPIONE! A CHI NON PIACE E' PREGATO DI NON LEGGERE!!!!
 

La piccola Hate, che a quel tempo aveva 8 anni, era nell’immenso giardino a fare bullismo gratuito sulle rose blu, perchè non le piacevano. Voleva le bianche, ma al giardiniere Takeru non piaceva il bianco perciò le piantò blu. Come i suoi capelli, crespi.
Hate: morite! Morite brutte rose!
Stava proprio dando l’ultimo calcio, quando sentì un peso improvviso sulla schiena.
Incominciò a mandare maledizioni in tutte le lingue che conosceva, per una volta che si stava sfogando da sola ecco che, come sempre, la scovava (manco avesse un GPS incorporato) la sua adorabile e mielosa sorellina, Luce.
Luce: andiamo al mare! andiamo al mare!andiamo al mare! andiamo al mare!
Hate: ma vacci da sola! hai 5 anni, ormai puoi farcela! magari resti li!
Luce: ma....
La sorella maggiore se la scrollò di dosso facendola cadere a terra, la minore scoppiò a piangere!
Hate: smettila!
Con un gesto della mano che indicava negazione, inconsapevolmente  creò dei fiori di ghiaccio, che fecero smettere di lagnarsi la sorella.
Hate & Luce:..................
Hate: figo....
Luce: fantastico! Giochiamo!
Hate: ok, adesso che lo sai anche tu non è più figo.
 
Anni dopo, dopo il divorzio del padre e Re Tsukito (che aveva preferito alla moglie un coniglio bianco), toccò alla maggiore delle due prendere in mano le sorti del regno, visto che il popolo aveva rinnegato il Re a sassate (adoravano la loro bellissima Regina...ora in Spagna).
Hate si presentò alla cerimonia con un bellissimo e sobrio vestito, lungo e viola. E la pettinatura che le avevano fatto le domestiche che era molto...regale, ma tutte quelle forcine le facevano male...
Luce invece indossava un simpatico vestito in stile tirolese, azzurro. Che alla sorella ricordavano le rose che pestava il giorno in cui aveva scoperto i poteri.
La cerimonia continuò senza tanti problemi ed arrivarono  al ricevimento dove un sacco di pretendenti, rompevano le balle alla neo-incoronata Regina per un ballo. Andò tutto per il verso giusto....finchè, irritata, ne congelò uno parecchio insistente.
Luce: beh...ci serviva un nuovo putto per la fontana...
Tutti gli altri invitati guardarono con orrore la Regina che, stanca di quegli sguardi (e per non congelarli direttamente tutti) se ne andò rincorsa passo-passo dalla sorella.
Luce: Hate! non andartene! Io ti voglio bene comunque! anzi ti voglio ancora più bene visto che hai creato un nuovo putto per la fontana!.....o dovevo ripagarlo io, visto che l’avevo rotto l’altroieri.
Ma la sorella non l’ascoltò minimamente e se ne corse via, direzione monti, congelando tutto ciò che le era intorno.
La minore ci rimase male...perchè l’aveva lasciata da sola con quell’inetto di loro padre? Voleva affidarle il regno?
Luce: ma anche no!
Così corse nelle stalle a prendere un cavallo, sul quale salì, e dopo essersi coperta per bene si mise al galoppo verso la direzione opposta in cui era scappata la sorella...non aveva il minimo senso dell’orientamento....
 
Intanto, Hate era arrivata sulle montagne e, sapendo di esser sola...improvvisò una bellissima canzone.
 
La notte che arriva anche quì,
Scurisce  tutto....col suo buio....
In questo regno(ormai) squattrinato(per colpa del Re...anzi, EX-Re)
La Regina....sono io.
Ormai son fregata, e il regno lo sà
Ma ci riuscirò, dalla regalità scapperò...
Ho trattenuto ogni isteria!
Ma le rose si son seccate e per il giardiniere la colpa è mia!
Io non lo accetto! Non è giusto!
E’ un farabuuuuuuuuuuuuuuuuttoooo!

