Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyevas    14/11/2008    1 recensioni
POSTATO CAPITOLO 6!! Ogni capitolo di questa stori è una mini sing-fic che riguarda l'amore e le sue difficoltà,i suoi ostacoli e tutto ciò che Lily e i malandrini devono superare.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIMMI CHE MI AMI

-Dj Matrix-

http://it.youtube.com/watch?v=j0cIvsyyQk4

 

 

PROLOGO

 

James e Sirius sono a Durmstrang con tutti i migliori giocatori di Quidditch di Hogwarts… per un torneo contro le altre scuole di magia.

Ad Hogwarts le cose procedono nella norma, per quanto la scuola lo permetta.

Gli studenti di Grifondoro organizzano un festino privato nella loro sala comune a cui partecipano tutti. A fine serata il risultato è la sala comune ridotta ad una discarica e due studenti completamente ubriachi che continuano a ballare anche se non vi è più la musica; i due studenti sono Remus Lupin e Lily Evans, che sta insieme a James da qualche mese. Ad un certo punto la ragazza inciampa e cade per terra, trascinando dietro di se il licantropo che si ritrova proprio sopra di lei e senza riflettere su quello che fa la bacia. Lei lo respinge e lui le chiede scusa senza dirle che è innamorato di lei da quando avevano 13 anni ma che, per amicizia di James non ci aveva mai provato, senza dirle che lui, in quei pochi istanti in cui era durato quel bacio, si era sentito come volare, felice come mai in quel momento, non le aveva detto proprio niente, si era solo scusato per una cosa che desiderava con tutto il cuore.

 

 

Hogwarts ha vinto il torneo di Quidditch e i giocatori sono ritornati a scuola da quasi una settimana, entusiasti della loro performance. Ne Lily ne Remus parlarono più di quello che era accaduto la sera della festa, lei si comportava normalmente, come se niente fosse successo, ma lui proprio non ci riusciva e per questo cercava di evitarla, anche se la cosa era difficile dato che James voleva stare sempre con la sua ragazza.

“Allora Remmy…dicci che hai combinato in nostra assenza!?” chiese Sirius per la millesima volta un pomeriggio che si trovavano tutti in sala comune.

Il licantropo arrossì di botto.

“Mah niente niente…”

“Remus hai la faccia così rossa che sembri un pomodoro maturo!” disse James ridendo.

“È perché ha dato il permesso per fare un festino notturno qui in sala comune…” intervenne Peter.

“COSA!?!?!?!?!?! E tu Lily non hai detto niente!?!?!?” chiese James che era caduto dalla poltrona e guardava la sua ragazza come si guarda un alieno.

“James non mi guardare in quel modo… era solo un piccolo festino, non era mica come quelle mega feste che organizzate tu e Sirius!” rispose la rossa in sua difesa.

“Ma si tratta sempre e comunque di una festa!” disse Sirius sostenendo l’amico.

 “Oh adesso basta! Sono o non sono la ragazza di un malandrino!?” sbotto Lily rossa in viso.

“E che malandrino!” disse James avvicinando a se la ragazza e baciandola, scatenando le risa di Sirius; nessuno notò lo sguardo buio di Remus, uno sguardo pieno di gelosia, di invidia…

“James, Lily… volete concepire il vostro primo figlio qui!?” si intromise Sirius ridendo con la sua risata simile a un latrato.

I due finalmente si staccarono, James sorridente e Lily rossissima a causa della battuta di Sirius.

“Scusa Sirius…. Ma sai.. dobbiamo recuperare il tempo che io sono stato via….” Disse Ramoso.

“Guarda… in questo caso noi… come tuoi fidati compari… questa sera ti lasciamo il dormitorio libero!” scherzò Sirius, facendo diventare Lily del colore dei suoi capelli.

“No guarda non importa!” rispose la ragazza prima che James la mettesse ancora di più in imbarazzo.

“A già è vero che voi preferite la doccia!” disse Sirius, ripensando solo dopo che quella confessione che gli aveva fatto James doveva rimanere assolutamente privata.