E con un gesto si levò i guanti, che volarono via per colpa del vento.
D’ora in poi, il regno a Luce lascerò
Ed io finalmente mi divertirò!
Goderòòòòòòòò, le forcine toglierò,
E da oggi i miei capelli al vento lascerò!
Resto quì, non ci torno là!.... Mica sono matta...
Da oggi il testimone passa a Luce!

E dopo questa frase fece volare via anche il mantello.
E’ sempre bello, divertirsi sai!
Posso sembrare egoista! Ma voglio far sparire Tsukito dalla mia vista!
Non è cattiveria ma questione di sopravvivenza!
Non lo vedrò mai piùùùùùù(spero)!
Nessun’etichetta ora per me....perchèèèèèè!
D’ora in poi, troverò!
Un posto chee....sia fatto, sooooooooolo per meeeee...
Per sempre dove nessuno mi scoooooooprirà!!!
Se devo farlo iiiiiiiiiiiiiiio! Non ho problemi....
Lo costruirò!

E alzando teatralmente le mani, incominciò a costruire il suo nuovo castello che sarebbe stato di ghiaccio.
Le rose finalmente non ci sono più!
Non sopportavo quell’orrendo blu!
Un mio pensiero le rose di ghiaccio creerà!
Il resto a Luce passerà!
Anche se la corona ce l’ho quààààà!

Tirò via la corona che ancora aveva in testa e dopo una giravolta e uno “sventagliamento” di capelli cominciò a trasformare il suo vestito, pian piano stava diventando lilla con dei veli sbrilluccicanti che sembravano avere in essi la luminosità della neve.
Io lo sò, si lo sò!
Come mamma me ne andròòò!
Perchè poi, perchè pooooi,  io mi divertirò!
Ecco quà, il mio castello che, non si scioglieràààààà
Da oggi la regina la fa luce!

??: ma che bella canzoncina!
 
La povera innocente principessina Luce, dopo aver cambiato direzione almeno dieci volte, finalmente era sulla retta via...anche se il cavallo l’aveva abbandonata a metà strada.
Stava battendo i denti peggio di un picchio che batte alla quercia e non sapeva dove andare perchè era Domenica, e nessun negozio era aperto.
All’improvviso sentì una canzoncina nell’aria...guardò dietro un albero e trovò uno strano tizio in costume da bagno
Luce: un nudistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,aiutooo!
E il tizio che era lì si girò da tutte le parti allarmato
????:  dove, dove? aiuto!
Luce: ma sei tu il nudista!
???: io? Ma...sono in costume!
Luce: allora sei un feticista dei costumi!
???: cos’è un feticista?
Luce: lascia stare...piuttosto perchè sei in costuma? Siamo in inverno!
???: ma ieri era estate!
Luce: ma oggi è inverno!
???:......ma non ho fatto in tempo ad andare al mare
Luce: se vuoi puoi farti il bagno nel lago ghiacciato
???: ma io soffro il freddo........
Luce: disse colui in costume da bagno
???: non è carino? Ci sono su i pinguini!
Luce: ......................insomma, per restare in tema
???: esattamente! Comunque, devo svelarti un segreto....
Luce: siamo già a tale confidenza?
???: ....io sono il Dio del Sole Apollo...
Luce: ma non era Helios?
Apollo: è andato in pensione! Ed io, grazie all’annuncio trovato su internet, mi sono accaparrato il suo posto.
Luce: oooooooookay...ma perchè non riesci a far tornare il sole, visto che ne sei il Dio?
Al biondo vennero le lacrime agli occhi con tanto di depressione (probabilmente prima aveva fatto visita allo zio Hades) e si gettò ai piedi della principessa, abbracciandola per le gambe.
Apollo: non lo soooooooooooooooo! Il meteo dava sereno!
Luce non seppe davvero cosa dirgli, gli pattò solamente la testa e decise di prenderlo sotto la sua custodia, anche perchè era stufa di parlare da sola, gli serviva qualcuno con cui sfogarsi visto che Hate l’aveva piantata in asso.
Apollo: dove andiamo? Dove andiamo?
Luce: da mia sorella, è scappata di casa dopo averci procurato un bellissimo nuovo putto per la fontana
Apollo: oh....capisco, succede anche nelle migliori famiglie
E si rimisero in viaggio, parlando del più e del meno (ovvero Apollo chiedeva della famiglia di Luce e Luce chiedeva se Apollo sapeva giocare a briscola, visto che lei con Hate perdeva sempre).
Non si sa bene dove, il Dio del Sole recuperò dei vestiti (dopo che Luce gli aveva urlato contro quando si era spogliato per mettersi il suo kitone) e, quando calò la notte buia, i due si ritrovarono a battere i denti peggio di un picchio egiziano, greco e nordico messi insieme, sulla quercia.
Apollo: tu hai un posto dove dormire al caldo?
Luce: spiacente ma lo scaldasonno l’ho lasciato al castello
Apollo: cos’è uno scaldasonno?
Luce: una magnifica invenzione, non puoi capire quanto riscal.....
La principessa non riuscì a finire la frase perchè la interruppe un ululato
Luce: .............amico tuo?
Apollo: l’animale sacro ad Apollo è il cigno, forse è amico di mia sorella Artemide
Luce: oh, allora siamo fortunati
Apollo: ma mia sorella mi odia
Luce: .....................siamo in due
Apollo & Luce: scappiamooooooooooooo!
Si misero a correre, sperando di riuscire a seminare quel branco di lupi parecchio affamati(gli stessi lupi che una volta avevano cercato di mangiarsi il coniglietto tanto amato dall’ Ex-Re. Per questo si volevano vendicare sulla figlia).
Fortunatamente, anche se non si come, riuscirono ad arrampicarsi su un albero trovato lì vicino
Luce: ma visto che sei un Dio, non potevi volare?
Apollo: le condizioni metereologiche non lo permettono
Luce: ...........mi sembra sensato.
La ragazza continuò a battere i denti infreddolita, allora Apollo decise di stringerla a se e Luce sentì immediatamente un piacevole calore per tutto il corpo.
Luce: sei meglio dello scaldasonno!
Il Dio lo prese per un complimento.
 
Intanto, nel castello di Hate....un chiamiamolo vicino di casa, della ragazza...stava litigando con quest’ultima.
??: Ero arrivato prima io da queste parti! E non voglio palazzi accanto a casa mia!
Hate: di la verità sei solo invidioso!
??: chi? io? ti pare? Pf! Solo perchè casa mia è più piccola?
Hate: com’è che ti chiami?
Loki: mi chiamo Loki e sono il Dio del....
il ragazzo non finì la frase che si ritrovò davanti una spada di ghiaccio brandita da Hate.
Hate: mostrami quanto vali! e se vincerai, t’inviterò a vivere quì!
La spada si sciolse
Loki:...fuoco.
Hate:....benvenuto coinquilino.
Loki: bene, al riscaldamento ci penso io
Hate: ma è fatto di ghiaccio idiota!
Loki: lo sò.
Tirò a sè la ragazza
Loki: ti riscalderò in un altro modo!
E li Hate non seppe se tirargli un pugno o ignorare l’ambigua frase perchè era un gran figo.
 