Prongs voleva sotterrare… la rossa si sentiva la guance bollenti e pian piano si girò verso il suo ragazzo.

“James……………”

“Si amore……” sorrise lui come se niente fosse.

“Inizia a correre!” rispose la ragazza in un sussurro.

“Ma Lily… l’ho detto solo a lui… e poi che c’è di male………”

“SCAPPA CHE SE TI PRENDO SEI MORTO!” sbraitò la rossa rincorrendo il suo ragazzo che nel frattempo aveva avuto la buona idea di iniziare ad allontanarsi.

“SIRIUS CON TE FACCIO I CONTI DOPO!!!” urlò James scappando dal buco del ritratto inseguito da un’isterica Lily.

“ahahaha…. Che coppia… mi fanno troppo ridere quei due! Eppure stanno proprio bene insieme, non l’avrei mai detto!” disse Sirius sorridente.

“Già…” disse Remus tristemente, Felpato stava per chiedergli il motivo per cui era così giù di morale quando intervenne Peter.

“Sirius ma in che senso preferiscono la doccia? Io non lo ancora capito!” il malandrino lo guardò per un po’ dopodiché scoppiò a ridere.

“ahahaha…Lascia stare Pet…. Ahahaha… un giorno te lo spiegherò… ahahaha!”

 

Passarono i giorni e Remus ce la faceva sempre meno a nascondere i suoi sentimenti, era sempre triste e scontroso, soprattutto in presenza di James, e nessuno dei malandrini capiva il perché.

Una mattina, mentre i quattro ragazzi e Lily si stavano dirigendo in sala grande per la colazione non ce la fece più… si fermò di colpo.

“Lily!” lo urlò… anche se lei non era molto distante da lui. Lei lo guardò curiosa di quel comportamento, dopotutto quel bacio non aveva significato proprio niente, ne aveva anche parlato con James la sera prima, lui all’inizio si era arrabbiato ma poi la rossa, spiegandogli che erano entrambi ubriachi e che non aveva significato proprio niente si era calmato senza scatenare la terza guerra mondiale e senza mettere il muso a nessuno.

“Io… io non ce la faccio più! Io ho bisogno di sapere… perché io sto impazzendo!”

Pian piano una melodia si fece sempre più udibile e Remus iniziò a cantare, lasciando tutti a bocca aperta.

 

Il tuo sorriso che era accanto a me

Mi raccontava

Che la vita è bella accanto a te

Forse speciale

È stupendo leggere i tuoi occhi

Cos’hanno da dire

Quando tocco le tue mani poi

Vorrei svenire

 

Erano tutti a bocca aperta; James guardava il suo amico iniziando a diventare sempre più geloso di lui.. dopotutto stava parlando della sua Lily.

 

Ora che non so più dire

Le parole che ho sentito

Ho bisogno di capire

Quello che tu provi per me

 

Sirius lo guardava spaesato.. chiedendosi perché non aveva mai parlato con i malandrini di questi suoi sentimenti, dopotutto James aveva ammesso solo quell’anno che era innamorato di Lily e che lei non era solo un passatempo per divertirsi durante il giorno.

 

Dimmi che mi ami

E vuoi restare con me

Che hai visto pianeti che non scorderai mai

Puoi solo raccontare delle favole

Che hai visto ancora

Quando eravamo solo io e te

 

Peter lo guardava non capendo proprio niente di quel che diceva Remus.. e poi perché aveva chiamato proprio Lily… e a chi stava cantando quella canzone!?

 

Dimmi che mi ami

E vuoi restare con me

Che hai visto pianeti che non scorderai mai

Puoi solo raccontare delle favole

Che hai visto ancora

Quando eravamo solo io e te

Dimmi che mi ami

E vuoi restare con me

Che hai visto pianeti che non scorderai mai

Puoi solo raccontare delle favole

Che hai visto ancora

Quando eravamo solo io e te

 

Lily invece lo guardava completamente sorpresa, ma come, le aveva detto che non aveva significato niente quello che era successo… e allora perché ora le stava cantando quella canzone!? E come avrebbe reagito ora James?? Come si sarebbe comportato ora con Remus?? La sera prima era stato abbastanza difficile calmarlo, ma ora? Che avrebbe fatto?