Dopo varie ed eventuali, il Dio del sole e la principessa, pur se mezzi morti e pieni di ferite erano riusciti ad arrivare al castello di Hate
Apollo: carino! Chi è l’architetto?
Luce: mia sorella!- gonfiando il petto orgogliosa-
Entrarono e la ragazza si mise a correre, chiamando a squarciagola la sorella...finendo   per scivolare sul ghiaccio ed arrivare davanti la romantica scena (che era andata avanti finendo in un bacio) dei due.
Appena si accorsero smisero di “conoscersi meglio” e la guardarono.
Hate:.........................
Loki:............................
Luce:.........................ho interrotto qualcosa?
Hate alzò velocemente la mano destra e un turbine di ghiaccio si formò in essa. Dopo alcuni secondi fu lanciato a Luce, mentre Loki nella mano sinistra creò una fenice di fuoco che scagliò alla giovane appena arrivata...ma ecco che fece la sua entrata in scena il Dio dai lunghi capelli dorati che si tuffò eroicamente per scansare Luce beccandosi lui gli attacchi dei due.....”conoscenti”.
Luce: Apollo!
La ragazza prese la mano al Dio.
Luce: ti sei sacrificato per me, non ti dimenticherò mai!
Apollo: ma veramente....
Luce: sei stato un eroe
Apollo: ecco...
Luce: il miglior scaldasonno mai avuto...
Apollo: io sarei anche il Dio della medicina...
Luce: e quindi? Non muori?
Apollo: esattamente.
Luce:............ ed io che sono stata così poetica
Loki ed Hate si guardarono, poi la ragazza schioccò le dita e dal soffitto scese una corda. Che tirò.
Sotto Apollo & Luce si aprì una botola che li condusse fuori. Apollo ci rimase malissimo....e si mise a imprecare e sbraitare verso la dimora.
Apollo: io rivolevo l’estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sciogliete tutto questo ghiaccio!
 
Da dentro.
Hate:....io non sò come si fa...
Loki le mise una mano sulla spalla
Loki: tranquilla. Lascia fare agli esperti.
Poi si affacciò alla finestrà, prese un respirò e soffiò più forte che potè. Apollo e Luce si girarono. Il ghiaccio stava scomparendo....
Ricapitolando, del regno Hate se ne fregava, e dalla solita finestra tirò la corona a Luce. Il regno era suo.... ma anche lei non voleva.
Luce: cattiva! Questa me la paghi! Tornerò con l’esercito, accendini, torce,  un drago e...
Apollo: e mia zia Estia!!!!
Luce:....e chi è?
Apollo: la Dea del focolare!
Luce:  quindi tornerò con l’esercito, accendini, torce,  un drago e sua zia Estia!!!!
Hate: puoi tornare con chi vuoi ma tanto io non vengo indietro in quel brutto castello dalle rose blu!
Luce: potremmo piantarle bianche!
Hate: e il giardiniere?
Luce: lo licenziamo
Hate:....non torno lo stesso.
Luce: e a chi lasciamo il regno?
Loki: se volete....io ho un amico che è perfetto! Sa amministrare, e può tutto!
Dopo qualche mese
Suddito (a caso): oh grande Re! Ho bisogno del suo aiuto! Il raccolto stà andando perso, il mio bambino più piccolo è malato, mia moglie soffre di cancro al seno, mio fratello ha avuto ieri un ictus, mia sorella ha il morbillo, e il mio gatto è allergico alla polvere.....mi aiuti!
Thor:......
Passò qualche secondo, poi il suddito guardò il biondo alla destra del Re. Ossia l’interprete.
Balder: tranquillo, conosciamo il Dio della med...cioè un buon medico. Portali da noi, fa miracoli! Ma torna settimana prossima...puoi farcela ad aspettare Oreste?
Suddito Oreste: si Re e interprete, grazie!
 
In una spiaggia, ad Ibiza...Apollo e Luce stavano facendo cin cin coi loro bicchieri, in costume da bagno con tanto di occhiali da sole.
Luce & Apollo: alla salute!
 
Mentre in mezzo ai monti, Hate, col suo nuovo inquilino....
Hate: sono incinta!
Loki: che bello! scegliamo il nome!
Hate: a me piacerebbe....
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96