 

Toccami le mani come tu

Solo tu sai fare

Lascia che ti baci tutta la notte

Ovunque vuoi

Anche quando sono sveglio tu

Mi fai sognare

Anche quando dormo solo tu

Mi fai viaggiare

 

Non mi interessa come reagirà James, non mi interessa di tutti questi studenti che mi guardano come se fossi un alieno, non mi interessa più di niente e di nessuno, finalmente ho trovato il coraggio di dire a Lily e far sapere a tutti quello che provo per lei.. anche a costo di perdere il mio migliore amico!!

 

Ora che non so più dire

Le parole che ho sentito

Ho bisogno di capire

Quello che tu provi per me

 

Remus ti prego, dimmi che tutti questo che stai cantando non è vero, non lo pensi veramente, che è solo per divertirti un po’, che non è vero che sei innamorato di Lily, la donna della mia vita.. ti prego dimmelo, perché altrimenti credo che non riuscirei più a rivolgerti la parola..

 

Dimmi che mi ami

E vuoi restare con me

Che hai visto pianeti che non scorderai mai

Puoi solo raccontare delle favole

Che hai visto ancora

Quando eravamo solo io e te

(x2)

Perché Remus?? Lo sai come potrebbe reagire James!! I malandrini potrebbero non esistere più.. lo sai.. e allora perché stai dicendo tutte queste cose?? E io come farei senza di voi, senza la mia famiglia!! Ti prego Remus smettila di cantare e di che era tutto uno scherzo… ti prego!

 

Tutto quello che ora ho

Io lo devo a te

Già lo so!

Questo è un grande viaggio dove vince l’amore

Dove vinciamo noi

 

Remus perché mi stai dicendo questo?? Io ti ho sempre considerato come un fratello maggiore, perché ora stai rovinando tutto!? Io amo James.. perché vuoi rovinare tutto, perché vuoi rovinare anche l’amicizia con lui!? Perché credimi, cantando questa canzone è proprio questo che stai facendo, stai uccidendo i malandrini!!

 

Dimmi che mi ami

E vuoi restare con me

Che hai visto pianeti che non scorderai mai

Puoi solo raccontare delle favole

Che hai visto ancora

Quando eravamo insieme io e te

 

Dimmi che mi ami

Saremo solo io e te

 

Appena il ragazzo finì di cantare per tutto il corridoio non si udiva una mosca.

“LILY IO TI AMO!!” urlò allora il licantropo, pur sapendo che così avrebbe peggiorato ancora di più la situazione…

“Remus… mi dispiace ma..” tentò la rossa dolcemente ma venne interrotta dal suo ragazzo.

“Remus! Lei è la mia ragazza! Come puoi chiederle di stare con te sapendo quanto tengo a lei!? Come puoi farlo?” chiese il malandrino deluso.

“Perché so che lei starebbe molto meglio con me!” rispose Remus fregandosene ormai di ogni cosa.

“Ti sbagli! Addio Lupin!” detto questo prese la mano della rossa e si allontanò, seguito da Sirius che prima di andarsene guardò Remus come a digli “mi dispiace ma hai sbagliato tu”. I tre si allontanarono lasciando uno spaesato Peter in mezzo al corridoio che non sapeva da che parte andare e Remus che aveva il cuore ridotto in tanti piccoli pezzettini…

 

QUESTA STORI CONTINUERA’ NEL CAPITOLO SUCCESSIVO!!

Hey.. ciao a tutti!! Finalmente posto ank questo capitolo!! Spero vi sia piaciuto!! Mi spiace veramente un sacco per avervi fatto aspettare tutto questo tempo!! Spero che per il prossimo riuscirò a postare presto!! Bacioni!!!

 

Vostra

LilyEvas

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyevas